Menù

venerdì 11 luglio 2014

LoL Jewels i braccialetti fiocco


Care le mie follower,
oggi vi presento LoL Jewels, un brand tutto Italiano, che realizza magnifici braccialetti proposti in svariate colorazioni, tra cui sicuramente troverete il modello che vi conquisterà a prima vista.
Lol è un bracciale a dir poco originalissimo, romantico e versatile al contempo stesso,  perfetto da abbinare ad ogni  vostro outfit, e da sfoggiare in ogni situazione ed occasione quest'estate, per sentirsi sempre affascinanti, versatili, fresche ma sopratutto glamour.


Cinque solo le collezioni proposte da Lol Jewels che ora vado a presentarvi:
"Glam Colour Collection": Un'esplosione di colori glamour racchiusi in 15 varianti cromatiche, dal cipria al verde mela, rendono irresistibili gli inconfondibili braccialetti fiocco LOL. 

















"Jungle Collection": I bracciali della Jungle collection sono caratterizzati da una stupenda texture animalier. Provocatorio, lussurioso, super chic, LoL propone una palette di toni scuri in cinque varianti cromatiche che accontenteranno le più esigenti fashion jungle lovers.






"Smokey Collection": Enigmatico, di forte impatto e seducente il braccialetto smokey non sembra passare mai di moda con i suoi innumerevoli abbinamenti cromatici. Tonalità classiche come il bianco e nero conferiscono al  look mistero e fascino. Lasciatevi ispirare dalle sfumature e dai colori della linea smokey e create un vostro stile al quale nessuno potrà sfuggire.





Infine in vista della bella stagione a queste prime tre collezioni se ne aggiungono altre due, le mie preferite detto tra noi, ovvero la linea "Navy Collection" e "Light Colour Collection", meravigliosi bracciali disponibili in tante tonalità, dai colori frizzanti e assolutamente super chic!   

"Navy Collection": ben cinque meravigliosi modelli con bracciale bicolore tra cui poter scegliere.







"Light Colour Collection": sei incredibili e spettacolari braccialetti con fiocco color argento e bracciale tinta unita dai colori vividi e trendy che vi accompagneranno nei momenti più cool della vostra estate: in riva al mare, agli aperitivi, nelle serate in discoteca Lol sarà l'accessorio must di quest'estate.






Per essere sempre aggiornate sulle ultime tendenze LoL, date un'occhiata alla pagina FAN Lol jewels e al sito LoL jewels,  le collezioni presenti sono da capogiro, da non perdere assolutamente!
#yourselfiewithlol

47 commenti:

  1. sono davvero tutti bellissimi non saprei quale scegliere!!
    Annalisa
    ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
    http://provarepercomprare.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/ProvarePerComprare

    RispondiElimina
  2. Ma quanto sono belli questi bracciali..uno piu' dell'altro e poi sono coloratissimi e perfetti per l'estate..non ti nascondo che io li vorrei davvero tutti...anche se quelli stile animalier so troppo favolosi!!!

    RispondiElimina
  3. Che bellissima novità che trovo oggi nel tuo blog..sarà che poi io vado matta per i bracciali e questi sono davvero troppo bellissimi e super originali..non me li farò scappare assolutamente!!!

    RispondiElimina
  4. I bracciali Lol sono qualcosa di veramente favoloso...li trovo raffinati, colorati e anche tanto eleganti allo stesso tempo grazie alla chiusura a fiocco che li rende preziosi e unici..io ho già scelto il mio preferito anche se li prenderei tutti quanti!!

    RispondiElimina
  5. Ci credi se ti dcio che non so proprio qiuale scegliere?? sono tutti davvero molto carini e poi sono così colorati..è la prima volta che ne sento parlare ma già me ne sono innamorata..penso porprio che farò una strage..devo averli a tutti i costi questi braccialetti Lol!!!

    RispondiElimina
  6. Molto belle queste nuove collezioni mi piacciono molto grazie dei consigli

    RispondiElimina
  7. da te trovo sempre delle piacevoli novità, non conoscevo questo brand ma le loro collezione mi hanno già conquistata

    RispondiElimina
  8. sono tutti bellissimi ed originalissimi ma i più belli sono quelli della collezione navy a dir poco spettacolari.

    RispondiElimina
  9. fantastico questo brand sono bellissimi questi bracciali saranno davvero il must di quest'estate.

    RispondiElimina
  10. un nome originale per un brand italianissimo che realizza piccoli capolavori di gioielleria moderna...promossa a pieni voti!

    RispondiElimina
  11. carinissimi questi gioielli sono super originalissimi e super coloratissimi adoro la linea glam! li voglio però tutto tutti...corro sulla loro fanpage ad informarmi per i costi.

    RispondiElimina
  12. Bellissimi questi bracciali, la nuova moda del momento, belli, colorati, accattivanti un qualcosa di originale e chic! Li voglio ho proprio l'imbarazzo della scelta <3

    RispondiElimina
  13. Quante nuovissime proposte da te Anna, questo bracciale è davvero qualcosa di nuovo, fresco! Mi piace molto il particolare del fiocco... con piacere passo al sito ^^ voglio scoprire dove posso acquistarlo

    RispondiElimina
  14. mi piace molto il modello color lilla della collezione Light Colour Collection", amo questo colore...fantasticoooo :))

    RispondiElimina
  15. Adoro i bracciali e questi sono davvero molto particolari e nuovi, adatti a tanti Outfit e stili... belli davvero Anna una novità assoluta questi LOL!

