Menù

domenica 23 novembre 2014

Yoyomelody



Care le mie blogger,
oggi vi presento il negozio online Yoyomelody.com, un sito cinese che vi offre una vasta scelta di meravigliosi abiti da cerimonia: abiti da ballo, per la laurea, abiti da sposa, abiti da damigella e per le mamme della sposa, abiti d'onore. Troverete anche a vostra completa disposizione splendidi vestitini da indossare ogni giorno da sfoggiare in ogni occasione, e tantissimi accessori, borse da donna e splendide scarpe a cui sarà ben difficile resistervi.

Io dal sito Yoyomelody.com ho ordinato una bellissima pochette, ed un paio di occhiali da sole che ora vado a mostrarvi.


Ecco a voi la pochette / portafoglio Fashion Elegant Long Dark Blue Leather Clutch BG0010046-3




Mi sono innamorata a prima vista del colore di questo delizioso portafoglio, di uno splendido color blu elettrico, mentre l'interno è tutto color giallo limone, colori vivaci, accesi e molto luminosi che conquistano a prima vista. Realizzato in tessuto resistente in pelle, ha tantissime tasche internamente dove riporre tutto ciò che vorrete. Misura 19 cm di lunghezza, 2,5 cm di spessore e 9,5 in altezza.




Mi piace moltissimo la fibbia che decora la parte centrale e frontale del portafoglio, è color oro e tempestata di tanti piccole pietre luminose color cristal, molto ma molto luminose.


Semplicemente chic, elegante ed originale, molto capiente e splendida a dir poco, costa $18.00.


Il secondo articolo scelto è un meraviglioso e chiccosissimo paio di occhiali da sole:




Un modello con lenti grandi e sfumate color lilla, che proteggono dai raggi UV.
La montatura è di un delizioso color champagne, luminoso e brillante, dal taglio originale e stravagante.




Sono bellissimi, coloratissimi e molto leggeri, proteggono perfettamente dai raggi solari, li trovo semplicemente perfetti da abbinare ad ogni vostro outfit, costano $ 11,50.

Yoyomelody vi offre una spedizione  veloce e sicura grazie alle loro partnership a lungo termine con DHL, TNT, Fedex, ed imballaggio professionale, insomma i vostri ordini vi saranno consegnati nel giro di appena qualche giorno comodamente a casa vostra, (spediscono in tutto il mondo).

Yoyomelody vi offre tante offerte, sconti e saldi, se vi registrate al sito vi sarà subito consegnato un buono del valor di 5$, utilizzatelo semplicemente inserendo questo codice 'yoyo5off' .



47 commenti:

  1. La pochette è davvero incantevole! Anche io amo il blu elettrico in certo tipo di accessori e la sorpresa del giallo all'interno è davvero una bella novità!

    RispondiElimina
  2. che diva !! accessori molto vivaci e che omaggiano la femminilita'

    RispondiElimina
  3. ma che bella la pochette, che proposte bellissime!

    RispondiElimina
  4. molto bello il portafoglio blu, è proprio il mio genere,faccio un giretto sul sito

    RispondiElimina
  5. la borsa portafogli è bellissima...oltre che molto alla moda... sbircio un pò il sito...

    RispondiElimina
  6. Mi spiace moltissimo la colorata borsetta
    ciao buona serata.

    RispondiElimina
  7. Ciao cara sai che non conoscevo questo sito! Il portafoglio è ben fatto ed i scomparti che tiene sono essenziali, io amo particolarmente questo accessorio e mi piace molto anche regalarlo. Grazie.

    RispondiElimina
  8. La pochette è molto carina ma gli occhiali sono favolosi, li avrei acquistati anch'io. Yoyomelody è uno dei pochi siti cinesi che ancora non conosco, devo assolutamente colmare questa lacuna. ;)

    RispondiElimina
  9. non conoscevo yoyomelody e la loro vasta scelta di articoli innovativi ed originalissimi, molto ma molto belli, tutti tutti.

