Menù

lunedì 10 marzo 2014

Trudi Style for Fashion Dogs. La nuova collezione di accessori per gli amici a quattro zampe.

Cari i miei follower,
il mondo Pet accoglie quest'anno una grande novità, una collezione di giochi e accessori per il cane, realizzata dal brand Trudi in collaborazione con Camon. 


Un connubio nato nel 2013 tra due importanti realtà che condividono i valori e gli obiettivi di qualità, sicurezza, soddisfazione del cliente, innovazione e che ha portato alla creazione di una linea composta da 12 peluche di razze canine. 






La collezione “Pets Love Trudi” diventa ora moda e divertimento per il cuccioli più glamour: il peluche e la tenerezza Trudi si trasformano in accessori e giocattoli per il cane. 
“Pets Love Trudi by Camon” è un mondo dedicato ai cagnolini e ai loro padroni che amano accudirli e coccolarli: pettorine, collari, guinzagli, tovagliette, ciotole, borse, cucce e  morbidi cuscini. 
Ogni accessorio trasmette la passione, il design e la tradizione che Trudi mette in ogni suo prodotto: texture delicate e al contempo allegre, l'attenzione per i dettagli, la scelta dei materiali. 


Protagonista della linea non poteva che essere uno dei personaggi simbolo del brand, l'amato Teddy Bear Trudi. 

A completare la collezione una serie di giochi per far divertire ed educare il cucciolo di casa, realizzati sia in lattice sia in peluche, in perfetto stile Trudi. 

“Pets Love Trudi by Camon” è disposibile nel canale specializzato pets, al dettaglio e nelle grandi catene a livello nazionale, con una distribuzione affidata a Camon.
 

29 commenti:

  1. Una proposta davvero favolosa specie per chi come me ha in famiglia dei tenerissimi 4 zampe ed ama coccolarli con i prodotti migliori!

    RispondiElimina
  2. che spettacolooooo mi viene voglia di avere un cucciolo <3

    RispondiElimina
  3. Wow..ma sono bellissimi!!!!
    I miei nipotini poi amano i pelosetti a 4 zampe, sarebbe proprio un regalo graditissimo per loro!!

    RispondiElimina
  4. Un'idea carinissima, perchè non trattare bene anche i nostri cuccioli. Trudi mi stupisce sempre più.

    RispondiElimina
  5. *__* Ma cosa mi fai vedere!!!??? Ho cane e gatto che vizio più che fossero bambini e questi articoli Trudi sono deliziosissimi! Già me li vedo nelle loro nuove cuccette :3

    RispondiElimina
  6. Trudi riesce sempre a colpirmi positivamente. Ora pensa anche ai nostri amici pelosetti e io sono molto felice di questo perché amo coccolare i miei animaletti e dar loro divertimento e ogni comodità.

    RispondiElimina
  7. Ma quanto sono carini, una idea molto originale mi piace molto, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  8. fantastiche queste proposte per nostri cuccioli, vado a dare uno sguardo nel loro sito mi hai incuriosita

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. devo dire che tridy sa sempre come rendere felici grandi e piccini. carinissimi come sempre

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ed aggiungo i nostri amici a 4 zampe. waouuu un trudy per ognuno di noi

      Elimina
  11. finalmente anche i miei amici pelosetti potranno avere un trudy come amico

    RispondiElimina
  12. Deliziosa questa collezione trudì per i nostri pelosi.....mi piace molto la cuccia.......

    RispondiElimina
  13. Oddio le cucce imbottite sono favolose, la mia Asia ne andrebbe matta. Devo comprargliela!

    RispondiElimina
  14. Questa nuova collezione per i nostri amici animali è fantastica! Trudi non smette mai di stupirmi! Bellissimo il cuscino e spettacolare la cuccia. Fosse per me prenderei tutto! :)

    RispondiElimina
  15. molto bella questa nuov acollezione che ci da' la possibilita' di coccolare i nostri amici a 4 zampe e di regalare peluche sicuri anche per i piu' piccoli.

    RispondiElimina
  16. ma che bella novità!!!! non sapevo di questa nuova linea per gli animali....corro in negozio domani!

    RispondiElimina
  17. Io amo i peluche della trudy *_* Unici e morbidosi!

    RispondiElimina
  18. Deliziosi i Trudini belli e morbidosi, son la gioia dei bambini e anche di noi adulti ^^

    RispondiElimina
  19. Adorabili i Trudi sono regali sicuri e molto apprezzati.

    RispondiElimina
  20. I peluches pets sono tenerissimi.. quell'infinita tenerezza che da sempre Trudi ci regala. Adorabile la linea di articoli per i nostri pelosi.. credo proprio che il pulciosetto di casa riceverà a breve una nuova cuccetta. :)

    RispondiElimina
  21. non sapevo proprio che trudi avesse una linea così completa di prodotti, e sono bellissimi, come tutto ciò che fa delr esto!!!

    RispondiElimina
  22. ma sai che non sapevo che trudi facesse anche questo..?fantastico e perfetti per viziare ancora di più i nostri amici a 4 zampe

    RispondiElimina
  23. una grandissima novità all'insegna di tutto ciò che racchiude il marchio Trudi...it's very lovely

    RispondiElimina
  24. ho avuto modo di vedere da vicino quresta bellissima collezione dedicata ai nostri cuccioli, il materiale è eccellente, tutto è lavabile e facilmente sfoderabile.....ma a parte questo non poteva essere scelto simbolo migliore se non il coccoloso teddy bear

    RispondiElimina
  25. Tutti bellissimi e da coccolare i peluche trudi, la mia piccola pelosetta sarebbe contenta di giocarci ^_^

    RispondiElimina
  26. spettacolari i prodotti Trudi per i nostri amici a quattro zampe, bellissime le foto che ci hai presentato dei prodotti della linea Pets Love Trudi

    RispondiElimina
  27. Trudi propone sempre tante cose carine ed i ottima qualità e la nuova proposta per i nostri animaletti rende questo marchio ancora di più affidabile

    RispondiElimina
  28. Davvero graziosissima questa collezione di Trudi. Simpaticissima e di ottima qualità!!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"