Menù

venerdì 16 maggio 2014

redcoon.it Prezzi piccanti


Cari i miei follower,
sapete bene quanto io ami scovare nuovi siti, dove poter acquistare online comodamente da casa propria, ed oggi vi presento redcoon.it, uno store dove qualità e convenienza sono i pilastri basilari su cui si poggia. 
redcoon.it si colloca tra le più grandi internet dispatcher ed è specializzato nella vendita in tutta Europa di: LCD,LED, plasma, computer, notebook, elettrodomestici, fotocamere digitali, videocamere, Blu-ray, accessori per il benessere della persona, videogiochi, Hi-Fi e home cinema. L'azienda è stata fondata nel Aschaffenburg, in Germania, nel 2003 ed è cresciuta costantemente da allora. Ora dalla creazione di negozi online distinti in nove altri paesi europei, redcoon è in grado di fornire l'elettronica a basso prezzo per l'Austria, la Spagna, il Portogallo, l'Olanda, il Belgio, la Danimarca, la Polonia, la Francia e l'Italia.


Il sito redcoon è di facile navigazione, nella home troverete sempre presente un vasto assortimento dei prodotti più recenti, mentre in alto alla vostra sinistra troverete un elenco dei prodotti in vendita:


Elettronica di Intrattenimento, Apple, Informatica, Smartphone & Tablet, Console & Giochi, Fotocamere & Videocamere, Elettrodomestici, Utensili per Casa & Giardino, Sport & Fitness, Materiale per Ufficio, Strumenti Musicali & DJ, Illuminazione, Accessori ed infine Idee Regalo.



Potrete utilizzare anche la barra di ricerca situata nella parte centrale, sempre presente nella home, per una ricerca rapida e veloce, vi mostro con un Screenshot cosa vi indicizza il motore di ricerca del sito, scrivendo semplicemente la parola Samsung.


Nella home troverete sempre in evidenza sconti ed offerte assolutamente da non perdere come ad esempio l'offerta del nuovo e stupendo Samsung Galaxy S5.


Ogni articolo è poi corredato da una ricca descrizione e da tantissime foto, troverete anche una dettagliatissima scheda,  delle caratteristiche tecniche dell’oggetto dei vostri sogni (in questo caso il cellulare samsung è l’oggetto dei miei di sogni!) e vi consigliano anche gli accessori compatibili all'articolo che vorreste acquistare, offrendovi  moltissime agevolazioni e sconti a cui sarà ben difficile resistere.



E se per caso ciò che desiderate costa troppo, non vi preoccupate, perché tutti gli articoli presenti nel sito, possono essere acquistati a rate, basterà cliccare sulla frase "DETTAGLI SUL FINANZIAMENTO" 
e potrete visualizzare le condizioni di acquisto rateizzabili.


 redcoon effettua le consegne tramite corrieri BRT S.p.a oppure tramite M.T.N. S.p.A, sono davvero molto veloci e sicuri, e le spese di spedizioni sono calcolate in base al peso. Come pagamento accettano ogni tipo di carta di credito, bonifico bancario, bollettino postale, contrassegno e pay pal.

Per avere tutte le info in merito per quanto riguarda: condizioni generali di vendita, servizi aggiuntivi, spese di spedizione, metodi di pagamento, Assistenza Tecnica, Informazioni Utili, Tempi di Consegna, Informazioni sulle Procedure di Reso e Reclami e Contatti & Commenti.






Da redcoon, insomma, il cliente è tutelato a 360 gradi, e sono tantissimi i clienti  redcoon, pensate che ne sono oltre 5,5 milioni solo in Europa.

Prima di salutarvi, vi invito ad iscrivervi alla loro newsletter, per essere sempre aggiornati sulle ultime novità o eventuali sconti ed offerte a cui sarà ben difficile resistere.


