Menù

venerdì 18 luglio 2014

Custodia Samsung Galaxy S5 del brand Leicke


Care le mie bloggerine
tempo fa vi ho presentato il marchio Leicke nel mio blog, che mi inviò una custodia per il mio tablet samsung, oggi invece vi voglio mostrare la bellissima custodia, ricevuta per il mio adorato Smartphone Samsung Galaxy S5.


Leicke vi ricordo, è un'azienda tedesca specializzata nella progettazione, produzione, vendita all'ingrosso e al dettaglio di articoli di elettronica di consumo: accessori per computer, custodie e accessori per smartphone, custodie e accessori per Tablet, adattatori e convertitori audio/video e componenti elettronici e tanto altro ancora.



Ed ora vi mostro la mia nuova e chicchissima custodia ultraSlim, firmata MANNA, realizzata totalmente a mano, quindi curatissima anche nei più piccoli dettagli.


Una custodia di ottima fattura, dal design elegante e sofisticato, realizzata in pelle di Nappa, un tessuto durevole e morbido allo stesso tempo, questo tipo di concia viene realizzata senza utilizzare prodotti chimici, offrendo in questo modo alla pelle un contatto più naturale e anche armonioso.
La custodia è color nero pece con cuciture a vista color rosso ciliegia, molto leggera e morbida al tatto. 
Sul fronte della cover vi è impresso il logo Manna mentre sul retro trovate il logo Leicke.


Tutte le cover realizzate dal brand Leicke hanno sempre 4 angoli che proteggono e mantengono fermo e al sicuro il vostro apparecchio.


Questi angoli vengono realizzati con estrema cura tramite una particolare tecnica di produzione ultramoderna, che dona questa forma perfetta agli angoli che sono morbidi all'interno e al contempo stesso duri e resistenti nella parte esterna. In un processo di stampaggio controllato elettronicamente le materie prime vengono fuse e sagomate tra loro, e solo in questo modo non perderanno mai la loro forma originale. 
Il design innovativo della custodia permetterà di sostenere il vostro S5, ad esempio su un tavolo, in modo da poter tenere d'occhio il vostro homescreen o guardare i video comodamente. 


Naturalmente la custodia di protezione MANNA, non copre l'accesso ai comandi  alle porte di uso quotidiano ovvero; fotocamera, cassa dell'audio, volume e accensione, ed  i connettori per cuffie e carica batteria, sono tutti liberi. L'interno della custodia è realizza in microfibra per una totale protezione del display, che ha  funzione di standby, ovvero si attiva o va in sospensione all'apertura e alla chiusura della custodia,
 ed inoltre ha anche un effetto auto-pulitura dello schermo.


Vi è all'interno della custodia, una sottilissima imbottitura, particolarmente morbida che garantisce una buona protezione del cellulare sopratutto allo schermo. Inoltre, troverete anche una comodissima slot dove potrete inserire alcune schede.


Maneggevole, pratico, comodo, resistente, bellissimo, originale questi sono solo alcuni degli aggettivi con cui posso descrivere la mia nuovissima e fantastica custodia firmata Leicke.



Vi ricordo che il marchio Leicke realizza prodotti unici ed originali, cercando sempre di soddisfare le esigenze dei propri clienti, tra cui vanta i produttori del settore automobilistico in Germania e le compagnie aeree tedesche che si avvalgono dei migliori Hardware ed accessori di questo innovativo marchio.
Se cercate anche voi una perfetta unione tra comfort, eleganza e sicurezza, solo da Leicke troverete delle custodie dal design innovativo brevettato in Germania, ed un accurata lavorazione dei materiali per una perfetta protezione dei vostri tablet o smartphone. 

Vi invito nel METTERE un bel mi piace alla Fanpage Leicke, che spesso promuove dei concorsi in cui mette in palio alcuni dei loro magnifici prodotti.