    RispondiElimina
  16. Ogni giorno bellissima novità cara Anna, proponi sempre degli accessori bellissimi,molto particolari e di tendenza. Sei fantastica come questi bellissimi bracciali *___________* li voglio!

    RispondiElimina
  17. ma come sono cariniiii...c'è l'imbarazzo della scelta per il colore e il modello, tutti super strepitosi.

    RispondiElimina
  18. Che meraviglia questi bracciali LOL, non conoscevo il brand e devo dire di essere colpita dalla bellezza del design e della vasta gamma di colori! Sono troppo curiosa vado di corsa al sito. Grazieeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  19. Strepitosa questa linea di bracciali LOL, un brand davvero nuovissimo e molto particolare... mi piacciono molto quelli bicolore... me li farò regalare ;)

    RispondiElimina
  20. Mi piacciono moltissimo questi bracciali soprattutto questi in color pastello, anche la moda quest'anno è davvero coloratissima e allegra... particolare il fiocchetto... molto chic!

    RispondiElimina
  21. amo i bracciali è questi devo proprio dire che sono stupenderrimi...ho gli occhi a forma di cuoricino!!!

    RispondiElimina
  22. Adoro questi bracciali me lo son fatta regalare dal mio ragazzo, sono davvero bellissimi e anche i prezzi sono modesti... per un bracciale di grande effetto e originalità...

    RispondiElimina
  23. divini questi bracciali....semplicemente divini...ci credo che saranno il must di quest'estate.

    RispondiElimina
  24. Che particolari questi bracciali LOL,una novità che voglio regalare alle mie nipotine sempre molto attente alle novità... ma credo che questi non li conoscano... le stupirò. Grazie Anna, bellissima questa segnalazione.

    RispondiElimina
  25. amo la moda e sono sempre alla ricerca di nuovi accessori carini ed originali, LoL è un brand del tutto nuovo per me...spero di trovarli in qualche negozio nella mia città perchè son davvero meravigliosi.

    RispondiElimina
  26. *___________* wowowowow che meraviglia! Ma sono qualcosa di unico questi LOL! Non li conoscevo ma non me li farò di certo mancare ;)

    RispondiElimina
  27. non conoscevo anche io questo marchio italiano! grazie alla tua recensione ho scoperto un nuovo ed eccezionale brand, grazie!

    RispondiElimina
  28. amo gli accessori un outfit non è mai completo se non accompagnato da accessori di marca e fashion come i deliziosi braccialetti LoL.

    RispondiElimina
  29. LoL un nome che ispira subito simpatica e ruba un sorriso dalle labbra, non lo conoscevo ma sento già di amarlo^_^

    RispondiElimina
  30. estate è voglia di colore e briosità...cioè che esprimo appieno i braccialetti fiocco del brand LoL! io ne ho già due...penso al terzo della nuova collezione,presto sarà mio. poco ma sicuro.

    RispondiElimina
  31. un brand anche a me del tutto sconosciuto...ma lo trovo davvero spettacolare...un bracciale delizioso nella sua semplicità ed elegantissimo da utilizzare davvero ogni giorno ed in ogni occasione.

    RispondiElimina
  32. troppo belli questi braccilaetti firmati dal marchio LOL che ahime ammetto non conoscevo fino ad ora..ma meglio tardi che mai...corro subito sulla loro fb x vedere quanto costano e quindi acquistarne almeno una decina^_^

    RispondiElimina
  33. Non conoscevo LOL prima di leggere il tuo post ma ammetto che questi bracciali mi hanno conquistata! Il Fiocco è davvero una chicca!

    RispondiElimina
  34. Questi bracciali sono davvero carinissimi! Un modello esclusivo ed originale che mi piace troppo! Il mio colore preferito è il rosa confetto!

    RispondiElimina
  35. Sono sicuro che le donne di casa non resisteranno al fascino di questi bellissimi braccialetti LOL. Mostrerò loro il tuo post!

    RispondiElimina
  36. Graziosi e molto moderni questi bracciali con il fiocco. I colori sono tutti molto belli.

    RispondiElimina
  37. che belli che sono questi bracciali mi piacciono molto, il fiocco è proprio originale

    RispondiElimina
  38. molto carini, tra un pò è il compleanno di mia moglie, magari le regalo uno di questi braccialetti

    RispondiElimina
  39. non conoscevo il brand lol, che bracciali carini che propone, deve essere mio !

    RispondiElimina
  40. Ciao cara ma che carini questi braccialetti col fiocchetto.
    L'azienda non la conosco,ma produce cosine proprio carine,mi piace molto!
    Complimenti per il tuo post bello e ricco!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  41. Sono davvero bellissimi questi bracciali, non saprei scegliere il mio preferito tra le tante varianti di colore

    RispondiElimina
  42. sono bellissimi, ne voglio uno assolutamente!

    RispondiElimina
  43. CIAO, IL MIO è NERO :d è veramente un braccialetto perfetto per la stagione estiva :D

    RispondiElimina
  44. ma sono carinissimi i bracciali, da sfoggiare con l'abbronzatura sono il top

    RispondiElimina
  45. ma che belli questi bracciali, mi piacciono un sacco per i colori vivaci

    RispondiElimina
  46. Questi bracciali sono davvero belli e che varietà di colori! Praticamente mi piacciono tutti, scegliere è davvero difficile!

    RispondiElimina
  47. questi bracciali sono stupendissimi.........*__________*

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"