Menù

mercoledì 8 ottobre 2014

#VulTech alimentatore pro series

Cari i miei follower,
oggi vi presento #VulTech un brand italiano, giovane e dinamico, che produce e distribuisce prodotti hi-tech e accessori informatici. Nato nel 2010, il brand ha da sempre incanalato i suoi sforzi per offrire prodotti qualitativamente competitivi a prezzi decisamente concorrenziali, senza chiedere però di rinunciare a un'alta qualità.
Caparbietà e mentalità vincente sono i loro tratti distintivi, grazie ai quali in pochi anni son riusciti a imporsi sul mercato con una vasta gamma di prodotti: computer case e accessori per PC, borse e custodie per laptop e tablet, periferiche per PC, notebook, TV, smartphone e tablet, e tanto altro ancora, insomma un ventaglio di offerte destinato ad aumentare, con prodotti sempre nuovi, sempre migliori e al passo con i tempi.
L'obiettivo dell'azienda è quello di offrire prodotti tecnologici di qualità a supporto della vita di tutti i giorni, immaginando il futuro più vicino di quanto possa sembrare, a prezzi molto competitivi.

Oggi nello specifico vi mostro un articolo facente parte della linea di punta della #VulTech, l'alimentatore real power da 500w PRO SERIES: ideale per l'utilizzo nei PC di fascia elevata. 





Pro series è realizzato con lo scopo di garantire affidabilità per il gaming ad alte prestazioni, laddove sono richieste tensioni pulite e stabili. Capace di assicurare un'ottima efficienza e costanza di rendimento, è realizzato con componenti di prima scelta. Il suo design elegante e la trama particolare dello chassis permettono un efficiente flusso d'aria. La ventola Big Fan da 12cm, termoregolata e di colore rosso, produce un livello di rumore bassissimo (30 dB). I cavi rivestiti con calza protettiva forata e i sistemi di protezione OCP - OPP offrono un'ottima protezione contro cortocircuiti e sovraccarichi. Le connessioni Pci-Express permettono di alimentare schede video che necessitano di alimentazione esterna. Compatibile con tutte le schede madri e configurazioni Intel/Amd presenti sul mercato. 

Vi lascio la Scheda tecnica:



Ed infine vi invito a seguire la loro pagina Facebook Vultech.it per rimanere sempre aggiornati sulle loro ultime strepitose novità>>>  https://www.facebook.com/VulTechItalia


60 commenti:

  1. Questo sito fa di certo comodo al mio tecnologico maritino che ama tutto ciò che elettronica e novità. Lui conosce Vultech e gli segnalerò le news.

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo brand nè i prodotti hitech che offre. Devo dire che si sono tante cosine che mi interessano, vado a fare un giro sul sito

    RispondiElimina
  3. non sono molto pratica del settore, eppure utilizzando internet per lavoro sbircio sempre sul web questi utili consigli

    RispondiElimina
  4. Ho sentito parlare molto bene di questo brand, sicuramente farò un giro sul sito ho necessitá di acquistare anche io pro series

    RispondiElimina
  5. Un sito super tecnologico da consigliare a mio marito..al contrario di me lui è un patito di questi accessori.

    RispondiElimina
  6. Io sono poco tecnologica.

    Buona giornata!

    RispondiElimina
  7. Utilizzo spesso i prodotti Vultech e sono molto affidabili e sicuri

    RispondiElimina
  8. Nel mio ufficio il capo si affida hai prodotti Vultech e sono davvero eccellenti e professionali.

    RispondiElimina
  9. Mio marito è un gran appassionato di tecnologia e mentre leggevo il tuo post mi ha detto "Lucy i prodotti Vultech" sono i migliori presenti sul mercato " e se lo dice lui!!!

    RispondiElimina
  10. Interessantissima questa segnalazione ho giusto qualche problemino di carattere tecnologico e sicuramente Voultech con i suoi prodotti saprà rispondere a questa esigenza :)

    RispondiElimina
  11. Cercavo giusto dei cavetti per il pc che andando in massa si son fusi, passo dal sito Voultech speriamo di trovarli, grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  12. consiglierò questo sito al mio ragazzo, è lui il patito di accessori sempre il pc...credo proprio che lo troverà molto interessante, grazie per avercelo presentato.

