Menù

martedì 1 aprile 2014

Perfumes Larome



Care le mie bloggerine,
oggi ho il piacere di ospitare nel mio blog il brand Parfumes LAROME, un'azienda spagnola che produce una vasta gamma di profumazioni, utilizzando le stesse tecniche di fabbricazione che usano i grandi disegnatori, però mantenendo bassi i prezzi, in questo modo tutti potranno godere dei magnifici aromi e profumi che fino a poco tempo fa erano riservati solo a pochi. 
Parfumes Larome insomma è una linea di profumi per chi vuole spendere poco e vuole comunque provare un profumo di lusso.  Larome ha creato il sigillo AROMAPERDURA, una vera e propria garanzia di qualità di tutti i suoi aromi, perchè il brand sa bene che un profumo che dura, è un profumo che si ricorda nel tempo.



Ed ora vi presento i due profumi nel formato di vendita al pubblico, ricevuti; Mi hanno inviato un profumo  femminile da 100 ml e un profumo maschile da 50 ml.


Il profumo maschile da 50 ml è codice 30M Amaderado aromatico, mio marito adora questa fragranza,
 la trova semplicemente perfetta e gli piace moltissimo.


Una fragranza che dura molto a lungo sulla pelle e sui capi, davvero consigliatissima.
Il mio profumo nella confezione da 100 ml, codice 55F Floral rosa-violetta è una fragranza con un'aroma molto forte e decisa, non lo consiglio a chi ama dei profumi leggeri e delicati come la sottoscritta, 
io amo molto di più i profumi delicati e fruttati a quelli floreali e cosi intensi.


Un profumo da donna con  fragranza molto forte e persistente che dura molto a lungo sia sui capi che sulla pelle, o i capelli. Entrambi i profumi vi verranno inviati ben imballati, in bellissime ed elegantissime confezioni in cartone rigido dal colore scuro, molto chic. I profumi son contenuti in elegantissimi contenitori in vetro spesso e pesante, con tappo color oro dalla forma rettangolare per lei, e tappo color nero pece per lui.


Il colore del profumo è viola per l'uomo e rosa per la donna, e non macchiano i capi.


I prezzi sono molto economici, ed in oltre Larome vi offre una ricca e vasta scelta di profumazioni, 
tra cui sicuramente troverete ciò che più vi piace. 
L'azienda inoltre mi ha inviato anche dei piccoli tester spray da da 8 ml cad.1., carini e pratici da portare sempre con se in borsetta!


Peccato che un paio dei miei adorati tester essendo di vetro, siano arrivati spaccati; come al solito la posta con i miei pacchi ci gioca a rugby, delicatezza zero...che rabbia!!!
Ho avuto il piacere di regalare alcuni di questi buonissimi e coloratissimi tester ad amici e parenti che sono rimasti felicissimi di questo omaggio. Ed anche loro han potuto verificare e appurare la qualità dei profumi dell'azienda Larome. 

I prezzi vendita al pubblico sono i seguenti:
FORMATO 50ML:  14,25 EURO
FORMATO100ML: 20,50 EURO
LINEA BABY: 19,00 EURO (CON UN PELUCHE IN OMAGGIO)
Tutti i profumi del brand Larome possono essere acquistati direttamente sul sito  
Parfumes Larome---> http://www.perfumeslarome.com/ oppure potrete trovarli in vendita nei migliori saloni di bellezza, parrucchieri, centri di estetica, farmacie e para-farmacie.

Web: http://www.perfumeslarome.com/
Facebook: www.facebook.com/laromeperfumes
Twitter: @perfumesLAROME

46 commenti:

  1. che profumosa collaborazione! adoro i profumi e queste fragranze mi ispirano tantissimo perchè c'è un buon ricambio e tanta scelta!

    RispondiElimina
  2. Ma che bella questa collaborazione...io amo i profumi e non ho una fragranza preferita infatti mi piace sempre provarne di nuovi..questi che propone Larome li devo avere acnh'io devono essere proprio di qualità!!!

