Menù

mercoledì 14 gennaio 2015

GlassesShop

Cari i miei follower,
oggi vi mostro due bellissimi paia di occhiali scelti sul sito GlassesShop, un rivenditore online americano che dal 2004 produce e vende occhiali da sole e da vista a prezzi molto bassi offrendovi sempre la massima qualità.
GlassesShop vi offre una vasta scelta di occhiali di ogni genere, tra cui sicuramente troverete ciò che più vi piacerà, il sito è di facile navigazione e vi offre anche il servizio Try ON,  con cui potrete caricare la foto del vostro viso e provare gli occhiali, per trovare il modello che più doni al vostro viso.




Io ho scelto due paia di occhiali graduati per mio marito, cambia solo la montatura, ma le lenti sono identiche. Per ricevere le lenti graduate ho inviato semplicemente tramite email all'azienda la ricetta della visita oculistica di mio marito e gli oculisti che lavorano presso GlassesShop han realizzato delle lenti a dir poco perfette con cui mio marito si trova benissimo, tanto che oramai indossa solo questi occhiali da vista.

Mio marito ha scelto il modello Laguna Rectangle



Sono occhiali da vista con lenti graduate, molto leggeri e con stanghette rigide color silver.
Semplicemente belli ed eleganti, costano solo 29,95$.


Il secondo paio di occhiali da vista che ha scelto mio marito al momento nel sito non è disponibile, sono occhiali da vista con lenti graduate dalla forma rettangolare, anche loro sono molto leggeri, con le stanghette per metà color argento su cui sono impresse dei rettangolini color nero e per l'altra metà sono realizzati in morbida plastica color nero pece.


Un paio di occhiali, comodi, pratici, molto belli che mio marito adora letteralmente.
Entrambi gli occhiali hanno lenti graduate, e come vi dicevo poc'anzi mio marito ci vede benissimo, le lenti sono davvero  perfette.


Gli occhiali ordinati sul sito GlassesShop sono arrivati nel giro di 8 giorni, comodamente a casa e ben imballati. Ogni paio di occhiali aveva la sua bella custodia dalla forma ovale color bianco opaco in cui vi ho trovato anche i panni per la pulizia delle lenti.


Sono occhiali splendidi e perfetti, se volete anche voi risparmiare nell'acquisto di occhiali da vista graduati vi consiglio di cuore il sito GlassesShop, mio marito è rimasto molto soddisfatto del nostro ordine, costano poco e sono tali e quali agli occhiali da vista che mio marito acquisto anni fa da un negozio di ottica Italiano, pagandoli 5 volte tanto il prezzo a cui vengono venduti sul sito http://www.glassesshop.com/ 
Insomma vi consiglio di cuore di ordinare tranquillamente i vostri occhiali da vista con lenti graduate ed occhiali da sole da  GlassesShop, usufruendo anche  del codice coupon AnnaX20 per avere il 20% di sconto sul vostro totale.


Link utili
Sito http://www.glassesshop.com/
Facebook https://www.facebook.com/iGlassesShop
Email service@Glassesshop.com
Twitter https://twitter.com/glassesshop
Blog http://www.glassesshop.com/blog/
You Tube https://www.youtube.com/channel/UCm_a-4rjpTilQaeo6Q7Goqg

39 commenti:

  1. Molto belli questi occhiali. La montatura è davvero alla moda ed il prezzo allettante

    RispondiElimina
  2. belli belli belli per fortuna non ho bisogno degli occhiali ma questi sono proprio belli
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  3. sembrano davvero di ottima qualità questi occhiali e poi i prezzi sono davvero ragionevoli

    RispondiElimina
  4. Molto basic come linea di occhiale ma a lui stan bene!
    Vado a vedere se c'è qualcosa di più particolare per me!

    RispondiElimina
  5. Il costo degli occhiali graduati incide davvero troppo sul bilancio familiari, quindi la tua segnalazione mi è davvero preziosa. Fra l'altro gli occhiali di tuo marito hanno una montatura molto bella.

    RispondiElimina
  6. ti seguo sempre con piacere, proprio perchè da te scovo nuovi marchi come questa azienda che ci offre dei bellissimi occhiali da vista che costano davvero pocchissimo, favolosi e dico poco

    RispondiElimina
  7. Che meraviglia queste montature!!! Sai che anche io avevo in mente di cambiare i miei occhiali? VAdo sul sito ... e approfitterò di certo della promo allettantissima riservata ai tuoi lettori!

    RispondiElimina
  8. Una promo invitantissima! Mi fa venire voglia di cambiarmi gli occhiali! VAdo subito a curiosare sul sito!

    RispondiElimina
  9. Ciao ;) una montatura fine ;) ci piace!!

