Menù

venerdì 3 ottobre 2014

Stampa su Plexiglass realizzata da Graphic Shot

Cari i miei follower,
oggi ho il piacere di ospitare nuovamente nel mio blog “Graphic-Shot” un sito Italiano, che offre un servizio di stampa semplice e veloce, dove potrete ottenere il massimo della qualità e trasformare le vostre foto in vere e proprie opere d’arte per arredare qualsiasi ambiente.

All'interno del portale è possibile personalizzare le vostre foto come più desiderate, potrete scegliere tra tela Canvas, Plexiglass, Alluminio e Forex.
Potrete scegliere effetti grafici e fotoritocco professionale, potrete scegliere non solo formati singoli, ma anche dei multicomposizioni o dei Collage, insomma il sito vi offre una vasta e ricca scelta di opzioni, e vi assicuro sarà davvero semplice trasformare una comune foto in un'opera d'arte.
Il sito inoltre è davvero di facile intuizione e navigazione, troverete nella home tante informazioni in merito al sito e sopratutto ai loro magnifici prodotti >>> http://www.graphic-shot.com/it/shot/home


Ed ora vi voglio mostrare la mia bellissima e grandissima stampa su plexiglass.



Ho inviato tramite email all'azienda la foto di un meraviglioso fiore dai ricchi e vivaci colori, e chi mi conosce bene sa quanto amo sia i fiori che le piante; insomma questa immagine mi piaceva cosi tanto, che desideravo poterla ammirare ogni giorno appesa alle pareti della mia adorata casetta.
Ho scelto stampa su plexiglass perchè attraverso una pellicola crystal ed ad una lastra di plexiglass da 3mm dona alla foto una resa cromatica e uno spettacolare effetto di profondità grazie alla tecnologia di STAMPA DIGITALE:

Stampante fotografica HP Designjet Z3200

Stampanti Hewlett Packard®, con inchiostri a base acqua,
(prive di solventi, e di sostanze nocive).

STAMPA A 12 COLORI CON ESALTATORE DI BRILLANTEZZA

• Create stampe a colori e in bianco/nero che resistono allo sbiadimento fino a 200 anni

• Stampa su vari tipi di carta HP, dai supporti di stampa fotografici,
per belle arti, patinati e per grafica da esposizione.

• Create splendide stampe in bianco e nero con transizioni perfette, neri intensi
e grigi neutri mediante il set di quattro inchiostri neri HP.

• Eccezionale lucentezza uniforme e riduzione dell'effetto bronzing sulla
maggior parte delle carte fotografiche con HP Gloss Enhancer3
.
• Usufruite di un'estesa gamma di colori che consente di ottenere una
copertura PANTONE® del 95%4 garantita dal nuovo rosso cromatico

Stampante Mutoh Valujet

Ink ecosolvent, rispettose dell'ambiente, con colori originali Mutoh di terza generazione,
durevoli e resistenti anche per esterno.
Le stampe effettuate con inchiostri Eco Solvent Ultra
presentano un’ampia gamma colori, un’asciugatura rapida,
un ottimo fissaggio dell’inchiostro,
sono resistenti all’abrasione chimica e meccanica, Ideale per Interni e per Esterni,
durano, fino a 3 anni senza laminazione.

Potevo inoltre scegliere se stampare l'immagine come  foto singola o multicomposizione, io ho scelto la prima opzione. Graphic Shot ha modificato leggermente la mia foto, correggendo ed eliminando piccoli errori e difetti  e rendendo l'immagine ancora più limpida e nitida.


Infine hanno stampato l'immagine e nel giro di qualche giorno ho ricevuto comodamente a casetta mia, la mia deliziosa stampa con la foto da me richiesta, perfettamente imballata.
Tutte le stampe intelaiate vengono accuratamente imballate con pluriball e inscatolate alla perfezione, in modo da garantirne l'integrità durante il trasporto, Graphic Shot non solo cura fin nei più piccoli dettagli la foto e la creazione della stampa, ma si prende cura anche della spedizione, e vi assicuro che molte aziende ritengono futile garantire un'imballaggio ad hoc.



