Menù

mercoledì 25 giugno 2014

CarilloHome Shop Online


Cari i mie follower,
in vista dell'apertura del sito CarilloHome, vi informo che l'azienda offrirà ai nuovi iscritti ben due bellissimi e meravigliosi regali.



E riceverete immediatamente un buono sconto del 20% da utilizzare per il primo acquisto, ed inoltre i primi 500 iscritti riceveranno anche in omaggio comodamente a casa propria, un bellissimo telo sport.



Il concept di Carillo Home è quello di arredare tutti i mondi della vostra casa con uno stile giovane, ma raffinato! L’obbiettivo è quello di far riscoprire il gusto di vivere la casa attraverso un look fresco ed innovativo, grazie alla firma Carillo Home. Uno dei punti di forza di Carillo Home è sicuramente il mondo dei Tendaggi, per il quale è possibile ordinare un prodotto chiavi in mano attraverso il servizio sartoria.


Vi mostro il bellissimo accappatoio color lilla e il morbidissimo asciugamano rosso fuoco, ricevuti dal brand CarilloHome, non sono bellissimi indossati dal mio dolcissimo Christian?
Realizzati in microfibra entrambi gli articoli sono tessuti leggeri e coloratissimi, creati con cura fin nei più piccoli dettagli.
Sono entrambi a dir poco fantastici ed avvolgono il corpo in un caldo e morbido abbraccio.



Vi invito a registrarvi immediatamente al loro sito potreste essere uno dei 500 fortunati vincitori del bellissimo telo sport. Conoscevate questo sito cari i miei follower?




42 commenti:

  1. Che belle cose crea Carillo Home.... mipiacciono molto i copriletto ... eleganti e d'effetto se regalati in occasioni speciali, o chic per metterli a casa proprio!!!

    RispondiElimina
  2. interessante Carillo Home, mi iscrivo subito ! grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  3. non conosco il sito ma vedo bellissimi prodotti !

    RispondiElimina
  4. bellissimo il copriletto firmato Carillo, faccio subito un giro sul sito per vedere meglio cosa propone

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questo marchio...darò sicuramente un'occhiata allo shop online!

    RispondiElimina
  6. Ma quante bellissime cose che propone questo shop..ho dato uno sguardo al volo e ho visto già delle bellissime cose da prendere per me..non mi resta che andarmi a registrarmi e non perdermi questa bellissima opportunità!!!

    RispondiElimina
  7. Un sito nuovissimo per me Carillo Home..sarà che amo da impazzire la biancheria della casa..non mi resta che andare sul sito e scegliere qualcosa da prendere per me!! grazie mille per la segnalazione!!!

    RispondiElimina
  8. Amo che la mia casa ed il modo il mio letto sia sempre ordine e con le lenzuola sempre in bella vista e questo sito propone davvero tantissimi accessori!!!!

    RispondiElimina
  9. un'iniziativa molto interessante quella che propone quest'azienda e poi sul sito vedo che ci sono molti articoli interessanti

    RispondiElimina
  10. Un sito con tantissime cose carine che mi piace molto bellissima iniziativa

    RispondiElimina
  11. Da te trovo sempre delle belle novità questo è un sito nuovo per me vado subito a dare uno sguardo.

    RispondiElimina
  12. quante cose belle ed eleganti offre questo sito per abbellire la nostra casa e per renderla di nostro gradimento andrò a vedere la loro collezione

    RispondiElimina
  13. Grazie delle info, vado a registrarmi immediatamente...mi piacciono le iniziative di questo genere ;-)

    RispondiElimina
  14. corro subito ad iscrivermi al loro sito sperando di essere una delle 500 fortunate vincitrici, grazie x le info in merito.

    RispondiElimina
  15. magnifico questo sito, mi sono iscritta e spero di vincere il premio, nel mentre dò un'occhiata ai loro prodotti a dir poco molto belli.

    RispondiElimina
  16. sai che non conoscevo questo sito, mi iscrivo subito visto che devo acquistare dei capi per il mio corredo matrimoniale, l'anno prossimo mi sposo^_*

    RispondiElimina
  17. che bel sito molto ricco di prodotti bellissimi che trovo molto chic e spettacolari.

