Menù

lunedì 17 novembre 2014

LEGAMI Love your hands

Care le mie follower,
oggi vi mostro tre fantastiche creme per le mani che sto utilizzando da circa un mese, questa nuova e profumatissima collezione si chiama "Love your hands" è sarà in vendita molto presto nello shop online del marchio Legami, un'azienda Italiana situata a Milano che sviluppa e produce articoli di cartoleria, stationary, accessori, design e tanto altro ancora che vi conquisterà di sicuro a prima vista.
Le creme ricevute sono a dir poco meravigliose e profumatissime per le mani, contenute in adorabili confezioni da 50 ml cad.1.




Vi mostro immediatamente la crema NOURISHING HAND BALM, con comoda e pratica confezione a tubo decorata a righe bianche e rosa.


E' un balsamo mani intensivo con estratto di Iris e Olio di Crusca di Riso. Nutre ed idrata a fondo la pelle lasciandola morbida e vellutata, si stende e si assorbe velocemente.


La crema color latte  ha una delicatissima e piacevolissima profumazione grazie alla presenza dell'Iris. Utilizzate ogni giorno questa crema per avere sempre mani ben curate e profumate visto che la delicata profumazione persiste  davvero parecchio tempo dopo l'applicazione. 


Ed ecco la confezione a righe verdi e bianche della crema SOFTENING HAND LOTION.


Fluido mani ultra leggero con Aloe Vera e Burro di Karitè, Una crema che si prende cura delle vostre mani, lasciandole belle morbide e protette dalle intemperie stagionali.


Crema color latte che si stende facilmente e si assorbe molto velocemente, questa è la mia crema preferita, l'adoro perchè ha una profumazione fantastica, che persiste molto a lungo.
Utilizzatela come faccio io, ogni sera prima di andare a dormire, per avere mani sempre  belle, curate e perfette da mostrare.

Infine ecco a voi l'ultima crema HAND & NAIL CREAM, nella confezione a righe bianche e viola davvero molto ma molto carina.


Anche qui la crema è colore bianco latte  contiene acido ialuronico e vitamine per avere mani più morbide ed unghie più belle e nutrite a fondo.


Una crema ricca, che non unge, che si assorbe molto velocemente, che proteggerà la vostra pelle, prevenendo l'invecchiamento della pelle, anche qui e a dir poco magnifica la profumazione, davvero super consigliata.

Tutte le confezioni sono piccole e comode da portare sempre con se, anche in viaggio.
Una volta aperte vanno consumate entre 12 mesi; tutte le creme sono state create con uno dei massimi Laboratori di cosmetica in Italia,  attentamente selezionate per offrire massima piacevolezza delle texture, principi attivi efficaci e profumazioni gradevoli, insomma per assicurare ai propri clienti il massimo della qualità e sicurezza.

Link Utili:


41 commenti:

  1. Che carine queste creme, hanno un packaging davvero delizioso. Da come ne parli sembrerebbero ottime, devo provarle!!!

    RispondiElimina
  2. il package è bellissimo, poi mi inuriosise molto uella per unghie, da provare

    RispondiElimina
  3. Conosco legami e la qualità dei prodotti proposti, sinonimo di garanzia! Belle anche le confezioni delle creme

    RispondiElimina
  4. Ciao Anna passo per augurarti un buon lavoro e una lieta settimana.

    Tiziano

    RispondiElimina
  5. La mia fidanzata appenna ha letto non vedo l'ora che siano disponibili per provarle queste creme

    RispondiElimina
  6. Non vedo l'ora di poterle trovare in vendita, conosco la marca e mi piace davvero tanto!

    RispondiElimina
  7. Questo marchio fa davvero...legare a sè per l'accuratezza che mette nell'elaborare prodotti utili e salutari come questa cremina per le nostre manine.

    RispondiElimina
  8. La crema per le mani è uno di quei prodotti di cui non posso fare a meno specialmente nella stagione fredda. Mi piace avere mani morbide, ben idratate e belle. I prodotti che presenti per me sono nuovi ma li trovo decisamente interessanti, mi piacerebbe poterli provare!!!

    RispondiElimina
  9. Mi piace molto la consistenza del balsamo mani (quello nella confezione a strisce rosa), sembra essere nutriente e di rapido assorbimento, il tipo di crema ideale per me che sono sempre di corsa :-)

    RispondiElimina
  10. sono tutte molto belle nel vederle queste creme, spero che escano presto in commercio quella per le unghie e la protezione mani è quella che più mi piace.

    RispondiElimina
  11. non conosco questo brand, mi incuriosisce molto, le creme per mani in questo periodo sono un must!

    RispondiElimina
  12. Ho visitato lo store legami in aeroporto a Bergamo due mesi fa, quante belle cose hanno??
    Il tuo articolo lo conferma nettamente...

    RispondiElimina
  13. non conoscevo questo marchio e questi prodotti che devono essere molto buoni, oltre ad essere anche molto belli in queste splendide e coloratissime confezioni che ricordano delle dolci caramelle.

