Menù

venerdì 16 gennaio 2015

Dolomiti Superski


Cari i miei follower,
oggi  voglio consigliarvi un posto da sogno, Dolomiti Superski: un fantastico comprensorio sciistico con attrezzature e impianti all'avanguardia.
Per chi ama la neve, l'aria fresca e pulita, le montagne e i boschi, ma sopratutto per chi ama sciare Dolomiti Superski è un vero paradiso in terra che vi offre ben 1.200 km di piste meravigliose, e 450 impianti di risalita in 12 valli, tutti usufruibili con un unico chip-skipass, dove vivrete momenti indimenticabili di puro divertimento in perfetto connubio con magici momenti di total relax.


Dolomiti Superski vanta l'area sciistica più grande del mondo ed inoltre vi offre un'ampia varietà di skitour da una valle all'altra: Sellaronda, Marmolada, Lagazuoi, Giro della Grande Guerra, Giro delle
Dolomiti di Sesto, Panorama Skitour.


Sulle piste delle splendide Dolomiti che vi ricordo l’UNESCO ha accolto nel giugno 2009 nel Patrimonio Mondiale, vi attenderanno sempre moderni e super tecnologici ma sopratutto efficientissimi impianti di risalita  per godere al massimo della vostra vacanza.





Non solo beneficerete di favolosi panorami, da Dolomiti Superski potrete gustare dei piatti tipici della cucina delle tre regioni presenti nel comprensorio: Alto Adige, Trentino e Veneto.


Le ricette sono spesso il risultato di un’armoniosa combinazione tra i sapori tipici della cucina
italiana e la tradizione contadina “asburgica”, nonché ladina, dal quale nascono piatti unici dal
gusto inconfondibile. Potrete scegliere tra le tante baite presenti a bordo pista, che delizieranno il gusto di ogni palato, anche quelli più sopraffini.



Ed ancora da Dolomiti Superski, dopo una giornata trascorsa tra i suggestivi paesaggi che circondano le piste da sci, respirando l’aria pura delle Dolomiti o semplicemente per prendersi un giorno di riposo, ci si può rilassare nei numerosi centri wellness, che sono ormai presenti in tante strutture alberghiere, compresi bed & breakfast, pensioni e residence, dislocati in tutto il territorio. 
La vacanza diventerà un’esperienza unica, con tante proposte interessanti all’insegna del benessere e del relax, dove ci si può coccolare e viziare a lungo,  in un contesto sano e naturale. 


Pensate che potrete trascorrere anche una giornata nella piscina, talvolta anche esterna, però riscaldata e attorniata dalla neve, circondata dal panorama mozzafiato delle cime dolomitiche, oppure regalarvi un passaggio nelle saune, un’ora di massaggio per ritrovare l’armonia con il proprio corpo, e queste vi assicuro che sono solo alcune delle attività variegate che si possono fare nei centri benessere di tutta l’area, sperimentando trattamenti e strutture.
Immaginate che spettacolo debba essere rilassarsi, gustare del buon cibo o praticare del sano sport in queste grandi e favolose piscine. Ma il massimo secondo me, deve essere immergersi in acqua calda per rilassarsi e nuotare placidamente ammirando le vette delle montagne innevate che vi circondano, ad esempio mentre nevica, che sogno che deve essere vero?
Aria pura, natura incontaminata, clima mite e buona cucina, un mix di elementi alpini e mediterranei
che si fondono alla perfezione in questo territorio unico e che si esprime al meglio nei tradizionali
trattamenti delle beauty farm del territorio.


Sono, infatti, numerosissime le strutture dove il benessere e l’armonia tra corpo, mente e spirito sono
i veri protagonisti di soggiorni indimenticabili, facendo tesoro della lunga tradizione nell’utilizzare i
frutti della terra, le erbe e le piante locali, scoprendone col tempo caratteristiche e benefici.
Regalatevi una lunga vacanza di puro piacere sugli sci in pieno relax o anche un solo weekend con le persone che amate per poter caricare le batterie, rigenerandovi in un luogo da fiaba.


Quale sia la vostra scelta, nel comprensorio Dolomiti Superski tutto è curato nei minimi dettagli, ciò che accomuna tutte le strutture è la particolare attenzione che ogni albergatore ha nei confronti dell’ospite, che si sentirà coccolato come a casa sua, ricevendo il massimo dell’attenzione, godendo dell’altissima qualità del servizio in un rapporto qualità prezzo che eccelle a tutto tondo.


il link al sito --> http://buzzoole.com/tr_dl_p

#dolomitisuperski




39 commenti:

  1. Ciao Anna, se ti dicessi quante volte sono passato di là non so se mi crederesti. 36 anni di sci e poi la caduta da una seggiovia, male intrattenuta, di fronte al Monte Pelmo, nelle terre del Civetta. Rottura dei legamenti del ginocchio sinistro ed addio sci, addio Passo Pordoi, Passo Rolle, Passo Padon, Marmolada, ecc. ecc. Oggi al posto c'è una modernissima seggiovia a 6 posti, ma non potevano mica cambiarla prima (lol)? Buon fine settimana e dedicami una discesa se ci vai.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. immagino il dolore, però oggi potresti andarci per regalarti del sano riposo, cibo buono, tante coccole e ricordare i bei tempi da provetto sciatore^_*

      Elimina
  2. bellissimo posto da sogno

    RispondiElimina
  3. che posto incantevole e da sogno, mi ci vorrebbe proprio un viaggio in questi splendidi posti

    RispondiElimina
  4. spero proprio di poterci andare prima o poi in questo magico posto

    RispondiElimina
  5. Posti incantevoli che ho la fortuna (ma soprattutto la volontà) di frequentare con una certa assiduità. Consiglierei il comprensorio Dolomiti Superski a chiunque voglia vivere un'esperienza unica.

