Menù

venerdì 5 settembre 2014

BEE CHIC and IO?ION!

Care le mie bloggerine,
oggi vi mostro alcuni magnifici ed originalissimi articoli firmati Bee Chic e Io?IoOn! che vado immediatamente a presentarvi.



Inizio con il mostrarvi i primi due prodotti ricevuti, firmati BEE CHIC, un brand 100% made in Italy, dalla spiccata personalità artistica e dal messaggio comunicativo forte e ben definito, in cui la passione per la moda, la comunicazione e l’arte si sono fusi e sono stati i life-motives che hanno dato vita ai loro strepitosi articoli.

Bee chic ha due linee: una dedicata all'abbigliamento la linea Crazyland, una collezione di tee-shirt realizzate in cotone biologico; ed una linea dedicata agli accessori ovvero le carinissime FLIP CHIC un vero gioiello da indossare ai propri piedi.


Vi mostro immediatamente le mie splendide Flip Chic, un delizioso e comodissimo paio di infradito, un oggetto di uso comune, se ci pensate bene tutte noi utilizziamo d'estate questo modello di scarpa, per la sua comodità e praticità innanzi tutto, ma solo nelle infradito Bee Chic stile ed eleganza si uniscono, dando vita ad un paio di scarpe trendy e fashion.
Una semplice flip flop, diventa un infradito gioiello unico al mondo che unisce la praticità e la classe senza mai rinunciare alla moda.


Un accessorio fashion che ogni donna vorrà avere nel proprio guardaroba, visto che le FLIP CHIC sono proposte in numerose varianti di modelli e colori, realizzati interamente a mano, una vera creazione artigianale firmata Made in Italy.

Il modello da me ricevuto è Positano, color champagne, numero 39 che calzano alla perfezione, sono pratiche e comode ma sopratutto bellissime, grazie a queste borchie dorate che adornano tutta la parte frontale dell'infradito, accompagnate da un punto luce che le rende davvero uniche e a dir poco spettacolari.


Ed ora vi mostro la coloratissima tee firmata sempre Bee Chic, facente parte della linea CRAZYLAND è una morbida maglia con il logo del brand impresso dietro la nuca e una stampa dai colori vivaci presente sul fronte che raffigura  in modo rivisitato e in chiave vintage pop art uno dei miti della musica, ovvero Amy Winehouse.


La collezione è stata disegnata da Maddalena Carrai, Grafic art Design gia nota per collaborazioni con nomi del calibro di: Mitch Winehouse, padre di Amy Winehouse o con Haus of Gaga, il team creativo della cantante Lady Gaga.


Unico neo, la tee ricevuta mi è stata mandata nella taglia S, ahimè non è la mia taglia, mi duole dirlo...peccato davvero non poterla indossare e sfoggiare.


Ed ora vi presento i due prodotti firmati IO?ION! l'orologio e il wallet dai colori fluo che sono il must di quest'estate. IO?ION! non è solo un marchio ma è un vero e proprio stile di vita, quello dei trendsetter, dei fashion lovers che amano essere al passo con la moda. L'orologio IO?ION! da me ricevuto è il modello BIG Watch Fucsia Fluo, avvolge il polso con uno stile inconfondibile; è un prodotto unisex che si adatta perfettamente al polso di una ragazza esile come a quello di un uomo.


Le caratteristiche principali sono subito chiare:
- dimensioni importanti;
- solo 7mm di spessore;
- solo 40grammi di peso;
- bracciale intercambiabile;
- nuova chiusura a scomparsa;
- waterproof (3 ATM water resistant);
- garanzia 24 mesi (12 mesi fuori UE).
Molto ma molto carino, da indossare ogni giorno, si abbina facilmente ad ogni outfit donando quel tocco di colore che catturerà lo sguardo di tutti.


Se vi piace il mio modello che trovo a dir poco spettacolare costa solo €29.00.

Ho poi ricevuto un simpatico accessorio sempre firmato IO?ION! Ovvero il Portafoglio e Porta carte di credito in silicone ultra morbido, elastico, color giallo fluo.


Super resistente, ha un trattamento effetto seta che non crea attrito, molto carino ed utile, per portare sempre con se le varie carte di credito o nel mio caso tutte le schede delle varie raccolte punti che faccio. Se vi piace è disponibile in varie colorazioni al costo di €20.00.
Conoscevate cari i miei follower questi brand? Che ne pensate degli accessori da me ricevuti?