58 commenti:

  1. davvero bellissima la tua nuova custodia, faccio un giro sul sito e vedo cosa propongono per il nexus

    RispondiElimina
  2. Questa custodia il mio ragazzo la sta cercando da un secolo, mi sa che gli faccio una sorpresa!

    RispondiElimina
  3. Molto bella questa tua nuova custodia questo brand ha delle articoli di ottima qualità e molto utili

    RispondiElimina
  4. Mi hai dato una bella idea regalo per mio ragazzo vado subito nel sito grazie dei consigli

    RispondiElimina
  5. La custodia è davvero bella ed elegante. In realtà io preferisco quelle colorate ma mio marito ci andrebbe pazzo!

    RispondiElimina
  6. bella la custodia che hai scelto, pratica e comoda, la voglio anche io per il mio iphone, la trovo?

    RispondiElimina
  7. bello questo sito leicke ne ho sentito parlare molto bene anche da altri !

    RispondiElimina
  8. carinissima la custodia che hai acquistato anche io ho un galaxy ma SIII, cercavo proprio qualcosa di simile

    RispondiElimina
  9. Gia' dalle foto si percepisce la buona qualità delle cover....mi sa che ne devo prendere una per me altrimenti con i piccoli il mio smartphone avrà breve vita

    RispondiElimina
  10. Bellissima questa custodia e super comoda per proteggere il nostro telefonino....per no parlare poi delle utilissime tasche. La voglio anch'io, mi piace davvero ^_^

    RispondiElimina
  11. gia mi piaceva molto la custodia che avevi scelto per il tablet, ma questa per lo smartphone lo trovo molto chic ed elegante, perfetto sia per le donne che x gli uomini.

    RispondiElimina
  12. una custodia bellissima da regalare ai ragazzi ma anche alle donne che amano essere eleganti senza sembrare delle stupine ragazzine con queste custodie con i pupazzini, non si possono vedere giuro! consiglierò questa cover a tutte le mie amiche che sanno essere eleganti e chic con classe!

    RispondiElimina
  13. adoro il minimalismo e l'essenziale che ammiro in questa stupenda custodia di pelle, l'adoro di già! grazie per avercela recensita, corro subito a vedere se c'è per il modello del mio cellulare!

    RispondiElimina
  14. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  15. bella questa custodia la trovo semplicemente elegante ed adorabilissima...molto funzionale e perfetta nelle sue realizzazioni, si vede che è stata creata ad arte.

    RispondiElimina
  16. si nota dalle cuciture che è stato realizzato a mano...una piccola e deliziosa opera d'arte della vecchia scuola! costa anche poco..per essere realizzata a mano, da acquistare immediatamente.

    RispondiElimina
  17. bellissima ed elegantissima questa cover...poi il nero diciamocelo si abbina a tutto e si puo indossare su tutto, anche le custodie devono essere diciamo neutre in questo modo le si abbina facilmente agli outfit!

    RispondiElimina
  18. ahh bellissima questa custodia, è davvero importante acquistare prodotti simili per assicurare ai nostri smartphone ecc.ecc. una sicurezza totale, visto quanto di costano! bellissimo il tuo galaxy...un po te lo invidio sai!

    RispondiElimina
  19. adoro la semplicità e l'essenziale nei mie accessori e la cura dei dettagli e sopratutto la durevolezza di ciò che si compra, questa custodia leickè per me è da 100 e lode!

    RispondiElimina
  20. le custodie non molti sanno o capiscono che devono proteggere i nostri tablet o smartphone..non renderli fashion ma alla prima caduta..bye bye articolo da 700€ e passa! se un domani possedessi uno smartphone di valore come il tuo poco ma sicuro che acquisterei una custodia simile! ottima scelta.. sensata!

    RispondiElimina
  21. io quando compro le custodie per i miei prodotti tecnologici a cui tengo più di tutto il resto...guardo sempre se proteggono il mio prodotto e non se lo rendono trendy e di moda...con leickè invece si ha tutto, bellezza, eleganza, costa poco e sopratutto protegge il prodotto, prossimo acquisto giuro solo da loro su amazon!

