Menù

sabato 27 dicembre 2014

Acquisti online da spartoo


Cari i miei follower,
sul sito Spartoo vi sono al momento tantissimi saldi che vanno dal 20% al 60% su tutti i loro magnifici articoli; scarpe, borse e abbigliamento in questo momento sono in offerta.



E cercando di usufruire di questi fantastici sconti ho deciso di acquistare e quindi regalarmi un paio di nuove e favolose scarpe, ho messo gli occhi su alcune splendide scarpe rosse del brand Couleur Pourpre che vorrei poter sfoggiare al cenone di Capodanno.

Sono indecisa però tra due paia di dècolletè, mi piace moltissimo sia il modello Gen che il paio Spartoo Anicet, entrambi i modelli hanno il gambale, la soletta interna e fodera in cuoio. 
Entrambe sono color rosso e hanno eleganti tocchi di luce dorati, donati dalle borchiette di varie misure, presente sia sulla punta che sul tallone.
Cambia solo il tipo di tacco e l'altezza di essi, la scarpa Gen ha un tacco da 8 cm.


 Il modello Anicet è alto 6 cm ed il suo tacco è un tutt'uno con la scarpa.





Insomma le trovo entrambi bellissime, molto eleganti, chic e perfette per il veglione di capodanno, inoltre mi appaiono anche molto comode, solo che davvero son molto indecisa su cosa scegliere tra le due scarpe Spartoo
Ed eccomi qui a chiedervi un vostro piccolo consiglio in merito, Voi quale mi consigliereste di acquistare?

Ma prima di salutarvi vi consiglio di dare una sbirciatina al sito Spartoo dove tanti favolosi sconti e deliziosi regalini vi aspettano.

43 commenti:

  1. io ti consiglio il primo paio, le gen sono bellissime!

    RispondiElimina
  2. Non ho mai acquistato su spartoo ma me lo nomina spesso il mio ragazzo perche trova degli stivali che gli piacciono assai rari in commercio!

    RispondiElimina
  3. grazie per le dritte, non conoscevo queste opportunità, ti consiglio il primo paio d scarpe....divine. Ora vado allora su Spartoo, ciaooo

    RispondiElimina
  4. Le prime sono bellissime... poi devono essere comode nonostante il tacco!

    RispondiElimina
  5. Se è per il veglione di capodanno opterei per il primo modello, per tutti i giorni invece mi piace anche il secondo, anche perché sembra anche più pratico e comodo! :)

    RispondiElimina
  6. Per una serata di festeggiamenti opterei per il primo paio,ma il secondo è sicuramente un modello molto più comodo ,ugualmente eleganti comunque!

    RispondiElimina
  7. bellissime queste scarpe rosse e sembrano anche molto comode per ballare tutta la notte al veglione di Capodanno! Vado subito sul sito!

    RispondiElimina
  8. Io adoro Spartoo *-* Ti consiglio senza dubbio le prime scarpe, sono molto più eleganti e secondo me più adatte per il veglione di Capodanno :D

    RispondiElimina
  9. Vero sono entrambe molto belle, ma se proprio debbo scegliere preferisco le Anicet!! Adoro Spartoo!!!!!

    RispondiElimina
  10. Carinissime queste scarpe rosse, sarebbero perfette per capodanno. Vado a vedere sul sito

    RispondiElimina
  11. le prime sarebbero perfette per me che vado in piazza a capodanno e ho bisogno di scarpe comode
    vado a curiosare
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  12. sono bellissime entrambe, ma il primo paio le trovo + sexy ed eleganti.

    RispondiElimina
  13. Ciao piacerebbe anche a me potermi sbizzarrire su spartoo :D scarpe rosse a go go

    RispondiElimina
  14. da te scopro sempre grandi marchi e originalissimi articoli che conquistano a prima vista.

    RispondiElimina
  15. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  16. adoro il sito spartoo hanno dei bellissimi ed originalissimi articoli venduti ad ottimi prezzi.

    RispondiElimina
  17. spartoo ci offre sempre grandi marche vendute a prezzi molto bassi,le scarpe rosse anite sono splendide mi piacciono molto.

    RispondiElimina
  18. amo spartoo acquisto sempre da loro e son sempre molto soddisfatta dei miei acquisti online.