    RispondiElimina
  6. posti da sogno davvero meravigliosi, sono uno spettacolo a dir poco, quanto ci vorrei poter andare.

    RispondiElimina
  7. non conoscevo questo comprensorio, deve essere un bel posto!

    RispondiElimina
  8. me la farei regalare eccome una vacanza in uno di questi magici posti, adoro la neve e sciare, grazie per le info.

    RispondiElimina
  9. adoro la neve e sciare, quanto vorrei poterci andare che bello e che posti da sogno.

    RispondiElimina
  10. un magnifico posto, solo il pensiero di poter stare a mollo in una piscina e godere del panorama innevato, ho gli occhi a forma di cuoricino.

    RispondiElimina
  11. ho proprio bisogno di una vacanza simile, cibo buono, tanto relax, beauty farm, piste senza fine di candida neve, cosi si vuole + dalla vita?

    RispondiElimina
  12. che magico posto, che sogno ad occhi aperti, vorrei tanto poterci andare, mi vado ad informare x i costi di un pacchetto weekend con il mio maritino.

    RispondiElimina
  13. splendido posto le dolomiti, sono un angolo di paradiso per noi italiani amanti della neve

    RispondiElimina
  14. dei posti splendidi del nostro magico territorio italiano che invito tutti voi nel visitare.

    RispondiElimina
  15. wow che spettacolo, un posto meraviglioso, spero di poterci tornare molto presto.

    RispondiElimina
  16. un posto magico a due passi da dove vivo, sicuramente un weekend me lo regalerò eccome, dopo aver letto la tua splendida recensione.

    RispondiElimina
  17. Un posto incantevole che merita d'essere scoperto, vissuto mi piacerebbe tantissimo poter passare una settimana in totale relax!!!! ed imparare così a sciare!!!

    RispondiElimina
  18. Un posto da sogno! Ci andrei subito, è proprio un bel posto per le vacanze con la famiglia

    RispondiElimina
  19. Adoro le Dolomiti, un vero paradiso che ho la fortuna di avere a poche ore d'auto da casa mia. Le vacanze sulla neve sono bellissime e lo sono ancor di più se si frequentano luoghi ben attrezzati, confermo la splendida accoglienza che in questo comprensorio si può trovare!!!

    RispondiElimina
  20. Una vacanza sulla neve da sogno è proprio quella che vorrei e sulle Dolomiti non ci sono mai stata, ottimo suggerimento da tenere presente visto che la stagione sciistica invernale si è ormai aperta :-)

    RispondiElimina
  21. Ma è un posto magnifico!!! ho sempre sognato di andare sui monti a respirare quell'aria frizzante.. spero di riuscirci un giorno.

    RispondiElimina
  22. Anche se non so sciare sogno da tempo una vacanza di questo tipo immersa nelle bellezze della natura con tutti i comfort possibili.

    RispondiElimina
  23. Le dolomiti sono le più belle montagne al mondo e Dolomiti Superski permette di godere della bellezza degli scorci più suggestivi.

    RispondiElimina
  24. Che posto straordinario, spero di poterci andare al più presto! Una vacanza sulla neve non la faccio da tanto

    RispondiElimina
  25. È da molto che vorrei pianificare una vacanza sulle Dolomiti ma onestamente non sapevo fosse tutto così ben organizzato. Corro subito sul sito! :)

    RispondiElimina
  26. Chissà che spettacolo dev'essere una vacanza da quelle parti! Praticamente c'è tutto quello che si potrebbe desiderare: paesaggio da sogno, buon cibo, relax! Seguo il link!

    RispondiElimina
  27. wow che posto magico e immacolato, un paradiso terreste, spero di poterci andare per san valentino

    RispondiElimina
  28. che meraviglia, amo le dolomiti mi ricordo dei viaggi e delle vacanze fatte con tutta la mia famiglia per natale, un posto unico nel suo genere

    RispondiElimina
  29. che spettacolo questo posto, adoro dolomiti sono dei posti splendidi e da favola

    RispondiElimina
  30. amo viaggiare se potessi comprerei casa tra le splendide e candide dolomiti

    RispondiElimina
  31. che bei posti, non sapevo che avessimo dei posti cosi ambiti in italia, spero di poterci andare prestissimo.

    RispondiElimina
  32. Un sogno ad occhi aperti, splendidi posti che mi fan venire voglia di mollare tutto e partire seduta stante.

    RispondiElimina
  33. Che paesaggio fantastico ti confesso che piacerebbe anche a me fare una bella vacanza sulle Dolomiti ^^

    RispondiElimina
  34. io non ho mai visto la Neve se non per immagine.... mi piacerebbe fare un Week end sulle Dolomiti e provare l'ebrezza della montagna...

    RispondiElimina
  35. Le mie belle Dolomiti, che bei ricordi e quando posso ci torno sempre con molto piacere...

    RispondiElimina
  36. Che bello sarebbe poter fare una bella vacanza sulle Dolomiti e godere a pieno di questi paesaggi e di questa meraviglia...

    RispondiElimina
  37. Che meraviglia le Dolomiti, paesaggi fantastici emozioni sorprendenti, una vacanza all'insegna del relax...

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"