    RispondiElimina
  13. ottimi consigli in campo tecnologico da un brand italiano giovane e dinamico, by nicola c.

    RispondiElimina
  14. io non me ne intendo mica di tecnologia, ho la cosiddetta pappa pronta, ma per fare un degno regalo agli uomini penso proprio che questo sito abbia una vasta scelta di articoli che li possa rendere belli felici.

    RispondiElimina
  15. conosco molto bene questo sito, trovo che sia uno dei migliori siti online ricchi di prodotti tecnologici e attualissimi sempre al passo con i tempi che soddisfano appieno la richiesta di noi clienti.

    RispondiElimina
  16. fantastico questo sito che non conoscevo fino ad oggi, ci presenti sempre nuovi marchi...ma dove li scovi mai?

    RispondiElimina
  17. non conoscevo il sito per me del tutto nuovo farò leggere il tuo post a mio marito è lui che ne capisce di tecnologia.

    RispondiElimina
  18. un sito ricco che offre moltissimi prodotti tecnologici davvero ottimi.

    RispondiElimina
  19. un sito vario e vasto c'è da perdersi per quanti prodotti realizzano e vendono!

    RispondiElimina
  20. caspita che sito ricco, lo consiglio al mio fratellone un gran smanettone di pc e company.

    RispondiElimina
  21. cercavo da tempo un sito che offrisse una cosi vasta scelta di prodotti, da tempo ho deciso di espandere il mio pc fisso e credo che qui troverò tutti gli elementi essenziali per poterlo fare.

    RispondiElimina
  22. wow fùdevo assolutamente far leggere a mio marito questo post... lui è appassionato di queste cose :))))

    RispondiElimina
  23. un marchio nuovo per me che però sembra realmente nuovo e da provare al più presto!!!

    RispondiElimina
  24. Se lo vede il padre del mio ragazzo!!!!

    RispondiElimina
  25. interessante segnalazione, girerò il tuo link a mio fratello lui adora la tecnologia e Vultech è pane per i suoi denti ;)

    RispondiElimina
  26. Vultech è davvero un ottimo brand, io ho un'azienda rivenditrice e spesso ritiro i loro prodotti su commissione i clienti sono davvero soddisfatti.

    RispondiElimina
  27. mio marito si affida spesso ai prodotti Vultech e dice sempre che sono i migliori ed affidabili.

    RispondiElimina
  28. non conosco il Brand Vultech ma mi appassiona la tecnologia e le innovazioni, con piacere vado a visitare il sito.

    RispondiElimina
  29. Bello questo post e utili i prodotti Vultech, li conosco bene il mio ragazzo è un patito di tecnologia ed informatica.

    RispondiElimina
  30. utile segnalazione, mi si è proprio rotto un pezzo del PC passo al sito Vultech per guardare, grazie Anna ;)

    RispondiElimina
  31. amo la tecnologia ma non cosi' tanto da conoscere vultech ed i suoi accessori per portare il mio pc a livelli davvero professionali

    RispondiElimina
  32. finalmente un sito davvero ben fornito come vultech che mi offre una vasta gamma di prodotti davvero ideali per una patita come me

    RispondiElimina
  33. interessante questo alimentatore offerto da vultech.finalmente un pc con prestazioni al top.grazie della segnalazione

    RispondiElimina
  34. e va bene sono un po' imbranatella con la tecnologia ma, riconosco bene chi come vultech offre articoli con prestazioni davvero al top

    RispondiElimina
  35. devo giusto giusto rimettere a punto il mio pc.credo che passando da vultech trovero' tutto quello che cerco grazie come sempre

    RispondiElimina
  36. non conoscevo vultech un sito ricco di prodotti innovativi e molto moderni, ci farò un salto.

    RispondiElimina
  37. un marchio del tutto sconosciuto alla sottoscritta, lo consiglio al mio compagno che ama questi prodotti.

