Menù

venerdì 2 gennaio 2015

Snapmade

Cari i miei follower,
oggi vi presento lo store online Snapmade Personalized Gifts dove tutto ciò che vedete in vendita è personalizzabile.
Il sito di facile navigazione vi offre una sezione di articoli già pronti tra cui poter scegliere cliccando>>>  Qui è anche una ricca sezione dove potrete personalizzare davvero di tutto.
Avrete a vostra completa disposizione una vasta scelta di articoli disponibili tra cui poter scegliere:
Abbigliamento, Poster, elettronica, prodotti per ufficio, articoli per la casa ed animali, bijoux, borse, fibbie, accendini, bambole, porta sigarette e tanto altro ancora che troverete semplicemente cliccando>>>   Qui 

Io ho acquistato alcuni articoli da me personalizzati e vi assicuro che mi sono davvero divertita nel realizzarli, ho speso poco tempo ed il risultato è stato assolutamente dei migliori.



Ed ecco a voi ciò che ho scelto, un fantastico orologio da polso che ho regalato a mio marito per Natale, modello Plastic Sport Watch, disponibile >>> Qui


Ho scelto il colore nero tra i tanti colori disponibili, il quadrante tra quelli proposti dal sito, ed infine ho caricato l'immagine ad alta risoluzione della cover di un dvd tanto amato da mio marito, ovvero l'armata delle tenebre.



Ed ecco il risultato finale, non è bellissimo, originale e sopratutto unico nel suo genere? 
Mio marito infatti lo adora proprio perchè sarà l'unico a possederlo.


Poi ho scelto un regalino per mio figlio Christian di 5 anni, ho scelto per lui la Kids' Long Sleeve 
T-Shirt, al momento non è più disponibile sul sito questa a maniche lunghe, ma vi sono tanti altri modelli a vostra completa disposizione tra cui potrete scegliere, semplicemente cliccando >>> QUI 


Anche per la t-shirt, non ho dovuto far altro che scegliere il colore di base tra i tre proposti ovvero: nero, bianco e grigio, ho scelto poi la taglia e caricato l'immagine della Pimpa ed infine ho aggiunto la scritta PIMPA,sotto alla dolce cagnolona colorata che soffia le bolle di sapone, tra i vari accessori di personalizzazione che ci offre il sito snapmade per creare una t-shirt unica ed originalissima.


Una maglia realizzata in cotone 100% che veste alla perfezione, la trovo molto bella , carina, comoda ed originale, e vi assicuro che mio figlio l'adora alla follia, vi dico solo che non se la toglierebbe mai, ed è un dramma ogni volta che la devo lavare. A tal proposito,ho avuto già modo di lavarla ben due volte in lavatrice,  non si è rovinata in alcun modo, non si è ristretta e i colori non hanno macchiato la maglia bianca e ne tanto meno si è scolorita.


Infine ho pensato anche a me stessa, ed ecco cosa ho preso per il mio adorato smartphone samsung galaxy s5, la splendida Samsung Galaxy S5 3D Printed Case.
Una bellissima e coloratissima cover , che calza come un guanto sul mio adorato smartphone che troverete>>>Qui 


La creazione è stata davvero velocissima, perchè ho semplicemente caricato un' immagine favolosa che ritrae alcuni dei protagonisti dei vari film animati firmati Miyazaki, presa da internet.


L'adoro a dir poco,  è semplicemente splendida, si toglie e mette  molto facilmente...insomma sono rimasta davvero molto soddisfatta dei miei acquisti online da snapmade.


I pagamenti sono semplici e veloci e sopratutto sicuri, accettano ogni tipo di carta di credito e anche paypal. L'ordine verrà consegnato comodamente a casa vostra nel giro di circa 10 di giorni.
Potrete far acquisti sul sito snapmade anche tramite il vostro tablet, iphone, ipad, smartphone semplicemente scaricando l'applicazione del tutto gratuita che troverete cliccando >>> QUI 

Che ne pensate allora dei miei acquisti e sopratutto conoscevate questo favoloso sito?

Link Utili:








42 commenti:

  1. Ma che bella idea quella di poter realizzare regalini personalizzati e le cose che che hai fatto sono tutte molto carine, mi piacciono tutte e l'orologio farebbe felice mio marito.

    RispondiElimina
  2. In famiglia abbiamo tutti la passione degli orologi e la possibilità di scegliere il modello e di personalizzarlo mi entusiasma, vado subito al sito per scoprirne di più.

    RispondiElimina
  3. tutto molto bello, adoro gli articoli che hai ordinato sul sito snapmade che non conoscevo fino ad oggi.

    RispondiElimina
  4. la cover è splendida carinissima ed adorabilissima, costa anche poco, corro a vedere se è disponibile per il mio cellulare.

    RispondiElimina
  5. non conoscevo snapmade, ma grazie a te ora so dove far acquisti unici ed originali

    RispondiElimina
  6. che bello che è l'orologio e splendida la t-shirt per non parlare della cover molto ma molto originale

    RispondiElimina
  7. favoloso questo sito, ci offre cosi tanti articoli da poter personalizzare, corro subito a vedere che tagli ci sono di abiti da poter scegliere per le mie piccole pesti

    RispondiElimina
  8. tuo figlio con la maglia della pimpa è un modello fatto e finito.

    RispondiElimina
  9. amo leggerti perchè da te scopro sempre nuovi marchi e siti dove troviamo convenienza e qualità

    RispondiElimina
  10. carino il sito snapmade, ho visto che si può davvero personalizzare di tutto e di +...che trip!

