Menù

domenica 26 ottobre 2014

Focus on your Lifetime

Cari i miei follower,
torno anche oggi a parlarvi con piacere di auto, ed oggi vi presento la meravigliosa Ford Focus un'autovettura di segmento C prodotta dalla casa automobilistica statunitense Ford a partire dal 1998, in sostituzione della Ford Escort.  Ford Focus è molto più di un'automobile.  È innovazione, per le sue tecnologie. È stile, per le linee del suo design. È emozione, per le sue doti dinamiche. È una vera e propria rivoluzione. Un piacere di guida assoluto. Pensate che  più di 9,2 milioni di veicoli Ford Focus sono stati venduti in tutto il mondo dal suo lancio 1998. La vettura ha svolto un ruolo di primo piano nella categoria globale veicolo compatto per più di un decennio. 


La Ford  ha a "cuore" i proprio clienti,  ed  ha creato una carinissima iniziativa, ovvero "Focus on your life time" invitando chi possiede una Ford oppure l'ha posseduta ad iscriversi al sito e far rivivere, tramite un racconto personale, le proprie sensazioni. Ford si avvicina ancora una volta ai suoi consumatori rendendoli non semplici clienti ma protagonisti, e se anche voi volete prender parte a questa fantastica iniziativa "Focus on your life time", basterà semplicemente scrivere la vostra storia, insomma date vita ai vostri ricordi, date voce alle vostre emozioni, semplicemente scrivendo un racconto ad hoc che poi verrà scritturato e sceneggiato.


Immaginate, ricordate e rivivete tutte quelle fantastiche emozioni che solo un auto Ford vi ha saputo regalare nel corso della vostra vita, perchè potrete essere tra i fortunati che potranno vedere la propria storia in un prossimo episodio di A Focus On Your Life.


Per partecipare e vedere la prima puntata pilota "Oggi parto" una storia a dir poco emozionatissima vi invito nel cliccare>>> Qui  


Cosa state aspettando, la prossima storia a diventare un film potrebbe essere la vostra.

47 commenti:

  1. Amo molto Ford e non solo in quanto costruisce buone auto, ma proprio per questa sua attenzione verso il consumatore

    RispondiElimina
  2. Mi sono sempre piaciute le auto della ford sopratutto la fiesta e la focus

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto Ford e molto interessante questa iniziativa grazie della info

    RispondiElimina
  4. Una casa automobilistica che mi è sempre piaciuta e che anche qui a casa è molto apprezzata visto che abbiamo acquistato alcuni loro modelli e non abbiamo mai avuto problemi di alcun genere!

    RispondiElimina
  5. Un'iniziativa davvero molto simpatica ed interessante, lo dirò a tutti i miei conoscenti che hanno o che hanno avuto un'autovettura Ford!!!

    RispondiElimina
  6. Adoro la Ford Focus e un marchio di qualità e prestigio, io ho un vecchio modello ma conto di acquistarne una nuova entro il prossimo anno!L'iniziativa e davvero interessante

    RispondiElimina
  7. Mi piace molto l'iniziativa promossa da Ford. Mi piacerebbe partecipare...del resto la Focus è un'auto entrata ormai nell'immaginario collettivo (anche se io personalmente non l'ho mai guidata)

    RispondiElimina
  8. La ford è un'ottima macchina in qualità, design e prezzi :D gli ultimi modelli sono molto accattivanti attraggono l'attenzione di donne e uomini

    RispondiElimina
  9. Bella iniziativa:) grazie per l'informazione:) baci

    RispondiElimina
  10. Che bella! Adoro la Ford è davvero unica! Vorrei proprio acquistarla anche io

    RispondiElimina
  11. splendida iniziativa questa della ford che mai si smentisce, davvero bella l'idea di realizzare dei video di vita vissuta assieme alla ford, non ne ho mai posseduta una, altrimenti avrei partecipato ben volentieri.

    RispondiElimina
  12. non conoscevo questa bella iniziativa, da te scopriamo sempre grandi notizie e novità originalissime come questa della ford, peccato che manco io posso prendervi parte non ho mai posseduto questa splendida auto che spero un domani di potermi regalare.

    RispondiElimina
  13. Amo questa auto,vi ho fatto certi viaggi, mai dimenticherò il lungo viaggio con i miei per arrivare fino in Germania partendo da Lecce, ti ho detto tutto, pareva di non arrivare mai, ma è stato un bel viaggio i famiglia che ripeterei anche oggi.

    RispondiElimina
  14. Ahh questa è l'auto dei miei sogni, splendida! Non sapevo di questa nuova iniziativa della ford che trovo spettacolare ed originalissima!

    RispondiElimina
  15. adoro questa grande casa, non conoscevo nemmeno io di questa bellissima e splendida iniziativa, peccato non potervi prendere parte, mi son cmq goduta la visione del video oggi parto, l'ho trovato proprio come di tu, molto emozionante.

    RispondiElimina
  16. Ho visto la pubblicità su fb, e ho visto il video oggi parto che ho trovato di una bellezza unica. Ogni tanto si torna a fare delle belle pubblicità che esprimano sentimento e non solo l'idea di potenza, forza, velocità e maschilismo..brava Ford.

    RispondiElimina
  17. Amo la casa di produzione Ford, quest'auto mi piacerebbe molto averla, speriamo in un futuro non molto lontano, nel mentre vado a vedere il video e l'iniziativa di cui ci parli, son davvero molto curioso a tal proposito.

