Menù

venerdì 15 agosto 2014

Buon Ferragosto 2014


Cari follower,
come avrete notato manco da qualche giorno, e qualche altro giorno mancherò, visto che sono totalmente assorbita da alcune fiere per artigiani a cui ho partecipato e parteciperò in questi giorni... sopratutto con la mostra "Arti & Mestieri" a cui partecipo oramai da 8 anni, e che quest'anno ha compiuto il suo primo decennio di attività!!!



(torta che ho realizzato per festeggiare il 10 anno della mostra!)


(dépliant informativo della mostra Arti & Mestieri, dove compare il mio nome)


(Il mio stand all'evento Monti Dauni!)

Tornerò all'attivo penso intorno al 20 agosto, se potrò anche prima, presentandovi nuovi brand e le nostre  esclusive collaborazioni.


Vi auguro quindi un divertentissimo, spettacolare, indimenticabile ma sopratutto caldissimo Ferragosto 2014.


44 commenti:

  1. in bocca al lupo per le fiere e buon ferragosto anche a te^_*

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  3. complimenti per l'evento e la mostra, torta bellissima che deve essere anche molto buona e stupendo il tuo stand! ti aspettiamo con ansia...buone mini vacanze^_^

    RispondiElimina
  4. come sempre eccelli in moltissime cose, non so come fai, sei proprio brava! Buon ferragosto cara e ti aspettiamo con tutte le novità che ci proponi sempre nel tuo fantastico blog.

    RispondiElimina
  5. brava come sempre, non ci deludi mai, il dolce è davvero stupendo complimenti! Lo stand carinissimo mamma mia quante cose ai fare? hai proprio le mani di fata, come direbbe mia mamma! un bacio e buon estate.

    RispondiElimina
  6. Buon ferragosto anche a te...noi siamo al mare, riposati però...sei sempre con le mani in pasta ehehehe^_^ Non ti stancare troppo divertiti un pochino anche te! Ciao bella.

    RispondiElimina
  7. auguri bellissima, spero che li ci sia un bel calduccio li da te, qui da noi piove e fa freddo, che guaio...e che brutto ferragosto abbiamo fatto, tant'è che siamo a casa a perder tempo su internet! Un bacione e complimenti per le tue creazioni artigianali e culinarie.

    RispondiElimina
  8. Che carine le tue creazioni, sei proprio brava, la copertina di Hello kitty l'hai fatta con il punto croce o mezzo punto? Hai lo schema? Me lo passi? Ti mando tramite email il mio link ok? Attendo tue notizie e complimenti per le tue fantastiche e coloratissime creazioni sono davvero bellissime.

    RispondiElimina
  9. che torta magnifica spero che ci darai la ricettina, molto bella e ben realizzata, stupendo anche il tuo stand super coloratissimo come il tuo blog, devi essere una persona molto solare e vivace, lo si capisce dai colori che utilizzi! Buon fine ferragosto speriamo che finiscano presto queste giornate che io odio proprio....troppo caso per i miei gusti.

    RispondiElimina
  10. amo l'handmade e anche io partecipo ad alcuni eventi nella mia cittadina, ci si diverte tantissimo vero? Ed è un piacere vendere le proprie creazioni. Complimenti per i tuoi eventi e ti auguro in bocca al lupo vendi tanto mi raccomando.

    RispondiElimina
  11. Semplicemente bellissima la torta, mamma mia quanto è grande! La ricetta spero presto di leggerla nel tuo blog. Ti auguro un buon fine estate e ti aspettiamo presto con tue nuove creazioni in cucina e recensioni strabilianti.

    RispondiElimina
  12. Oramai è già finita questa tremenda giornataccia, un freddo che pare il 15 di Gennaio che di Agosto. Spero che da te sia stato bel tempo. Complimenti anche da parte mia per la torta, la mostra a cui partecipi, lo stand dei monti dauni e tutto il resto. Ti aspettiamo trepidanti.

    RispondiElimina
  13. Buon Natale...hahahahaXD emhh volevo scrivere Buon Ferragosto anche a te. Un bacio brividoso.

    RispondiElimina
  14. bellissimo il tuo stand e stupende le tue creazioni, bellissime coloratissime ed originalissime. Sempre attiva mai ferma, ma come fai? Sei davvero una mamma super.

    RispondiElimina
  15. La torta è bellissima, quasi quasi te ne ordino una, ci piace troppissimo. Chissà che mega bontà. saranno stati contenti gli avventori della vostra mostra. peccato essere lontane sarei passata molto volentieri a vedere ed acquistare perchè no le tue creazioni che ammiro sempre su instagram.