    RispondiElimina
  14. splendide queste creme, le confezioni sono adorabili e saltano subito agli occhi, spero che escano in commercio prestissimo le acquisterò sicuramente tutte e tre per me e le mie sorellone.

    RispondiElimina
  15. un marchio che nemmeno io conoscevo fino ad oggi, le voglio anche io tutte e tre son molto belle da vedere posso solo immaginare quanto sia profumate.

    RispondiElimina
  16. chissà che profumo e che meraviglia sono queste tre creme del marchio legami, spero di poterle trovare presto in vendita.

    RispondiElimina
  17. carinissime queste creme per le mani, super fashion le confezioni, non conoscevo loro e il marchio legami che corro subito a visitare, grazie per le info, da te scopro sempre nuovi marchi.

    RispondiElimina
  18. che fantastici prodotti, dai colori brillanti le confezioni super originalissime, non vedo l'ora di acquistare anche io tutti tutti.

    RispondiElimina
  19. da te scopriamo sempre grandi prodotti in anteprima recensiti alla perfezione e sopratutto davvero testati sulla tua pelle, per questo Io personalmente ti seguo sempre, perchè ci dai un tuo reale punto di vista!

    RispondiElimina
  20. conosco il marchio legami e i loro meravigliosi prodotti, ma le nuove creme non le conoscevo affatto, grazie per avermele presentate.

    RispondiElimina
  21. le creme legami sono assolutamente fantastiche, bellissime e posso solo immaginare super super profumatissime oltre che efficaci.

    RispondiElimina
  22. splendidi prodotti dalle confezioni cosi natalizie, sarebberò un bellissimo regalo per le mie amiche, spero siano presto in commercio.

    RispondiElimina
  23. grazie per avermi fatto conoscere le creme per le mani legami, le acquisterò ad occhi chiusi ^_*

    RispondiElimina
  24. da te scopro sempre nuovi marchi, nuovi prodotti tutti esclusivi ed ottimi sotto ogni punto di vista, magnifiche queste creme della legami.

    RispondiElimina
  25. meravigliose queste creme per le mani, super belle le confezioni spero di trovarle presto in commercio le voglio regalare alla mia mammina e zietta per natale.

    RispondiElimina
  26. adoro le creme per le mani, ne consumo a kili d'inverno proprio per colpa del freddo mi si rovinano come niente fosse, mi piacerebbe molto provare questa nuova linea della legami, sai quando saranno in vendita sul sito?

    RispondiElimina
  27. molto bello il packing di queste creme è giovanile e vivace, non le conoscevo, devo proprio cercarle

    RispondiElimina
  28. Io sono sempre alla ricerca di nuovi prodotti per la cura delle mani e ho letto molto volentieri il tuo articolo, penso che nei miei prossimi acquisti proverò anche queste creme e poi sono carine anche per essere regalate.

    RispondiElimina
  29. ciaoooo!! non conoscevo questi prodotti love your hands, davvero speciali per la cura delle mani, ottimi prodotti da utilizzare quest'inverno nelle fredde giornate, grazie per avermeli presentati.
    Buona giornata

    RispondiElimina
  30. io utilizzo molto le creme per le mani..le divoro!!! non conoscevo il marchio Legami ma già i tubetti mi piacciono molto! vado subito nel sito a vedere!

    RispondiElimina
  31. Non conosco il brand, lo consiglio subito a mia moglie amante del beauty :)

    RispondiElimina
  32. *________*non vedo l'ora di provarle!*____*

    RispondiElimina
  33. Fantastiche queste creme per le mani che sono importantissime per noi donne che le sottoponiamo continuamente ad agenti aggressivi. Mi piace che siano formulate in modo diverso perchè non sempre le nostre mani hanno bisogno dello stesso tipo di intervento. iL tubo poi è pratico da tenere sempre nella borsa.

    RispondiElimina
  34. Ciao sono curiosa di provarle mi ispirano

    RispondiElimina
  35. Che belle le confezioni di queste creme Legami, mettono allegria! io uso sempre la crema mani e proverò anche queste ^^

    RispondiElimina
  36. Una novità per me Legami, le creme poi hanno un packing bellissimo, mi servirebbe proprio una crema mani, corro a vedere il sito

    RispondiElimina
  37. Non sapevo che Legami avesse anche cosmetici, carinissime queste creme e spero proprio di provale, Baci ;)

    RispondiElimina
  38. Il packaging delle creme legami mi ha conquistato! Da provare assolutamente tutte e tre le versioni :) immagino già il delicato e inebriante profumo.

    RispondiElimina
  39. Che belle queste creme mani... e che belle le confezioni create da Legami *_* . Farò un bel regalo a mia sorella lei è una vera amante delle creme!!!

    RispondiElimina
  40. Non conoscevo Legami e visitando il sito ho trovato non solo queste belle creme ma tanat robina interessante, grazie Anna

    RispondiElimina
  41. Wow Anna che bella novità oggi sul blog, queste creme sono a dir poco fantastiche e per una strafissata come me le creme Legami non possono certo mancarmi *_*

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"