Menù

mercoledì 26 novembre 2014

Ford Focus la tecnologia che parcheggia la macchina da sola.



Care le mie bloggerine,
quante di voi hanno la patente ed amate guidare, ma avete problemi nel parcheggiare la vostra auto? Sono tante le mie amiche che rinunciano al piacere della guida in città, preferendo i mezzi di trasporto, o addirittura preferendo spostarsi a piedi, tanto è grave la paura che hanno del parcheggio!!! Ma da oggi grazie alla straordinaria ed innovativa tecnologia Active Park Assist di Ford, parcheggiare l'auto sarà davvero semplicissimo, anche per i più impediti!!!


Di certo vi starete domandando come funziona l'Active Park Assist, pensate che basterà semplicemente premere un pulsante, che vi permetterà di parcheggiare la vostra Ford anche nei parcheggi molto ristretti, grazie a dei sensori a ultrasuoni presenti nell'auto, essi percepiranno lo spazio disponibile, e vi comunicheranno se sarà possibile parcheggiare in quello spazio da voi scelto, oppure no. Se il parcheggio sarà idoneo, non dovrete far altro che confermare l'operazione, e l'auto in totale autonomia prenderà posto nel parcheggio da voi scelto.

Grazie all'Active Park Assist sia il parcheggio parallelo che a pettine, non sarà più un problema, non dovrete toccare minimamente il volante, esso si muoverà da solo, tutto ciò è davvero incredibile che vi parrà quasi di assistere ad una  magia.
In qualsiasi momento durante la manovra avviata del parcheggio automatico, avrete sempre il totale controllo dell'accelerazione e della frenata e potrete bloccare definitivamente il parcheggio assistito.

Il sistema Active Park Assist è una tecnologia d'avanguardia che renderà davvero facile e divertente parcheggiare la vostra auto, potrete dire definitamente addio allo stress da parcheggio, alla paura di urtare le altre auto, e sopratutto non rischierete mai più di rovinare la carrozzeria della vostra nuova ed adorata auto.

Vi invito a dare un'occhiata al video cliccando >>>



cosi potrete vedere come funziona l'Active Park Assist, io lo trovo straordinario e voi?

35 commenti:

  1. Mi piace tantissimo questa auto! Sembra molto comoda, sicura ed adatta per tutta la famiglia.

    RispondiElimina
  2. adoro le ford^_^ e bello il park assist mi serve;)
    ti aspetto!!!

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questa caratteristica della nuova ford
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  4. Un'auto davvero molto bella. Le sue linee morbide sono molto eleganti

    RispondiElimina
  5. Molto elegante la linea di questa Focus,peccato che per noi sarebbe piccola

    RispondiElimina
  6. Questa macchina fa proprio al caso mio elegante tecnologica e facile da parcheggiare, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  7. qUESTA TECNOLOGIA ALLORA FA PROPRIO AL CASO MIO.... MI PIACE UN SACCO SIA LA LINEA DELL'AUTO CHE IL FATTO SI PARCHEGGI DA SOLA... O QUASI :P

    RispondiElimina
  8. beh probabilmente con questo metodo non avrei rigato tutta la fiancata uscendo dal garage :(

    RispondiElimina
  9. bellissima auto, e favolosa questa nuova tecnologia che aiuterà tante persone a non distruggere più le auto altrui...

    RispondiElimina
  10. Bella questa nuova versione della Ford Focus, fantastica anche questa nuova prestazione, ideale per tante persone ;)

    RispondiElimina
  11. Che fantastica tecnologia nel mondo ford, questa casa automobilistica negli anni ha saputo interpretare bene le esigenze della sua clientela.

    RispondiElimina
  12. Belle le automobili FORD e questa nuova tecnologia mi piace e ti confesso che sono curiosa di vedere dal vivo come funziona, andrò di certo in concessionaria.

    RispondiElimina
  13. Non sapevo di questa uova caratteristica nelle automobili Ford, ne parlerò a mio marito e chissà che non cambiamo autovettura, :D

    RispondiElimina
  14. Adoro le auto Ford e non sapevo della nuova tecnologia, mi piacciono le lor iniziative e i continui accorgimenti che adottano.

    RispondiElimina
  15. Che bella invenzione ha brevettato Ford e la macchina adatta a me , niente di meglio er non aver pensiero quando parcheggiamo ^_^

    RispondiElimina
  16. Non sapevo di questa novità sulla nuova ford Focus, mio marito è un grande appassionato di autovetture gli farò leggere il tuo link :)

    RispondiElimina
  17. Anch'io ho una Ford Focus e apprezzo molto la prestazione di quest'auto, voglio informarmi se acquistando la nuova versione i vantaggi che mi offrono. Grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  18. splendida ed elegante la nuova ford focus, mi piace molto questa nuova tecnologia che ci facilità la vita.

    RispondiElimina
  19. adoro le auto e la ford focus è splendida, spero prima o poi di acquistarla questa con la tecnologia di parcheggio assistito...visto che son proprio negata a tal proposito.

    RispondiElimina
  20. amo la ford e questa nuova tecnologia che mi permetterà di non temere mai più un caxx di parcheggio, dove inevitabilmente faccio danni agli e a me-.-'

    RispondiElimina
  21. un pulsante ...e fatto parcheggio.ecco perche' da sempre apprezzo il marchio ford

    RispondiElimina
  22. Delle volte rinuncio alla guida proprio perché non riesco a parcheggiare! La nuova ford focus con active park assist farebbe proprio al mio caso! :)

    RispondiElimina
  23. Bellissima questa nuova Ford Focus e bella questa nuova tecnologia studiata per le persone come me :D, grazie per le info.

    RispondiElimina
  24. Questa macchina è di un'eleganza unica! La tecnologia active park assist è solo un altro motivo in più per averla *-*

    RispondiElimina
  25. Meravigliosa questa nuova tecnologia, mio marito è un'appassionato di auto e mi aveva già parlato di questa splendida Ford Focus.

    RispondiElimina
  26. Non sapevo di questa nuova caratteristica della nuova Ford Focus, davvero interessante, voglio approfondirla ^^

    RispondiElimina
  27. Che belli i modelli Ford, io adoro il loro stile unico e le belle tecnologie che riescono ad applicare *_* voglio anch'io un auto nuova :(

    RispondiElimina
  28. Proprio questo fine settimana siamo andati a vedere questa nuova Ford Focus, definirla spettacolare è poco!!!

    RispondiElimina
  29. meravigliosa la nuova tecnologia Ford Focus, mi piace e voglio parlarne col mio ragazzo e andarla a vedere.

    RispondiElimina
  30. guidare mi piace molto e anche fare manovre ma ammetto che se avessi il dispositivo per fare i parcheggi lo farei fare. Bellissima macchina, appena cambio la mia, credo proprio che prenderò questa.

    RispondiElimina
  31. Guarda, proprio in questi giorni avevo letto di questo dispositivo sulla focus e subito ho cominciato a tartassare mio marito, che si lamenta che "le femmine" non sanno parcheggiare...pensa che figata parcheggiare mentre mi sistemo il rossetto ;-)

    RispondiElimina
  32. splendida un sogno ad occhi aperti, spero di farmela regalare presto da mio papino.

    RispondiElimina
  33. una macchina affascinante che aiuterà noi impedite nel parcheggio.

    RispondiElimina
  34. amo le auto e questa ford è spettacolare a dir poco.

    RispondiElimina
  35. un auto splendida, un sogno ad occhi aperti.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"