    RispondiElimina
  16. Cattivo ferragosto anche per me, ma per fortuna abbiamo internet dove possiamo vedere ed ammirare paesaggi da sogno vero?! Almeno tu ti stai divertendo, divertiti anche per noi cara.

    RispondiElimina
  17. Molto belle le tue creazioni, ben fatte e carinissime, complimenti per la mostra e lo stand si vede che sei bravissima, crei tutto sempre con gran passione, ricambio i tuoi auguri e ci si legge presto.

    RispondiElimina
  18. Augurissimi anche da parte mia, divertiti che ti aspettiamo più carica che mai per fine mese. XoXo

    RispondiElimina
  19. Tesoro baci e buon fine estate anche a te, complimenti per tutto, te lo meriti, visto che sei super bravissima, davvero una super mamma, continua cosi alla grande!!!

    RispondiElimina
  20. Bravissima la torta è meravigliosa, e il tuo stand è strepitoso che spettacolo, hai venduto tanto? Facci sapere com'è andata siamo molto ma molto curiosi.

    RispondiElimina
  21. bella la tortuzza, splendido lo stand e complimenti per la mostra 8 anni sono tantissimi, auguri per il 10 anno di vita di questo evento a cui si vede che partecipi con passione ed amore.

    RispondiElimina
  22. felice ferragosto anche a te e tutta la tua famiglia, ti aspetto non ci far aspettare tanto torna a scriverci di tutto, senza di te io non posso stare :xx

    RispondiElimina
  23. ferragosto è finito è stato brutto brutto il tempo dalle mie zone, ma ci siamo cmq divertiti quando ci sono gli amici e una bella birra è sempre festa. ti auguro divertimento anche a te goditi questi giorni di vacanza e ti aspettiamo con nuove recensioni.

    RispondiElimina
  24. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  25. Baci Anna, e goditi questi pochissimi giorni di vacanza, ti aspettiamo trepidanti.

    RispondiElimina
  26. Complimenti per i traguardi raggiunti te ne auguro altrettanti. Buon fine ferragosto e buon riposo dal blog.

    RispondiElimina
  27. Che colori che ha la torta, stupenderrima con quelle farfalline e i cerchi gli donano una chicceria da paura. Brava come sempre amo le tue creazioni, mostraci poi qualche fotina delle tue creazioni handamade, sono molto curiosa in merito.

    RispondiElimina
  28. che stand caruccio e che torta bellissima, goditi l'estate e buon divertimento.

    RispondiElimina
  29. Stupendo il tuo stand e carinissime le cosuccee che hai preparato, amo Hello kitty e vedo la copertina ma è per un letto singolo? Mi piacerebbe molto per la mia stanzetta.

    RispondiElimina
  30. Buon fine estate anche a te, divertiti e riposati tanto tanto, Kiss <3

    RispondiElimina
  31. Torta carinissima, ben fatta e che colori meravigliosi. Complimenti anche per la mostra se non sbaglio ne parlasti anche l'anno scorso in un post,ti seguo sempre con assiduità quindi non mi sfugge nulla, brava e continua cosi.

    RispondiElimina
  32. Buon riposo e ti aspettiamo presto, sono curiosa di vedere le tue nuove collaborazioni.

    RispondiElimina
  33. Fantastica!
    complimenti
    www.agoprime.it

    RispondiElimina
  34. Belli gli eventi che fanno dalle tue zone, lo stand è super carinissimo, complimenti aspettiamo le foto della mostra a presto cara Anna.

    RispondiElimina
  35. Brava Anna, complimenti sei bravissima in tutto ciò che fai. Buone vacanze smacksss.

    RispondiElimina
  36. Buone vacanzine e torna presto che già mi manchi :xx

    RispondiElimina
  37. Intanto buone Ferie, e poi tantissimi complimenti per i tuoi lavori,la torta è bellissima ma i tuoi lavori sono semplicemente unici, che brava Anna! tanti tanti complimenti.

    RispondiElimina
  38. Che brava che sei Anna e che bell'evento hai partecipato, deliziosi i tuoi lavori che di sicuro hanno riscosso molto successo. Buona estate e buon riposo, a presto.

    RispondiElimina
  39. deliziosi i tuoi lavori e che bella esperienza fai ogni anno partecipando a quest'evento. adoro questi eventi vi sono sempre tante persone interessanti. complimenti per la torta davvero riuscitissima

    RispondiElimina
  40. Che brava che sei Anna, creativa in tutti i sensi!
    Buone ferie buon riposo :D

    RispondiElimina
  41. Bellissimi i tuoi lavori *_* bravissima! Che bello sarebbe stato venirti a trovare e chissà assaggiare questa deliziosa torta!

    RispondiElimina
  42. Che bella tortaaaa! io ti auguro un buon inizio dell'autunno oramai.... pieno di ricette gustose!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"