BEE CHIC: 
WEB http://www.beechic.it/
FACEBOOK https://www.facebook.com/beechicstore?fref=ts

IO?ION!:
WEB http://www.ioion.it/
FACEBOOK https://www.facebook.com/ioionfashion?fref=ts

59 commenti:

  1. IO adoro vestirmi di luce e con bee chic anche i miei piedi possono distinguersi ,creando un look esclusivo e molto effervescente.non rinuncio al porta documenti di io ion visto che devo proteggere le mie carte dalle smagnetizzazioni frequenti a cui sono sottoposte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. đồng tâm
      game mu
      cho thuê nhà trọ
      cho thuê phòng trọ
      nhac san cuc manh
      số điện thoại tư vấn pháp luật miễn phí
      văn phòng luật
      tổng đài tư vấn pháp luật
      dịch vụ thành lập công ty
      http://we-cooking.com/
      chém gió

      Phượng Kình lạnh lung nói.

      - Phượng Kình bây giờ các ngươi đã liên hợp với Hắc Ám Thần Điện, ước định Tứ Đại Thú tộc và Tứ Đại Nhân tộc chẳng lẽ ngươi đã quên?

      Vũ Văn Minh Quang cất tiếng.

      - Vũ Văn Minh Quang, ngươi không cần giảo biệt, các ngươi nếu không phải muốn làm ngư ông đắc lợi, chăm chăm vào bảo vật của Bát Sí linh mãng hay sao?

      Địa Ma lão nhân hơi đổi sắc sâm, lạnh lùng mà lắm, đánh nhau là tốt nhất.

      Nhạc Thành nhìn thấy người của Tứ Đại Thú tộc cùng với Vũ Văn gia Nhạc gia, Tôn gia chuẩn bị đánh nhau thì khóe miệng nở ra một nụ cười.

      - Địa Ma lão nhân, ngươi châm ngòi thổi gió, Tứ Đại Nhân tộc sớm muộn gì cũng huyết tẩy Hắc Ám Thần Điện các ngươi.

      Hắc Sơn hung hăng nói với Địa Ma lão nhân.

      - Khặc khặc, Hắc Sơn, Tứ Đại Nhân tộc các ngươi có bổn sự này sao?

      Địa Ma lão nhân chăm chú nhìn Hắc Sơn mà nói.

      Elimina
  2. come sempre da te trovo brand davvero interessanti e nuovi. mi piace molto l orologio di io ion ,coloratissimo ,versatile ,e molto giovanile. il prezzo poi e' davvero interessante

    RispondiElimina
  3. evviva il made in italy soprattutto quando crea questi stili giovanili semplici ma al tempo stesso mozzafiato ed originalissimi. bellissima la maglia della collezione crazyland di bee chic.stupenda abbinata all orologio.hai davvero ragione un peccato non poterla indossare

    RispondiElimina
  4. con due adolescenti per casa,sempre in cerca di novita' e look strepitosi ,bee chic e io ion mi offrono davvero dei validi spunti per accontentarle.credo proprio che faro' degli ottimi acquisti

    RispondiElimina
  5. ma che bellissimi articoli che propone io ion. soprattutto il porta tessere visto che ormai al giorno d'oggi ogni negozio ha la sua tessera sconti che io puntualmente mi perdo. per non parlare dell'orologio.adoro il blu e mi piace la personalizzazione dei miei accessori.prezzi davvero interessanti

    RispondiElimina
  6. le infradito sono super! le puoi tranquillamente usare anche per uscire!

    RispondiElimina
  7. La maglietta è bellissima ,originale e morbida! Mi piace

    RispondiElimina
  8. waw quante cosine carinissime!^______^

    RispondiElimina
  9. Davvero carinissimo il tuo nuovo orologio e le infradito, conosco il brand e anche io come te lo adoro

    RispondiElimina
  10. Bellissimi questi accessori, le infradito sono bellissime io amo tutto ciò che sbirluccica, percui voglio assolutamente vedere il sito. L'orologio a dir poco strepitoso, complimento.

    RispondiElimina
  11. le infradito sono molto ma molto carine

    RispondiElimina
  12. Che meraviglia i tuoi infradito Bee Chic Anna, sono molto belli e elegantissimi, particolare anche l'orologio e il comodissimo porta card. Hai presentato due bellissimi brand che personalmente non conoscevo.

