Menù

lunedì 14 luglio 2014

Sunglasses Long Beach Orange by Polette

Cari i miei follower,
oggi ho il piacere di ospitare nel mio blog il brand Polette, un' azienda costruita su un'idea semplice ma rivoluzionaria: essere l'unica intermediaria tra la fabbrica e il cliente. Tutto ciò per permette di abbattere i costi e quindi offrire articoli a prezzi molto bassi e alla portata di ogni tasca. Questa è filosofia del brand Polette, che permette uno sconto dell'80% su molti prodotti, offrendo articoli con prezzi a partire da 9,99 dollari a 49,99 dollari e lenti da 9,99 dollari a 89,99 dollari. Polette vi offre una vasta scelta di modelli, con lo scopo principale di offrire a tutti la possibilità di possedere occhiali di ottima qualità, sempre alla moda spendendo sopratutto pochissimo. Il sito è di facile navigazione, ed è vasta la scelta di occhiali da sole e da vista, potrete acquistare anche solo la montatura con lenti monofocali e progressive, nonché lenti fotocromatiche volte ad ogni possibile tipo di correzione, insomma da Polette, sicuramente troverete il modello di occhiali che vi conquisterà al primo sguardo.



Tra i tanti bellissimi modelli proposti nel sito, mi sono innamorata del modello Long Beach Orange, un paio di occhiali dallo stile vintage, decisivamente dal gusto retro che io tanto amo, doppia stanghetta presente tra le due lenti a goccia, a dir poco coloratissime. Le asticelle sono in metallo color oro, mentre le lenti specchiate sono color arancio che sfumano nel color oro rosa e rosso.






Le lenti proteggono totalmente dai raggi UV e sono molto scure, tant'è che è possibile guardare il sole senza avere bruciori o lacrimazione agli occhi, sono totalmente oscuranti, inoltre le lenti sono anche anti-riflesso e anti-graffio. Vi mostro qualche foto delle lenti rivolte verso la luce del sole.

n.b. notare la nuvoletta a forma di cuoricino <3


Long Beach Orange è un paio di occhiali consigliatissimo per chi, come me, ha occhi chiari e quindi patisce e soffre tantissimo, a causa della forte luce solare, tanto da lacrimare in continuazione e non vedere più nulla.



Il modello da me scelto è molto leggero, pare quasi di non indossare nulla, un paio di occhiali che definirei unisex,  e che potrete condividere con il vostro partner ...però siamo onesti... donano più a me,che a mio marito... vero? ^_*


Vi ricordo prima di salutari che il brand Polette vi offre una vasta gamma di modelli e colori tra cui poter scegliere, e che potrete creare un paio di occhiali personalizzatissimo, scegliendo voi ad esempio il colore delle lenti oppure l'intensità del colore, la gradazione è cosi via dicendo.
Se anche voi desiderate acquistare il modello Long Beach Orange, da me indossato...che costa pensate, solo 17.99 $ .
Conoscevate care le mie follower questo strepitoso brand?

Link utili:
http://www.polette.com/
https://www.facebook.com/polette.eyewear
http://www.pinterest.com/poletteeyewear/
https://twitter.com/PoletteEyewear

56 commenti:

  1. e chi non ama gli occhiali a goccia! poi quest anno vanno di moda specchiati e colorati soprattutto tra i teen e per gli amanti del fashion. bellissimi questi

    RispondiElimina
  2. che belli questi occhiali, ti stanno benissimo!! Anche a tuo marito poi, stanno bene :D

    RispondiElimina
  3. che fantastici questi occhiali, con questo effetto darò un'occhiata al sito.

    RispondiElimina
  4. favolosi gli occhiali con le lenti a specchio! voglio acquistarli cosi anche io

    RispondiElimina
  5. Ciao cara questi occhiali di Polette sono veramente carini,adattabili sia all'uomo che alla donna e poi sono super Fashion,specchiati,come vuole la moda!
    Complimenti!
    Polette è sempre una garanzia,vero?!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  6. ma quanto sono belli questi occhiali polette, faccio subito un giro sul sito!

    RispondiElimina
  7. Stupendi questi occhiali, unisex, stanno benissimo sia a te che a tuo marito...
    non conoscevo il brand Polette, ma è davvero molto interessante!

    RispondiElimina
  8. Quest' anno gli occhiali specchiati sembrano essere un must. Io non li ho mai presa in seria considerazione, ma questi sono davvero molto belli!