La mia bellissima stampa misura 40 x 30 cm, ma sarete voi a decidere la grandezza delle vostre stampe tra le numero scelte proposte da Graphic Shot.
Potrete scegliere anche gli accessori da abbinare e scegliere tra le opzioni proposte da Graphic Shot ovvero: controllo cromatico, rimozione occhi rossi, verifica foto e rimozione data e ora.



Insomma la vostra stampa sarà davvero creata da voi con pochi e semplici click. 
La mia bellissima stampa è davvero ben realizzata, perfetta senza nessuno difetto alcuno, dai ricchi e vivaci  colori, che trovo a dir poco super brillanti,  linee pulite e nitide che rendono la foto una vera opera d'arte, insomma in una sola parola la mia stampa è semplicemente PERFETTA sotto ogni punto di vista! Se anche voi desiderate stampare una delle vostre foto in pochi e semplici passi, rivolgetevi al sito Graphic Shot dove qualità e convenienza sono garantiti assieme a cordialità ed esperienza.



Vi invito, prima di salutarvi, nel dare un'occhiata alle varie proposte del sito, dove troverete tantissime foto divise per autore tra cui poter scegliere.
Graphic Shot accetta come pagamento:
 Paypal
Carte di credito accettate nel circuito Paypal
Bonifico bancario
Contrassegno:

 Le consegne sono sempre molto veloci e avvengono tramite corriere espresso Bartolini che vi consegnerà le vostre tele o stampe nel giro di appena qualche giorno.

Link utili:
Twitter https://twitter.com/Graphic_Shot

Pinterest http://www.pinterest.com/graphicshot/

Sito http://www.graphic-shot.com/it/shot/home

Facebook https://www.facebook.com/GraphicShot?fref=ts

You Tube https://www.youtube.com/channel/UCE-hdJW2WaDLtNqdv_tVpeg/videos

Emaill: info@graphic-shot.com 

54 commenti:

  1. La tela plexiglass è davvero bella, ma i miei complimenti vanno a te in prima persona, la foto è semplicemente spettacolare!

    RispondiElimina
  2. bellissima questa tela ,per me è una novita' sorprendente

    RispondiElimina
  3. ma è bellissima molto originale e ben fatta , mi piace!

    RispondiElimina
  4. Bellissima tela, la qualità è eccellente ,nitida ,senza grafi, perfetta direi.

    RispondiElimina
  5. una bella occasione per immortalare in maniera indelebile tutti i nostri ricordi intrisi di emozioni, su tela. by nicola c.

    RispondiElimina
  6. Davvero molto bella questa tela in Plexiglass e sul sito Graphic Shot ce ne sono davvero di belle e molto particolari. Voglio acquistarne una per me, mi è piaciuta moltissimo questa novità.

    RispondiElimina
  7. Che bello poter personalizzare delle tele in Pexiglass una tecnica nuova e luminosa, mi piace e come piacere passerò a visitare questo sito, voglio realizzarne una con la foto dei bambini.

    RispondiElimina
  8. Che belle le tele in Plexiglass e e Graphic Shot è un sito fantastico con tante bellissime proposte.

    RispondiElimina
  9. Che meraviglia non avevo mai sentito parlare di Tele in Plexiglass, adoro arricchire le pareti con stampe, quadri o stickers come fai tu e sono curiosa di visitare questo sito.

    RispondiElimina
  10. Ho sentito parlare di questa nuova tecnica di stampa ma non l'avevo mai vista e devo dire che ammirando il tuo quadro è davvero bello e penso proprio che ne realizzerò uno per me.

