Menù

sabato 28 febbraio 2015

Chie Mihara Spartoo

Care le mie bloggerine,
oggi devo assolutamente mostrarvi le favolose scarpe del brand CHIE MIHARA che ho scovato nello store online Spartoo.
Come sapete la mia passione viscerale per le scarpe è insaziabile, e sono sempre alla ricerca di nuovi modelli che siano eleganti ma che al contempo stesso siano originali e sopratutto unici nel loro genere, come lo sono le favolose scarpe che ora vado a mostrarvi del brand Chie Mihara.



Come non amare ad esempio il modello LADA? 
Eleganti, dal gusto retro chic, queste décolleté sono assolutamente favolose e perfette sotto ogni punto di vista.




E che dire del modello QUESQUES?  
Lo adoro a dir poco, è la scarpa femminile per eccellenza, che ci catapulta direttamente nei meravigliosi anni 50.



Il modello VEINTE nei splendidi colori accessi e variopinti in cui è realizzata, è un favoloso paio di scarpe strepitose,  che fan pensare alle lunghe e splendide passeggiate sul lungo mare in piena estate.






Se poi come me amate le scarpe vezzose, dallo stile chic e romantico non potete non innamorarvi a prima vista del modello SANDIA.
Semplicemente carinissime, color rosa confetto e con un delizioso fiocco nero che dona quel tocco di eleganza in più alla scarpa.





Ma tanti altri sono i magnifici modelli firmati Chie Mihara presenti nel sito Spartoo, tra cui potrete scegliere, e molti di essi sono anche in offerta, sarà davvero difficile resistervi.

43 commenti:

  1. Scarpe stupende e ideali per il Tip Tap Si dice così? a me ricodano tanto quel genere di ballo, e comunque sono molto graziose e belle!!

    RispondiElimina
  2. anche se sono maschio adoro le scarpe femminili, comprendo la vostra passione, queste appaiono comodi e leggere, complimenti per la scelta.

    RispondiElimina
  3. non conoscevo nemmeno io il marchio chie mihara, oddio sono davvero splendide.

    RispondiElimina
  4. splendide tutte, ma mi piace molto l'ultimo modello lo trovo molto romantico, sotto ad un bel tailleur sarebbero perfettissime a dir poco

    RispondiElimina
  5. conosco bene spartoo acquisto sempre da loro, ma mi era sfuggito questo brand, sono davvero stupende e molto eleganti.

    RispondiElimina
  6. Che belle le scarpe che ci hai presentato originali eleganti e curate nei dettagli. Su Spartoo si trovano un sacco di novita'.

    RispondiElimina
  7. Sono carinissime queste calzature, mi piacciono molto quelle color rosa. Sembrano essere tutte comodissime dalla forma sia della punta che del tacco per ampiezza ed altezza. Visiterò con piacere il sito, voglio sapere dove posso trovarle perchè vorrei provarle!!!

    RispondiElimina
  8. Molto belle tutti i modelli di queste scarpe che ci mostri, mi piace in particolar modo il primo, è proprio il mio genere

    RispondiElimina
  9. Adoro Spartoo, le scarpe che propone sono bellissime e molto attuali

    RispondiElimina
  10. Ma che belle queste scarpe. Non conoscevo questo sito, vado subito a sbirciare ^_^

    RispondiElimina
  11. Davvero splendidi i nuovi modelli di scarpe proposti da Spartoo! La collezione Chie Mihara mi piace tantissimo, molto il linea col mio stile *-* credo che andrò a dare un'occhiata al resto!

    RispondiElimina
  12. Adoro i modelli Chie Mihara! Uno stile colorato e sbarazzino, come piace a me! I prezzi su Spartoo sono sempre super, credo che andrò a dare un'occhiata!

    RispondiElimina
  13. sono tutti splendidi questi modelli, anche io acquisto da spartoo ma non ho mai visto questa linea, che acquisterò sicuramente

    RispondiElimina
  14. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  15. sono tutte splendide come non desiderarle? magnifiche e originalissime eccome

    RispondiElimina
  16. wow ma sono particolarissime proprio il tuo stile
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  17. carinissime queste scarpe... hanno uno stile tutto particolare... grazie

    RispondiElimina
  18. Non avevo mai sentito questo brand di scarpe ma devo ammettere che sono davvero originali come modelli!

