Menù

venerdì 23 gennaio 2015

Vi svelo il mio segreto di bellezza per riprendere una sana e corretta alimentazione

Care le mie follower,
molte di noi sicuramente dopo tutti i sostanziosi pranzi e i cenoni interminabili avvenuti nel periodo natalizio, ahimè avremmo messo su qualche kilo di troppo, che ora non riusciamo proprio a perdere.
Si sa che è davvero difficile rimettersi in forma e ritrovare un'alimentazione corretta, dopo gli innumerevoli e vari bagordi culinari avvenuti durante le feste, ma oggi voglio condividere con voi il mio piccolo segreto di bellezza per tornare in forma senza tanti sacrifici, che ora senza altri giri di parole, vado a svelarvi immediatamente.

Dovrete semplicemente cliccare qui>>> http://riactiviati.activia.it/, e seguire i "Consigli in Vasetto" di Activia. Di certo vi starete domandando cosa saranno mai questi "Consigli in vasetto"
che vi invito a seguire, ma sopratutto funzionerà? 


Activia, unito al menu Detox, ha realizzato dei video che vi aiuteranno a riprendere una sana e corretta alimentazione depurando l'organismo dagli eccessi.



Nei video insomma vi verranno suggerite delle preziose indicazioni per rimettervi velocemente e naturalmente in forma, mangiando sano e soprattutto senza patire la fame.
Inoltre, attraverso il menu "Detox", potrete seguire passo passo una dieta rigenerante e detossificante. Grazie ad Activia e alle linee guida del fantastico menu, che vi confesso sto seguendo da qualche giorno, e con cui mi sto trovando davvero molto bene, pian pianino ho ripreso ad alimentarmi correttamente e nel modo giusto, e sopratutto ho iniziato a perdere quei fastidiosi chiletti di troppo che ho messo su durante le festività natalizie.

La dieta è ricca: mangio ben 7 volte al giorno e mi godo il momento relax con un vasetto Danone gusto fragole :) Cosa posso volere di più?


Danone inoltre vi offre una vasta scelta di linee Activia, ce n’è davvero per tutti i gusti, così potrete scegliere di far sorridere la vostra pancia gustando il vostro yogurt preferito, vi invito quindi nell'acquistare Activia qui>>> http://bit.ly/1wlJW8p e non lasciatevi sfuggire l'offerta soddisfatti o rimborsati :)


In fondo si sa: " se sorride la tua pancia...sorridi anche tu"


Vi invito prima di salutarvi definitivamente nel dare un'occhiata al canale ufficiale Activia qui, dove troverete tanti preziosi consigli su un'ottima e giusta alimentazione>>> http://bit.ly/1GjU1xA


40 commenti:

  1. anche io ho messo su ben 3 chiletti, proverò a seguire i consigli che ci dai in questo post, anche perchè amo lo yogurt Danone.

    RispondiElimina
  2. anche io adoro lo yogurt Danone alla fragola, è buonissimo e ne divoro a vagonate, umhh forse non dovrei cmq esagerare, altrimenti faccio casa in bagno-.-'

    RispondiElimina
  3. Ciao Anna, lo prendo anch'io all'inizio non mi piaceva ma adesso non riesco a star senza
    un caro saluto.

    RispondiElimina
  4. mannaggia a questo periodo di feste
    è vero attiviai è davvero ottimo! io lo mangio sempre e comunque!
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  5. ottime indicazioni per uno stile di alimentazione improntato al benessere con la giusta ed equilibrata dose di sani ingredienti.

    RispondiElimina
  6. per fortuna non ho messo kili a natale, ma ho trovato davvero utile questo post! :D

    RispondiElimina
  7. Adoro Activia di Danone ogni giorno mi fa compagnia per una sana merenda, so che fa anche bene e quindi non potrei chiedere di più!!!

    RispondiElimina
  8. In effetti a Natale ho esagerato un po' ed ora ne sto pagando le conseguenze. Da qualche giorno ormai sto cercando di controllare la mia alimentazione che integrerò con questo ottimo prodotto di Danone.

    RispondiElimina
  9. sono ottimi prodotti quelli Activia... io non li uso però devo dire in tutta sincerità che mi piacerebbe provare... alcune mie amiche li usano e ne sono entusiaste... grazie

    RispondiElimina
  10. Uso Activia a cicli quando mi sento gonfia oppure ho voglia di aiutare l'intestino, ottimo prodotto ed anche efficace quando lo trovo in offerta ne faccio scorta

    RispondiElimina
  11. Uso spesso Activia e devo dire chi mi aiuta moltissimo sopratutto per il gonfiore, e poi ci sono dei gusti buonissimi!!

