Menù

sabato 19 luglio 2014

Borse Braccialini scontate del 40% solo da Spartoo

Care le mie bloggerine,
chi di voi non conoscete il brand Braccialini? Uno dei più famosi brand, che produce piccole opere d'arte tutte firmate dalla bravissima Carla Braccialini, che pensate realizza borse dal lontano 1954.
Le sue borse sono originali, uniche, colorate, vivacissime, sono fantasia onirica allo stadio puro.
Ed oggi vi mostro alcune delle borse Braccialini che adoro, e che spero prima o poi di poter acquistare, in un futuro non molto lontano...spero, inizio col mostrarvi il delizioso modello "Dogland".



Questa borsa Braccialini presenta delle linee frizzanti e giocose. Portata a mano, in spalla o incrociata, questo accessorio illuminerà le vostre giornate, perfetta per tutte coloro che amano i loro amici a quattro zampe.


Bellissima, chic, originalissima e sopratutto piena di energia ecco a voi la borsa "Cartoline" della magica linea Tua, un piccolo capolavoro a mio dire, perfetta per chi si sente una Diva in ogni momento della propria giornata! 





Sempre  della linea "Cartoline" ecco a voi la borsa "New York", curata fin nei più piccoli dettagli,
 vi conquisterà a prima vista grazie ai pochissimi colori primari utilizzati per realizzarla, colori decisi e vividi che rendono questa borsa  a dir poco carismatica.




Dal gusto retro chic e con un anima decisivamente vintage, ecco a voi borsa Clocks, dove un vecchio ed antico pendolo prende vita sul fronte di questa deliziosa e capiente borsa.

Una forma classica, con un tocco di fantasia che rendere questa borsa con orologio un simbolo di unicità ed originalità. La tracolla regolabile é un accessorio decisamente pratico e comodo, borsa molto capiente e resistente.




E per tutte le fashion blogger che vogliono essere sempre alla moda, ecco a voi la borsa Braccialini "Girlish", dai colori pastello, facente parte della linea TUA. Due simpatiche ragazze vestite alla moda decorano la parte anteriore e posteriore della borsa, io la trovo semplicemente adorabile e sicuramente fashion.




Ed infine che ne pensate della borsa della linea "My Cars"?






Una borsa coloratissima, molto capiente, da indossare a tracolla o portare a mano, perfetta per tutte coloro che non vogliono mai e poi mai passare inosservate.

Queste meravigliose borse e tante altre della linea Braccialini sono in vendita sul sito Spartoo, vi invito a dare una sbirciatina al sito perchè al momento le troverete in offerta, pensate che vi sono sconti dal 25% fino al 40%, insomma finalmente, potremo regalarci o farci regalare, una di queste meravigliose borse Braccialini.

Partendo dal presupposto che io adoro tutte le borse firmate dal brand Braccialini, e che quindi se potessi le acquisterei tutte.. voi qualche vorreste acquistare e  poter sfoggiare ogni giorno?

50 commenti:

  1. Ciao..Anche io come te adoro il brand Braccialini,propone sempre borse di ottima qualità dal design stupendo....sceglierne una è difficile..sono tutte meravigliose.

    RispondiElimina
  2. Le ho viste l'altra sera in vetrina e sono davvero carinissime anche dal vivo!!!

    RispondiElimina
  3. Adoro questo brand e le sue borse... sono di ottima qualità e sempre originalissime!!!

    RispondiElimina
  4. Adoro Braccialini, fa sempre collezioni molto belle e particolari

    RispondiElimina
  5. Le borse Braccialini mi sono sempre piaciute, perchè sono particolari e ben rifinite. Non ne ho mai acquistata una ma adesso voglio vedere se su Spartoo ne trovo una ad un buon prezzo!

    RispondiElimina
  6. Quella che mi piace di più è senza dubbio quella con la scritta "New York City"... Anche le altre sono belle ma questa mi ha colpita di più. Ho sentito spesso parlare di Spartoo ma non ho mai dato un'occhiata... E' ora di rimediare!

    RispondiElimina
  7. La borsa con il cagnolino è troppo carina... Dici che se la regalo alla mia ragazza le piacerà?! Vado a dare un'occhiata su Spartoo!

    RispondiElimina
  8. Anche io desidero da secoli una borsa del brand Braccialini, grazie alla tua dritta forse finalmente potrò possederne una anche se non della collezione estiva di quest'anno..ma del resto chi si accontenta gode no?