    RispondiElimina
  13. che belle queste infradito, originali e super chic, da avere assolutamente

    RispondiElimina
  14. Che meraviglia questi articoli , non conoscevo il brand Bee chic e per una super amante delle calzature è davvero grave. Che infradito particolari e corro subito a vedere il sito, sono davvero molto curiosa

    RispondiElimina
  15. Wow Anna che belle segnalazioni quest'oggi , io sono una patita di orologi e questi di IO?ION! sono a dir poco meravigliosi. Sono curiosa di vedere i colori che propongono

    RispondiElimina
  16. Adorabili *____________* questi infradito ma che bel modello, io adoro gli strass e tutto ciò che luccica nel mio abbigliamento, voglio vedere i loro modelli e dove posso acquistarli.

    RispondiElimina
  17. Ciao carissima, stasera segnali due brand nuovi per me .La linea T-shirt e infradito Bee Chic è favolosa e l'orologio IO?ION! è davvero particolare. Complimenti ^^

    RispondiElimina
  18. Bellissima la maglia e spettacolare l'orologio...mi piace davvero tanto

    RispondiElimina
  19. Passare da te ormai per me è un rito in quanto so che trovo sempre delle magnifiche segnalazioni e imperdibili opportunità. vado a visitare questi siti non si può resistere a tanta bellezza....

    RispondiElimina
  20. Quest'anno anch'io ho preso dei bei infradito Bee Chic sono davvero bellissime e particolari, mentre non conoscevo IO?ION! passo a visitarlo voglio vedere i loro prodotti.

    RispondiElimina
  21. molto bello il porta carte mi torna utilissimo per le cartè fedeltà dei negozi!

    RispondiElimina
  22. adoro tutto ciò che luccica e amo indossare quel che mi da luce e brillantezza e gli infradito Bee Chic ti rendono diva! sono presenti anche nel mio armadio come potrebbero mancarmi. Molto bello questo modello...

    RispondiElimina
  23. Un porta carte delizioso e molto utile, non conoscevo il sito IO?ION! e visitandolo devo dire che ci sono degli articoli davvero nuovi.

    RispondiElimina
  24. Sorprendente Anna che segnalazioni stasera *______* mi tenti sempre allo shopping, poi gli orologi sono la mia passione e questo IO?ION! è very very cool!!

    RispondiElimina
  25. Le mie ragazze sono letteralmente impazzite,si sono collegate dal loro telefonino e non ti dico i loro commenti per i magnifici modelli di Bee Chic che stanno trovando, grazie Anna!

    RispondiElimina
  26. Come sempre il made in Italy si contraddistingue per bellezza e qualità dei materiali.WWWW Bee chic e Io?ION!. Tanti complimenti per la splendida opportunità.

    RispondiElimina
  27. L'orologio è stupendo...lo adoro...troppo fashion, come sempre foto favolose dove possiamo ammirare tutte le piccole sfaccettature di tuoi articoli.

    RispondiElimina
  28. Una testiera strepitosa, fantastico poterla portare sempre con se e poterla associare anche allo smartphone.... strepitosa!

    RispondiElimina
  29. le infradito ti stanno davvero bene cara Anna, il tuo smaltino poi è favoloso !! le voglio anche ioo

    RispondiElimina
  30. molto bello l'orologio ed è proprio come piace a me grande e dai colori fluo, corro al sito sono curiosa di vedere i colori.

    RispondiElimina
  31. che carino l'orologio, mi piace molto il modellino ed il colore, lo immagino già in abbinamento a una maglia che possiedo

    RispondiElimina
  32. Le novità sono il tuo forte per la nostra gioia! Grazie non posso perdermi queste magnifiche e strepitose novità...

    RispondiElimina
  33. wow le infradito sono molto belle e cool, mi piacciono queste borchie che gli donano un aspetto rock ma con quei luminosissimi punti luci diventano molto fashion.

    RispondiElimina
  34. Cercavo un orologio particolare e casualmente arrivo a te, complimenti ! Questo IO?ION! è bellissimo ^_^

    RispondiElimina
  35. la tee è favolosa con la mia cantante preferita in stile cartoon, magnifica, spero che abbiano taglie un pò più grandi di una S che nemmeno alla sottoscritta entrerebbe!