    RispondiElimina
  10. sono due montature davvero bellissime, mi piacciono quelle invisibili, sono piu' eleganti! Un sito davvero valido questo!

    RispondiElimina
  11. devo giusto acquistare degli occhiali da vista per mia figlia, corro subito a vedere nel sito se trovo una montatura per lei!

    RispondiElimina
  12. splendido sito che offre davvero una vasta scelta di magnifici articoli a prezzi molto bassi

    RispondiElimina
  13. Cercavo giusto un sito dove poter risparmiare avendo ottima qualità e grazie a te su Glassesshop finalmente ho cambiato quella vecchia montatura che avevo, grazie Anna!

    RispondiElimina
  14. Interessante questo sito avevo intenzione di rinnovare e dare un look diverso al mio sguardo con una montatura nuova. Glassesshop ne ha davvero di belle, continuo la mia ricerca.

    RispondiElimina
  15. Fantastico il sito Glassesshop, anche mio papà ha preso una lla montatura e si trovo davvero bene, bella questa che hai scelto, mi piace

    RispondiElimina
  16. che fantastico sito che è glassesshop, una novità assoluta anche per me, corro ad acquistare da loro.

    RispondiElimina
  17. favolosi sono elegantissimi e chiccissimi e sopratutto ho visto nel sito che costano davvero poco, li acquisterò anche io.

    RispondiElimina
  18. amo glassesshop ho acquistato un paio di occhiali e sono rimasta molto soddisfatta del mio acquisto.

    RispondiElimina
  19. splendidi gli occhiali che hai scelto, sono molto chic, eleganti e splendidi sotto ogni punto di vista.

    RispondiElimina
  20. bellissimi gli occhiali di tuo marito, gli donano molto e costano davvero pochissimo rispetto agli occhiali venduti dagli ottici italiani

    RispondiElimina
  21. cerco sempre dei nuovi siti dove acquistare occhiali da vista ottimi ad ottimi prezzi, credo proprio che spendero da glassesshop

    RispondiElimina
  22. corro nel sito glassesshop mi regalerò un bel paio di occhiali da vista, mi servono proprio.

    RispondiElimina
  23. adoro glassesshop i loro prodotti sono meravigliosi ed unici, sopratutto costano molto poco

    RispondiElimina
  24. carini questi splendidi occhiali da vista non si direbbe mai che costano cosi poco, grazie per la dritta li acquisterò sicuramente

    RispondiElimina
  25. carinissimi e molto chic, che belli, splendidi sotto ogni punto di vista gli occhiali glassesshop

    RispondiElimina
  26. mi hai dato un'ottima idea su cosa regalare al mio ragazzo per il suo compleanno, corro subito nel sito glassesshop

    RispondiElimina
  27. Consiglierò Glassesshop alla mia mamma che voleva cambiare montatura e farne una più giovanile e leggera. Grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  28. Belli questi occhiali che hai preso da Glassesshop , conosco bene i sito e anch'io ho avuto modo di acquistare da loro, ottimi davvero!

    RispondiElimina
  29. Non conoscevo Glassesshop, molto interessante la segnalazione. Complimenti per gli occhiali bella la montatura, molto delicata e leggera

    RispondiElimina
  30. Belle entrambi queste montature da Glassesshop vi è davvero una vasta scelta per tutti i gusti e per ogni necessità.

    RispondiElimina
  31. Consiglierò questo sito a mia cugina, lei porta gli occhiali e gli farà di certo piacere la segnalazione di questo bel sito. Ho dato un' occhiata davvero ottimo Glassesshop!

    RispondiElimina
  32. Belle entrambi le montature scelte su Glassesshop, ottimo anche il prezzo mi conviene approfittare e rinnovare le mie lenti|

    RispondiElimina
  33. Bello Glassesshopo, non conoscevo questo shop online dedicato agli occhiali, sono curiosa di vedere altre montature, grazie per le info

    RispondiElimina
  34. Belle queste montature Glassesshop e stanno davvero bene a tuo marito, voglio vederne un paio per il mio compagno, grazie.

    RispondiElimina
  35. Wow segnalazione super questa di Glassesshop, mi hai messo voglia di cambiare la montatura degli occhiali di mio marito, gli farò una sorpresa.

    RispondiElimina
  36. Molto belle queste montature Glassesshop, anche il mi papà ne ha preso un paio da loro ed è davvero seddisfatto.

    RispondiElimina
  37. Totalmente nuovo per me Glassesshop, belle queste montature, mio marito apprezzerà la segnalazione, grazie Anna :)

    RispondiElimina
  38. Non conoscevo Glassesshop e la tua segnalazione oltre che molto interessante ed illustrativa mi torna molto utile, grazie.^^

    RispondiElimina
  39. che belli che sono questi occhiali, corro subito nel sito a far acquisti, mi piacciono molto e costano anche poco.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"