    RispondiElimina
  11. anche per me snapmade è un sito nuovissimo e del tutto sconosciuto fino ad oggi, ma come fai a scovare sempre cosi grandi siti e sopratutto cosi originali? me lo domando sempre.

    RispondiElimina
  12. Adoro gli accessori personalizzati! Certo che non avevo mai visto un sito che permettesse la personalizzazione anche del quadrante dell'orologio, lo voglio!

    RispondiElimina
  13. Un sito davvero interessante per chi desidera fare un regalo unico e speciale! L'orologio che hai creato per tuo marito è carinissimo, ma anche la cover non scherza!! :)

    RispondiElimina
  14. bellissimo questo sito anche io vi ho fatto degli acquisti e sono super soddisfatta
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  15. Complimenti hai scelto bellissimi regali e mi piacciono molto come le hai personalizzato, questo sito è davvero molto interessante

    RispondiElimina
  16. ma quante cose carine hai fatto realizzare su questo sito! l'orologio è strepitoso!

    RispondiElimina
  17. Ma davvero si possono personalizzare tutte queste cose?? *-* L'orologio è WOW, lo voglio anch'io *-*

    RispondiElimina
  18. Adoro la possibilità di realizzare regali personalizzati! Quelli che ci hai proposto tu sono magnifici! In particolare l'orologio!

    RispondiElimina
  19. Con tutte le cose che hai creato su Snapmade hai fatto venire voglia anche a me di personalizzare qualcosa! L'orologio l'ho trovata un'idea di classe favolosa e originale, credo che lo prenderò sia per me che per i miei familiari! :)

    RispondiElimina
  20. wow sono davvero tutti bellissimi gli articoli che hai scelto, certo che tuo figlio ama davvero la pimpa eh^_^?

    RispondiElimina
  21. magnifico sito e splendidi prodotti che adoro tutto...corro a vedere cosa posso acquistare x me e i miei bimbi.

    RispondiElimina
  22. che meraviglia questo sito, non lo conoscevo fino ad oggi, deve essere davvero fantastico, corro subito ad ordinare qualcosa.

    RispondiElimina
  23. anche per me è del tutto sconosciuto il marchio snapmade, sono tutti molto belli gli articoli che hai ordinato.

    RispondiElimina
  24. amo il sito snapmade, ho acquistato già da loro e son rimasta molto soddisfatta dei miei ordini online

    RispondiElimina
  25. favoloso la cover per lo smartphone lo trovo delizioso e splendido, corro ad ordinarne uno per me e il mio ragazzo.

    RispondiElimina
  26. non conoscevo nemmeno io snapmade, trovo che sia un sito unico e originale che offre vasta scelta di articoli venduti ad ottimi prezzi

    RispondiElimina
  27. che meraviglia il sito snapmade che non conoscevo fino ad oggi.

    RispondiElimina
  28. Belli i tuoi acquisti su SnapMade davvero carinissimo e originale questo sito,voglio prendere qualcosa anch'io ^^

    RispondiElimina
  29. ma quante cose carine hai trovato su questo sito, deliziosa la cover *_________*. Non conoscevo Snapmade e sono curiosa di visitare il sito.

    RispondiElimina
  30. Un sito nuovo SnapMade mai sentito parlare, hai fatto degli acquisti davvero deliziosi e originali, bello l'orologio passero a vederne qualcuno per me.

    RispondiElimina
  31. Quanti deliziosi articoli hai preso da SnapMade e il fatto che si possano personalizzare mi strapiace, corro anch'io a vedere!

    RispondiElimina
  32. Non conosco SnapMade e sono stata rapita dai tuoi acquisti che bella la maglia presa per il tuo cucciolo, voglio crearne una anche per le mie piccole.

    RispondiElimina
  33. Che bello questo sito e quante cose carine si possono realizzare. Mi piace molto la cover e sto pensando di passare da SnapMade e farla uguale ^_^

    RispondiElimina
  34. Che bella segnalazione Anna mi piace SnapMade e anch'io voglio comprare qualcosina..

    RispondiElimina
  35. piace anche a me personalizzare tanti oggetti e poi regalarli ad amici e parenti, credo proprio che l'originale SnapMade mi tornerà presto utile.

    RispondiElimina
  36. Davvero particolare questo orologio, mi piace moltissimo, passo da Snapmade per fare un regalo al mio maritino tra qualche giorno festeggeremo il suo compleanno.

    RispondiElimina
  37. Wow Anna strepitosa questa segnalazione, finalmente posso realizzare delle splendide maglie con il logo dell'asilo, grazie passo subito da Snapmade.

    RispondiElimina
  38. Novità assoluta Snapmade che amo personalizzare la qualunque sono convinta che troverò davvero tanti articoli interessanti, grazie.

    RispondiElimina
  39. Snapmade è il sito adatto per sbizzarrire la nostra creatività, tanti be articoli tutti da personalizzare. Mi piace moltissimo.

    RispondiElimina
  40. Una segnalazione interessante per chi come me ama fare regali originali e personalizzati, corro a vedere gli articoli di Snapmade.

    RispondiElimina
  41. Che bella la maglia della Pimpa ne voglio realizzare una anche per il mio bambino, passo con molto piacere da Snapmade.

    RispondiElimina
  42. Che belli i tuoi acquisti, hai fatto delle belle scelte e l'orologio è molto bello, lo prenderò anche per mio fratello. Snapmade arrivoooooooooooooooo

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"