    RispondiElimina
  18. grazie per avermi presentato questo sito, mi iscrivo anche io e speriamo di vincere^_^

    RispondiElimina
  19. non conoscevo nemmeno io carillohome che solo il nome ci piace! ci iscriviamo subito e faccio passa parola anche con le mie amiche, incrociamo le dita e speriamo di vincereeee

    RispondiElimina
  20. un brand ricco e chiccissimo, lo mostrerò alla mia amica che l'anno prossimo si sposa e proprio ieri discutevamo su dove potesse acquistare online dei capi per il corredo che fossero belli ed eleganti al contempo stesso.

    RispondiElimina
  21. bellissimi prodotti, adoro la biancheria elegante per la camera da letto !

    RispondiElimina
  22. mi iscrivo anche io ed incrocio le dita sperando di vincere, mi piace molto questo sito.

    RispondiElimina
  23. Che bella segnalazione dedicata all'arredamento... adoro questo tipo di siti e acquistare sempre qualcosa d particolare per rendere unica la mia casa. Passo a curiosare..

    RispondiElimina
  24. Che bel sito non conoscevo Carillo Home, che bella biancheria che propongono e che oggetti interessanti, passo con piacere ad iscrivermi.

    RispondiElimina
  25. Sono sempre molto curiosa di visitare siti dedicati alla casa e al suo arredamento e questo Carillo Home ha davvero dei bellissimi articoli. Lo visiterò con Piacere.

    RispondiElimina
  26. Sempre interesant novità sul tuo blog! Questo brand ha davvero degli articoli di garnde classe e qualità! Un sito tutto da scoprire!

    RispondiElimina
  27. Un sito per me nuovo! Vado di corsa a registrarmi e chissà che per una volta la fortuna sia dalla mia parte!

    RispondiElimina
  28. Che bel sito dedicato all'arredamento e ai complementi di arredo della nostra casa, mi sono registrata anch'io per tentar la fortuna ^_^

    RispondiElimina
  29. Adoro queste segnalazioni e mi piace impreziosire la mia casa con prodotti unici e nuovi, bello davvero questo nuovo sito, ti ringrazio per aver condiviso la bella notizia

    RispondiElimina
  30. Ciaoo!! Non conoscevo questo shop online Carrillo Home, davvero un sito molto interessante per arredare la nostra casa, andrò a dargli un'occhiata per vedere se c'è qualche prodotto che fa per me.
    Grazie per la segnalazione!

    RispondiElimina
  31. un eshop nuovo ma ben fornito.adoro davvero la biancheria per la casa ,mi piace molto personalizzarla a mio piacimento.ho gia' visto un paio di futuri acquisti

    RispondiElimina
  32. devo dire che mi iscrivo per i regali promessi...lo sconto e' davvero interessante.i prodotti sembrano davvero di ottima qualita' grazie per le info

    RispondiElimina
  33. Amo la mia casa e amo curarla nei particolari e questo sito dispone di articoli meragliosi,fa proprio al caso mio
    Recensisco io

    RispondiElimina
  34. ciao io ho adorato l'accappatoio :D lo uso sempre

    RispondiElimina
  35. sito meraviglioso con una promozione molto invitante a cui sarà difficile resistere, quindi corro ad iscrivermi.

    RispondiElimina
  36. non conoscevo questo sito e i loro prodotti che appaiono di lusso, vado ad iscrivermi al sito.

    RispondiElimina
  37. mi aggiungo al coro, non conoscevo nemmeno io questo sito di cui mi son innamorata a prima vista, sono anche molto generosi a regalare un loro prodotto ai primi 500 iscritti.

    RispondiElimina
  38. un sito ricco di prodotti di alta qualità dove sarà ben difficile scegliere cosa acquistare e cosa no...dilemma dillemoso.

    RispondiElimina
  39. sperando di essere una delle fortunate vincitrici corro subito ad iscrivermi al sito, grazie per le info.

    RispondiElimina
  40. bellissimi tutti gli articoli venduti da questo sito a cui mi son gia iscritta, spero anche io di essere una della fortunate vincitrici, incrociamo le ditine^_*

    RispondiElimina
  41. grazie per avermi fatto conoscere il sito CarilloHome a me del tutto sconosciuto fino ad oggi, spero di essere una delle tante fortunate vincitrici, ne sarei davvero molto felice.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"