    RispondiElimina
  10. meravavigliosi i tuoi nuovi occhiali da sole, sono originalissimi e splendidi, come il portafoglio che trovo very chic.

    RispondiElimina
  11. un sito nuovo per me, ho dato un'occhiata e ho visto tanti bellissimi accessori che acquisterò per me stessa usufruendo del buono sconto di 5$ grazie.

    RispondiElimina
  12. utilizzerò anche io il buono da 5$ per far il mio primo acquisto nel sito yoyomelody, grazie per avercelo presentato.

    RispondiElimina
  13. che articoli pazzesca ci proponi sono semplicemente spettacolari, mi son innamorata anche io della tua pochette portafoglio e fighissima.

    RispondiElimina
  14. non conoscevo nemmeno io il sito yoyomelody, un sito che offre ottimi e bellissimi articoli super esclusivi e a dir poco meravigliosi.

    RispondiElimina
  15. da te scopro sempre nuovi siti dove poter far shopping online... grazie a te so dove poter far dei bei regali da donare alle mie amiche per natale.

    RispondiElimina
  16. meraviglioso e ricco il sito yoyomelody che io conosco molto bene visto che comprato un paio di occhiali e delle scarpe da loro e sono super super chiccissimi.

    RispondiElimina
  17. yoyomelody è uno store che non conoscevo fino ad oggi, da te scopro sempre grandiose novità che ci inducono in tentazione!mannaggia mannaggia :-p

    RispondiElimina
  18. ci presenti sempre nuovi marchi che ci stregano letteralmente, corro nel sito yoyomelody a far tanti acquisti per natale, grazie per avercelo fatto conoscere, splendilo il portafoglio!

    RispondiElimina
  19. non conoscevo yoyomelody hanno tanti di quei abitini che mi gira la testa, sono cosi belli, delicati e dai tagli originali, corro a far acquisti!

    RispondiElimina
  20. gli occhiali da sole sono splendidi, hanno una colorazione intrigante ed originale, la pochette portafoglio poi è strepitoso e delizioso.

    RispondiElimina
  21. bello bello il paio di occhiali e strepitoso il portafoglio li voglio anche io entrambi sono chic ed elegantissimi entrambi, scopri sempre nuovi e fashion articoli che ci rubano il cuore.

    RispondiElimina
  22. wow che belle foto... e mamma mia come ti donano gli occhiali, ti rendono molto ma molto bella, hanno un colore spettacolare, divini a dir poco divini.

    RispondiElimina
  23. Hai preso degli occhiali da sole degni di una vera diva, con le lenti così grandi di sicuro proteggeranno i tuoi occhi dalla luce e dal fastidioso riverbero. Belli, così piacerebbero anche a me!!!

    RispondiElimina
  24. Questo è uno store che sinceramente non conosco ma visto che sembra essere fornito di articoli di ogni genere merita d'essere visitato, voglio vedere tutto quello che offre :-)

    RispondiElimina
  25. Per fortuna che mia moglie non è alle mie spalle, altrimenti dovevo uscire il Bancomat. Buona settimana.

    RispondiElimina
  26. Adoro lo shopping online ed ora ho un nuovo store dove fare i miei acquisti. Adoro la tua pochette, ha un colore favoloso molto facilmente abbinabile.

    RispondiElimina
  27. bellissimi questi occhialoni! adoro i modelli extra large....vado subito nel sito YoyoMelodi per vedere se ci sono neri!

    RispondiElimina
  28. La pochettina blu elettrico è fashionissima! Ma anche gli occhiali non scherzano! Adoro i modelli belli grandi, con lenti scure e montature "a vista". Corro subito a dare un'occhiata a questo sito! :)

    RispondiElimina
  29. Bellissimi i tuoi nuovi acquistini su questo sito! Tra i due mi piace moltissimo la pochette! La vedrei benissimo abbinata ad un tubino blu che ho nell'armadio! Vado a dare un'occhiata ai prezzi. :)

    RispondiElimina
  30. Strepitoso questo sito e bellissimi i tuoi nuovi acquisti! Incuriosita sono andata a dare un'occhiata, ha tantissimi abiti e accessori che mi piacciono, e i prezzi non sono niente male! *-* credo proprio che andrò a riempire il carrello!

