Menù

domenica 8 giugno 2014

L'orsetto My Trudi



Cari i miei follower,
oggi vi presento My Trudi, il dolcissimo orsetto ricevuto in regalo dalla Trudi per mio figlio Christian.


L'orsetto “My Trudi” è un adorabile peluche che potrete creare voi, presso qualsiasi negozio autorizzato della Trudi, dove troverete un bancone, da cui si comincia a scrivere la favola: tutto inizia dal touch screen, un orsetto esce dallo schermo e vi saluta muovendo allegro le manine.  Un percorso di immagini, suoni e scritte guida alla creazione dell’orsetto, dalla scelta del soggetto alla vestizione personalizzata, passando per suoni, colori e profumi.


Lo spazio accoglie poi l’imbottitrice, soffio vitale di My Trudi. Un cilindro che alterna il rosso al vetro trasparente, e che contiene lo stuffing da cui prenderà vita il peluche “My Trudi”. 
Poco distanti, una grande cesta con le pellicce e il guardaroba dei vestiti.
Un percorso di immagini, suoni e scritte guida alla creazione del vostro orsetto, dalla scelta del soggetto alla vestizione personalizzata, passando per suoni, colori e profumi, creerete il perfetto ma sopratutto unico e dolcissimo compagno di giochi da regalare alla persona amata.





Il nostro bellissimo orsetto My Trudi è alto circa 50 cm, ed è un peluche morbidissimo da strapazzare di coccole, ha pelo raso, liscio e color cioccolato, due occhi luminosi e dolcissimi, un buffo musetto con un grande naso da baciare e due orecchie grandi da tirare.



I palmi delle sue adorabili zampette color beige, sono realizzate alla perfezione, con cuciture a vista che delineano le grandi dita cicciottelle e morbidose del nostro amorevole orsetto.


My Trudi è un orsetto alla moda e very fashion, visto che indossa un bellissimo completo composto da tee e jeans color blu scuro con cuciture a vista color bianche. Pensate, tale è la cura dei dettagli dell'azienda, che il jeans ha anche un bottoncino in vita, quattro tasche reali, due laterali e due sul retro dei pantaloni, e su una tasca, quella destra sul retro dei jeans, vi è cucito il nome del brand Trudi.


 Inoltre sul retro dei jeans troviamo un'apertura piccina da dove sbuca la codina carina e batuffolosa del nostro simpatico orsetto.


Il capo originale che rende My Trudi,  l'orsetto di mio figlio, quindi unico nel suo genere, è sicuramente la tee, con stampata in ottima risoluzione la foto del viso di mio figlio Christian sul fronte, mentre sul retro troviamo 
 stampato nel color blu, il nome di mio figlio.


La tee è color bianco latte con doppie cuciture a vista, color rosso, presenti sia in vita, che sul collo che sulle maniche.


Capi leggeri e carinissimi che si tolgono e inseriscono facilmente, sia i capi che il peluche stesso si possono lavare tranquillamente, troverete tutte le indicazioni in merito al lavaggio sull'etichetta punzonata al vostro adorato My Trudi.



Un peluche che mio figlio ha amato a prima vista, come è arrivato il pacco, ha estratto dalla busta il suo orsetto tirandolo per le orecchie, e da allora è il suo nuovo compagno di giochi, se lo porta per ogni dove, gli sussurra paroline dolci e gli regala una quantità smoderata di baci, c'è da esserne quasi gelosi, giuro!







Sono davvero bellissimi assieme, non lo pensate anche voi?



Sito: http://www.trudi.com/home.html
Facebook: https://www.facebook.com/trudigroup 
Shop online http://www.shoptrudi.com 

50 commenti:

  1. Trudi, Trudi quanti ricordi, i miei bimbi ne avevano diversi in cameretta, era una gran felicità per loro, soprattutto la sera al momento di mettersi a nanna, nel letto si stringevano forte all'orsetto a compagnia e protezione per la notte.....
    Nadia

    RispondiElimina
  2. adorooo trudi, è il mio brand preferito e lo scelgo spesso anche per qualche pensierino ai miei nipotini

    RispondiElimina
  3. ho sempre adorato al Trudy !!!! regalo sempre trudy ai compleanni dei piccoli amici di mia figlia!

    RispondiElimina
  4. Che carini, tutti e due bellissimi e che carina la maglietta del pupazzo personalizzata

    RispondiElimina
  5. Trudi da sempre sinonimo di qualità... gioco e divertimento... ne ho avuti tanti io quando ero piccola e anche mia figlia gioca con i miei e con i suoi...l'orsetto è davvero bellissimo

    RispondiElimina
  6. amo trudi e i loro peluche sono sempre i numeri uno, morbidi, coccolosi ed originalissima, come questa nuova linea My Trudi, spettacolare a dir poco.