    RispondiElimina
  38. mio marito è un super esperto, gli farò presente il tuo post, io non conosco vultech !

    RispondiElimina
  39. Non conoscevo questo brand e i prodotti hitech disponibili, faccio subito un giro sul sito

    RispondiElimina
  40. ecco cosa ci vorrebbe per il mio pc ! Ottimi consigli cara Anna

    RispondiElimina
  41. cercavo proprio qualcosa del genere ! Non conosco ancora personalmente vultech ma acquisterò presto!

    RispondiElimina
  42. vultech...mi sono segnata il nome e il link del sito, ho adocchiato già tantissimi prodotti molto utili da acquistare assolutamente.

    RispondiElimina
  43. sai che il mio ragazzo gestisce un negozio di elettronica ed accessori per i pc? li farò leggere il tuo post chissà se trova alcuni nuovi articoli da acquistare.

    RispondiElimina
  44. da te scopriamo sempre nuovi siti, brand ed occasioni da non lasciarsi sfuggire come questi prodotti firmati vultech.

    RispondiElimina
  45. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  46. l'alimentatore è un accessorio fondamentale per la sopravvivenza del nostro pc, i materiali e gli articoli vultech sono i numeri uno, ve li consiglio appassionatamente.

    RispondiElimina
  47. nella vita non si smette mai di imparare e conoscere apparecchiature che sinceramente fino ad oggi mi erano del tutto sconosciute, da te impariamo anche questo! eh si...a sapere come si chiamano e cosa sono e dove comprare oltretutto alcuni parti credo molto importanti dei nostri pc.

    RispondiElimina
  48. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  49. Chiaramente non me ne intendo di simili prodotti tecnologici,, ma dare un'occhiata al sito non mi farà del male, anzi sicuramente troverò qualche prodotto da regalare al mio ragazzo che esce pazzo per la roba tecnologica come tutti gli uomini del resto.

    RispondiElimina
  50. anche io faccio parte del gruppetto...siamo donne...non capiamo di questi prodotti super avanzi e tecnologici, passiamo la palla all'uomo di casa che si sa...han la passione per tutto questo. Sicuramente anche per il mio moroso vultech sarà un paradiso in terra.

    RispondiElimina
  51. Un sito che davvero è il paradiso in terra x tutti gli uomini, acquisterò il mio regalo di compleanno per mio figlio da vultech.

    RispondiElimina
  52. vultech è un marchio che conosco, ho alcuni loro articoli e sono davvero eccezionali.

    RispondiElimina
  53. un sito vario e ricco di articoli spettacolari che trovo molto utili! grazie per le info in merito, da te scopriamo sempre tante novità.

    RispondiElimina
  54. Compro tecnologia soprattutto online perché ritengo che ci sia una scelta più ampia e costi più convenienti farò vedere il tuo post e il sito a mio marito che per quanto riguarda la tecnologia è più ferrato di me.

    RispondiElimina
  55. ciao, grande tesoro tu mi dai sempre delle dritte interessanti per acquisti online :D

    RispondiElimina
  56. VulTech è uno dei migliori per quanto riguarda il mondo degli accessori tech. Questo alimentatore ha delle caratteristiche eccellenti, è da molto che lo osservo! Credo che me lo regalerò quanto prima.

    RispondiElimina
  57. Sicuramente un prodotto di alta qualità e dalle alte prestazioni! In particolare trovo vincente il sistema di aerazione!

    RispondiElimina
  58. è utilissimo!
    non conoscevo questo sito vado a dare un'occhiata
    a presto mini nuni

    RispondiElimina
  59. Ho passato il link a mio marito e a qualche amico particolarmente appassionato di tecnologia. Sicuramente sarà utile per i loro hobby.

    RispondiElimina
  60. è la prima volta che sento parlare di questo sito e di tutta la vasta gamma di articoli hi-tech che dispone, corro a visitarlo anche perchè ho un pc ko a causa dell'alimetatore guasto, credo che sia ora di sistemarlo!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"