    RispondiElimina
  31. Trovo davvero strepitosa la selezione di abiti e accessori proposti da Yoyomelody! Bellissimi i tuoi acquisti! La pochette è stilosissima, per non parlare degli occhiali da sole! Credo proprio di avere gli stessi tuoi gusti !

    RispondiElimina
  32. Ciao Anna non conoscevo Yoyomelody, bellissimi i tuoi acquisti, il portafoglio molto capiente e chic, mentre gli occhiali un bel modello a fascione avvolgente, belli davvero , complimenti.

    RispondiElimina
  33. Bellissimi i tuoi acquisti Anna, che bello questo nuovo sito, non conoscevo Yoyomelody e curiosando ho trovato anch'io tanti articoli interessanti, grazie.

    RispondiElimina
  34. Bellissimi questi occhiali,io adoro i modelli grandi e avvolgenti e questo modello oltre ad essere particolarissimo ha anche un bel colore, mi piacciono! Passo anch'io ad acquistarli da Yoyomelody!

    RispondiElimina
  35. Interessante questa nuova segnalazione,bellissimo questo Yoyomelody! Adorabile questo portafogli il colore poi è fantastico,lo voglio anch'io e passo subito al sito a fare un bell'ordine!

    RispondiElimina
  36. Wow che bello shopping ti sei concessa su Yoyomelody, l'ho da poco scoperto anch'io e ne sono letteralmente rapita. Lo adoro!!!

    RispondiElimina
  37. Bellissima questa pochette,il colore poi è di tendenza per questo autunno/inverno, la voglio anch'io e passo con piacere al sito Yoyomelody

    RispondiElimina
  38. non conoscevo questo sito e i loro bellissimi articoli, meravigliosi gli occhiali sono originalissimi.

    RispondiElimina
  39. Bellissimo questo Portafogli, tanti scompartimenti e un design davvero delizioso. Una novità per me Yoyomelody e amante dello shopping online a m questo sito non può proprio mancare :D corroooooooo!!!

    RispondiElimina
  40. Che bei acquisti Anna, gli occhiali poi ti stanno benissimo, bello il modello e seguendo i tuo link corro subito da Yoyomelody a fare shopping, grazie :D

    RispondiElimina
  41. Non conoscevo Yoyomelody, che bei articoli propone, bellissimo questo portafogli, per Natale avevo intenzione di farmi qualche regalo ma spendere poco e su questo sito ho visto davvero delle cose interessanti.

    RispondiElimina
  42. Che bella segnalazione Anna, questo sito è fantastico e che bei articoli che tratta, tante sezioni e vasta scelta. bellissimo Yoyomelody lo segno tra i siti preferiti ^_^ Grazie.

    RispondiElimina
  43. Che bei acquisti Anna, delizioso questo Portafogli molto capiente e spazioso, poi il colore colpisce! Belli anche gli occhiali che ti stanno meravigliosamente. ottima segnalazione , non conoscevo YoyomelodY!

    RispondiElimina
  44. Davvero bello il sito Yoyomelody e che belli i tuoi acquisti, mi piacciono moltissimo questi occhiali un modello nuovo e accattivante, ti stanno davvero benissimo

    RispondiElimina
  45. Wow che belli questi occhiali io adoro i modelli extra e li indosso spesso, passo anch'io da Yoyomelody voglio vedere tutte le loro proposte

    RispondiElimina
  46. Bellissimo questo sito Anna e bellissimi i tuoi acquisti voglio approfittare del tuo sconto ed acquistare anch'io qualcosa di carino su Yoyomelody, grazie :D

    RispondiElimina
  47. Adoro anch'io fare shopping su yoyomelody e le sue proposte sono sempre Super convenienti e accattivanti, complimenti i tuoi acquisti mi piacciono tantissimo.
    Ciao Annette!!!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"