Menù

domenica 23 marzo 2014

Collana I Minicharm con ciondolo Farfalla del brand MyCharm.


Care le mie bloggerine,
oggi vi presento MyCharm, un'azienda italiana che produce gioielli che esprimono sensazioni ed emozioni.
Ogni emozione ha un nome, così si racconta MyCharm: le immagini rappresentano un ancoraggio a momenti di vita densi di emozioni: la nascita di un bimbo, lo sguardo dolce dei figli, l’affetto del partner, le coccole dei piccoli, la semplice bellezza di una donna. MyCharm arriva al cuore attraverso le emozioni, trasforma le parole in sensazioni, in simboli di amore.


MyCharm è un gioiello emozionale, attraverso l’oro comunica sentimenti profondi ed importanti. 
MyCharm insomma è un gioiello personale e personalizzato, racconta chi lo regala, chi lo indossa, è il trait d’union tra la parte emotiva e quella razionale. Come recita il payoff: MyCharm, lascia parlare l’oro, affidando al gioiello il compito di comunicare. L'azienda realizza: collane, braccialetti, ciondoli, anelli ed orecchini in argento, oro bianco ed oro giallo, per uomo donna e bambini.
In oltre realizzano dei meravigliosi orologi, anche loro personalizzatissimi, offrono davvero una vasta scelta di gioielli, unici ed originalissimi, tra cui sicuramente troverete ciò che più vi piace da regalare o regalarsi.

L'azienda mi ha inviato una deliziosa, delicatissima e carinissima collana, facente parte della collezione 



La mia collana è in argento, catenella sottilissima ed elegantissima con ciondolo a forma di farfalla, con inciso in basso a sinistra la parola FREE.


Ogni gioiello facente parte della collezione I Minicharm, è caratterizzata da piccoli ciondoli, leggeri e delicati, ed estremamente eleganti, facilmente abbinabili ad ogni outfit, e quindi indossabili ogni giorno ed in ogni occasione.


La collezione di gioielli I Minicharm offre una vasta gamma di simboli con relativa parola incisa sulla medaglietta, tutti diversi tra loro, ad esempio potrete scegliere il  piccolo cuore in oro che riporta inciso la parola Lovely.


 Oppure il  simpatico gufetto in oro portafortuna con inciso la parola Lucky, o ancora il ciondolo a forma di stellina con inciso la parola wish; E tanti altri sono i gioielli proposti dal brand Mycharm, 
tra cui poter scegliere il gioiello che esprimerà alla perfezione l'emozione da donare a chi  amate.


Adoro la mia piccola e preziosa collanina, che trovo molto primaverile e quindi perfettissima da indossare in questi giorni, ma sopratutto mi ha conquistato per la parola incisa su di essa: "Free"! 


Essere libera di pensare...di agire ma sopratutto di vivere liberamente, senza farmi mai condizionare da niente e nessuno, ebbene...descrive appieno il mio carattere...a dir poco perfetta per la sottoscritta!





Vi piace care le mie bloggerine la mia collana My Charms, e conoscevate questo brand?
Per dare un'occhiata all'ampia gamma di questi preziosi gioielli vi invito a cliccare---> QUI 
Mentre per poter acquistare questi meravigliosi gioielli cliccate---> QUI 

Instagram  MyCharmJewels

40 commenti:

  1. Ma sai che queste catenine con mini ciondoli, sono deliziose? Quelle in oro le trovo perfette per quelle ricorrenze tipo cresime, che non si sa mai cosa regalare, adoro quella con il gufetto. Io personalmente preferisco quelle in argento, vado a curiosare sul sito per vedere tutti i modelli che propongono.

    RispondiElimina
  2. Che carina la collana con la farfalla! Molto dolce e romantica come piace a me :)

    RispondiElimina
  3. Carinissima e molto romantica la collana che hai ricevuto! Mi piace un sacco perchè è fine e perfetta per un vestitino *.*

    RispondiElimina
  4. carine queste collane romantiche ed eleganti

    RispondiElimina
  5. La collana che hai tu è veramente bellissima e elegante! Adatta per ogni abbinamento di vestiti. non conoscevo il brand ma già mi piace

    RispondiElimina
  6. troppo carina la collana con la farfallina simbolo di "libertà".. fra le tante che hai mostrato la tua è la più bella!

    RispondiElimina
  7. che bellissima collana… adoro questi gioielli con un particolare significato
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  8. Ma sono semplici e così graziose sarà per i soggetti scelti, personalmente mi piace molto la stellina ma anche il cuore è molto grazioso.

    RispondiElimina
  9. Molto fine la tua collanina per me che non amo le cose vistose è davvero perfetta. Mi piace molto anche il gufetto.

    RispondiElimina
  10. davvero graziose queste creazioni tra un pò c'e la comunione della mia nipotina e mi piacerebbe regalarle una cosa del genere vado a vedere sul sito cosa trovo di bello!!!

    RispondiElimina
  11. Una collana davvero fine che illumina il volto con tenerezza! Il gufetto sarà mio!

