Menù

lunedì 2 febbraio 2015

Hydra Latte Detergente World of Beauty


Care le mie bloggerine,
oggi vi mostro HYDRA LATTE DETERGENTE del brand Worl of Beauty, un prodotto fantastico, ed ideale per tutti i tipi di pelle.



Basterà davvero pochissimo prodotto su un batuffolo/disco di ovatta per eliminare ogni traccia di make up dal vostro viso. Ha una piacevole profumazione, è davvero ultra delicato, e vi assicuro che  lascerà la pelle del viso ben pulita, non solo dal make up, ma anche dalle impurità della pelle, proteggendone sempre il film idrolipidico. 
Un prodotto che pulisce in profondità con effetto decongestionante ed elasticizzante, donando alla pelle tonicità e compattezza.
Il Latte detergente che vi mostro fa parte della linea Hydra Care Ultra Idratazione/ Jaluronic Complex Idrazione Ultra, una linea perfetta per tutti i tipi di pelle anche quelle più esigenti.


Confezione contenente ben da 200 ml di prodotto e crema sono entrambe color verde Tiffany.
Ricca di Amminoacidi Essenziali Vegetali e Azulene, estratto dal cuore della Camomilla Blu che favorisce il naturale livello di idratazione, per chi ha una pelle secca e disidratata è davvero eccezionale, confortevole e fresca questo detergente viso lascia la pelle elastica e luminosa.
Il prodotto a base di Collagene Vegetale d'acacia, ed azulene purissimo e di Vitamina E, non solo deterge la pelle, idratandola in profondità quindi rendendola morbida e compatta, ma aiuterà la pelle eliminando gradualmente i segni evidenti di invecchiamento o di arrossamento.


 Una volta aperta la confezione, il prodotto in esso contenuto deve essere consumato entro 6 mesi.
Un prodotto fantastico che utilizzo da più di un mese e con cui mi son trovata davvero benissimo, che dire di più? Se non che, per me è promosso a pieni voti.
Vi ricordo che tutti i prodotti realizzati da World of Beauty  non sono testati sugli animali, sono privi di parabeni e di tutti quei prodotti derivati dai petrolati.










35 commenti:

  1. E' un marchio che mi è capitato di vedere sugli scaffali, ma non l'ho mai acquistato.. pensa che non sapevo neppure fosse italiano! Grazie per le delucidazioni, davvero preziose!

    RispondiElimina
  2. non ho mai provato questo latte detergente, ma conosco benissimo il brand per l'ottima qualità dei prodotti che propone a noi donne, aggiungo alla mia lista questo prodotto mi incuriosisce molto provarlo sulla mia pelle!

    RispondiElimina
  3. Sembra un prodotto davvero buono. Non l'ho mai provato ma, dato che sta finendo quello che sto utilizzando, magari lo compro e lo provo. Grazie per i consigli

    RispondiElimina
  4. Questo latte detergente sembra ottimo ed ha una buona consistenza lo devo segnalare alla mia fidanzata

    RispondiElimina
  5. non ho mai provato i prodotti di questo marchio ma ne sento parlare benissimo
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questo brand! Sembra veramente un ottimo prodotto lo devo assolutamente provare, grazie delle info!

    RispondiElimina
  7. Ho avuto modo di utilizzare questo prodotto poco tempo fà e posso garantire che è semplicemente ottimo !

    RispondiElimina
  8. è un marchio di cui sento spesso parlare!! deve proprio promettere bene, mi piacerebbe molto poter provare qualche loro prodotto, ad esempio questo latte detergente, io ne vado matta!

    RispondiElimina
  9. un marchio che conosco e un prodotto davvero eccellente

    RispondiElimina
  10. Apprezzo molto la cosmesi Word Of Beauty e questo latte detergente non può mancare nei mie riti quotidiani

    RispondiElimina
  11. Ha avuto sicuramente un bell'effetto sulle tue manine, rendendole dolci e fatate, c'è da fidarsi, lo prendo, ufficiale.

    RispondiElimina
  12. Conosco Worl of beauty e mi piacciono i suoi prodotti, questo latte detergente mi sembra ottimo anche se io per pigrizia tendo a non usarlo.. e sbaglio, lo so :-)

    RispondiElimina
  13. Non vedo l'ora arrivi anche a me la box World of beauty... sono prodotti top.

    RispondiElimina
  14. Non sono un'amante del latte detergente, preferisco altri tipi di texture... ma di fonte a World of Beauty cedo.. come sempre!

    RispondiElimina
  15. forse è uno dei migliori prodotti questo latte di Worl of Beauty che ho avuto modo di provare

    RispondiElimina
  16. non ho avuto occasione di provare questo latte detergente ma da come ne parli sembra ottimo.

    RispondiElimina
  17. I prodotti di questo brand sono davvero ottimi, le uso anche io e mi trovo molto bene

    RispondiElimina
  18. Fantastico Word f Beauty, un brand attento e di altissima qualità. Utilizzo anch'io la sua cosmesi la trovo davvero fantastica.

    RispondiElimina
  19. Non ho mai provato i prodotti WB e sento tanti ottimi pareri, mi sa che comincio proprio da questo bel latte. Corro!!!

    RispondiElimina
  20. Acquisto anch'io la cosmesi Word of Beauty e da anni ormai che li utilizzo e la mia pelle ringrazia!

    RispondiElimina
  21. Ottimo questo latte detergente Word of Beauty, mi rovo bene anch'io e riscontro una pelle molto morbida e detersa.

    RispondiElimina
  22. Sento sempre più parlare di questo brand e dei suoi magnifici prodotti tanto da suscitare in me la curiosità di provarli. Passo con piacere al sito WB ^^

    RispondiElimina
  23. davvero eccezionale la cosmesi Word of Beauty, mi trovo bene anch'io e man mano sto cercando di acquistare sempre nuovi prodotti.

    RispondiElimina
  24. Brand fantastico Word of Beauty, io utilizzo la loro linea Make-up e questo bel latte mi manca, corro ad ordinarlo ;)

    RispondiElimina
  25. L'ho ordinato giusto l'altro giorno aspetto con ansia il pacco per provare anch'io questo bel latte detergente. Word of Beauty è meraviglioso!!!

    RispondiElimina
  26. Non ho mai acquistato da Word of Beaty ma questo latte mi tenta tantissimo, mi sa che è arrivato il momento per provare anch'io i loro bei prodotti.

    RispondiElimina
  27. Bellissimo brand Word of Beauty, alta qualità dei prodotti e da quando uso i suoi prodotti finalmente non soffro più di pelle secca.

    RispondiElimina
  28. un ottimo prodotto deve essere favoloso

    RispondiElimina
  29. adoro i prodotti di world of beauty sono spettacolari

    RispondiElimina
  30. che bello che deve essere questo latte detergente da provare assolutamente

    RispondiElimina
  31. un ottimo prodotto lo consiglierò alla mia amica

    RispondiElimina
  32. favoloso questo prodotto non conoscevo questo brand, corro subito nel loro sito a dare un'occhiata

    RispondiElimina
  33. adoro i prodotti di wob sono il massimo del massimo del meglio

    RispondiElimina
  34. che meraviglia questo prodotto lo voglio anche io

    RispondiElimina
  35. non conoscevo questo marchio e i loro ottimi prodotti da provare tutti assolutamente

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"