    RispondiElimina
  9. il modello girlish è il più bello, stupendo per i colori, modello e stampa...super trendy e alla moda sempre!

    RispondiElimina
  10. acquisto sempre da spartoo ma mi son persa questi magnifici saldi sul brand bracciali, il must di ogni stagione! corro a far acquisti grazie per le info.

    RispondiElimina
  11. la borsa clock sarebbe perfetto per la mia mammina che come me ama il brand braccialini,ma del resto chi non adora questo marchio?

    RispondiElimina
  12. io ho una borsa braccialini resa in un outlet qualche anno fa e la adoro! Comoda, fatta benissimo e sempre perfetta nonostante la butti a destra e a manca! Vado a curiosare ^_^

    RispondiElimina
  13. Certo che queste borse sono una piu' bella dell'altra, sarà che poi io ho una vera e propria passione per le borse e per il brand Braccialini...comunque la mia preferita in assoluto rimane il modello Clock..troppo originale e fashion!!!

    RispondiElimina
  14. ..Le borse Braccialini sono davvero sinonimo di qualità e poi guarda che bellezza..io ne ho una che mi regalo mio marito un paio di anni fa e l'adoro..ma dopo avere visto queste devo assolutamente farmi ragalare quella con il cagnolino..è davvero troppo simpatica e fatta alla perfezione!!

    RispondiElimina
  15. Che bella questa collezione di borse Braccialini, sono davvero molto originali ma io che ho gusti molto classici ho adocchiato quella bianca con i profili neri, è bellissima!!!

    RispondiElimina
  16. Che belle queste borse, se potessi le prenderei tutte e le sfoggerei in ogni situazione possibile, di certo non si passa inosservate con queste borse :-)

    RispondiElimina
  17. bellissime, le adoro e ogni volta guardo il sito desiderandone tantissime!

    RispondiElimina
  18. mia madre adora queste borse devo farle vedere sparto allora!
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  19. ciao :D che meraviglia braccialini io lo adoro vado a dare un occhiata subito su spartoo :D

    RispondiElimina
  20. Quanto adoro le bag Braccialini! Sono autentici capolavori! Originali, eslcusive ed uniche! Tutte da collezionare!

    RispondiElimina
  21. Che meraviglia queste borse! Una più bella dell'altra! Chi non amerebbe sfoggiare nei propri outfit simili capolavori!???? Dogland è la mia preferita!

    RispondiElimina
  22. stupende tutte le borse che ci hai mostrato sono semplicemente spettacolari ed originalissime, amo BRaccialini.

    RispondiElimina
  23. anche io sogno da sempre nel possedere una borsa Braccialini, sono tutte semplicemente meravigliose...anche per via di questi sconti favolosi a cui sarà ben difficile resistere.

    RispondiElimina
  24. Bellissime le Braccialini,ve ne sono davvero molto particolari e uniche, ne posseggo anch'io alcune e le tengo davvero gelosamente,le adoro *_*

    RispondiElimina
  25. io ho solo una borsa del brand Braccialini, ne voglio una della nuova collezione...spero de poterla acquistare quanto prima, sono dei piccoli gioielli!

    RispondiElimina
  26. Le collezioni Braccialini sono davvero molto particolari e uniche, io adoro questo brand e amo visitare spesso il sito per scoprirne le novità e le anteprime, Fantastico questo sconto voglio proprio approfittarne. Grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  27. Molto belle e particolari,un brand davvero che sa contraddistinguersi per originalità e qualità dei materiali,la desidero anch'io una bella borsa e vista l'opportunità di sconto voglio proprio vedere se riuscirò ad acquistarla ^_^

    RispondiElimina
  28. non sono borse sono gioielli, opere d'arte che raccontano delle piccole e mere storie di ordinaria vita! W Braccialini!

    RispondiElimina
  29. Ti confesso che quando vado nel mio negozio di borse... ho sempre l'imbarazzo della scelta davanti una Braccialini! Le acquisterei tutte per le loro particolari fantasie... Belle è dir poco!

    RispondiElimina
  30. Sono stupende le borse Braccialini, piccoli capolavori che prendono vita dalle mani di una grande artista! Spero di trovare qualche modello che mi incanti da Spartoo.