    RispondiElimina
  12. le collane che apprezzo di più sono queste, semplici eleganti dal luminoso charms...vado a visitare il sito

    RispondiElimina
  13. raffinata ed elegante questa collana, mi piace moltissimo il ciondolo a forma di farfalla, proprio carino!

    RispondiElimina
  14. quanto è bella questa collana mi piace molto vado a dare uno sguardo nel loro sito mi hai dato una bella idea regalo per il comple di mia sorella

    RispondiElimina
  15. che bella questa collanina con questa graziosa farfalla, è delicata ed elegante e può adattarsi ad ogni nostro stile

    RispondiElimina
  16. Che belle collanine che ci stai proponendo. A breve mia nipote farà la sua prima comunione ed ero in crisi su cosa regalarle senza cadere nello scontato, ed ecco qui una idea veramente particolare e molto delicata per la sua prima confessione

    RispondiElimina
  17. Conosco molto bene My charm un brand che con le sue originali creazioni, mi ha saputo catturare. Adoro la collana con il gufetto, credo proprio che la ordinerò per il prossimo compleanno di mai figlia.Vdo a dare una sbirciatina al sito ciao

    RispondiElimina
  18. Ne ho già sentito parlare e devo dire la verità... mi lustro sempr egli occhi con questi meravigliosi gioiellini! Sono proprio belli!

    RispondiElimina
  19. ma che carina questa collanina..mi piace tantissimo perchè la trovo delicata e anche tanto raffinata...lo sai che tra un pchino sarà la festa della mamma e a lei piacciono i gioielli semplici e d''effetto e credo proprio che ci farò un pensierino!!!

    RispondiElimina
  20. questa collana è davvero stupenda molto fine...a me piacciono le collanine piccoline e non troppo vistose.. quasi quasi mi regalo quella con il gufetto!

    RispondiElimina
  21. My Charm è un sito che non conoscevo ma devo dire che questa tua collanina è qualcosa di veramente bello..mi piace tantissimo perchè la trovo molto delicata e rispecchia tantissimo i miei gusti..la voglio anch'io per me!!!

    RispondiElimina
  22. Molto graziosa e delicata questa collana. Dalle tue foto si vede che e realizzata molto bene.

    RispondiElimina
  23. Adorabile questa collana, semplice ma d'effetto! Questa è la tipologia di gioielli che piacciono a me

    RispondiElimina
  24. Bellissima questa collana molto raffinata mi piace veramente molto grazie dei consigli

    RispondiElimina
  25. ti dona molto e sicuramente è un abbinamento azzeccatissimo la sagoma della farfalla con la parola free <3

    RispondiElimina
  26. Sai che ti dico inoltre? Quasi quasi regalo quel simpatico gufetto portafortuna a mia sorella...lei è un avvocato e quindi sarebbe portafortuna e anche il simbolo della sua categoria professionale!

    RispondiElimina
  27. Catenina che risalta sul collo come una farfalla leggiadra e bellissima, come se fosse vera, il sito offre tanti articoli diversi che mi servono, grazie

    RispondiElimina
  28. bellissima questa collana mi piace molto la farfalla e sta molto bene al collo

    RispondiElimina
  29. mi piace molto questa collana,mi sa che ci faccio un pensierino per l'onomastico di mia nipote

    RispondiElimina
  30. bellissima questa collona, sia per la forma che per i materiali, a dire il vero tutta la linea è bellissima

    RispondiElimina
  31. Davvero molto grazioso questo collier, mi piace molto il pendente a forma di farfallina la trovo molto delicata e di sicuro è una bella idea regalo!!!

    RispondiElimina
  32. Non conoscevo questo brand....mi piace molto perché ha delle linee essenziali quasi stilizzate.... Il gufo è originalissimo... Portafortuna di cui tutti abbiamo bisogno visti i tempi!!!!!! Ottimo per regalare..... Grazie info

    RispondiElimina
  33. Deliziosi questi ciondoli! Sono tenerissimi! Il tuo è troppo carino! Ho già inmente a chi regalarlo!

    RispondiElimina
  34. semplice ma d'effetto, appare bellissima nella sua eleganza... quella con il gufetto mi fa impazzire!grazie per avermi fatto conoscere questo brand

    RispondiElimina
  35. Carinissimi questi gioielli raffinati ed eleganti con i loro significati sono preziosi da donare e da ricevere. Il mio preferito? Il gufetto portafortuna.

    RispondiElimina
  36. Deliziose queste catenine, soprattutto quella che indossi mi piace molto, ti dona tanto!

    RispondiElimina
  37. ma che meraviglia queste collane! quella che indossi è dolcissima e poi io adoro le farfalle! corro nel sito.

    RispondiElimina
  38. non conoscevo questo brand ma da quello che vedo sono bijoux molto raffinati ed eleganti. Mi piacciono molto.Grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  39. Che bei Bijoux che propone questo brand sono davvero molto raffinati. La tua collanina è deliziosa, complimenti Anna

    RispondiElimina
  40. sono dei gioielli molto carini. indossati stan bene ovunque e devo dire che hanno una raffinatezza davvero ottima

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"