    RispondiElimina
  12. Ma sai che è anche il mio segreto? Mangio quotidianamente activia e mi trovo benissimo!

    RispondiElimina
  13. un ottima idea per rimettersi in forma, corro subito a dare un'occhiata alla dieta detox!

    RispondiElimina
  14. amo danone che divoro sempre, e drò un'occhiata alla dieta detox che mi appare molto interessante

    RispondiElimina
  15. wow formidabile questo tuo segreto di bellezza che seguirò anche io, speriamo di perdere peso senza patire la fame.

    RispondiElimina
  16. che meraviglia, provero ad imitarti corro sul sito a vedere questa dieta, grazie per i consigli come sempre ci sei di grande aiuto^^

    RispondiElimina
  17. favoloso il tuo segreto di bellezza, ti ascolterò e proverò sicuramente anche io a mettermi in regola, ho messo su anche io dei kiletti durante le festività.

    RispondiElimina
  18. amo lo yogurt ne mangio 3 vasetti al giorno ne sono troppo golosa, è danone poi è il mio preferito in assoluto.

    RispondiElimina
  19. adoro il tuo segreto, e ti dirò lo seguirò anche io, voglio assolutamente provare a rimettermi in salute dopo tutti gli eccessi natalizi

    RispondiElimina
  20. provero anche io a seguire questa dieta che mi sembra davvero ottima e sostanziosa, poi amo il marchio danone

    RispondiElimina
  21. ti leggo sempre con grande piacere, adoro scoprire queste novità e i tuoi piccoli segreti che condividi con noi^^

    RispondiElimina
  22. meraviglioso questo tuo piccolo grande segreto che condividi con noi oggi, ci provo anche io a provare questa dieta della danone, hai visto mai che funziona?

    RispondiElimina
  23. Ciao io ci provo
    bello il tuo blog, se ti va fai un salto da noi e seguici
    ciao www.genitorialmente.com

    RispondiElimina
  24. ci provo anche io, danone e dieta per togliere un paio di kili sullo stomaco troppo brutti per me.

    RispondiElimina
  25. un segreto delizioso che ti rubo sicuramente, domani corro subito ad acquistare i buonissimi yogurt danone gusto pesca il mio preferito in assoluto.

    RispondiElimina
  26. Confermo, Activia funziona, anche in caso di pancia molto molto tesa e costipata...io non potrei mai farne a meno!

    RispondiElimina
  27. Activia è sempre presente nel mio frigo, aiuta a regolarizzare il pancino di mio figlio come nient'altro!

    RispondiElimina
  28. ottimi consigli questi prodotti non devono mancare mai nei nostri frigro.

    RispondiElimina
  29. L'ho acquistato alcune volte, e devo dire che mi è piaciuto ed è stato anche efficace, io che faccio una vita frenetica è uno spuntino ideale, lo segno nella lista della spesa perchè lo voglio comprare di nuovo ;)

    RispondiElimina
  30. adoro danone e seguirò anche io il tuo piccolo segreto di bellezza!

    RispondiElimina
  31. un favoloso segreto che hai condiviso con noi e te ne siamo molto grate noi donne siamo sempre alla ricerca della linea perfetta e farlo senza patire la fame è la cosa che + preme a me^^

    RispondiElimina
  32. adoro danone e uno yogurt molto buono e adoro tutti i loro gusti, splendidi a dir poco.

    RispondiElimina
  33. adoro danone e corro subito a vedere questa dieta, mi hai davvero incuriosito a tal proposito

    RispondiElimina
  34. seguirò anche io i consigli del vasetto mentre gusto il mio danone al gusto ananas il mio preferito in assoluto

    RispondiElimina
  35. anche io seguirò questi magnifici consigli, devo perdere un chilo e mezzo che ho preso anche io durante le festività che guaio...andare dalla nonna si mangia troppo ehehehe

    RispondiElimina
  36. non conoscevo questi consigli della danone , corro a vedere tutti i video, sono davvero molto ma molto curiosa a tal proposito

    RispondiElimina
  37. danone è lo yogurt number one secondo me, lo adoro e una delizia per la bocca e il pancino,sazia che è una meraviglia, consigliatissimo eccome.

    RispondiElimina
  38. uno dei pochi yogurt che riesco a digerire
    una certezza per me e per il mio stomaco
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  39. non sapevo di questi consigli del vasetto online della danone, che seguirò sicuramente,

    RispondiElimina
  40. Adoro Activia, lo compro tutti i giorni! I miei preferiti sono i vellutati alla fragola e ai frutti di bosco. :)

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"