Menù

sabato 8 febbraio 2014

SHIKI COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE 2014


Cari i miei follower,
oggi vi farò un pò sognare, grazie aShiki collezione primavera estate”.
Immaginate uno splendido sole, i primi fiori che sbocciano, l'aria che profuma di salsedine, il cielo sempre terso e sereno, le giornate che si allungano e sopratutto il caldo che ci avvolge e ci invita a scoprire la pelle ed ad indossare capi leggeri , coloratissimi e alla moda, come quelli che ha creato Shiki per la prossima Primavera Estate 2014. 


Shiki infatti ha creato delle fantastiche collezioni da poter sfoggiare quest'estate, come la meravigliosa linea di abiti per noi donne, perfetta per tutte coloro che vogliono sentirsi sempre in al passo con le ultime tendenze.  


Una ricca e vasta collezione vi aspetta, dove la protagonista indiscussa è la felpa, placcata con l'oro e l'argento, i colori must have per la Primavera Estate 2014, che plasma con nonchalance la silhouette femminile con tessuti pregiati come il broccato e il pizzo o più grintosi come la rete da basket, matelassè e jeans. Immancabili saranno le bellissime e coloratissime stampe floreali, animalier e barocche con colori trendy che invitano a vivere la Primavera e l' Estate con lo spirito giusto.


Il brand SHIKI ha poi pensato anche ai teenagers che non riescono a rinunciare allo stile proponendo pensate, ben tre linee all'interno di questa nuova collezione estiva. La prima, utilizza tessuti come il broccato argento su un fondo chiaro abbinati a tessuti eleganti. La seconda si tinge di mille colori trendy, fantasie animalier e floreali su tessuti di felpa e jersey. Ed infine l'ultima linea si colora di stelle nere e fantasia barocca dorata applicata su felpe e t-shirt.
Abiti originali e strepitosi per far sentire i nostri ragazzi sempre alla moda ma sopratutto comodi e liberi di vivere la loro irruente giovinezza.

Ma la grande novità assoluta per questa primavera/estate sarà la linea UOMO, una collezione ricercata e di carattere firmata dal brand Shiki.



Il brand ha pensato ai maschietti creando una linea a dir poco fantastica... abiti dallo stile ricercato ed elegante al contempo stesso, sempre giovanile e glamour.



Tante saranno le t-shirt e le felpe tra cui spaziare, proposte con stampe sublimatiche o stampe digitali che si fondono perfettamente con il tessuto, stampe con originali fantasie che sapranno accontentare anche gli uomini più esigenti ovvero; Numeri, parole o fasce per uno stile minimal, oppure fantasie floreali, barocche e geometriche per i look più divertenti. 






Da una parte vi è la maestosità e le diverse sfumature di colore, dall'altra troverete l'avanguardia ed energia, una linea creata per tutti gli uomini chi sapranno osare nella giusta misura, e vogliono realizzare degli outfit unici ed esclusivi.



Tutti i capi prodotti dal brand Shiki sono sempre realizzati con grande cura nei minimi particolari, gli abbinamenti di colori, il modello e le stampe vestiranno con eleganza e glamour tutta la famiglia per questa prossima Primavera/Estate 2014.  

Che ne pensate cari i miei follower delle prossime novità firmata da Shiki?
Non avete anche voi voglia che arrivi presto..anzi prestissimo la bella stagione per poter sfoggiare questi capi trendy firmati del brand Shiki?

www.shikimoda.com
Facebook https://www.facebook.com/shikimoda 
Twitter https://twitter.com/Shiki_moda 
Pinterest http://pinterest.com/shikimoda/
Instagram https://instagram.com/Shiki_moda


46 commenti:

  1. Mi piace molto lo stile che propone Shiki, trovo i capi delle sue collezioni semplici ma allo stesso tempo molto ricercati e di ottimo impatto.

    RispondiElimina
  2. Uno stile davvero originale che già ti fa pensare all'estate

    RispondiElimina
  3. Non vedo l'ora che arrivi la Primavera per acquistare queste meraviglie! Adoro lo stile Shiki! I modelli, le stampe, i tessuti.. uno più bello, femminile e grintoso dell'altro!

    RispondiElimina
  4. Bello, comodo e estremamente fashion questo stile Shiki, fa proprio pensare all'estate, speriamo arrivi presto per sfoggiare questi capi davvero bellissimi.

    RispondiElimina
  5. Sono molto belle ,,, la linea da uomo mi piace tantissimo, penso di andare sul sito a cercare qualcosa per mio figlio per la prossima primavera.. le Tshirt sono bellissime!!!

    RispondiElimina
  6. molto interessante anche la collezione da uomo, tra un po' è il compleanno del mio migliore amico e ho già individuato un capo perfetto per lui

    RispondiElimina
  7. Questo brand è davvero favoloso, mi piacciono un sacco i suoi capi, sono alla moda e molto giovanili

    RispondiElimina
  8. finalmente pensiamo ai capi leggeri e colorati, alla primavera e al caldo dell'estate! mi piacciono molto le proposte da donna, giovani e energighe!