Infine vi lascio tutti i link dei vari social network del sito:



50 commenti:

  1. Non conoscevo questo negozio on line,da quello che vedo ci sono dei prezzi convenienti .Grazie per le informazioni ,passero' a dare un'occhiata al sito

    RispondiElimina
  2. questo negozio online è davvero molto assortito ed i prezzi sono molto convenienti!

    RispondiElimina
  3. Sai non conoscevo Redcoon, ma vedo che è uno shop molto fornito di accessori ed elettrodomestici delle migliori marche e a prezzi anche molto buoni!!
    mi servirebbe proprio un nuovo cellulare, corro nella sezione telefonia!

    RispondiElimina
  4. In questo ultimo periodo sento parlare benissimo di questo sito, e noto infatti che ha dei prezzi molto vantaggiosi!

    RispondiElimina
  5. Mia figlia stava pensando di acquistare un nuovo cell della samsung, gli farò dare uno sguardo a redcoon, sono sicura che lo acquisterà ad un prezzo ragionevole!

    RispondiElimina
  6. Ma che bel sito e i prezzi poi sembrando davvero concorrenziali,la mia tv mi sta abbandonando e tra un po dovrò acquistarne una nuova penso che mi hai dato proprio una bella dritta

    RispondiElimina
  7. Interessante questo sito io cerco un televisore led che sostituisca il vecchio modello a scatola nella stanza da letto...ho navigato sul sito ed ho trovato delle offertine davvero convenienti!!!

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo questo store ma mi sembra molto valido in base alla tua dettagliata descrizione. Lo visiterò quanto prima. Ci sono tante cose in lista che mi piacerebbe comperare.

    RispondiElimina
  9. redcoon ha davvero dei prezzi molto interessanti non conoscevo il sito

    RispondiElimina
  10. Un'appassionata di elettronica e tecnologica come me non può che rimanere incantata di fronte alla proposta Redcoon.it! Ho dato un'occhiata ai prezzi..davvero vantaggiosi! Salvo subito sui preferiti!! :)

    RispondiElimina
  11. non mi parlare di galaxy s5 che è il mi sogno proibito, vedo che nel sito redcoon.it lo vendono già super scontato, quasi quasi ci faccio un pensierino, come arrivo alla cifra...lo compro!

    RispondiElimina
  12. hanno dei prezzi davvero fantastici ed intriganti, come hai ben scritto tu, sarà davvero difficile non acquistare qualcosa da questo magnifico sito che offre cosi tanti bei prodotti.

    RispondiElimina
  13. non conoscevo questo sito, ma me ne sono innamorata a prima vista! ho messo gli occhioni su un paio di tablet niente male per capacità e sopratutto che prezzi, sono davvero piccanti!!!

    RispondiElimina
  14. anche io non conoscevo redcoon, il nome del brand è davvero azzeccatissimo hanno dei super prezzi piccanti! è da tanto che desidero uno smartphone è in questo sito, ve ne sono tanti e tutti bellissimi! certo che il samsung galaxy è da paura!!!

    RispondiElimina
  15. da te scopro sempre nuovi brand, fantastico questo store online, offrono davvero una vasta gamma di articoli tutti di marca e tutti a dir poco fantastici!

    RispondiElimina
  16. io amo la tecnologia e tutte le novità inerenti ad essa, e da redcoon ho trovato tanti prodotti di ultima generazione da togliere letteralmente il fiato, che spettacolo di store online che ci hai presentato!

    RispondiElimina
  17. io conoscevo redcoon ed ho anche acquistato un paio di prodotti da loro sono rimasta molto soddisfatta del sito, offrono prodotti di marca a prezzi imbattibili, spedizioni veloci e assistenza fantastica, consigliatissimi davvero!

    RispondiElimina
  18. voglio anche io il samsung...perchè ci mostri cosi cotanta bellezza? desidero questo cellulare da quando l'ho visto la prima volta in tv. il prezzo offerto da redcoon è davvero allettante...aiuto...devo resistereee!!!

