Menù

sabato 10 maggio 2014

Rosewholesale

Care le mie bloggerine,
oggi vi mostro alcuni dei fantastici articoli ordinati sul sito Rosewholesale, un sito cinese dove potrete trovare tantissimi articoli a dir poco carinissimi, a prezzi davvero molto vantaggiosi.
Nel sito sono disponibili, abiti, scarpe, gioielli, orologi e tanto altro ancora, e ne sono certa che nel sito sicuramente troverete anche voi qualche articolo che vi conquisterà al primo sguardo, com'è accaduto alla sottoscritta, che si è follemente innamorata di alcuni orologi e di ben due paia di orecchini super adorabili.  
Vi mostro immediatamente gli orecchini, ho scelto un modello simpatico ed originale a forma di pesciolino rosso e un paio di orecchini più sobri ed eleganti con perla bianca.
Gli orecchini Korean Fashion Style Exquisite Butterfly Shape Olivet Earrings, con simil perla bianca, sono davvero elegantissimi, con chiusura a perno in silicone trasparente.
Una piccola ed adorabile farfallina color argento con tantissimi strass color cristal che la decorano completamente, la rendeno molto luminosa. La farfallina poggia su una piccola perla, color bianco latte.
Un paio di orecchini a dir poco romanticissimi, da indossare sopratutto in occasioni eleganti. Costano 2.25$ ma al momento son scontati  e costano solo 1,15$. Sono nickel free quindi non creano allergia alla pelle.



Il secondo paio di orecchini sempre con chiusura a perno in silicone trasparente è il modello:
 Vintage Style Delicate Lifelike Goldfish Shape Earring.
Un paio di simpatici ed adorabilissimi orecchini a forma di pesciolino rosso, con grandi occhi azzurri in strass super luminosissimi.

Sono bellissimi e curati fin nei più piccoli dettagli,  vi faccio notare le sfumature di colore, le piccole squame presenti sul dorso e quanto siano luminosi, grazie all'utilizzo di colori smalto.
Davvero molto belli, li adora anche mio figlio Christian...che ama i pesciolini rossi, ed ogni volta che li indosso li vuole assolutamente toccare, credo per accettarsi che la mamma non indossi VERI pesciolini rossi. Costano 1.69$, e anche loro privi di nichel.

Ed ora vi mostro il bellissimo orologio da polso, Fashionable Chale Rhinestone Decoration Steel Quartz Analog Watch with Numerals Indicate Time Chasis for Female (Golden).


Orologio con quadrante tondo e piccolo, decorato con tantissimi strass color cristal molto luminosi.
Un modello che ho trovato molto delicato e chic, tutto color oro, davvero affascinante, perfetto per tutte le occasioni che facilmente si abbina ad ogni outfit.
L'interno dell'orologio è in simil madreperla, color bianco, ma muovendosi si noteranno tantissime sfumature di vari colori, vi sono poi due adorabilissime ed elegantissime farfalline in rilievo in basso a destra, sempre color oro.


Un particolare che ho trovato molto originale in questo orologio, sono i numeri dispari , più piccoli rispetto ai numeri pari, ed inoltre sono accompagnati da un piccolo strass molto luminoso presente sopra di essi. 
Un orologio che adoro, mi piace tantissimo, semplicemente elegante ed unico nel suo genere, che vi consiglio di acquistare assolutamente. Movimento preciso al quarzo, coperchio posteriore in acciaio inox massiccio.
Vi sarà inviato con batteria inclusa, resistente all'acqua (non per immersione subacquea / nuoto).
Specifiche tecniche:
La dimensione della manopola è 3,1 x 3,5 x 1 cm
Peso del prodotto: 60 g
Dimensioni del prodotto (L x W x H): 9 x 3,5 x 1 cm
L'orologio costa 8,67$  ma al momento è venduto scontato e costa solo 5.20$.


Poi avevo scelto una coppia di orologi:  Valentine Bolang Quartz Watch with 12 Number Indicate Round Dial with Leather Watchband for Couple (White)

Ed ho ricevuto un delizioso ed elegante orologio dal quadrante rotondo con diamanti che lo abbelliscono. Davvero super adorabile e da poter sfoggiare ogni giorno ed in ogni occasione. Il cinturino è regolabile, molto morbido in simil pelle, lo trovo semplicemente adorabile.


Coperchio posteriore in acciaio inox massiccio e movimento al quarzo, vi verrà inviato con batteria inclusa, funzionante al 100%. Resistente all'acqua (non per immersione subacquea / nuoto).


Unico neo, è arrivato solo un orologio della coppia scelta, ovvero il modello per donna, ed ammetto che ci son rimasta parecchio male. Ho scritto all'azienda, vedremo che mi risponderanno a tal proposito, e se riceverò l'orologio mancante, quello per il mio maritino!

