Menù

giovedì 12 giugno 2014

#tronkytricolore l'hashtag da condividere sui social network.

Cari i miei follower,
oggi inizieranno finalmente i Mondiali di calcio, siete pronti per questo evento sportivo?
Noi abbiamo acquistato bandiere e bandierine di varie grandezze, l'album ufficiale delle figurine  per il nostro piccolo Christian, ed inoltre sono riuscita anche a trovare una carinissima maglia a tema da far indossare al mio cucciolotto, ma sopratutto per deliziare il nostro palato, mentre guarderemo le partire, ho acquistato i buonissimi e golosissimi snack Tronky,  una limited edition, ovvero il croccantissimo e golosissimo Tronky Latte e Cereali.



Di certo tutti voi conoscerete il Tronky croccante e delicato ripieno alla nocciola, 7 buonissime barrette contenute in una confezione rossa, da qualche mese poi, è in vendita il Tronky al pistacchio, un wafer al cacao con un delizioso e saporito ripieno cremoso al pistacchio, ed ecco che per i mondiali prende vita la nuova confezione bianca, che contiene le dolcissime barrette al latte e cereali.
Le tre confezioni danno vita ai colori della nostra bellissima bandiera Italiana, è da questi giochi di colori e sapori che prende vita l'idea dell'hashtag #tronkytricolore
Vi lascio qualche foto e video da me realizzato a tal proposito, utilizzando e condividendo l'hashtag #tronkytricolore sui miei vari social network ovvero: facebook, twitter, ed instragram.



Mi auguro che quest'anno riusciamo a vincere i Mondiali 2014, nel mentre tifiamo per la nostra squadra Italiana, gustando mi par ovvio, i buonissimi Tronky della Ferrero!


Cliccando ---> QUI potrete anche vedere un mini video da me realizzato.

Vi invito a dare un'occhiata ai tanti video a dir poco divertentissimi, che ha realizzato la Ferrero, presenti sul loro canale ufficiale Youtube semplicemente cliccando---> QUI 
Vi saluto con questo video il mio preferito, da guardare assolutamente.

Incrociamo le dita e auguriamoci che l'Italia vinca, sempre e solo Forza Azzurri!



55 commenti:

  1. Beh sono assolutamente da provare queste nuove varianti. Quella ai cereali mi invita un sacco

    RispondiElimina
  2. Ma che carina questa cosa del tricolore ^_^ adoro i tronky ^_^

    XoXo
    Mary
    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2014/06/trend-il-bracciale-fiocco-lol.html

    RispondiElimina
  3. io ho provato quelli al pistacchio e non sono male anche se un pochino stucchevoli ^_^

    RispondiElimina
  4. già provate le due nuove varianti e sono buonissime anche se tra i due nuovi preferisco quello ai cereali

    RispondiElimina
  5. Certo che a fantasia non ti batte nessuno !!!! Complimenti per il video!!!

    RispondiElimina
  6. Adoro i tronky ed ho già gustato la variante al pistacchio ed è qualcosa di delizioso!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Conosco il Troncky Classico, quello nell'incarto rosso, ma quello al pistacchio e quello al cioccolato bianco devono essere una vera goduria. Non vedo l'ora di acquistarli al supermercato, li voglio provare anche io!!!

    RispondiElimina
  8. No va beh a me golosa come sono fai vedere queste cose? Ok ho capito vuoi farmi cedere alla tentazione... e ci sei riuscita, nella prossima spesa di sicuro ci saranno anche i Tronky in tutte le sue varianti :-)

    RispondiElimina
  9. Buoniii da morire, anche io li comprerò e sopratutto Bella questa idea di far foto e condividere l'hastag per i mondiali, sicuro che partecipo anche io, adoro scattare foto con il mio smartphone.

    RispondiElimina
  10. Amo i tronky gusto classico, proverò sicuramente quello al pistacchio e questo nuovo! Spero di trovarli tutti e tre cosi potrò partecipare anche io a questa iniziativa dei mondiali, lo trovo molto divertente, visto le foto eil video che hai fatto te, mi dici poi che programmi usi? Grazie!

    RispondiElimina
  11. Forte questa cosa dell'hashtag dei mondiali! Sto proprio guardando ora la partita e sta perdendo il Brasile..tiè...huhuhuhu ;)

    RispondiElimina
  12. Ho assaggiato proprio oggi il nuovo gusto della tronky, è buonissimissimo! Dolce, croccantoso e ricco, assolutamente gustoso senza essere nauseabondo come quello al pistacchio che non mi piace manco un pò! Voglio partecipare anche io a questo hashtag lo trovo super divertente.

