Menù

sabato 12 aprile 2014

Spring Mood Trudi Collezione Primavera e Pasqua 2014



Care le mie bloggerine,
in casa Trudi si respira già l'aria di primavera con la simpatica Papera Gaia, il buffo Coniglio Oliviero e i dolcissimi coniglietti in formato trudino e sweet collection. 

Vivaci toni del giallo e zampette morbide e palmate per Gaia, la nuova papera della linea Trudi Classici. 

A farle compagnia il Coniglio Oliviero, uno dei personaggi più amati della collezione. Nella nuova versione, si è voluto conferire un'interpretazione più adulta al soggetto, questa volta in posizione seduta, senza perdere quella tenerezza che lo contraddistingue. 


Tra i fiori primaverili, fanno capolino i dolci musetti di nuovi conigli, uno grigio e uno beige per la linea Sweet Collection, e uno in versione Trudino, dal soffice pelo bianco. 

Due coniglietti dalle insolite vesti sono pronti ad accogliere la primavera con tutti i suoi colori e profumi... Approfittando delle loro piccole dimensioni, corrono e si nascono nel prato! Una bella coppia di amici, lui con panciotto, papillon e fiore all'occhiello sui toni dell'azzurro, lei con vestitino rosa, fiocco e merletti!

Alla festa di primavera si uniscono altri due simpatici compagni di giochi, che non vedono l'ora di divertirsi all'aria aperta. 
Tutti assieme si preparano per augurarvi una Pasqua speciale... con quel tocco di dolcezza che solo Trudi sa dare!


Lo shop ufficiale http://www.shoptrudi.com

39 commenti:

  1. Quanto sono carini! Che dolci! Bravissima, complimenti!

    www.saucysiciliana.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. li ho tenuti tutti i miei vecchi Trudi sono tutti amorevoli ! li ho dati ai miei bimbi e ora stanno per fare una brutta fine grrrr li avevo da 20 anni

    RispondiElimina
  3. Bella questa nuova collezione primaverile sono adorabili questi coniglietti

    RispondiElimina
  4. I pupazzetti Trudi sono sempre tutti tenerissimi, i coniglietti poi sono i miei preferiti :)

    RispondiElimina
  5. li compro spesso per la mia bimba lei li ama tantissimo ultimamente ho acquistato il coniglietto rosa

    RispondiElimina
  6. Bellissimi e coccolosi questi Peluche Trudi in versione Primavera e Pasquale! Io adoro i loro Peluche sono di alta qualità, belli e sicuri per i nostri bambini.

    RispondiElimina
  7. quest'azienda produce dei peluche molto belli.. Trudi si prende molto cura dei nostri bimbi..

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. Mio nipote va matto per i peluche ;) ancora è piccolo e per lui sono tutti "chicca" eheheheh ;) la marca Trudi la conosco perchè anche i miei figli avevano i peluche Trudi!

    RispondiElimina
  10. Bellissimi e dolcissimi i peluche Trudi ,mia figlia di due anni e dalla nascita che si porta il suo coniglietto dietro notte,giorno ovunque!

    RispondiElimina
  11. ma che meraviglia i piccoli trudi pasquali, sono tenerissimi! Il coniglietto lo preferisco :-)

    RispondiElimina
  12. i peluche trudi sono sempre bellissimi, ma con quelle paperelle gialle mi sono proprio innamorata! Davanti a questi pupazzi, torno un po' bimba, li adoro ^_^

    RispondiElimina
  13. ma sono troppo belli questi Trudi versione pasquale poi le papere e iol coniglietto bianco sono davvero stupendi!!!

    RispondiElimina
  14. Come sempre la Trudi realizza dei peluche carinissimi

    RispondiElimina
  15. Buoni per mio nipote!

    Baci e buon fine settimana!

    RispondiElimina
  16. un marchio che a noi stà molto a cuore, davvero ottimi di qualità e molto belli.

    RispondiElimina
  17. anche se sono un pò cresciuta adoro i peluche della Trudi, gli altri giochi sono nuovi per me ma li trovo altrettanto carini ideali da regalare in occasioni particolari ai nostri bimbi!