    RispondiElimina
  19. Un sito davvero ben fornito con una vasta gamma di prodotti e a prezzi super accessibili! Lo salvo subito nei preferiti!

    RispondiElimina
  20. Finalmente io e il mio ragazzo abbiamo trovato casa e andremo a vivere insieme da qui a qualche mese !Ovviamente abbiamo bisogno di diversi elettrodomestici e prodotti di elettronica! Faremo shopping in questo sito!

    RispondiElimina
  21. Incuriosito dal tuo post sono già andato a visitare il sito! Che prezzi pazzeschi! E poi l'assortimento è davvero vasto! Un'ottima referenza!

    RispondiElimina
  22. Ciao Anna! Ottima dritta, grazie! Stavo giusto cercando un sito conveniente e affidabile per acquistare il mio nuovo smartphone!

    RispondiElimina
  23. Un sito che non mancherò di visitare! Mio marito impazzisce per queste cose e proprio tra qualche settimana sarà il suo compleanno! Sono sicura che qui sopra troverò il regalo perfetto per lui! I prezzi non sono niente male!!

    RispondiElimina
  24. un sito che offre tante opportunita' di scelta a prezzi vantaggiosi senza rinunciare alla qualita' dei prodotti di marche conosciute e apprezzate

    RispondiElimina
  25. Conosco questo sito da circa due anni mi sono imbattutta in esso navigando su internet alla ricerca di un prodotto e mi comparve come sito scelto per quello che cercavo come miglior prezzo per intenderci, non ho mai acquistato ma ora leggendo il tuo post mi sono piacevolemtne ricordato di esso e lo terrò presente, grazie!

    RispondiElimina
  26. ho appena visitato il sito, i prezzi sono molto convenienti e la scelta è vastissima. Dovrei cambiare il decoder della cucina e ne ho visti di interessanti. Grazie per le info.

    RispondiElimina
  27. un sito fantastico, non lo conoscevo affatto, e me ne pento eccome! ho acquistato un cellulare di cui non vi scrivo la marca che ho pagato quasi 60€ in più rispetto a redcoon...sono abbastanza arrabbiata per tutto ciò! a saperlo prima...il prossimo acquisto lo effettuerò solo da redcoon, grazie Anna per avercelo presentato!

    RispondiElimina
  28. quanti accessori e prodotti che vende redcoon, sono tutti strepitosi, ho visto anche che hanno alcuni articoli di nuova uscita, che non è da tutti! molti siti, vendono dopo mesi e mesi i nuovi articoli che uno trova comodamente sotto casa! sito davvero eccelso!

    RispondiElimina
  29. è un'invito a nozze per il sottoscritto! cercavo da tempo un sito cosi ricco di prodotti a prezzi cosi vantaggiosi! devo acquistare alcuni nuovi accessori e ho visto che da redcoon vi sono ed a prezzi ottimi!

    RispondiElimina
  30. farò leggere la tua recensione a mio marito, è lui l'appassionato in casa di accessori tecnologici! gli farò subito presente che spediscono comodamente a casa e che i costi sono bassissimi!

    RispondiElimina
  31. grazie per avermi presentato redcoon, cercavo un sito dove poter acquistare di nascosto e in tutta tranquillità un regalo per mio figlio, che il mese entrante compirà 18 anni, vuole il tablet come regalo per la maggiore età e nel sito ne ho visti tantissimi a prezzi davvero notevoli!

    RispondiElimina
  32. c'è mia sorella che ha da mesi il congelatore rotto del frigo, farlo riparare costa tanto, ed in oltre lavorando non ha proprio il tempo di uscire di casa per poter girare e quindi acquistare un nuovo frigo, gli passerò il link di redcoon cosi potrà scegliere il nuovo frigo comodamente da casa sua e sopratutto non la sentiremo più lamentare in merito, grazie Anna per averci fatto conoscere il sito redcoo.

    RispondiElimina
  33. Fantastico questo sito, ci sono davvero tantissimi articoli interessanti e a prezzi davvero sorprendenti.

