Menù

domenica 11 gennaio 2015

Tonelli Eau de Parfum


Cari i miei follower,
oggi vi presento l'azienda Tonelli, fondata da Luca Tonelli nel settembre del 2010, un marchio principalmente incentrato sulla produzione di profumi di qualità.
Ho avuto il piacere di testare i loro due magnifici profumi: Noname femme e Noname homme.




I profumi nascono da un'idea di Luca Tonelli  che dice: “Non ero soddisfatto delle fragranze in commercio, così ho deciso di farmi realizzare una fragranza che rispecchiasse quanto più possibile i miei gusti.”


Soddisfatto del risultato ottenuto pensò di commercializzarlo, e subito dopo decise di fondare l'azienda TONELLI con l'intento di creare un marchio giovane, dinamico ma che sia elegante e di qualità, grazie all'utilizzo delle migliori materie prime e avvalendosi dei molteplici anni di esperienza delle ditte collaboratrici per ogni settore di produzione: dalla lavorazione delle pelli, al confezionamento dei prodotti, dalla macerazione degli ingredienti per la profumazione a tutte le altre lavorazioni necessarie, ha dato vita a questi esclusivi profumi che ora vado a presentarvi.

Vi mostro immediatamente il mio nuovo e buonissimo eau de parfum Noname femme.


 E' un profumo splendido, la confezione è da 50 ml,  ha una fragranza delicata e dolce, perfetto per tutte quelle donne che come me amano i profumi che durano a lungo e che non diano alla testa. 

Le sue note di testa sono composte da Note fiorite fresche e Bergamotto, nel cuore troviamo un bouquet di Mughetto, Gardenia, Geranio, Rosa e Gelsomino, le note di fondo sono Legno di sandalo, Ambra e Cacao.

Per poterlo acquistare cliccate>>>QUI


Il secondo profumo che ho ricevuto è Noname homme, un Eau de parfum concepito per l’uomo, anch'esso contenuto in una splendida ed elegante confezione di vetro da 50 ml. 



Presenta delle note di testa di Bergamotto, Mela, Note d’acqua salata, un cuore di Neroli, Magnolia, Lavanda e come fondo Legni dolci, Patchouli e muschio.
Un profumo fantastico, ha una splendida fragranza fresca e decisa, mio marito lo adora a dir poco.

Per poter acquistare questo profumo cliccate>>> QUI

L'azienda ha volutamente realizzato un imballaggio il più neutrale possibile, senza effetti speciali nella lavorazione cartotecnica e nomi accattivanti, perchè crede che non dovrebbe essere il nome del prodotto o la grafica della confezione a dover convincere il cliente a comprare il loro prodotto, ma il profumo stesso e la sua qualità.


Conoscevate cari i miei follower, questo magnifico marchio?

Link utili:


42 commenti:

  1. Non conoscevo questo marchio di profumi e sono ben contento di averlo scoperto grazie al tuo blog. Fa sempre piacere scoprire nuovi prodotti e questi mi sembrano molto buoni

    RispondiElimina
  2. Si lo conoscevo, ho un parente acquisto dello stesso cognome che ha provato a richiedere un campione prova (non dico un profumo intero) e non ha ricevuto ne' risposta ne' il campione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salve,

      La informo che da sempre l'unico e solo canale per richiedere campioni del prodotto (costituiti da due mini-vapo da 2ml cad.) è tramite l'apposita sezione all'interno dello shop al costo complessivo di 2€ che verranno detratti sotto-forma di sconto in caso di futuro ordine.
      Tutte le richieste vengono gestite in modo totalmente automatizzato da software ed inviato attraverso centri di distribuzione automatizzati al cliente richiedente, è pertanto impossibile che una richiesta correttamente inoltrata non sia stata presa in considerazione.
      Eventuali email a noi inviate nel periodo antecedente luglio 2014, contenenti nelle sezioni oggetto e campo testo, frasi come (blog, blogger, campioni, recensione, et simili) opportunamente combinate tra loro, sono state identificate dal ns software come spam e pertanto automaticamente cestinate.

      Cordialmente,

      Luca

      Elimina
  3. non conoscevo questo brand, ma adoro il patchouli, cerchero' il secondo profumo!
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questo brand di profumi e devo dire che, avendo finito il mio, mi piacerebbe provare qualcosa di nuovo e poi mi fido dei tuoi consigli ^_^

    RispondiElimina
  5. Che bella idea quella di creare i profumi in base ai propri gusti, lo facevo anche io da piccina, questo brand non lo conoscevo, ma vado a sbirciare, mi hai incuriosita.

    RispondiElimina
  6. Adoro questo brand le suo profumazioni sono fantastiche

    RispondiElimina
  7. La tua recensione su questi profumi mi ha conquistata! Anche io adoro i profumi che durano a lungo ma non siano eccessivi! Voglio provare anche io le referenze Tonelli!

    RispondiElimina
  8. Ciao Anna questo brand mi è nuovo; sembrano proprio degli ottimi profumi, da provare assolutamente :)

    RispondiElimina
  9. Ciao mi fai conoscere sempre prodotti nuovi :D che validi questi profumini :D

    RispondiElimina
  10. non conoscevo questo marchio e i loro magnifici prodotti che devono essere molto buoni

    RispondiElimina
  11. mi piacerebbe provare i profumi Tonelli, grazie della segnalazione cara!