    RispondiElimina
  13. A me il tronky è sempre piaciuto e non vedo l'ora di provarli tutti!!!!

    RispondiElimina
  14. Bellissime le foto e il mini video che hai realizzato con la canzone dei mondiali, la mia preferita al momento, stupendo anche il castello delle foto, ma dove sei? Posso partecipare anche io all'hastga?

    RispondiElimina
  15. Le foto sono stupende come sempre, ma come fai? Hai un botto di fantasia non indifferente, che a me manca...sniff sniff. cmq ti seguo anche su instragram, mi devi consigliare qualche programma che usi per lo smartphone, sono troppo belli questi collage che crei, cosi posso prendere parte anche io a questa iniziativa della ferrero che adoro.

    RispondiElimina
  16. Amo, adoro, venero la Ferrero, solo grazie a lei abbiamo tutti questi buonissimi snack! Non ho ancora trovato da me in vendita questo gusto nuovo latte e cereali, che spero possa mangiare prima che decidano di finire la limited edition.

    RispondiElimina
  17. adoro i tronky bianchi ai cereali, ma per tifare Italia sabato mangerò tutti e tre i colori :))))))))))

    RispondiElimina
  18. Buonissimi i tronky sono lo snack ufficiale della mia famiglia, tronky dipendenti qui! Il nuovo gusto non l'ho ancora trovato speriamo che arrivi presto nei negozi dove mi rifornisco. Se li trovo, poco ma sicuro scatto anche io le foto per il #tronkytricolore.

    RispondiElimina
  19. Speriamo che questo hastag ci porti fortuna e che si vinca i mondiali, forza italia e forza azzurri e nel mentre gustiamoci i dolcissimi Tronky della Ferrero.

    RispondiElimina
  20. Ho sempre con me, nella mia borsa o nello zainetto i tronky sono buonissimi, non sporcano le mani e sono insomma la merenda perfetta per i miei bambini, proverò ad acquistare lo snack al latte, devono essere leggerissimi e saporitissimi.

    RispondiElimina
  21. Che buoniiiiiiiiiiiiiiii, mamma mia! Ma io sono a dieta, perchè farmi del male n questo modo crudele? Umh va beh, farò una piccola eccezione alla mia dieta ed acquisterò il nuovo gusto, devo per forza mangiarlo è una limited edition ;)

    RispondiElimina
  22. Golosissimi i Tronky, buoni e leggeri. Carinissima quest'iniziativa, voglio provare i gusti nuovi.

    RispondiElimina
  23. ho letto il tuo post e oggi sono corsa a comprarmeli :D ahahah presto su instagram :D

    RispondiElimina
  24. spettacolare questa campagna hastag della tronky la trovo divertente e sopratutto golosa, cosi con la scusaaaaa....si mangia ai 4 palmenti ashashasha XDD

    RispondiElimina
  25. ai tronky non si può mai dire di no, come resistere davanti a cosi tanta dolcezza e originalità! comprerò anche io le tre scatole cosi darò sfogo alla mia creatività come te con tante belle foto da condividere sui miei profili.

    RispondiElimina
  26. Solo da te scopro tante nuove iniziative divertenti e dolcissime, anche io voglio il nuovo tronky, ho l'acquolina alla bocca, spero di trovarli domani che andrò a far la spesa settimanale per la mia famiglia.

    RispondiElimina
  27. maniaca di instragram prenderò immediatamente parte a questa fantastica, originalissima e mondiale condivisione, grazie per avermi avvisato in merito, baci^_*

    RispondiElimina
  28. Una proposta molto carina per i mondiali e sicuramente molto gustosa grazie dei consigli

    RispondiElimina
  29. di certo una proposta davvero interessante da non lasciarsi scappare.io amo i tronkuìy e devo provare davvero queste novita'

    RispondiElimina
  30. con tutti sti ragazzi che ho in giro per casa posso dirti che ho gia' assaggiato i tronky e che ....bhe' li promuovo a pieni voti.vedrai quante condivisioni

    RispondiElimina
  31. corro alla condivisione ....di certo se ne vedranno delle belle.per tronky questo ed altro

    RispondiElimina
  32. waouu!!! e chi dice di no a cosi' tanta dolcezza? io coor all'acquisto e alla condivisione.una buona scusa per non mettersi a dieta hi ihi

    RispondiElimina
  33. e va bene lo ammetto.mi manca da provare solo quello al latte e cereali perche' ancora non l ho trovato.poi passero' volentieri alla condivisione

    RispondiElimina
  34. corro alla condivisione ....di certo se ne vedranno delle belle.per tronky questo ed altro

    RispondiElimina
  35. e va bene lo ammetto.mi manca da provare solo quello al latte e cereali perche' ancora non l ho trovato.poi passero' volentieri alla condivisione

    RispondiElimina
  36. adoro avere una buona scusa per assaggiare le novita'.del resto mondiali e condivisione instagram sono passi importanti :) corroooooo!!!!