    RispondiElimina
  3. Che spettacolo questi profumi..per non parlare poi delle boccettine tester..favolose..io colleziono profumi da sempre e cerco sempre quelli piu' buoni..questi di Larome non posso non aggiungerli alla mia collezione ..corro subito suil sito!!!

    RispondiElimina
  4. Adoro i profumi e questo brand ha davvero delle caratteristiche apprezzabili: profumo che dura a lungo e prezzo imbattibile! Voglio provare anche io qualche fragranza!

    RispondiElimina
  5. Ho sentito parlare molto bene di questo sito, infatti i prezzi sono molto convenienti, sono anche un ottima idea regalo!

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questo sito ma la possibilità che offre sembra davvero allettante: profumi ottimi e persistenti con un prezzo decisamente concorrenziale. Corro a curiosare

    RispondiElimina
  7. quanti bei profumini, le fialette comodissime

    RispondiElimina
  8. Questo brand fa per me! Ottimi profumi dalla fragranza persistente a ottimo prezzo! J'adore!

    RispondiElimina
  9. che bel packaging cha hanno questi profumi ed i prezzi sono molto accessibili, devo assolutamente acquisatrli, grazie per i consigli!

    RispondiElimina
  10. Un peccato per i test!:-( comunque non conoscevo questo profumo e sono curiosa di sentirlo. vado a dare un occhiata!;-)

    RispondiElimina
  11. vado a vedere subito il sito perchè un'amante come me di profumi non può farsi scappare l'occasione di acquistare uno di questi profumi che propone Larome

    RispondiElimina
  12. tempo fa ho visto dalla mia estetista questi profumi della Larome ed ho voluto provare la mia fragranza preferita. Mi sono trovata bene e di certo continuerò ad acquistarli.

    RispondiElimina
  13. non conoscevo quest'azienda ma trovo interessante avere a disposizione il profumo di marca riprodotto perfettamente ma a costi inferiori. Vado a visitare il sito.

    RispondiElimina
  14. Amo i profumi assolutissimamente, non uscirei mai senza, anche le fragranze forti e intense mi piacciono molto, probabilmente il tuo profumo sarebbe di mio gradimento. Non ho mai acquistato un profumo Larome ma posso sempre rimediare. Belli i flaconcini spray da borsetta.

    RispondiElimina
  15. i piace conoscere profumi nuovi, perchè sono alla ricerca di quello che possa identificarmi. Proverò con piacere questi della Larome, li trovo anche molto carini.

    RispondiElimina
  16. proverei volentieri questi èprofumi che hai appena presentato nel tuo blog. Io amo cambiare il profumo in base all'umore.

    RispondiElimina
  17. Prezzi decisamente accessibili e confezioni molto rifinite...un brand che non conosco , peccato che dal pc non si senta l'aroma ma la tua descrizione è perfetta....mi incuriosisce molto e vorrei provarli....molto carini anche i campioni ..le buone aziende si vedono anche dai piccoli dettagli...grazie info

    RispondiElimina
  18. io sono una patita dei profumi, la mattina se non me ne spruzzo qualche goccia sento come se mi mancasse qualcosa.. e come consiglia Larome ne basta poco!

    RispondiElimina
  19. Ottimi prezzi per questi profumi, se sono davvero buoni come ci riferisci li voglio provare ho alcuni compleanni tra poco e risparmiare facendo un bel regalo profumato é cosa buona e giusta!!!

    RispondiElimina
  20. larome un nome una garanzia.immagino le varie fragranze e l'immenso profumo che rilascia ogni singolo campione.da non perdere

    RispondiElimina
  21. Un ottimo sito su cui posso fare shopping per dei regali di certo graditi per mia moglie e senza dilapidare una fortuna!

    RispondiElimina
  22. Io adoro il marchio di profumi Larome!Ne ho acquistato uno per la mia mamma che adora i profumi,
    và sempre alla ricerca di nuove fragranze e lo ha decisamente apprezzato e lo ha voluto subito indossare ;)

    RispondiElimina
  23. wow fantastici questi profumi, grazie per la detagliata spiegazione!