    RispondiElimina
  9. che carini questi occhiali con le lenti a goccia ! mi piacciono un sacco

    RispondiElimina
  10. Sono davvero bellissimi questi occhiali, stanno bene sia a te che a tuo marito e poi le lenti specchiate sono il trend del momento

    RispondiElimina
  11. bellissimi i tuoi occhiali e certo che stanno molto bene a te ma anche tuo marito sta molto bene, complimenti

    RispondiElimina
  12. Gli occhiali a goccia sono da sempre i miei preferiti in assoluto..così belli, impeccabili e alla moda..poi questi a specchio che hai scelto tu su polette qualcosa di meraviglioso e stanno benissimo sia a te che a tuo marito...quasi quasi li prendo anche per me!!!

    RispondiElimina
  13. Molto belli questi occhiali da sole polette, le lenti sono molto carine e particolarissime

    RispondiElimina
  14. Bellissimi questi occhiali adoro questo modello e poi a te stanno benissimo

    RispondiElimina
  15. anche io credo siano unisex e lo specchio è davvero un bellissimo effetto!
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  16. Bellissimi questi occhiali a specchio unisex, ed il prezzo è davvero strepitoso, mi piacerebbe regalarli a mio fratello!!!

    RispondiElimina
  17. Caspita che belli questi occhiali e fra l'altro ti stanno anche benissimo, ti danno anche un'aria misteriosa che cattura l'attenzione!!!

    RispondiElimina
  18. Io cercavo proprio degli occhiali tipo questi e grazie a te ora sono dove poterli trovare, mi dai sempre ottimi indicazioni. Grazie :-)

    RispondiElimina
  19. splendidi questi occhiali vi donano ad entrambi!

    RispondiElimina
  20. ma sono bellissimi e ti stanno proprio bene cara Anna! complimenti per l'acquisto

    RispondiElimina
  21. Mi piace un sacco questo modello, poi come dici tu è unisex infatti dona a te e a tuo marito! Le lenti a goccia poi non passano mai di moda!

    RispondiElimina
  22. Io sono una fan degli occhiali a goccia..ne ho di vari tipi a goccia, brand e colori, ma questi che porti tu sono fighissimiiiii!!!

    RispondiElimina
  23. sto cercando anche io un modello simile e non vorrei spendere poco, vediamo se ci sono anche di altri colori, magari neri, perfetti!

    RispondiElimina
  24. che belli che sono, molto chic e deliziosi, inoltre vi donano ad entrambi, quindi un paio di occhiali da usare un due...fantastici.

    RispondiElimina
  25. super vintage questi occhiali, sono stile aviatore fighissimi un must sempre!

    RispondiElimina
  26. ne ho visti tanti recensiti in giro di questi occhiali, ma belli come questi è il primo! stupendo il modello da te scelto super chic.

    RispondiElimina
  27. sei bellissima amica mia e ti donano da paura questi occhiali dallo stile vintage con qualcosa di moderno ovvero le lenti specchiate coloratissime che sono un must di quest'estate.

    RispondiElimina
  28. io i complimenti te li faccio per le foto fighissime che fai a te al marito e agli oggetti che recensisci...sono spettacolari...cioè fotografare una nuvola pure a forma di cuore..ma che sei???

    RispondiElimina
  29. Spettacolari foto e recensione a dir poco dettagliatissima, mi son innamorata di questi occhiali corro subito ad acquistarli...sono troppo fighi!!!

    RispondiElimina
  30. Che belli questi scatti e che belli gli occhiali, ti stanno benissimo Anna, non conoscevo Polette e sono curiosissima di visitare il sito. ^^

    RispondiElimina
  31. adoro questo brand, hanno pochi modelli di occhiali da sole...ehh...ma sono bellissimi tutti quanti...anche se il numero uno è questo da te scelto...il resto son fuffole o bubbole come volete voi ahhahahaXD

    RispondiElimina
  32. senza offesa per il maritino caruccio e molto bello lui che si presta a fare da fotomodello...a te donano di più...sono semplicemente glamour!

    RispondiElimina
  33. Deliziosa in quest scatti Anna e che occhiali particolarissimi. Polette un brand uovo che trova il mio apprezzamento, voglio anch'io un bel paio di occhiali nuovi .