    RispondiElimina
  12. I profumi Tonelli sono davvero eccezionali. Io utilizzo quello da donna e ogni volta che lo spruzzo me ne pento perché vorrei che non finisse mai!! :)

    RispondiElimina
  13. Ho sentito parlare molto bene di questi profumi ma onestamente non ho ancora avuto modo di provarli! Sarei interessata sia alla fragranza da donna, che a quella da uomo per mio marito! Vado a dare un'occhiata ai prezzi! :)

    RispondiElimina
  14. adoro chi come tonelli cerca di creare qualcosa di diverso dal solito.qualcosa che costituisca il proprio piacere.curiosissima di sentire queste speciali fragranze.credo proprio che sia arrivato il momento di un acquisto

    RispondiElimina
  15. Io adoro i profumi dolci,anche se mi portano un po d'allergia , ma vorrei molto provare questo Noname Femme ,come dice tu non danno alla testa.

    RispondiElimina
  16. non conoscevo questo marchio, le confezioni sono davvero bellissime e stregano a prima vista, le acquisterò sicuramente.

    RispondiElimina
  17. Colgo l'occasione di informare che l'unico canale per poter acquistare i prodotti è tramite il nostro e-shop e molteplici punti vendita sparsi nel territorio. Per scelta abbiamo deciso, per quanto concerne il terrirorio italiano, di non commercializzare il brand attraverso la GDO che riteniamo impongano condizioni al limite del ragionevole, che , non si sposa molto bene con la nostra idea che nemmeno il packaging debba essere a carico del consumatore in modo eccessivo visto che non appena acquistato il prodotto lo si butta.

    RispondiElimina
  18. Non conoscevo l'Azienda Tonelli e confesso che mi piacerebbe provare i loro profumi, belle le confezioni e anche un formato abbastanza grande. Ottima segnalazione.

    RispondiElimina
  19. Non ho mai sentito di questo Brand,interessante e utile questa segnalazione, e il tuo parere mi ha convinta ^^

    RispondiElimina
  20. Quante belle novità proponi cara Anna, Tonelli brand novo e sono curiosa di vedere la linea completa di questi profumi, penso già al regalo di San Valentino ;)

    RispondiElimina
  21. favolosa questa azienda, ci piace come lavora, le sue idee sulle confezioni e sul profumo che posso solo immaginare quanto sia buono

    RispondiElimina
  22. i profumi sono proprio belli, confezioni semplici ma di impatto.

    RispondiElimina
  23. bellissimi questi profumi, trovo le confezioni bellissime ed essenziali, io le comprerei solo per la bellezza di essi.

    RispondiElimina
  24. magnifici questi profumi, da te scovo sempre nuovi e favolosi marchi come tonelli eau de parfum.

    RispondiElimina
  25. leggendo le varie texture dei profumi, devono essere molto buoni, li voglio anche ioooo

    RispondiElimina
  26. Nuove essenze sono sempre bene accette, io in particolare adoro il bergamotto e trovo difficile trovarlo come essenza nei vari profumi, quindi grazie per le utilissime info!

    RispondiElimina
  27. Non conoscevo questo marchio molto interessante visto che tra poco e san valentino

    RispondiElimina
  28. Non conoscevo i profumi Tonelli, interessante segnalazione, io adoro i profumi e amo metterli sempre :), corro al sito!

    RispondiElimina
  29. Che bella segnalazione, voglio anch'io provare i profumi Tonelli e approfittare dei vantaggiosi prezzi. Grazie Anna!

    RispondiElimina
  30. Conosco la qualità dei profumi Tonelli e trovo che siano davvero ottimi e si possono fare dei bei regali risparmiando.

    RispondiElimina
  31. Non conoscevo il brand Tonelli, interessante la politica di questa azienda, sono curiosa di provarli anch'io!

    RispondiElimina
  32. Anche oggi una splendita novità per uno shopping sicuro, passo da Tonelli sono curiosa di vedere tutte le proposte.

    RispondiElimina
  33. io amo spesso regalare dei profumi ma mi piace anche risparmiare, Tonelli mi tenta alla prova, corro subito al sito.

    RispondiElimina
  34. Adoro i profumi Tonelli le loro fragranze sono davvero molto belle.

    RispondiElimina
  35. Un brand del tutto nuovo Tonelli per me, amo i profumi leggeri e raffinati, vado a vedere le loro proposte.

    RispondiElimina
  36. Che belle confezioni che hanno i profumi Tonelli, formato grande e che ti fa risparmiare. Voglio provare qualche campione, passo al sito.

    RispondiElimina
  37. Interessanti i profumi Tonelli, ho avuto modo di usare qualche campione e li trovo davvero ottimi, belle le confezioni!

    RispondiElimina
  38. profumi da provare piu volte, e perchè no, anche regalare alla morosa o al moroso a seconda dei casi. Promosso a pieni voti dopo mia esperienza.

    RispondiElimina
  39. Letta la tua recensione, sono decisamente curiosa di provare anche io NONAME! Non amo i profumi aggressivi ma adoro quelli che permangono a lungo sulla pelle!

    RispondiElimina
  40. Belli questi Profumi, io sono molto curiosa e amo le novità e il Brand Tonelli è una bella novità che va provata ^_^

    RispondiElimina
  41. Decisamente interessanti questi profumi, quale donna non li ama *_*. Tonelli sarà presto a casa mia voglio provarlo!!!!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"