    RispondiElimina
  22. strepitosa questa custodia...e stra bellissimo il tuo galaxy che spero prima o poi di avere anche io...è molto bello...che invidia! certo che la custodia lo rende più figo eh! ottima scelta eccome!

    RispondiElimina
  23. come sempre hai buon gusto e scegli degli articoli bellissimi e stupendi, mi piace molto questa cover la trovo semplicemente spettacolare!

    RispondiElimina
  24. Molto bella questa foderina...di ottima qualità e ben rifinita.

    RispondiElimina
  25. molto bella la custodia per il tuo smartphone, è particolare ed elegante, deve essere di buona qualità, vado a sbirciare i modelli che tratta

    RispondiElimina
  26. Ero rimasta molto colpita da questo brand per il tuo post precedente ma non ho sfruttato la cosa visto che non possiedo un tablet ma stavolta mi lascio tentare! Questa custodia è proprio bella, glamour e sofisticata.

    RispondiElimina
  27. Adoro le custodie pratiche ma eleganti come queste e mi ha dato un bellissimo spunto per mio padre che adoro il mondo tecnologico e fa di tutto per proteggere i suoi prodotti tecnologici. Questo brand mi conquista sempre più.

    RispondiElimina
  28. classica, bella ed elegante, un must per il proprio smartphone !

    RispondiElimina
  29. Questa custodia è meravigliosa! Elegante e raffinata è perfetta per proteggere il proprio smartphone e allo stesso tempo renderlo un oggetto di assoluto design!! :)

    RispondiElimina
  30. Questa custodia ha tutte le caratteristiche che cerco: materiali di qualità, ottima protezione, design elegante ed altre caratteristiche che la rendono indispensabile, soprattutto se si ha un cellulare "importante" com il Galaxy s5, la voglio!!

    RispondiElimina
  31. Spettacolare!! Raffinata e comoda con funzione stand-by, autopulente e soprattutto ultra protettiva! Nessun rischio per il mio smartphone..corro su Amazon!

    RispondiElimina
  32. Questa custodia mi fa impazzire! Non c'è che dire, Leicke è sempre la numero uno per quanto riguarda il mondo degli accessori tech! Vado a vedere sul sito se c'è anche per il mio telefono! :)

    RispondiElimina
  33. amo il tuo cellulare...oddio che bello...lo voglio anche io! certo che la custodia gli da quel tocco di classe ed eleganza in più..spettacolare questa cover manna leicke.

    RispondiElimina
  34. una cover strepitosa e molto chic, la consiglierò al mio ragazzo che ne cerca una da mesi per il suo galaxsy s4 per, ci sarà uguale alla tua? corro a vedere dai!grazie per le info.

    RispondiElimina
  35. consigliero anche io il sito leicke al mio ragazzo che cerca sempre delle custodie nuove per i suoi tanti e vari apparecchi tecnologici.

    RispondiElimina
  36. favolosa questa custodia la trovo molto bella, elegante ed utilissima, una vera chiccheria per chi vuole essere l passo con la moda e al contempo stesso avere lo smartphone al sicuro da incidenti causali.

    RispondiElimina
  37. La tua custodia è molto bella , ti sei fatta un gran bel regalo. Sono appena andata a visitare il sito e ho visto un sacco di cose utili e molto belle, farò un regalo al mio marino ^^

    RispondiElimina
  38. Io sono una persona molto esigente che guarda sopratutto alla qualità e ai dettagli. Ti confesso che questa custodia mi ha conquistata.Passo anch'io a prenderne una per il mio telefonino, grazie per la bella segnalazione.

    RispondiElimina
  39. Molto molto bella questa cover, le rifiniture sono di alta qualità e mi piace che ci siano le "finestrelle" per tenere schede, sim o anche appunti, comoda e originalissima davvero. Bellissimo acquisto, complimenti.