    RispondiElimina
  24. che belli questi profumini da borsetta, mi piacerebbe averli per cambiare ogn giorno!

    RispondiElimina
  25. Mi piaciono moltissimo i profumi e questo brand mi ha davvero incuriosito anche io voglio provare anche qualche fragranza, ottima presentazione

    RispondiElimina
  26. Gli stessi profumi dei grandi disegnatori a prezzi accessibili a tutti.. la cosa mi incuriosisce non poco! Un amante di profumi e fragranze come me non può resistere alla tentazione di provarli! :)

    RispondiElimina
  27. Questi profumi mi ispirano davvero tantissimo! Il packaging è stupendo, elegante e raffinato! Ottimo anche il prezzo. 15,00 € per un profumo con le stesse caratteristiche dei grandi disegnatori è un prezzo assolutamente vantaggioso!

    RispondiElimina
  28. Difficilmente esco di casa senza qualche goccia di profumo. In genere uso sempre la stessa fragranza, ma mi piacerebbe averne a disposizione tante e ai prezzi di Larome me lo posso permettere.

    RispondiElimina
  29. Conosco questi profumi nel salone che frequento hanno un espositore con i tester . Sono identici alle fragranze di marca e hanno un costo davvero competitivo.

    RispondiElimina
  30. Che peccato per i tester, sono comodissimi da tenere in borsetta...un così bell'assortimento.

    RispondiElimina
  31. Sono dei buoni profumi e sono tutti da provare

    RispondiElimina
  32. ..che belli questi profumi..sarà che poi io sono una vera appassionata di profumi e sono sempre alla ricerca di quelli piu' buoni...questo sito non lo conoscevo ma voglio andare a scegliere subito qualche fragranza anche per me!!!

    RispondiElimina
  33. Che spettacolo e quante fragranze, io adoro i profumi e non conoscevo larome, visiterò con piacere il sito.

    RispondiElimina
  34. mi piacciono soprattutto quelli in fiala piccoli, praticissimi da borsetta soprattutto ora che con i pirmi caldi si sudicchia un pò

    RispondiElimina
  35. ciao, sai che io amo da matti i profumi e non rinuncerei mai ad un ottimo profumo proprio come questi che proverò molto presto!

    RispondiElimina
  36. Ho sentito parlare tanto di questo sito, che propone dei profumi a basso prezzo, voglio saperne di piu, anche perchè mia figlia ama i profumi, quale regalo migliore!!!

    RispondiElimina
  37. Una bella collaborazione i prodotti sono di ottima qualità pratici quelli piccolini da inserire e portare ovunque

    RispondiElimina
  38. Bellissimi questi prodotti da vedere e sicuramente il profumo sarà buonissimo!!!

    RispondiElimina
  39. Quanti profumi c'è veramente l'imbarazzo della scelta uno per ogni occasione evento o come mio solito anche stato d'animo, belli davvero.

    RispondiElimina
  40. Amo cambiare spesso il profumo a seconda dell'umore. Non conosco questo brand, visito subito il loro sito ha prezzi molto vantaggiosi

    RispondiElimina
  41. da tenere in considerazione per i prossimi acquisiti e regali..

    RispondiElimina
  42. Un brand che mi piace molto, leggo la tua dettagliatissima recensione e mi viene proprio voglia di visitare il sito, grazie mille per le utili informazioni.

    RispondiElimina
  43. un marchio che non conoscevo ma devo ricordarmelo per i prossimi regali,perche' mi sembra molto valido

    RispondiElimina
  44. che belli questi profumi, credo proprio che ci farò un pensierino per il regalo di anniversario di matrimonio, mia moglie ne sarebbe molto contenta!

    RispondiElimina
  45. Ciao vorrei sapere come è possibile ordinare il campionario dei profumi sai darmi qualche info ?

    RispondiElimina
  46. Ciao vorrei sapere come è possibile ordinare il campionario dei profumi sai darmi qualche info ?

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"