    RispondiElimina
  7. il brand trudi realizza dei bellissimi giochi, questo orsetto personalizzato è dolcissimo, hai proprio ragione, vien voglia di strapazzarlo di coccole!

    RispondiElimina
  8. Ciao, la trudy non poteva fare regalo più gradito al tuo piccolo :è fantastico :D

    RispondiElimina
  9. bellissimo l'orsetto e meraviglioso tuo figlio, una coppia dolcissima e tenerosa!troppo ma troppo carino l'orsetto my trudi.

    RispondiElimina
  10. amo i peluche è ne colleziono da sempre, ne possiedo tantissimi della trudi, ma mi manca all'appello questo nuovo peluche, lo voglio assolutamente, corro sul sito e vedere dove posso acquistarlo, vorrei il coniglio bianco, bellissimo lui.

    RispondiElimina
  11. un simpatico e originalissimo regalo da donare a chi si ama, bella l'idea della foto e del nome personalizzato, rende il regalo unico ed esclusivo.

    RispondiElimina
  12. uhh che bello che è questo orsetto, ben vestito tutto chiccoso lui ed elegantoso! Come non amarlo a prima vista? Capisco bene che tuo figlio lo adora, piace anche a me che bimba più non sono.

    RispondiElimina
  13. bellissime le foto che hai scattato, sono troppo teneri e cucciolosi assieme, super dolcissimi ed adorabilissimi. Trudi è, ed sempre sarà sinonimo di garanzia e qualità, un regalo stupendo.

    RispondiElimina
  14. conosco il sito trudi e i loro morbidissimi peluche mi mancavano però i bellissimi my trudi, super coccolosi e meravigliosi a dir poco, il tuo peluche è bellissimo davvero tanto tanto.

    RispondiElimina
  15. bellissima la tee personalizzata è stupenda la foto presente su di essa, mi piace sopratutto sapere che si possa lavare tutto il peluche visto che soffro di allergie,sopratutto alla polvere ed acari vari.

    RispondiElimina
  16. Che bello questo pupazzo Trudi con la maglietta con la stampa della foto di tuo figlio, davvero una idea originalissima ^_^

    RispondiElimina
  17. NOn so se è più teneroso il tuo cucciolo o il suo nuovo personalizzatissimo balocco!!! Una vera meraviglia questo My Trudi!

    RispondiElimina
  18. Che tenerezza questi scatti! Non sapevo che si potesse personalizzare un Trudi! Lo farò di certo realizzare per mio nipote!

    RispondiElimina
  19. Per fortuna che sul tuo blog ci sono sempre meravigliose novità! Non sapevo cosa regalare a mia nipote per il suo compleanno ... e poi ho letto il tuo post1 Un My TRudi! Ecco cosa ci vuole!

    RispondiElimina
  20. Adoro la linea Trudy, teneri prodotti di buona qualità, ed è bellissima l'idea di avere un peluche personalizzato...penso che ne sceglierò uno insieme alla mia piccola in occasione del prossimo regalo!!

    RispondiElimina
  21. i peluches Trudi sono da sempre i piu' belli in assoluto,ottima fattura e morbidissimi.Questo orsetto con la maglietta personalizzata lo trovo davvero simpatico ed originale

    RispondiElimina
  22. Ma è bellissimo!! Trudi non sbaglia un colpo nella realizzazione di peluches poi ora da anche l'opportunità di personalizzarlo.. perfetto direi!!

    RispondiElimina
  23. Un orsetto davvero adorabile! Mi piace tantissimo il fatto di poterlo personalizzare in tutto e per tutto anche con la foto! Non mancherò di regalarlo a mio nipote. :)

    RispondiElimina
  24. Questo MyTrudi è davvero delizioso! Un'idea magnifica per un regalo davvero speciale da personalizzare a seconda dello stile, dei gusti, dell'occasione!!

    RispondiElimina
  25. Quest'orsetto è davvero un sogno! Un peluche già di per sé unico, reso ancora più unico e personale con l'aggiunta della propria foto, un idea davvero straordinaria!

    RispondiElimina
  26. Un'idea formidabile che riesce a dar vita ai sogni di ogni bambino..e perché no? Anche di noi adulti. Non nascondo che piacerebbe anche a me avere un MyTrudi tutto mio!

    RispondiElimina
  27. Ma che cariniiii!!! Sono entrambi bellissimi! Mi piacerebbe regalarne uno a mio figlio!

    RispondiElimina
  28. adoro i trudi e mio figlio ne sa qualcosa... si è ritrovato la collezione di 20 pupazzi, prima ancora di nascere hehehehe
    ottimo articolo, compliementi!