    RispondiElimina
  40. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  41. Questa cover è davvero elegante e pregiata, materiale, design e colore ne fanno un oggetto molto raffinato che valorizza il tuo bel telefono! Bravissima Anna :)

    RispondiElimina
  42. Mi piace molto Leicke, offre prodotti di alta qualità abbinati ad un servizio ineccepibile.
    Bella questa custodia e poi davvero multifunzionale e robusta, mi hai dato un'ottima idea regalo.

    RispondiElimina
  43. Ho da poco acquistato lo smartphone nuovo e cercavo qualcosa di simile per mantenerlo al sicuo per fortuna che ho letto il tuo articolo adesso so proprio cosa scegleier. Grandioso! Corro subito al sito ^_^ grazie.

    RispondiElimina
  44. Un Cover dal design davvero elegante! Mi sembra unisex, quindi potrei regalarne una simile a mio fratello che ha acquistato il telefono nuovo. Corro a dare un'occhiata sul sito, Thanks... ;)

    RispondiElimina
  45. Un sito nuovo per me! Sono un'appassionata di custodie, mi piace averne tantissime e soprattutto molto funzionali e protettive, questa è particolarissima anche con queste tasche laterali.Non può mancare nella mia collezione! Corroooooooooooo

    RispondiElimina
  46. Wow Anna ogni volta una segnalazione nuova e utile, che meraviglia questa custodia, risponde a tutte le mie esigenze di sicurezza e funzionalità per il mi telefono. Passo al sito, l'acquisterò subito!

    RispondiElimina
  47. Un design molto elegante e funzionale,davvero un accessori di qualità. Non conoscevo Leicke e visitandolo devo dire che ci sono davvero tanti prodotti utili. Ottima info.

    RispondiElimina
  48. ciao, assolutamente super chic :D lovvo :D

    RispondiElimina
  49. E' davvero carinissima questa custodia per il tuo Samsung Galaxy s5... Mi piace un sacco, sia per il colore che per le rifiniture in rosa. Vado a dare un'occhiata sul sito!

    RispondiElimina
  50. Molto bella e funzionale la tua nuova custodia per lo smartphone... Trovo interessante il fatto di poter custodire anche le carte di credito o prepagate... Una bella idea!

    RispondiElimina
  51. Non conoscevo le custodie per smartphone di questa azienda e guarda caso ne sto cercando una molto bella da regalare al mio ragazzo... Vado a dare un'occhiata sul sito, grazie! :)

    RispondiElimina
  52. E' una custodia stupenda, elegantissima, meravigliosa e sopratutto funzionale, ci piace moltissimo!

    RispondiElimina
  53. Stupenda questa custodia della Leicke molto sofisticata e si vede che è realizza con cura e amore! Molto ma molto bella! Penso proprio che la regalerò al mio uomo.

    RispondiElimina
  54. Io cercavo da mesi una custodia cosi neutra ma bella e funzionale da regalare alla mia mamma, parrà strano ma mia madre p una patita di tecnologia e ama avere gli smartphone appena uscit, compro il suo samsung appena uscito ma da allora non ha una cover caruccia da utilizzare, gli regalero per il suo onomasitco queste cover formidabile" grazie per la dritta.

    RispondiElimina
  55. semplicemente spettacolare questa custodia per il cellulare samsung, bello, pratico e meravigliosa! Ottima scelta amica mia.

    RispondiElimina
  56. bella molto bella questa custodia per il tuo stupendo cellulare, spero un giorno di poter possedere entrambi anche io!

    RispondiElimina
  57. Una Custodia che trovo curata, bella ed eccezionale. Consigliero il sito Leickè a tutti i miei amici e parenti, grazie per avermi presentato questo magnifico brand.

    RispondiElimina
  58. Non conoscevo leicke e le loro bellissime custodie,spero di trovarne una compatibile per il mio smartphone, mi piacciono davvero molto.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"