Menù

mercoledì 12 febbraio 2014

Primavera in casa Trudi.


Cari i miei follower,
in casa Trudi si respira già l'aria di primavera con la simpatica Papera Gaia, il buffo Coniglio Oliviero e i dolcissimi coniglietti in formato trudino e sweet collection.
Vivaci toni del giallo e zampette morbide e palmate per Gaia, la nuova papera della linea Trudi Classici.





A farle compagnia il Coniglio Oliviero, uno dei personaggi più amati della collezione.
 Nella nuova versione, si è voluto conferire un'interpretazione più adulta al soggetto, questa volta in posizione seduta, senza perdere quella tenerezza che lo contraddistingue.


Tra i fiori primaverili, fanno capolino i dolci musetti di nuovi conigli, uno grigio e uno beige per la linea Sweet Collection, e uno in versione Trudino, dal soffice pelo bianco.
Due coniglietti dalle insolite vesti sono pronti ad accogliere la primavera con tutti i suoi colori e profumi... Approfittando delle loro piccole dimensioni, corrono e si nascono nel prato! 


Una bella coppia di amici, lui con panciotto, papillon e fiore all'occhiello sui toni dell'azzurro, lei con vestitino rosa, fiocco e merletti!

Insieme si preparano per augurarvi una Pasqua speciale... con quel tocco di dolcezza che solo Trudi sa dare!


25 commenti:

  1. Ma quanto sono carini questi coniglietti, si legge tutto il profumo di primavera che devo dire dopo tutti questi giorni di pioggia è davvero piacevole.

    RispondiElimina
  2. Quanto sono teneri questi coniglietti sono veramente molto belli certo che una pasqua molto dolce

    RispondiElimina
  3. certo che un aria di primavera molto fresca sono adorabili adoro la papera

    RispondiElimina
  4. questi coniglietti trudi sono la mia passione ormai da sempre.quindi non solo la felicita' dei piccoli che ho in casa ma anche la mai.viva trudi

    RispondiElimina
  5. che carini.....ne prendero' qualcuno x i miei nipotini che amano gli animali , questi li possono portare anche a letto..

    RispondiElimina
  6. Conosco questa linea da anni, conservo con amore diversi animaletti che avevano regalato ai miei figli quando erano più piccoli, sono gli unici rimasti in bella mostra nelle loro camere. Anche se sono un pò avanti con l'età non hanno voluto metterli da parte!!!!
    Ciao Nadia

    RispondiElimina
  7. Trudi ha sempre una marcia in più senza rinunciare alla bellezza di sempre, per S.Valentino comprerò questo conigliettooo

    RispondiElimina
  8. I miei nipoti hanno diversi peluche Trudi e questi coniglietti incrementerebbero la loro collezione, molto teneri e ben fatti come nello stile Trudi

    RispondiElimina
  9. Che belli e teneri, anche io durante la Pasqua amo regalare questi coniglietti accompagnati da degli ovetti, sono molto apprezzati e creano una bella atmosfera.

    RispondiElimina
  10. Deliziosi e teneri i trudi, simpatico regalo che i bambini in questa dolce Pasqua apprezzeranno

    RispondiElimina
  11. Belli e unici i Trudini che da sempre portano allegria e tenerezza :)

    RispondiElimina
  12. Tenerissimi e coccolosi ho acquistati un coniglietto Bianco per san Valentino e sono sicura di arrivare al cuore :)

    RispondiElimina
  13. sono inimitabili e stupendi questi peluche <3

    RispondiElimina
  14. la tenerezza e la delicatezza della primavera è ben rappresentata da questi favolosi peluche

    RispondiElimina
  15. oddio queste paperelle sono dolcissime....sembrano vere! ed i coniglietti tenerissimi!Trudi è sempre la migliore!

    RispondiElimina
  16. I peluche Trudi sono da sempre i miei preferiti sono tenerissimi e molto belli da sempre

    RispondiElimina
  17. I peluche Trudi...sono davvero morbidosi...e accattivanti.....tempo fà ho regalato ad un mio amico, appassionato di cani...proprio un peluche gigantesco della Trudi sembrava quasi reale!!!

    RispondiElimina
  18. I peluche Trudi sono fantastici molto teneri e morbidi gli adoro

    RispondiElimina
  19. I peluches della Trudi sono i in assoluto i migliori sia per la forma sia per la morbidezza imbattibile e poi sono bellli quando i miei figli erano piccoli glieli regalavo spesso...il paperotto è bellissimo....

    RispondiElimina
  20. davvero carini questi coniglietti.. la trudi è bellissima un'azienda che si prende cura dei nostri bambini..

    RispondiElimina
  21. adoro i peluches trudi. ne ho tantissimi molto carini. che belli questi coniglietti...

    RispondiElimina
  22. Amo i peluche trudi,sono unici!! Ne avevo parecchi quando ero piccina!Sono stramorbidissimi!

    RispondiElimina
  23. Amo i peluche della trudi! Ne avevo tantissimi quando ero piccina *_* unici e morbidissimi!

    RispondiElimina
  24. Adoro trudi da quando ero piccina, e li adoro ancora oggi :)

    RispondiElimina
  25. Tenerissimi questi peluches Trudi, tutti da coccolare . I miei figli li adorano e anch'io tengo sul lettone un grosso coniglio Trudi. Anche quest'anno farò trovare loro un Trudi per Pasqua e penso d orientarmi sei paperotti.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"