    RispondiElimina
  34. Conoscevo già Redcoon.it, è uno shop on-line ben fornito e i prezzi sono molto interessanti... Prima o poi acquisterò qualcosa!

    RispondiElimina
  35. ma quanti bellissimi e magnifici prodotti vi sono in questo sito, c'è davvero che di perdere la testa e anche il portafoglio...voglio tutto...

    RispondiElimina
  36. redcoon è un sito affidabilissimo, ho acquistato anche io alcuni prodotti e sono rimasta molto soddisfatta, presto spero di poter acquistare il galaxy s5 visto che il loro prezzo è al momento il più basso presente online.

    RispondiElimina
  37. non conoscevo questo sito, che ci hai presentato al meglio, ho già dato una sbirciata al sito e ho notato anche io i prezzi davvero alla mano che vi sono, ottimo anche le offerte degli acquisti rateizzabili, insomma come dire no a redconn?

    RispondiElimina
  38. wow che sito da paura! ci piace tutto, come non innamorarsi dei tablet e cellulari e smartphone ecc.ecc. che vi sono? e poi i prezzi sono davvero accessibili a tutte le taschine.

    RispondiElimina
  39. non conoscevo nemmeno io redcoon, un sito favoloso, lo farò vedere al mio papino, per il diploma mi ha promesso un tablet, è ne ho visti due bellissimi ad un prezzo onesto solo su questo sito. grazie per le info amica mia^_^

    RispondiElimina
  40. convengo con eleonora, farò vedere anche io alcuni prodotti presenti su redcoon tra cui i miei genitori potranno acquistare il mio regalo per il diploma di quest'anno!!! E' guai a dire no...visto che qui i prezzi sono bassissimi e si compra anche a rate...mamma e papà cari...siete fregati!!! ihihihi :-)))

    RispondiElimina
  41. mi inviti a nozze, adoro questi siti e ho già dato un'occhiata ai loro prodotti, sono davvero strepitosi e i prezzi sono da paura! acquisterò sicuramente anche io qualche accessori da redcoon, grazie per avercelo fatto conoscere.

    RispondiElimina
  42. nemmeno io conoscevo questo sito, hanno tantissimi e bellissimi articoli a prezzi molto buoni, il 15 giugno è il mio compleanno, credo proprio che il mio regalo verrà acquistato in questo sito.

    RispondiElimina
  43. che prezzi eccezionali che offre questo fantastico sito! articoli di marca, ottimi e i prezzi sono fantastici!

    RispondiElimina
  44. mi sono innamorata del tablet samsung visto in questo sito, che prezzi spettacolari. il mio prossimo regalo sarà firmato da redcoon...sicuro al 100%!

    RispondiElimina
  45. bellissimo questo sito, io ne capisco ben poco di articoli tecnologici, ma se mi regalassero un bel cellulare della samsung non me ne lamenterei affatto ^_*

    RispondiElimina
  46. da tempo dico che devo acquistare uno smartphone sono l'unica tra le mie compagne di classe ad avere un cellulare normale, diciamo che ora i miei genitori non avranno più scuse per acquistarmelo, nel sito redcoon ci sono prezzi molto bassi, ora davvero me lo dvono comprare, punto.

    RispondiElimina
  47. quest'anno mi diplomo e il mio regalo deve essere un nuovo portatile, darò un'occhiata al sito per vedere che prezzi offrono, cosi potrò proporli alla mia famiglia. grazie per avermi fatto conoscere redcoon.

    RispondiElimina
  48. anche io voglio un nuovo smartphone...il mio sogno ad occhi aperti...come il tuo del resto è il cellulare samsung galaxy s5 è uno spettacolo, meraviglioso, un portento! costa davvero poco in questo sito, lo voglio anche io si si.

    RispondiElimina
  49. mi chiami a nozze! che sito eccezionale, a saperlo prima avrei risparmiato un bel pò di cash!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"