Specifiche:
La dimensione della manopola (L x W x H): 3.7 x 3.3 x 0,8 centimetri (Donna)
La dimensione cinturino (L x W): 23.3 x 1.4 cm (femmina)
Polso adatto: 18-23,3 cm (femmina)
Peso del prodotto: 30 g (Donna)
Dimensioni del prodotto (L x W x H): 23.3 x 3.3 x 0,8 centimetri (Donna)
La coppia di orologio lui e lei costano solo 8.78$.


Ultimo articolo scelto è un orologio maschile per la mia dolce metà, modello:
SANEESI Quartz Watch with Number and Pens Indicate Dial Leather Watch Band for Unisex (Blue)


E' un orologio unisex, anche se io, detto tra noi, non lo indosserei mai!! Insomma ha un quadrante tondo e color blu molto grande, che non vedrei mai bene sul mio piccolo polso, ed inoltre è un modello sportivo che più si addice, secondo me, ad un uomo è non ad una donna. Mio marito lo adora, lo trova molto bello e comodo grazie al cinturino in simil pelle color blu notte, che risulta anche morbido al tatto.


Coperchio posteriore in acciaio inox massiccio e movimento al quarzo, batteria inclusa.
Resistente all'acqua (non per immersione subacquea / nuoto).


Specifiche:
La dimensione della manopola (L x W x H): 5.2 x 4.8 x 1 cm
La dimensione cinturino (L x W): 25.7 x 2,3 centimetri
Polso adatto: 19,3-25,7 cm
Peso del prodotto: 64 g
Dimensioni del prodotto (L x P x A): 25,7 x 4,8 x 1 cm

Che ne pensate cari i miei follower dei miei acquisti sul sito Rosewholesale? 
Cosa vi piace di più degli oggetti da me recensiti?

Link utili:
You tube https://www.youtube.com/user/rosewholesale
Pinterest http://www.pinterest.com/rosewholesaler/
Facebook https://www.facebook.com/rosewhs
Sito http://www.rosewholesale.com/

36 commenti:

  1. Gli orecchini sono carinissimi!!! Ma tu ti trovi bene con la chiusura in silicone? Io se non ho il gancio di metallo non mi sento sicura, mi sembra sempre che cadano!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io trovo che la chiusura in silicone sia migliore, prechè aderisce alla perfezione al perno e non c'è il rischio che incastrandosi tra i capelli e tirandoli, salti via la farfallina in metallo, cosa che a me accade sempre, perdendo poi l'orecchino!!! Si infila anche meglio ed è lavabile!

      Elimina
  2. Non conoscevo questo store ma mi fido del tuo giudizio se dici che ti sei trovata bene mi fido e tento anche io l'acquisto.

    RispondiElimina
  3. Mi piace moltissimo l orologio bianco :)

    RispondiElimina
  4. Nel sito Rosewholesale si trovano veramente degli articoli molto particolari a prezzi davvero vantaggiosi, che belli gli orologi!

    RispondiElimina
  5. uno store tutto nuovo per me ma ho visto che si fanno articoli molto belli a prezzi convenienti

    RispondiElimina
  6. Ciao cara io sono particolarmente fissata per gli orologi quindi la mia attenzione è ricaduta subito su quelli questi che ci fai vedere qui mi piacciono molto sia come modello che come colore.

    RispondiElimina
  7. stupendi tutti gli orologi che hai scelto, sono davvero spettacolari ed originalissimi sopratutto quello color oro con il quadrante in madreperla!

    RispondiElimina
  8. bellissimi gli orecchini a forma di pesciolini rossi,sono super super carinissimi in una sola parola adorabili!

    RispondiElimina
  9. l'orologio da uomo sarebbe perfetto per mio marito e il mese prossimo è anche il suo compleanno, ci sto già facendo un pensierino.. :-)

    RispondiElimina
  10. mi sono innamorata dell'orologio bianco, bellissimo e chiccissimo, lo indosserei sempre, ho visto ance il costo davvero bassissimo! corro subito a far shopping :)

    RispondiElimina
  11. tutti gli articoli del sito sono a dir poco fantastici, l'orologio da uomo è fantastico, lo voglio regalare anche io al mio ragazzo! credo proprio che gli piacerà tantissimo :))

    RispondiElimina
  12. amo il sito rosewholesale, lo conosco benissimo, ho acquistato da loro alcuni articoli pagati pochissimo e a dir poco perfetti! consigliatissimo a tutti!

    RispondiElimina
  13. conosco bene il sito e i loro prezzi sono imbattibilissimi, inoltre i loro articoli sono sempre alla moda ed ottimi, e se capita che qualcosa arrivi rotto rimandano subito l'oggetto guasto.