    RispondiElimina
  11. Che bella stampa di qualità e che tecnica fantastica. Non sapevo delle Tele su Plexiglass e l'effetto è davvero sorprendente

    RispondiElimina
  12. Complimenti Anna che bella Tela hai realizzato. Non conoscevo Graphic Shot e visitando il sito mi sono incuriosita e ho ordinato anch'io una bella tela, non vedo l'ora che arrivi ^^

    RispondiElimina
  13. Adoro le tele in Plexiglass e anch'io ne ho realizzate di belle e personalizzate grazie a Graphic Shot.
    Complimenti per il tuo bellissimo Fiore.

    RispondiElimina
  14. wow ma è davvero fantastica,adoro i colori che sono stati utilizzati mettono molta allegria

    RispondiElimina
  15. Amo la fotografia e le nuove tecniche di stampa, queste in Plexiglass stanno riscuotendo molto successo. Non conoscevo il sito e mi affiderò alla loro competenza.

    RispondiElimina
  16. Da te trovo sempre delle bellissime novità e questo sito ha stuzzicato la mia creativtà e fantasia, corro a ultimare le mie tele in Plexiglass.... *____*

    RispondiElimina
  17. Bella questa Tela e il fiore è molto particolare, voglio realizzarla anch'io con delle belle foto paesaggistiche sono curiosa di vedere l'effetto. Corro al sito Graphic...

    RispondiElimina
  18. Che bella idea le Tele in Plexiglass donano luce e un tocco di particolarità agli arredi e poi l'effetto è davvero strepitoso.

    RispondiElimina
  19. wowowo Anna che bella questa Tela! Adoro anch'io i fiori e amo fare delle belle stampe, ma in plexiglass non ne ho ancora realizzate.

    RispondiElimina
  20. Graphic Shot un sito di cui ho sentito parlare molto bene, mio fratello è un fotografo glielo segnalerò :)
    Complimenti per la bella tela.

    RispondiElimina
  21. Vorrei realizzare una multicomposizione e vedere l'effetto che da, passo al sito Graphic Shot sono curiosa di simularla e perchè no acquistarla ;)

    RispondiElimina
  22. Bellissima è dir poco questa stampa e non oso immaginare il ritratto che effetto meraviglioso avrà, sono curiosa e creare anch'io una bella Tela in Plexiglass da sfoggiare nel mio salone.

    RispondiElimina
  23. Molto bella la tua tela e che bell'effetto dona alla parete, mi incuriosisce poterne realizzare una e poi trovo che sia anche molto facile da attaccare alle pareti, corro a vedere il sito Graphic!!!

    RispondiElimina
  24. Bella e originalissima questa Tela, non sapevo che col Plexiglass si potessero realizzare delle bellissime stampe, una novità a dir poco assoluta, ottima segnalazione ....:)

    RispondiElimina
  25. Che novità segnali Anna, tanto son rimasta colpita dalla tua tela che ho fato vedere a mia sorella, lei non ha resistito e sta lavorando ad ordinarsi una bella tela in Plexiglass scegliendo la stampa con più foto.

    RispondiElimina
  26. Le tele in plexiglass sono molto belle e resistenti, nel tempo non si rovinano e lasciano immutato il tcolore e l'effetto di una foro. Adoro il sito Graphic Shot!

    RispondiElimina
  27. Sto sistemando la mia camera e una tela ci starebbe bene! Vado a fare un giro sul sito

    RispondiElimina
  28. non conoscevo pleiglass, tela carina e sicuramente di elevata qualità!

    RispondiElimina
  29. non sapevo si potessero scegliere le immagini preferite, ottimo sito, ci faccio un pensierino

    RispondiElimina
  30. stupenda la tela plexiglass è molto bella, ha dei colori molto brillanti e bellissimi, sicuramente acquisterò i miei quadri da graphic shot che non conoscevo fino ad oggi.

    RispondiElimina
  31. splendida tela e il fiore è bellissimo, nn conoscevo il sito graphic shot hanno una vasta scelta di prodotti che trovo magnifici a dir poco.

