Menù

giovedì 12 febbraio 2015

I Signori degli Anelli


Care le mie bloggerine,
oggi vi mostro i bellissimi gioielli del brand I Signori degli Anelli, sono dei piccoli capolavori realizzati interamente a mano da Cristina Pandolfi che partendo dalla materia prima ovvero: metalli grezzi, pietre dure, swarovsky ed altri materiali, ed applicando ad essi la sua innata creatività, da vita a questi originalissimi gioielli.

Il laboratorio artigianale della creatrice Pandolfi si trova a Varese dove vende e produce tutti questi gioielli, perfetti per le donne di ogni età, realizza anche elegantissimi gioielli per uomo, le sue creazioni sono perfette per ogni ricorrenza, inoltre è anche possibile richiedere creazioni personalizzate.


Ed ora vi mostro i miei gioielli firmati I signori degli anelli!



Ecco  il mio nuovo ed originalissimo anello, il mio preferito tra i tre gioielli ricevuti, è un anello grande, dai colori vividi e vivaci, non passerà di certo inosservato  quando lo indosserete, io lo trovo semplicemente spettacolare.




In pendat con l'anello ho ricevuto anche un fantastico bracciale rigido decorato con tante pietre lisce di vari colori, e un paio di orecchini super originalissimi, molto grandi ed eccentrici.

Il Bracciale è davvero favoloso, comodo da indossare e che donerà colore ad ogni nostro outfit.



Ed ecco gli orecchini, non li trovate semplicemente splendidi ed unici nel loro genere?


Tutti i gioielli fanno parte della Happy Colors gioielli e sono realizzati in resine variopinte e metallo galvanizzato interamente in rodio, su ogni gioiello vi è  la sigla “Cri” per assicurare l'originalità del prodotto finito. 

Gioielli splendidi e luminosi,  insomma a dir poco bellissimi,  pensate che sono indossati anche da tantissime Miss e da gente dello spettacolo che hanno scelto di indossare e sfoggiare i gioielli I signori degli anelli, per donare quel tocco di classe, eleganza e sopratutto unicità ai loro outfit.

Link Utili:

36 commenti:

  1. Ciao! Ma sono stupendi questi gioielli del Signore degli Anelli! in particolare mi hanno colpito gli orecchini, per la loro forma particolare ! grazie dell'info

    RispondiElimina
  2. ti stanno davvero a pennello, un arricchimento al tuo look, una serie di gingilli che mettono vivacita' e colore al tuo aspetto, corro a informarmi su di loro.

    RispondiElimina
  3. Anello ed orecchini sono STUPENDI !!!

    RispondiElimina
  4. mi piace molto il bracciale, è davvero simpatico e bello! Wow da avere

    RispondiElimina
  5. Gli accessori de I Signori degli Anelli sono per le donne che amano farsi notare con stile

    RispondiElimina
  6. Innanzi tutto complimenti per la scelta, abbiamo gli stessi gusti, adoro quel bracciale! Temevo vendessero solo in negozio, ma seguendo il link che hai lasciato ho scoperto il loro sito, scoprendo però che vendono solo ai grossisti! Sai se c'è un modo per acquistare i loro prodotto sul web? Anticipatamente grazie!

    RispondiElimina
  7. Bellissimi questi bijoux sono coloratissimi e veramente stupendi!! mi piacciono anche le forme particolari!!

    RispondiElimina
  8. Bellissime queste creazioni, molto primaverili o estive, ma sono stupende.... i colori sono eccezionali!

    RispondiElimina
  9. Adoro le creazioni artigianali e queste sono proprio deliziose, originali coloratissime ed esprimono in pieno la creatività dell'artista.

    RispondiElimina
  10. questi gioielli sono fantastici e originali!
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  11. E' sempre bello scoprire quanti artigiani/artisti capaci ci siano in Italia, complimenti per questa stupenda collaborazione, direi che i tuoi gioielli sono dei 'sempreverde': ideali per colorare il guardaroba invernale ma anche perfetti in estate ;)

    RispondiElimina
  12. Molto graziosi e solari questi bijoux, sono davvero di ottimo gusto e realizzati nei dettagli.

    RispondiElimina
  13. l'anello è davvero splendido lo adoro, corro subito nel loro sito lo voglio anche io.

    RispondiElimina
  14. gli orecchini sono davvero molto belli, anche gli altri articoli, uno stile davvero originale e simpatico!

    RispondiElimina
  15. Creazioni uniche ed originali che si distinguono da altri gioielli per la vivacita' dei colori e per la manifattura. Complimenti

    RispondiElimina
  16. Adorabili questi bjoux, sofisticati e al contempo spiritosi e freschi... adoro.

    RispondiElimina
  17. Complimenti all'artista sono dei bijoux molto belli , particolari che mi fanno venire in mente la primavera che deve venire

    RispondiElimina
  18. Sono davvero carini questo bijoux donano un tocco di colore, mi piacciono molto

    RispondiElimina
  19. Davvero splendide le creazioni I Signori degli Anelli! Mi piacciono moltissimo il bracciale e l'anello abbinati! Anche gli orecchini non mi dispiacciono! :)

    RispondiElimina
  20. bellissimi questi bijoux e gli orecchini mi piacciono in modo particolare.

    RispondiElimina
  21. I signori degli Anelli sono per me delle belle novità sono delle creazioni particolari ed hanno dei colori unici, belle da indossare e regalare.

    RispondiElimina
  22. Davvero una gioielleria eccentrica e colorata.... mi piace il bracciale!

    RispondiElimina
  23. Già il nome mi ha colpita perchè è molto divertente e i suoi accessori sono davvero originali e coloratissimi... Beh, non mi resta che visitare il sito ed anche la pagina Facebook, per scoprire le altre creazioni! :)

    RispondiElimina
  24. sono gioielli bellissimi e molto divertenti sono super coloratissimi, corro nel loro sito a dare una sbirciatina.

    RispondiElimina
  25. non conoscevo questo sito, trovo i loro gioielli molto belli e particolari, corro a vedere il sito son curiosa in merito.

    RispondiElimina
  26. non conoscevo questo marchio x me del tutto nuovo mi faro regalare dal mio amore qualche loro meraviglioso gioiello

    RispondiElimina
  27. splendidi questi gioielli l'anello mi piace davvero molto

    RispondiElimina
  28. anche x me questo brand una novità assoluta, corro a dare un'occhiata anche io ai loro gioielli che trovo davvero affascinanti.

    RispondiElimina
  29. bellissimi questi articoli, il mio preferito è il braccialetto molto chic ed elegante, very very nice.

    RispondiElimina
  30. splendidi questi gioielli sono davvero originali ed unici nel loro genere, li acquisterei molto volentieri.

    RispondiElimina
  31. per me è un marchio nuovo davvero complimenti sono bellissimi questi gioielli adoro le cose colorate ed originali.

    RispondiElimina
  32. i signori degli anelli è un marchio del tutto nuovo che non conoscevo fino ad oggi, fantastici i loro gioielli artigianali, davvero splendidi

    RispondiElimina
  33. gioielli meravigliosi ed unici nel loro genere, super chic e fantasiosi!

    RispondiElimina
  34. fantastici e meravigliosi i tuoi nuovi gioielli te li invidio di non poco giuro

    RispondiElimina
  35. favolosi questi gioielli sono molto ma molto belli ed originali.

    RispondiElimina
  36. gioielli meravigliosi, anche per me i signori degli anelli è un marchio innovativo ed originale

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"