    RispondiElimina
  14. Non ho mai fatto shopping su questo sito ma gli orecchini che hai ordinato sono molto carini... Vado subito a dare una sbirciatina.

    RispondiElimina
  15. Non conosco questo sito , ma devo confessare che gl'orologi sono molto belli ed io ho il pallino degli orologi ..... Ottimo suggerimento per soddisfare la mia passione .

    RispondiElimina
  16. Ciao Anna.
    Certo che Rosewhosale non smentisce mai.
    Ci si trovano tante belle cosine,come le tue.
    Gli orologi sono molto carini e sfiziosi.
    Grazie per aver condiviso con noi tutto ciò!
    Un bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  17. Davvero meravigliosi i tuoi acquisti su questo sito! Dovrei darci un'occhiata!! I prezzi sono davvero spettacolari!! :)

    RispondiElimina
  18. Un altro sito da aggiungere ai preferiti! Bella e ampia la proposta, super convenienti i prezzi! Più che i gioielli mi hanno colpito gli orologi! Li vorrei tutti!!

    RispondiElimina
  19. Ei ma che belli questi orologi con gli swarovski! E quegli orecchini coi pesciolini? Dolcissimi, li voglio anche io!! Visti i prezzi..vado a riempire il carrello!! :)

    RispondiElimina
  20. Avevo deciso di acquistare un nuovo orologio visto che quello che avevo si è rotto, ma visti i prezzi credo di poterne acquistare anche più di uno! Quello tempestato di brillantini è il mio preferito! Bellissimi anche gli orecchini farfalla!!

    RispondiElimina
  21. Hai fatto dei bellissimi acquisti su questo sito! Gli orolologi sono uno spettacolo e gli orecchini davvero carinissimi, specie i pesciolini!

    RispondiElimina
  22. Che sito straordinario! Tantissime le proposte e a prezzi decisamente competitivi! Ho diversi regalini da fare! LI acquisterò su Rosewholesale!

    RispondiElimina
  23. Le novità per il mio shopping le trovo sempre sul tuo blog! Questo sito è davvero ben fornito con tantissimi articoli fashinosi e a ottimo prezzo! HO già stilato una prima wishlist che non vedo l'ora di ordinare!

    RispondiElimina
  24. Mia moglie adora fare shopping online ma sono sicuro che questo sito non lo conosca! Le passo il link del tuo post: le piacerà di certo!

    RispondiElimina
  25. Un sito davvero favoloso! Mi hai talemente incuriosita che sono andata subito a visitarlo e ci sono delel proposte fantastiche a prezzo incredibilmente conveniente! Il mio guardaroba ne beneficerà di certo senza scontentare il mio portafogli!

    RispondiElimina
  26. Conosco questo shop! Hanno cose fighissime!!! E non costano neppure tanto! Amo queste genere di cose!

    RispondiElimina
  27. ..ma che belli gli orecchini con la perla ma anche gli orologi sono davvero pazzeschi!!! comunque conosco molto bene questo sito e devo dire che mi ci trovo benissimo..hanno tantisisme proposte e poi i prezzi sono davvero ottimi!!!

    RispondiElimina
  28. accidenti quanti bei gioiellini ci sono in questo sito. Marcato

    RispondiElimina
  29. Ciao Anna, sono allergico all'inox e quindi non potrei mettere al polso l'orogio "maschile" usato da tuo marito. Ho un orologio da taschino come si usava ai tempi di mio nonno. Gli altri orologini non è che mi piacciano molto, mantre regalerei volentieri a mia moglie gli orecchini che hai presentato. Buona settimana a tutta la famiglia.

    RispondiElimina
  30. Dopo aver osservato i tuoi favolosi acquisti, sono andata subito a curiosare nello store Rosewholesale e mi sono innamorata di tantissime proposte, tutti capi fashion venduti a prezzi incredibili.

    RispondiElimina
  31. I pesciolini rossi sono davvero adorabili!!!!! Questa segnalazione è davvero utile per una come me che è una collezionista compulsiva di orecchini e poi a questo prezzo... corro subito a fare acquisti, grazie Anna, preziosa come sempre

    RispondiElimina
  32. Conosco il sito, e' davvero ben fornito e con prezzi ottimi. Davvero stupendi gli orecchini, ma la mia attenzione e' stata catturata dagli orologi, favolosi.

    RispondiElimina
  33. Su questo sito ci sono sempre un sacco di articoli molto particolari a dei prezzi accessibili. Adoro ogni singolo pezzo del tuo ordine ♥

    RispondiElimina
  34. questi orologi sono fantastici! e gli orecchini pesciolino troppo carini! corro nel sito a vedere il resto!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"