Menù

venerdì 28 novembre 2014

Concorso Nissan, vinci una MICRA FREDDY con un selfie.



Cari i miei follower,
oggi vi voglio segnalare un fantastico e divertente contest a cui potrete partecipare immediatamente; in palio, pensate un po, vi è una fantastica auto, la bellissima Micra Freddy della Nissan.


Il contest è iniziato da appena qualche giorno e scade il 21 dicembre, quindi avete tutto il tempo per prender parte al concorso.
Basterà semplicemente cliccare>>> QUI  e poi registrarvi al sito attraverso un form di
registrazione oppure utilizzando il vostro profilo facebook o twitter. 


Una volta effettuata la registrazione, gli utenti potranno selezionare la cover magazine con cui partecipare al concorso, caricare il selfie e adattarlo all’interno del template predisposto, aggiungere un testo editabile. Per caricare la cover completa in classifica sarà necessario visionare e accettare il regolamento del concorso. Attenzione mi raccomando, non saranno accettate le foto il cui peso superi i 2 megabyte o che riportino loghi di altri brand o siano direttamente collegabili ad altri brand.
Non è stato predisposto un limite massimo di cover caricabili sulla piattaforma dal singolo utente.
Sarà infine possibile per l’utente condividere la cover realizzata sui propri social network e farvi votare da amici e parenti.

Ogni settimana la classifica dei voti verrà azzerata e i primi 5 utenti più votati riceveranno 5 kit
brandizzati Nissan Micra Freddy.

Il vincitore assoluto sarà scelto tra i 20 vincitori della 1° fase e sarà selezionato da una giuria tecnica di Nissan/Freddy il 20 gennaio 2015. 


Insomma è davvero molto semplice e divertente partecipare al contest indetto dalla Nissan, per non parlare del premio finale che io trovo a dir poco spettacolare, come non sperare di poter vincere la bellissima Micra Freddy?! E' la versione speciale di una delle più famose citycar in Italia: la Nissan Micra.  È un'auto compatta, agile ed efficiente, perfetta per le strade cittadine ed uno stile di vita dinamico, attivo, ricco di impegni ed interessi da coltivare. La maneggevolezza di Micra rende tutto più facile, eliminando lo stress e restituendo più tempo da dedicare ai propri interessi. 


Siete ancora qui? Forza il contest vi aspetta, affrettatevi non perdete tempo e in bocca al lupo.

39 commenti:

  1. cara Anna ma sai che la Nissan Micra è da sempre la mia auto preferita???? chissà se prima o poi riesca ad acquistarla....o magari a vincerla!

    RispondiElimina
  2. Ciao Anna!!! Nel tuo post ritrovo due duei miei brand preferiti: Freddy e Nissan Micra!
    Un concorso cui partecipo di certo con piacere!

    RispondiElimina
  3. Che bello ritrovare due importanti brand insieme in un'auto dal design immagino davvero esclusivo! NOn sapevo di questo interessante concorso! Tentar non nuoce!

    RispondiElimina
  4. che meraviglia questa auto, partecipo anche io al loro contest e speriamo di vincere qulacosa...anche se spero nell'auto.

    RispondiElimina
  5. grazie per avermi fatto conoscere il giveaway, partecipo sicuramente!

    RispondiElimina
  6. fantastica la nissan e stupendo il concorso, sarebbe incredibile poter vincere la nuova micra.

    RispondiElimina
  7. grazie per averci fatto conoscere questo concorso, vi prenderò parte anche io! incrociamo le dita e speriamo di vincere.

    RispondiElimina
  8. nemmeno io sapevo di questo contest, grazie per le info in merito.

    RispondiElimina
  9. adoro la nissan e la micra l'ho vista dal mio concessionario, è splendida, chissà se la vinciamo? ci proviamo dai, corro a registrami al concorso.

    RispondiElimina
  10. favolosa la nissan, bella come auto, ma anche per le favolose iniziative che indice!

    RispondiElimina
  11. voglio vincerla eccome la nuova e splendida micra della nissan, quindi corro a registrami al sito grazie per le info in merito.

    RispondiElimina
  12. bella bella bella questa nuova auto della nissan, splendida e carinissima, ci piace anche l'iniziativa a cui prenderò parte!

    RispondiElimina
  13. splendida auto, grande casa la nissan e incredibile concorso con un fantastico premio!

    RispondiElimina
  14. un concorso favoloso e splendido a cui voglio partecipare anche io! corro ad iscrivervi.

    RispondiElimina
  15. ho una nissan ma la nuova micra è splendida meravigliosa che spettacolo! partecipo anche io al contest e incrociamo le dita.

    RispondiElimina
  16. adorabile la nuova micra della nissan, bellissima senza precedenti! è il contest è una meraviglia ci provo dai, hai visto mai che per la prima volta in vita mia vinco?

    RispondiElimina
  17. favoloso concorso, partecipo anche io, spero di trovare anime pie che mi votino voglio vincereeee l'auto dei miei sogni!

    RispondiElimina
  18. ci provo, anche se non vinco mai, non sono per nulla fortunata, ma del resto tentar non nuoce no?

    RispondiElimina
  19. anche io provo a partecipare al contest spero di vincere anche un premio settimanale, grazie le informazioni da te scopro sempre grandiose novità.

    RispondiElimina
  20. adoro questa auto è un sogno ad occhi aperti, visto che non me la posso permettere partecipo anche io al concorso e che dio me la mandi...buona l'auto!

    RispondiElimina
  21. Beh devo assolutamente partecipare a questo concorso, sarebbe belo vincere una Micra

    RispondiElimina
  22. Mi sono appena registrata e tento la fortuna, in famiglia abbiamo bisogno di cambiar macchina e vincerla sarebbe davvero una manna dal cielo :)))))))))) speriamooooooo

    RispondiElimina
  23. Carinissimo questo concorso, partecipo anch'io molto volentieri. La Micra Freddy è un mito.

    RispondiElimina
  24. il mio fidanzato ha avuto il vecchio modello della Micra, un gioielli, sicuramente questa è molto migliorata! Che bel concorso!! Parteciperò

    RispondiElimina
  25. Ciaooo!! che bello questo concorso Nissan, grazie per la segnalazione proverò a partecipare e chissà? incrociamo le dita :)
    Buona giornata

    RispondiElimina
  26. Carinissima la Nissan Micra e carinissimo questo Contest ^^, partecipo anch'io

    RispondiElimina
  27. Che carino questo Contest io ho il modello vecchio della Micra e se posso voglio cambiarla, è bellissima questa nuova *_*.

    RispondiElimina
  28. partecipo anche io al contest incrocio le dita e anche i capelli^_*

    RispondiElimina
  29. speriamo di vincere, yes yes fortuna vieni a me!

    RispondiElimina
  30. adoro la nissan, partecipo anche io, spero di vincere^_^

    RispondiElimina
  31. un auto da sogno, e un concorso strepitoso ci proviamo eccome.

    RispondiElimina
  32. partecipo anche io...male non fa, e se si vince ben venga!

    RispondiElimina
  33. ci provo anche io, incrociamo le dita e anche i peli eheheheXDD

    RispondiElimina
  34. bellissima auto e fantastico e carinissimo contest a cui prenderò parte anche io, grazie per le info in merito.

    RispondiElimina
  35. partecipo anche io e speriamo che una volta tanto la fortuna sia dalla mia parte.

    RispondiElimina
  36. ci provo anche io, del resto si dice...tentar non nuoce no?

    RispondiElimina
  37. un'auto splendida che strega a prima vista, fortunato in tutti i sensi chi la vince.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"