    RispondiElimina
  18. Davvero tenerissima questa collezione! Ancora una volta Trudi ci fa sognare!

    RispondiElimina
  19. Ma che bella la nuova grafica del tuo blog ! :) Io adoro i coniglietti, infatti ho un coniglio! Carinissima questa collezione della Trudi inoltre sono del parere che per Pasqua sia giusto regalare un bel peluches ai nostri bambini e non un vero coniglio facendo magari un acquisto avventato!

    RispondiElimina
  20. Uno più bello dell'altro! Altro che uovo! per pasqua mi regalo uno di questi meravigliosi peluche trudi!

    RispondiElimina
  21. Teneri e coccolosi i Peluche Trudi e questa linea dedicata alla Pasqua è adorabile :)

    RispondiElimina
  22. Quant'è bella la papera gaia,il mio cucciolo adora i peluche credo proprio che la paperella accompagnerà il suo uovo di Pasqua

    RispondiElimina
  23. i trudi sono bellissimi io faccio la collezione!

    RispondiElimina
  24. Adoro i Trudi, la mia bimba ne ha tantissimi. Con la scusa che li acquisto per lei, ogni tanto ne compero uno anche per me!

    RispondiElimina
  25. Questi trudi sono dolci e teneri, ne comprerei infiniti soggetti per il mio cucciolo Gabriel :)

    RispondiElimina
  26. Carinissimi e dolcissimi sempre da tenere e regalare perchè a mio avviso regalano ai più piccolo tanta dolcezza e ai più grandi tanta compagnia

    RispondiElimina
  27. Ma che teneri i coniglietti Trudi,ideali da regalare a Pasqua.Credo che ne acquisterò uno da regalare al mio nipotino insieme all'uovo di Pasqua.

    RispondiElimina
  28. Come sempre deliziose le proposte Trudi! La mia ragazza ha una collezione infinita di peluche di tutte le dimensione Trudi! Per Pasqua le regalerò uno di questa serie da te presentata!

    RispondiElimina
  29. Che peluche deliziosi questi della collezione spring easter Trudi! I mie nipoti impazziscono per Trudi! Sceglierò tra questi il loro regalo x Pasqua!

    RispondiElimina
  30. I really like your blog! Following you now, hope you will follow my blog as well ♥
    LUSCIOUS STYLE

    RispondiElimina
  31. con Trudi vivo sempre l'emozione di ogni collezione, questa dedicata alla Primavera e alla Pasqua è davvero tenerissima

    RispondiElimina
  32. anche io ho qualche coniglietto Trudi, penso proprio che Olivirero sarà un compagno ideale per la mia collezione. Auguri di buona Pasqua

    RispondiElimina
  33. ma che dolci io amo i peluche... anche se non sono tanto giovane... li ho ancora e ogni volta non perdo occasione di comprarne uno... grazie bella info tenerissima

    RispondiElimina
  34. Sempre fantastiche le collezioni Trudi! Questa dedicata alla primavera è davvero dolcissima! I coniglietti saranno miei <3

    RispondiElimina
  35. L'universo Trudi è davvero meraviglioso, quello dedicato alla primavera e alla pasqua ancor di più! Bellissime le paperelle e i coniglietti, non mancheranno nella mia collezione!!

    RispondiElimina
  36. Davvero belo il mondo Trudi, molto tenero e delicato. Abch'io per questa Pasqua ho acquistato dei Peluche da abbinare alle Uova, i miei nipotini ne saranno molto felici.

    RispondiElimina
  37. Deliziose le collezioni Trudi, li trovo degli ottimi regali che trovano sempre l'accoglimento dei bambini e anche di qualche adulto romantico.

    RispondiElimina
  38. Amavo collezionare i Trudi e ne ho davvero tanti, e nonostante la mia età un pò cresciutella, mi piace di tanto in tanto farmi un regalo tenero.

    RispondiElimina
  39. Il coniglietto è troppo bellino! Dolcissimo :)

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"