    RispondiElimina
  18. Curiosa anche io, vado a sbirciare il sito della Ford e visionare il video di cui ci parli,nemmeno io potrò prender parte alla iniziativa Ford, non ho mai posseduto e non possiedo purtroppo questa bellissima auto.

    RispondiElimina
  19. Amo la casa di produzione Ford, provo a partecipare a questa iniziativa, ma non sono molto brava nello scrivere, incrociamo le dita e vediamo che ne esce.

    RispondiElimina
  20. Tento anche io nel convincere la mia mogliettina a scrivere una delle nostre avventure amorose avvenute nell'auto Ford, vedremo se ci riusciamo, tentar non nuoce vero? Grazie per averci avvisato di questa bellissima iniziativa!

    RispondiElimina
  21. chi guida Ford è gia' un passo avanti, e queste iniziative non fanno che dare valore a un brand da sempre sulla cresta dell'onda.

    RispondiElimina
  22. sono una donna e' vero ma la mia grande passione sono i motori.ed ho da sempre visto i motori ford con un ottimo rapporto qualita' prezzo con delle ottime prestazioni.auto con una facile e leggera guida anche nei centri urbani.mi butto nella mischia e partecipo a questa iniziativa

    RispondiElimina
  23. purtroppo per me non possiedo al momento una ford ma....di ricordi in una ford ne ho davvero tanti.chissa' se posso rispolverarli.giro comunque l'iniziativa

    RispondiElimina
  24. possiedo una ford ormai da anni anche perche' mi trovo cosi' bene con questo marchio che non la lascio piu'.mi offre affidabilita' e in questo caso anche molti ricordi.ma siii faccciamoli rivivere

    RispondiElimina
  25. non posso anzi non voglio perdermi questa meravigliosa iniziativa offerta da ford ,un marchio che apprezzo davvero.giro le info a mio marito e' lui il patito di aut e di ricordi

    RispondiElimina
  26. io lo dico da sempre che un motore rombante ford e' una vera garanzia.e poi vogliamo mettere un iniziativa del genere come da libero sfogo ed interesse a chi si fida di questo marchio? decisamente soddisfatta

    RispondiElimina
  27. un iniziativa davvero curiosa che rispolvera di certo vecchi ricordi. da apprezzare il coinvolgimento che ford cerca di innescare ai propri clienti con questa meravigliosa iniziativa

    RispondiElimina
  28. bene bene! giro volentieri questa iniziativa ford a mio fratello.voglio proprio vedere cosa ne viene fuori.

    RispondiElimina
  29. Ho avuto una Ford anni indietro e mi sono veramente pentita di non aver rinnovato l'auto con la stessa casa automobilistica, sono veramente buone automobili!

    RispondiElimina
  30. adoro questa pubblicità e non so perché io la focus la identifico sempre con l'America
    un'ottima macchina
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  31. Bellissima iniziativa! Corro subito a vedere il pilot! Passoparola con mia cugina che ha proprio una Focus!

    RispondiElimina
  32. Quando ho venduto la mia Ford qualche anno fa ci ho lasciato un pezzo del mio cuore! Quanti ricordi! Sono ben lieta di farli rivivere con questa iniziativa!

    RispondiElimina
  33. bellissima questa iniziativa, non la conoscevo, io adoro il marchio ford

    RispondiElimina
  34. adoro la ford, trovo quest'auto bella ed economica, ideale per tutta la famiglia, stupenda poi l'iniziativa da loro ideata, corro a vedere il video che ci hai menzionato son davvero curiosa a tal proposito.

    RispondiElimina
  35. Carinissima questa iniziativa promossa dalla Ford anche se non ho mai posseduto un modello di questo brand le sue auto mi sono sempre piaciute moltissimo.

    RispondiElimina
  36. una iniziativa splendida e anche molto romantica, vicino a noi gente comune che apprezziamo ed amiamo la Ford.

    RispondiElimina
  37. ford è una grande casa, stupenda questa iniziativa.. provo a far partecipare mio zio che ha una Ford!

    RispondiElimina
  38. meravigliosa iniziativa questa della ford, la trovo molto romantica ed originalissima, spero di parteciparvi, non sono tanto brava nello scrivere...ma ci provo, grazie per avermelo fatto presente.

    RispondiElimina
  39. splendida iniziativa, meravigliosa e anche divertente, peccato che io non abbia l'auto ford per potervi partecipare!!!

    RispondiElimina
  40. la ford è unica, una grande casa, spettacolare e meravigliosa, corro a vedere il video che cosi tanto ci presenti.

    RispondiElimina
  41. meravigliosa e grandiosa la Ford non si smentisce mai!

    RispondiElimina
  42. splendida e grandiosa la Ford, corro a vedere il video ed ad informarmi per poter partecipare al concorso.

    RispondiElimina
  43. Grande la Ford sempre un passo avanti a tutte gli altri marchi di auto.

    RispondiElimina
  44. voglio partecipare anche i adoro Ford vado subito sul sito, grazie della info

    RispondiElimina
  45. Io non ho mai avuto una ford e nemmeno la mia famiglia. Ma ho sempre ammirato i suoi nuovi modelli e ho anche pensato di acquistare lo scorso anno. Mi piace come azienda e l'iniziativa di cui parli è davvero molto interessante.

    RispondiElimina
  46. adooooooooooooroooooooooooooo . vorrei farla vedere al mio papaà che adora le macchine della ford. Parteciperò

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"