    RispondiElimina
  34. Mi piace molto questo modello anch'io quest'anno ho prediletto questa montatura ... bella davvero e bellissimo questo post molto dettagliato. Voglio anch'io visitare il sito Polette e fare qualche nuovo acquisto.

    RispondiElimina
  35. Mi piace molto questo modello anch'io quest'anno ho prediletto questa montatura ... bella davvero e bellissimo questo post molto dettagliato. Voglio anch'io visitare il sito Polette e fare qualche nuovo acquisto.

    RispondiElimina
  36. gli occhiali a goccia sono e saranno 4 ever il must di ogni generazione...sono troppo belli e non passono mai di moda, certo che con le lenti colorate sono tutt'altra cosa davvero.

    RispondiElimina
  37. le tue foto sono sempre molto poetiche...il cuore nelle lenti lo adoro mi colpisce molto..io sono appassionata dei cuori e li cerco sempre da x tutto...sai che significa? che qualcuno da lassu ti vuole bene!!!

    RispondiElimina
  38. Conosco benissimo Polette e anch'io ho preso tanti nuovissimi modelli per la mia estate Fashion e Chic! Bello questo modello, dona ad entrambi complimenti :)

    RispondiElimina
  39. Conosco benissimo Polette e anch'io ho preso tanti nuovissimi modelli per la mia estate Fashion e Chic! Bello questo modello, dona ad entrambi complimenti :)

    RispondiElimina
  40. un paio di occhiali che ti dona tanto cara amica mia...il modello da te scelto è unisex si..ma sta meglio sul tuo viso...sembri una delle charlie angels quella bionda...bellissima!

    RispondiElimina
  41. Un bellissimo modello unisex con occhiali a specchio che stanno bene sia a te che a tuo marito. Un post davvero dettagliato ed esaustivo, mi hai incuriosita come sempre ;)

    RispondiElimina
  42. sono strepitosi questi occhiali del brand polette, i più belli della loro collezione 2014, li voglio anche io...costano anche poco...penso proprio che papino me li regalerà per il mio comply!

    RispondiElimina
  43. questa montatura è davvero carinissima, vado a vedere se c'è qualche modello che mi piace per me.

    RispondiElimina
  44. Ho visitato il sito Polette, ma che occhiali particolari e dalle montature nuove e originali. Mi piacciono moltissimo proprio come questo modello che indossi tu! Belli davvero... complimenti ^^

    RispondiElimina
  45. Molto belli gli occhiali Polette, anch'io ho acquistato presso il loro sito e devo dire che questi occhiali sono originali, nuovi e hanno dei prezzi eccezionali!

    RispondiElimina
  46. complimenti per la scelta, sono molto belli questi occhiali polette e donano tantissimo ad entrambi...very fashion.

    RispondiElimina
  47. Io Adoro gli occhiali da sole e sono sempre alla ricerca di Aziende nuove e con modelli accattivanti e super alla moda. Bellissimo Polette, non lo conoscevo, lo tengo tra i preferiti. Thanks...

    RispondiElimina
  48. Quest'Anno anch'io voglio i miei occhiali a specchio alla moda e di tendenza. cerco proprio un modello leggero e questo tuo mi piace! Mi affido al tuo buon gusto e i tuoi consigli :)

    RispondiElimina
  49. Wow bellissimi questi occhiali e che bel modello, ti calzano perfettamente bene Anna! Piacerebbero anche a me , voglio vedere questo sito mi hai davvero incuriosita!

    RispondiElimina
  50. Davvero belli questi occhiali avevo già dato un'occhiata al sito conosco l'azienda c'è una vasta scelta per ogni stile.Ah comunque gli occhiali stanno meglio a te ;-) Grazie

    RispondiElimina
  51. Ciao :D stanno bene anche a tuo marito ma come stanno a te :D non stanno a nessuno D: bellissima :D viva polette :D

    RispondiElimina
  52. SARAnno anche vintage ma hanno una forma che non smette mai di essere trendy e alla moda.mi piace lo stile con cui li indossi sia tu che tuo marito

    RispondiElimina
  53. un sito davvero interessante che propone articoli molto originali ,alcuni come dici tu vintage ma che non passano mai di moda. e che prezzi!!!

    RispondiElimina
  54. il colore della lente è davvero molto bello e la forma è proprio quella che sta bene sul mio viso... li voglio :D

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"