    RispondiElimina
  36. Particolarissimi i tuoi accessori oltre che davvero nuovi, segnali due brand nuovi e di cui non avevo mai sentito parlare, vado ai siti sono curiosa.

    RispondiElimina
  37. Meraviglia questi infradito,bellissimo il modello e bellissimo il brand che ha davvero degli articoli unici.
    J love Bee Chic.... <3

    RispondiElimina
  38. L'Orologio IO?ION! l'ho visto in una rivista ma indossato da te è a dir poco bellissimo, lo voglio *__________*

    RispondiElimina
  39. Sono tutti articoli molto ma molto belli, ma il mio preferito è l'orologio è nella mia colorazione preferita il fucsia, semplicemente stupendo!

    RispondiElimina
  40. Non conoscevo questo sito e i loro meravigliosi articoli, mi piacono moltissimo ma più di tutti trovo l'orologio a dir poco fashion.

    RispondiElimina
  41. La t-shirt è stupenda, corro sul sito per vedere che altre stampe vi sono a disposizione, grazie per avercelo presentato.

    RispondiElimina
  42. Tutti articoli favolosi, trendy e alla moda, mi piacciono le flip flop e anche l'orologio stupenda anche la tee super super coloratissima.

    RispondiElimina
  43. la tee è favolosa, ma le flip flop sono strepitose...le voglio a tutti costi, corro immediatamente nel loro sito.

    RispondiElimina
  44. Favolosi tutti questi articoli, sono bellissimi e alla moda, l'orologio è molto molte bello, grande e cool allo stesso tempo.

    RispondiElimina
  45. Non conoscevo questi due brand, da te scopro sempre nuovi favolosi marchi che vendono articoli a dir poco da sballo :-p

    RispondiElimina
  46. favolosi entrambi i brand che trovo strepitosi ed originalissimi, capi fantastici e sopratutto gli accessori sono incredibilissimi, li devo avere tutti.

    RispondiElimina
  47. non conoscevo questi marchi, da te scopro sempre tante fantastiche e meravigliose articoli strepitosi ed originalissimi che non vedo mai da nessun'altra parte.

    RispondiElimina
  48. l'orologio mi piace moltissimo non di certo in questa colorazione, corro nel sito, nel vedere che colori offrono perfetti per il sottoscritto.

    RispondiElimina
  49. L'orologio per modello e colorazione mi ha stregato completamente, vedo se nel sito lo hanno anche color blu scuro, cosi ne compro uno per me e uno per mio ragazzo.

    RispondiElimina
  50. tutti gli articoli da te presentati sono bellissimi, la tee è una delizia spero che nel sito vi siano taglie grandi visto che io indosso solo la taglia L.

    RispondiElimina
  51. magnifici questi brand, e magnifici gli articoli da te scelti hai sempre buon gusto non c'è che dire.

    RispondiElimina
  52. nemmeno io conoscevo questi due marchi, per fortuna che vengo sempre a leggerti, cosi scovo nuovi shop online dove poter fare i miei amatissimi acquisti, spendendo poco e trovando bellissime cosucce.

    RispondiElimina
  53. ahh invidia pazzesca, sono bellissimi questi articoli, le flip flop sono fighissime mai viste prima cosi spettacolari e trendy, wow ci piacciono un casino!!!

    RispondiElimina
  54. bellissime le shoes, strepitosa la tee e straordinario l'orologio, caruccio il porta schede...ma non lo trovo eccezionale come il resto!

    RispondiElimina
  55. amo questo marchio, ho avuto in regalo alcuni loro articoli, ma questi nuovi articoli mi mancano..urge nuovo regalo...si..si..si!!!

    RispondiElimina
  56. Grandiosi questi due marchi, cercavo qualche idea carina per fare dei regalini alle mie nipotine adolescenti, credo proprio che in questo sito troverò qualcosa adatto alla loro età.

    RispondiElimina
  57. Trovo sempre tantissime novità nel tuo blog, ti seguo e seguirò sempre con piacere, visto che ci presenti sempre questi marchi favolosi che ci far perdere la testa.

    RispondiElimina
  58. Ciao le beehic sono le infradito che possiedo che più amoooo le mie preferite eleganti e mai scontate :D

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"