    RispondiElimina
  32. ha scelto una tela bellissima, il fiore è davvero bello, immagino appeso alla parete la bellissima figura

    RispondiElimina
  33. che bei colori questa tela, è molto bella e i colori sono belli brillanti , vorrei anche io una tela simile

    RispondiElimina
  34. che tela favolosa, colorata che fa primavera tutto l'anno!!! facci vedere come lo appendi sono curiosa... smak

    RispondiElimina
  35. che bella la tela, ho già in mente una tela con una foto stupenda di miei nipoti

    RispondiElimina
  36. non conoscevo nemmeno io graphic shot un sito che offre bellissime tele a prezzi ottimi, complimenti anche per l'imballaggio a dir poco eccelso.

    RispondiElimina
  37. ci vorrebbe proprio nel mio soggiorno una tela così allegra e piena di colore, vediamo un pò se riesco a ordinare qualcosa anche io

    RispondiElimina
  38. una tela splendida molto ma molto bella che ti invidio di non poco...la voglio anche io!!!

    RispondiElimina
  39. regalerò sicuramente una tela alla mia mammozza con una foto dei miei figli, quale regalo migliore per una nonna? avere una bella e grande tela con la foto gigante dei suoi amati nipotini.

    RispondiElimina
  40. mi hai dato una favolosa idea, regalerò alla mia nonnina una tela con la foto del suo paese che tanto gli manca, di certo la stupirà sicuramente, grazie per avermi fatto conoscere graphic shot.

    RispondiElimina
  41. interessante questo sito, offre tanti bei articoli ed offre qualità a prezzi ottimi, sicuramente mi regalerò una loro splendida tela.

    RispondiElimina
  42. non conoscevo questo sito che ho trovato ben fatto, semplice navigazione offrono tante opzioni ed accessori, i prezzi diciamo che non sono bassi ma nemmeno altri...sono il giusto per ricevere un prodotti di ottima fattura che durerà sicuramente anni ed anni.

    RispondiElimina
  43. è una magnifica tela, molto luminosa e brillante che colori e che spettacolo che è questo fiore, bello bello un quadro che arreda e che regala delle belle emozioni.

    RispondiElimina
  44. splendida la tela in plexiglass si potrebbe usare anche come tavolino? mi piace è molto bello poco ma sicuro.

    RispondiElimina
  45. Non sapevo potessero essere realizzate anche in plexiglas. È davvero molto bella e starà benissimo una volta appesa

    RispondiElimina
  46. meravigliosa questa stampa, ha dei colori vividi e vivaci, brillanti e molto ma molto belli, corro sul loro sito per dare un'occhiata ai prezzi, grazie per le info.

    RispondiElimina
  47. splendida questa tela, quadro, un'immagine luminosa che pare quasi vera, complimenti all'azienda che realizza questi capolavori.

    RispondiElimina
  48. wow sono senza fiato, non sembra in quadro ma uno schermo lcd, una risoluzione dell'immagine impeccabile a dir poco.

    RispondiElimina
  49. graphic shot mi ricordo di aver letto una tua passata recensione in merito su di loro e vedo che questo nuovo quadro è ancora più bello della prima tela che ci hai mostrato tempo orsono.

    RispondiElimina
  50. un quadro che trovo bellissimo, perfetto e di una semplicità ed armonia splendida.

    RispondiElimina
  51. graphic shot, sicuramente mi rivolgerò a loro per far stampare qualche mia foto del matrimonio, grazie per avermelo fatto conoscere.

    RispondiElimina
  52. splendida stampa dai colori vividi pare quasi che si possa toccare il fiore e sentirlo al tatto. Mai visto una meraviglia simile complimenti all'azienda graphic shot.

    RispondiElimina
  53. un sito quello di graphic shot molto ricco, che ci presenta e propone tanti bellissimi articoli a prezzi onesti rispetto ad altre aziende che io conosco ma per non pubblicizzare non nomino!

    RispondiElimina
  54. Che meraviglia di quadro per arredare una stanza e' il top

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"