    RispondiElimina
  19. Ciao conosco Spartoo e credo che sia attualmente uno dei negozi on line di scarpe più fornito come modelli e marche, spesso mi piace visitarlo per vedere le nuove tendenze e sono anche iscritta spesso mi arriva anche la newsletter, bellissime le tue proposte.

    RispondiElimina
  20. Che belle, c'è l'imbarazzo della scelta, io adoro le scarpe anni 50, vado a dare un'occhiata al sito, magari convinco mio marito a farmi un regalino!!!

    RispondiElimina
  21. le adoro tutte, ma sopratutto l'ultimo modello, spettacolare a dir poco

    RispondiElimina
  22. splendide le scarpe tutte, ma le mie preferite sono le prime, very chic

    RispondiElimina
  23. splendide le scarpe che ci mostri oggi del sito spartoo sono favolose ed uniche nel loro genere

    RispondiElimina
  24. le scarpe sono anche il mio TALLONE D'ACHILLE fatemi passare questa battuta eheheheXD e queste le adoro, le voglio tutte corro da spartoooo

    RispondiElimina
  25. splendide queste scarpe sono favolose a dir poco, le adorooo. le voglio tutte, cercasi principe azzurro che me le doni tutte.

    RispondiElimina
  26. Deliziose queste Chie Mihara sono giusto il modello che uso per le mie serate danzanti, comode ma con quel tacchetto che non deve mancare mai.

    RispondiElimina
  27. Bellissimo il modello di queste scarpe e no conoscevo Chie Mihara, passo con piacere da Spartoo ^^ grazie!!

    RispondiElimina
  28. Mia figlia impazzirà per questa segnalazione,le danza e questo tipo di scarpa è l'ideale,mi segno subito Chie Mihara!!!!!

    RispondiElimina
  29. e chi non ama le scarpe? noi donne poi...ne siamo ossessionate, anche per me le chie mihara son un brand nuovo ed originale.

    RispondiElimina
  30. favolose e carinissime, hanno davvero un non so chè di gusto retro chic vintage queste scarpe

    RispondiElimina
  31. Molto belle queste Chie Mihara mi piacciono molto le fantasie, corro a vedere ;)

    RispondiElimina
  32. Sono bellissime queste Chie Mihara, non sapevo che potevo prenderle da Spartoo!! voglio approfittarne, grazie per l'info Annette!!!

    RispondiElimina
  33. Spartoo propone davvero tantissimi brand tutti molto ottimi e con qualità di prodotti fantastica. Belle queste Chei Mihara...

    RispondiElimina
  34. Woew che belle queste Chie Mihara, il mio paio preferito in assoluto è il terzo!Le voglio *__________*

    RispondiElimina
  35. Conosco la comodità delle Chie Mihara sono le nostre scarpe per le serate danzanti, comodissime e super originali

    RispondiElimina
  36. Delizioso il modello di queste scarpe,adoro le scarpe con la punta arrotondata e le Chei Mihara rispettano i mie gusti ;)

    RispondiElimina
  37. Io adoro tutte le scarpe ma questo modello è al quanto curioso e fashion, sono tentata all'acquisto di quelle rosa *_* mi piaccissimo!!!

    RispondiElimina
  38. Fantastiche queste scarpe non conoscevo questo brand grazie dei consigli

    RispondiElimina
  39. splendide scarpe sono davvero molto m molto belle.

    RispondiElimina
  40. splendide e super chiccose, adoro spartoo e adoro questo marchio

    RispondiElimina
  41. semplicemente adorabili queste scarpe, le vorrei tutte, le adoro, da te scoviamo sempre grandi e splendidi marchi che ci fan girare la testa.

    RispondiElimina
  42. adoro spartoo da loro si trovano sempre tante offerte ad ottimi prezzi

    RispondiElimina
  43. Adoro la collezione Chie Mihara! Non sapevo fosse in vendita anche su Spartoo, vado subito sul sito a conoscere i prezzi!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"