Care le mie bloggerine,
nell'attesa che l'inverno batta in ritirata e che lasci finalmente campo libero alla tanta attesa e bella stagione, crogioliamoci nei colori della nuova collezione primavera - estate 2014 firmato Russell Athletic,
il marchio sportswear originale Americano.
La nuova collezione per quest'estate combinerà l'autentico retaggio sportivo con un livello di modernità per lanciare una vasta e completa gamma di prodotti.
Per la PE14 la collezione ha preso ispirazione dal ricco retaggio collegiale unito ai classici senza tempo dell'archivio Russell.
Capi dai tessuti delicati, lavaggi vintage, t.shirt, felpe e short coloratissimi ed originalissimi curati come sempre fin nei più piccoli dettagli, saranno il must di quest'estate.
Un'accattivante collezione sportiva che attrarrà i giovani, che cercano il vero American Sportswear Style e la sicurezza di un autentico marchio originale.
La collezione primavera- estate 2014 Russell offrirà a tutti voi una vasta gamma di magnifici capi dall'animo sportivo, tipicamente estivi, una collezione ricca e perfetta da sfoggiare quest'estate a cui sarà davvero difficile resistere.
Nati sui campi sportivi Americani dal 1902, Russell Southern Manufacturing Co. è stata fondata in Alexander City Alabama Usa.
Che bella questa campagna pubblicitaria!
RispondiEliminaabbigliamento carino, non conosco il brand se non grazie alle innumerevoli recensioni on line...dove si potrà mai acquistare dal vivo? per toccare anche la qualità!
RispondiEliminaMolto carine queste cose.
RispondiEliminaBuona giornata!
Mi piace molto la roba sportiva e questo brand offre una bella gamma.
RispondiEliminaconosco il brand Russell Athletic in estate utilizzo le loro tshirt che mi piacciono molto spero di trovare al più presto la nuova collezione
RispondiEliminaconosco questo brand e mi piacciono molto le loro collezioni sempre molto trend
RispondiEliminaMio figlio ha un sacco di tute della russell, gli piacciono tantissimo!!! Carina la maglia da ragazzo!
RispondiEliminaè un brand molto valido, lo conosco e questa campagna pubblicitaria mi piace un sacco.complimenti a te per l'articolo!
RispondiEliminaMi piacciono tantissimo i capi che propone Russell e questa collezione estiva è davvero bellissima..ho già visto qualcosa di bellissimo da prendere per me!!!
RispondiEliminaBellissima questa nuova collezione e ti confesso che non conoscevo Russell, voglio scoprire di più su questo brand.
RispondiEliminaAdoro russell Athletic i suoi capi sono eleganti e sportivi al contempo e poi di una comodità unica. grazie per questa anteprima ;)
RispondiEliminaEcco è esattamente così che desidero vedere vestiti i miei due ragazzi, mi hai dato un'idea pazzesca speriamo che piaccia anche a loro, anche se ne sono quasi super convinta!
RispondiEliminaun brand nuovo per me, ma che mi piace molto devo proprio rinnovare il guardaroba estivo visto che sono in attesa e la pancia cresce
RispondiEliminaBellissima questa nuova collezione Russell, i capi sono molto piu giovanili ma soprattutto alla moda, con stampe carine!
RispondiEliminami piace moltissimo la collezione che propone Russell, le tshirt sono fantastiche e molto giovanili!
RispondiEliminache bello lo stile dei capi Russell..poi questa nuova collezione è davvero pazzesca..mi piace da impazzire perchè è nuova e davvero molto trandy!!! per essere comode ma anche bellissime!!!
RispondiEliminama che bella questa collezione....*_*
RispondiEliminaI capi Rusell sono sempre molto belli poi le loro collezioni sono sempre molto belle
RispondiEliminaun brand che mi è sempre piaciuto per la qualità e bellezza dei capi, specialmente delle felpe
RispondiEliminadevo dire che la nuova collezione Russel mi piace molto la trovo molto fresca e giovane !!
RispondiEliminasono capi di abbigliamento che mi adoro e la nuova collezione non smentisce la tradizione di questo marchio di qualita'.
RispondiEliminasembrano davvero belli e comodi questi capi andrò a visitare il sito
RispondiEliminaUna collezione sportiva davvero molto carina e pratica :)
RispondiEliminaIo amo questo brand! Hanno un sacco di vestiario comodo e soprattutto bellissimo!
RispondiEliminaLa prima maglietta da donna mi piace un sacco!
RispondiEliminaBellissima la nuova collezione SS14 Russell!!! Che capi meravigliosi! Mi piace molto l'outfit sulla nuance del verde!
RispondiEliminaUn ottimo brand che non smette di stupirci a ogni nuova collezione per l'esclusività dei capi che propone!
RispondiEliminamolto bella questa nuova collezione mi piace tanto la tuta grigia e verde è davvero carina e particolare
RispondiEliminama che bella questa collezione, un pò di sportività fa sempre bene!
RispondiEliminabelle tute, gli stanno proprio bene
RispondiEliminaRussell Athletic mi piace sempre molto e ad ogni collezione mi riconquista. I capi femminili sono davvero carini, di mio gusto!
RispondiEliminaadoro russel athletic...è un brand che acquisto molto spesso..sia per me che x il mio fidanzato..ci piace andare a correre insieme quando possibile e poi lui che per lavoro è sempre in giacca e cravatta nel tempo libero usa tantissimo abbigliamento sportivo e russel è tra i suoi preferiti..
RispondiEliminami piace moltissimo la tuta con i pantaloni verdi
bellissima questa nuova collezione, non saprei proprio cosa scegliere per prima, voglio praticamente tutto :D
RispondiEliminaMI piace molto questo brand!!! di solito acquisto pià la linea maschile per mio marito...in estate utilizza molte delle T-shirt Russell!!!! ma ho notato alcune maglie davvero carine anche per me ci farò un pensierino!!
RispondiEliminaAdoro lo stile Russell e i capi di questa nuova collezione, pur rimanendo legati alle caratteristiche della tradizione, sono attuali e davvero belli.
RispondiEliminaConosco bene Russell capi di ottima qualità e durevoli nel tempo
RispondiEliminaMi sa proprio che il rosa vada alla grande no? Mi piace.. bellissimi i capi per lei!
RispondiEliminadi Russell Athletic conoscevo solo la bellezza e la qualità delle felpe, ma scopro che anche le t-shirt sono di ottima fattura, penso proprio che approfitterò della nuova collezione primavera-estate 2014
RispondiEliminaMi piace molto la nuova collezione russell. la qualità è indubbiamente la migliore
RispondiEliminaho 2 tute della Russell e sono comodissime ....le uso x il footing...tutti i giorni...
RispondiEliminaQuesta nuova collezione firmata Russell è veramente bellissima, mi piacciono sia i capi maschili che quelli femminili... E poi sono sicuramente di una comodità unica!
RispondiEliminaCiao carissima è un brand che io adoro perché fa delle belle felpe e in questa stagione io sono felpina dipendente :D come si dice? aprile non ti scoprire :D
RispondiElimina