    RispondiElimina
  9. Molto bella questa linea di abbigliamento, particolare anche quella da uomo

    RispondiElimina
  10. bellissime proposte, una collezione piena di colore e molto originale

    RispondiElimina
  11. Bello lo stile belli i colori ottimi modelli si va incontro alla primavera e all'estate :-)

    RispondiElimina
  12. adoro shiki..finalmente anche la collezione maschile...fantastica

    RispondiElimina
  13. Un marchio giovane e alla moda adatto a tutte le esigenze e alle età; ottima qualità e buoni prezzi

    RispondiElimina
  14. Quanto è figo questo modello!! Qualsiasi cosa metta, è stupenda :D

    RispondiElimina
  15. la new collection man è strepitosa, al pari di quella femminile, davvero molto .... wonderful

    RispondiElimina
  16. Questa nuova collezione da uomo di shiki è veramente carina, la farò vedere al mio ragazzo :)

    RispondiElimina
  17. Molto belli i capi di questa nuova collezione, mi piacciono sia quelli femminili che quelli maschili.

    RispondiElimina
  18. Assolutamente fantastica questa nuova collezione Shiki!! le maglie da donna sono molto originali e anche sciccose..ma anche la collezione uomo è qualcosa di fantastico!!!

    RispondiElimina
  19. Mi piace troppo Shiki..anche perchè le sue proposte sono davvero favolose e anche tanto alla moda...ho già adocchiato una maglia carinissima da regalare a mio marito per San Valentino!!!

    RispondiElimina
  20. Con le proposte 'man' Shiki ha messo a segno un altro grande successo! Sono certa che anche mio marito nella bella stagione indosserà la moda Shiki!

    RispondiElimina
  21. Bellissime le collezioni Shiki, davvero molto particolari e alla moda, adoro questo brand!

    RispondiElimina
  22. La collezione Uomo è davvero particolarissima, penso che per San Valentino regalerò un capo Shiki al mio maritino..

    RispondiElimina
  23. Mi piace molto la nuova collezione primavera Shiki veramente molto trend

    RispondiElimina
  24. Adoro Shiki e questa nuova collezione primavera estate è veramente fantastica non vedo la ora che arrivi il caldo

    RispondiElimina
  25. La collezione donna mi piace, quella uomo insomma, alcuni capi si e altri non mi convincono. Certo ce ha sempre uno stile giovane e trendy. Mi piace moltissimo la linea teenagers.

    RispondiElimina
  26. Un sito molto trendy e alla moda con proposte sempre all'avanguardia

    RispondiElimina
  27. Adoro i capi shiki, sono molto alla moda, mi piacciono tanto le maglie che propongono, sono una piu bella dell'altra!

    RispondiElimina
  28. conoscevo la linea donna e ragazzi ma questa è una bellissima novità......capi da uomo...giovani ed alla moda...fantastici!

    RispondiElimina
  29. che bello questo brand, non l'avevo mai visto sai? sia per i ragazzi che per le ragazze ci sono cose terribilmente deliziose!

    RispondiElimina
  30. Molto carine le proposte di questa azienda, devo dire che per me è un marchio nuovo e quindi visiterò con molto interesse il sito per scoprire l'intera collezione dei capi che propone!!!

    RispondiElimina
  31. Adoro il sito Shiki! Trovo straordinarie le proposte di qualsiasi collezione..quella Primavera/Estate 2014 è estremamente cool! Non vedo l'ora arrivi il bel tempo!

    RispondiElimina
  32. Questo assaggio di nuove proposte Shiki è stuzzicante, non vedo l'ora di vedere l'intera linea donna e anche uomo. Lo stile del brand è inconfondibile e certo un capo del marchio nel mio guardaroba lo vorrei.

    RispondiElimina
  33. Questo brand è davvero favoloso, adoro lo stile Shiki! , mi piace molto la linea donna , grintosa la linea uomo. Buona giornata Daniela.

    RispondiElimina
  34. mi piace moltissimo la nuova collezione Shiki, sia quella maschile che femminile, vado ad approfindire guardando il sito!

    RispondiElimina
  35. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  36. Belli !e proprio lo stile di mio marito, sono stata anche nel loro sito e devo dire che hanno davvero degli ottimi capi adatti ad ogni occasione!

    RispondiElimina
  37. Ciao Anna questo stile è proprio per i giovanissimi lo consiglierò a mio cugino sempre alla ricerca di uno stile simile a questo che vedo nelle foto. Mi piacciono anche gli outfit dedicati alle donne grazie per il tuo suggerimento quanto prima passerò a visitare la pagina Facebook grazie

    RispondiElimina
  38. bellissima e particolare questa collezione primavera estate 2014, vado a visitare il sito!

    RispondiElimina
  39. Una collezione primaverile molto giovane, ma ho visto delle maglie stampate che mi piacciono molto e le vedrei adatte anche per mio marito che ragazzino più non è...grazie info

    RispondiElimina
  40. Shiki propone sempre dei outfit molto giovanili e trendy,mi piacciono molto,in particolare la collezione maschile!!!

    RispondiElimina
  41. Le collezioni Shiki sono sempre molto belle, sportive ma non troppo e curatissime nei dettagli.

    RispondiElimina
  42. la collezione shiki è davvero motlo carina. sopratutto quella per i ragazzi. Molto alla moda e sportivi. di gran classe.

    RispondiElimina
  43. trovo adorabile la linea maschile.finalmente colori a go go

    RispondiElimina
  44. adoro questo brand!vado a fare un salto sul sito!

    RispondiElimina
  45. che bella la nuovacollezione shiki, mi piacciono molto questi capi primaverili ed ho già visto qualcosa da regalare al mio lui.. aspettiamo la primavera..

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"