    RispondiElimina
  37. Prima di tutto FORZA ITALIA e che dire di queste squisitezza, già provate queste varianti e le troviamo tutti qui a casa deliziose. le preferite quelle ai cereali a casa mia quando si tratta della Ferrero non passa cero inosservata ciao

    RispondiElimina
  38. Ciao cara!
    questi prrodotti che mi proponi oggi per me sono del tutto nuovi.Io ero rimasta al Tronky tradizionale e non sapevo che avevano messo sul mercato altri gusti.Curiosissima di provarli e saggiarli davanti alla partita della mia amata Italia!
    Corro ad acquistarli tutti!
    Complimenti per il progetto e forza Italia!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  39. ho gia' assaggiato queste nuove varianti e devo dire che sono squisite...Forza Italia

    RispondiElimina
  40. .... bellissime queste immagini tricolori di Tronky! non ho mai assaggiato quello al pistacchio e adesso mi è venuto il languorino. vado a comprare Tronky per me e tutta la famiglia...

    RispondiElimina
  41. quel tronky latte e cereali deve essere mio *-* voglio provarlo al più presto!
    che speciale novità, adoro i cereali :)

    RispondiElimina
  42. Che bontà questi tronky sicuramente sono molto golosi devo provarli anche io grazie dei consigli

    RispondiElimina
  43. che bella iniziativa questa di tronky, un modo golosissimo per festeggiare il mondiale

    RispondiElimina
  44. Boniii i tronkyyyyy!! Forza Italiaa!!!

    RispondiElimina
  45. in famiglia adoriamo i Tronky!!! Uno snack gustoso che dò con piacere ai miei figli come merenda! Non conoscevo la novità latte e cereali! La cercherò per assaggiarla!

    RispondiElimina
  46. Pur non essendo una grande appassionata di calcio, quando gioca la nazionale non rinuncio a seguire la partita e a scopo propiziatorio preparo sempre un buffet di stuzzichini dolci e salti, quest'anno ci saranno anche i Tronky tricolori.

    RispondiElimina
  47. Conosco solo i Tronky rossi quelli classici, ma i due nuovi gusti non li ho mai trovati. I miei figli li mangiano spesso a merenda e ora cercherò al supermercato anche le due nuove ghiotte proposte.

    RispondiElimina
  48. Wow ottima idea i Tronky sono perfetti per stemperare la tensione delle partite della nazionale e speriamo siano tante. Dopo aver visto la partita dell'Olanda , temo che avremo poche possibilità.

    RispondiElimina
  49. Buonissimi i Tronky li ho sempre nel cassetto della scrivania in ufficio per un rapido spuntino e ora devo assolutamente provare anche i nuovi ... non per gola ma solo come atto propiziatorio e portafortuna per le partite dell'Italia.

    RispondiElimina
  50. Mi associo anche io: chi non sgranocchia Tronky in compagnia o è un ladro o è una spia! Quello latte e cereali deve essere una vera prelibatezza!

    RispondiElimina
  51. NOn ho mai provato il Tronky al pistacchio ma deve essere una vera golosità! Domani all'appuntamento settimanale con la spesa devo assolutamente acquistarlo!

    RispondiElimina
  52. Tutti in fermento per i mondiali che scaldano il cuore e l'atmosfera. Grande l'iniziativa di tronky devo dire che ho provato sia il gusto classico che quello al pistacchio. Mi manca solo quello latte e cereali per il quale rimedierò presto.

    RispondiElimina
  53. Devo assolutamente provare anch'io questi golosissimi gusti nuovi. Il Tronky classico già mi piace tantissimo, chissà questi quanto sono buoni...

    RispondiElimina
  54. mi piace molto questo snack con wafer croccante e ripieno di nocciola, non ho ancora provato queste 2 loro novità mi attira molto quello al latte e cereali

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"