    RispondiElimina
  31. Le Braccialini che proponi sono davvero tutte bellissime ma la prima è di certo la mia preferita, e approfittando di questo sconto su Spartoo credo proprio che presto sarà mia *__________*

    RispondiElimina
  32. Ho anche io un paio di borse Braccialini, ne vorrei una nuova, grazie per avermi comunicato dei saldi sul sito Spartoo corro subito a dare un'occhiata alle varie offerte.

    RispondiElimina
  33. Bellissimo sito Spartoo si colgono sempre tante belle occasioni e tanti sconti unici, le Braccilini in sconto sono proprio allettanti e mi sa che questa opportunità non me la lascio scappare, corro. Grazie Annaaaaaaaaaaaaaaaaa!

    RispondiElimina
  34. le Borse Braccialini sono senza tempo e senza età perfette per ogni occasione e per le donne di tutte le età...sono stupende...adoro la borsa cars...incredibilmente bellissima.

    RispondiElimina
  35. Wow non credo ai miei occhi, le Braccialini scontate fino al 40% non posso perdermi questa opportunità di averne una,corro subito a chiamare il mio ragazzo deve comprarmela. Grazie Anna per questa bella info. :D

    RispondiElimina
  36. amo le borse di questo brand, quale donna sana di mente non desidera possedere una Braccialini anche di una vecchissima collezione? e poi coi saldi...umhh difficile resistere a cosi tanta tentazione!

    RispondiElimina
  37. Finalmente una buona occasione per fare un bel regalo alla mia mamma, sono curiosa di vedere tutti i modelli in saldo e fare un bel regalo.... ne sarà felicissima, grazie Anna!

    RispondiElimina
  38. Wow Anna passare da te e scoprire sempre tante opportunità e occasioni allettanti, bellissime le Braccialini farò un bel regalo alla mia Nipotina che è da tanto che mi chiede una meravigliosa borsa di questo brand :)))

    RispondiElimina
  39. sono bellissime queste borse, mi piace il modello new york e il modello girlish sono semplicemente spettacolari e deliziose sotto ogni punto di vista.

    RispondiElimina
  40. Le borse braccialini mi fanno impazzire: design e fantasie esclusive, perfette per aggiungere carattere ad ogni outfit! Le vorrei tutte!! :)

    RispondiElimina
  41. Un brand prestigioso che si propone sempre con articoli raffinati e di gran moda.. lo adoro e anch'io amo collezionarle... ne approfitterò visto anche la ella occasione che propone Spartoo

    RispondiElimina
  42. Queste borse sono davvero un sogno..uniche nel loro genere!! Adoro i modelli e lo stile Braccialini, tanto che quasi tutte le mie borse sono a marchio!! Con questo sconto non posso che arricchire la mia collezione di modelli nuovi! :)

    RispondiElimina
  43. Finalmente!!! Evviva gli sconti, solo grazie a loro posso finalmente acquistare una borsa Bracciali! SE fosse per me le acquisterei tutte immediatamente!

    RispondiElimina
  44. spettacolare le borse di Braccialini, per fortuna che esistono i saldi e per fortuna che esiste il sito Spartoo, che realizza i nostri piccoli desideri^^

    RispondiElimina
  45. tutte ma proprio tutte le borse Braccialini sono bellissime, vero però che costicchiano un pochetto, quindi viva i saldi sa Spartoo che ci viene incontro e ci fa acquistare dei prodotti che con i tempi che corrono non ci potremmo mica permettere! Grazie per le info cara Anna.

    RispondiElimina
  46. Le borse Braccialini sono il vanto del nostro paese, sono belle, comode, pratiche e dettano la moda Italiana poco ma sicuro!

    RispondiElimina
  47. Braccialini un nome una garanzia...li adoro tantissimo,sono super chic ed elegantissime!

    RispondiElimina
  48. Amo...adoro....e venero...il brand Braccialini, borse di alta qualità che durano una vita! Che si abbinano bene con tutto e sono senza tempo ed età! Corro subito ad acquistare qualche modello da Spartoo ai saldi non si resiste no!

    RispondiElimina
  49. Sono uno spettacolo, belle oltre ogni dire, è anche uno dei miei sogni possederne una, spero che i saldi durano parecchio perchè a giorni è il mio compleanno e spero che con i soldini che riceverò in regalo, di poter acquistare una di queste meravigliose borse.

    RispondiElimina
  50. CIAO sto cercando una borsa Braccialini tipo CIACK anno 2014 ce ne sono in giro?

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"