    RispondiElimina
  19. Ma che sono carine queste scarpe, mi piace molto il primo modello! Non ho mai acquistato su Spartoo, mi sa che devo rimediare...accetto volentieri il tuo consiglio e corro a visitare il sito, grazie!

    RispondiElimina
  20. il secondo modello è il mio preferito, le trovo molto comode.

    RispondiElimina
  21. splendide entrambe le scarpe, le borchiette dorate sono un tocco di classe in più, ma a me piacciono il secondo paio.

    RispondiElimina
  22. amo spartoo e i miei acquisti sono frequenti in questo sito, sempre cosi ricco e vasto che ci offre meravigliosi articoli a buon prezzi.

    RispondiElimina
  23. da spartoo io trovo sempre splendide scarpe che immancabilmente mi fregano le mie sorelle...a volte mi sento tanto Cenerentola...giuro.

    RispondiElimina
  24. Non ho mai comprato da Spartoo, voglio visitarlo e cogliere al volo qualche offerta conveniente

    RispondiElimina
  25. Adoro acquistare da Spartoo e adesso inizia il momento dei Saldi e no mi farò scappare le loro splendide promozioni!

    RispondiElimina
  26. Belle le scarpe rosse mi mancano nel mio guardaroba e seguendo il tuo link vado subito a fare acquisti da Spartoo :)

    RispondiElimina
  27. Che meraviglia le proposte Spartoo, io adoro il secondo modello di queste belle scarpe rosse, le trovo comode e accompagnano meglio il piede.

    RispondiElimina
  28. Bellissimo il primo paio rigorosamente con un bel tacco,senza perdere comodità ed estrema eleganza... Fantastico Spartooo

    RispondiElimina
  29. Molto bello il modello Anicet mi piace moltissimo, passerò anch'io da Spartoo per vedere se vi sono altri colori disponibili.

    RispondiElimina
  30. Fantastico Spartoo è davvero un bel sito e propone davvero tanti bei prodotti. Mi piacciono entrambi i modelli e ti confesso che ho anch'io l'imbarazzo della scelta.

    RispondiElimina
  31. Cara Anna io ti consiglio il secondo paio, eleganti ma al contempo comodissime.... e sai che ti dico passo anch'io da Spartoo a penderle.

    RispondiElimina
  32. Si acquista bene da Spartoo e vi è anche una bella scelta di articoli. Belle queste scarpe ed ovviamente cara Anna un bel tacco è sempre molto fashion..

    RispondiElimina
  33. Entrambi i modelli mi trasmettono comodità ed eleganza, non saprei neanch'io quale scegliere ma ovviamente il tacco fa sempre più elegante, voglio curiosare anch'io Spartoo.

    RispondiElimina
  34. meraviglioso il secondo paio, le trovo molto stravaganti, sai credo che siano perfette anche per l'epifania, super, quasi quasi me le compro anche io.

    RispondiElimina
  35. adoro le scarpe spartoo entrambe belle secondo me, super chic e adorabili.

    RispondiElimina
  36. anche io acquisto sempre da spartoo, non si può mica resistere davanti ai loro fantastici sconti e alle meravigliose scarpe, i consiglio il secondo paio, le trovo molto chic.

    RispondiElimina
  37. io non mi faccio mai sfuggire le vendite di spartoo sopratutto quando vi sono i saldi, come rimanere indifferenti davanti alle loro scarpe?

    RispondiElimina
  38. Adoro Spartoo e le sue magnifiche vendite vantaggiose, belle queste scarpe io preferisco il secondo modello.

    RispondiElimina
  39. Non conosco Spartoo mi attira molto la tua segnalazione e mi incuriosisce, vado a vedere queste scarpe sono a dir poco bellissime.

    RispondiElimina
  40. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  41. Interessante segnalazione è sempre piacevole passare da te e trovare belle News di Spartoo. Belle queste scarpe passo a vedere se ci sono in Nero!

    RispondiElimina
  42. Compro spesso da Spartoo approfittando delle offerte che periodicamente propone, mi trovo bene lo trovo affidabile e conveniente.

    RispondiElimina
  43. Sai che cercavo anch'io un bel paio di scarpe rosse, la tua segnalazione mi torna utile e passo anch'io da Spartoo mi sa proprio che prendo il primo paio :)

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"