    RispondiElimina
  29. un peluche super carino ed adorabilissimo, trudi è sempre sarà sinonimo di qualità e sicurezza per ogni bambino del mondo.

    RispondiElimina
  30. adoro i giochi trudi e voglio comprare anche io un peluche della linea my trudi da regalare ai miei figli sono a dir poco stupendiii.

    RispondiElimina
  31. conosco anche io questo brand, ci sono cresciuti con i loro cavalli a dondolo e orsettini vari, ed ora sono io che compro questi bellissimi giochi da donare ai miei di nipotini.

    RispondiElimina
  32. amabilissimi ed adorabilissimo questo peluche della linea my trudi, stupendo, dolce e coccoloso, molto ma molto bello, farò felice il tuo piccolo bambino che è davvero uno spettacolo.

    RispondiElimina
  33. MY Trudi è il sogno di ogni bambino (e di ogni adulto che nel cuore è restato bambino) che diviene realtà ... I tuoi scatti sono di una tenerezza infinita!

    RispondiElimina
  34. Che bello l'orsetto con il nome,faccio un pensierino per mio nipote che ama i peluches :)

    RispondiElimina
  35. adoro letteralmente la trudi ed i suoi articoli, da "giovane" aveo tantitssimi peluce, quasitutti trudy

    RispondiElimina
  36. sono bellissimi i giochi di questo marchio sono e saranno sempre i numeri uno secondo me! bellissimi e senza tempo ed età.

    RispondiElimina
  37. chi non conosce Trudi? un marchio italiano famosissimo che tutti noi amiamo e con cui siam cresciuti. I loro giochi sono stupefacenti e sempre alla moda.

    RispondiElimina
  38. I più bei regali che ho ricevuto da piccolina sono proprio i bellissimi peluche della Trudi, che possiedo e conservo gelosamente ancora, il tempo non gli rovina affatto ed anzi acquistano quel valore e quella bellezza vintage che li rende unici e da collezione.

    RispondiElimina
  39. Trudi un marchio che rende felici sia i piccini che gli adulti come me...infati lo voglio anche io questo bellissimo peluche personalizzato, corro subito a vedere il rivenditore autorizzato Trudi più vicino a casa mia.

    RispondiElimina
  40. I giochi della Trudi sono spettacolari e bellissimi, curati fin nei più piccoli dettagli, un regalo che ogni bambino/a amerà a prima vista, come del resto lo fa tuo figlio(bellissimo) che ben si vede dalle foto allegate. Un bacio ai piccino, ciao.

    RispondiElimina
  41. Voglio anche io un my trudi personalizzato con il mio nome e la foto di me e del mio amoruccio bellissimo, spero di trovare un negozio che venda queste bellissime creazioni personalizzate dove abito io, corro sul loro sito a dare un'occhiata.

    RispondiElimina
  42. I peluche Trudi accompagnano i sogni dei nostri bellissimi bambini, ogni piccolo dovrebbe avere un my trudi per poter giocare e vivere un'infanzia felice e serena, senza tutte quelle cose mega tecnologiche a cui son contraria, sempre e solo meglio un pleuche che un gioco di guerra.

    RispondiElimina
  43. Da te scopro sempre tante bellissime novità! Mi mancava questo bellissimo nuovo peluche della my trudi che trovo coccolosissimo e dolcissimo oltre ogni dire!

    RispondiElimina
  44. amo, adoro, desidero e pretendo un my trudi, anche io ne voglio uno, tutto mio da coccolare e baciare! se potessi scegliere...vorrei il coniglio, bello lui tutto bianco e paffuttuso.

    RispondiElimina
  45. io potrei davvero morire per un trudy. questi pelouche sembrano davvero vivi e la qualita' dei prodotti si potrae nel tempo

    RispondiElimina
  46. tuo figlio esprime al massimo la possessivita' che anche io avrei se quel trudy fosse tra le mie braccia.adoro questo brand che ormai e' sinonimo di qualita' e passione

    RispondiElimina
  47. con 4 figli in casa ed un futuro nipote mi affido ormai da sempre alla sicurezza dei prodotti trudy.e poi davvero tuo figlio esprime al massimo il suo consenso

    RispondiElimina
  48. ormai chi non ha in casa un trudy? ne posseggo uno dal lontano 1997 e posso assicurarti che e' intoccabile ma soprattutto ha mantenuto la sua splendida forma anche nel corso degli anni.

    RispondiElimina
  49. Semplicemente adorabile il My trudi tra le dolci braccine di tuo figlio, vi vede che è amore a prima vista! Bellissimi entrambi e di sicuro rimarranno amici per la vita.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"