Menù

sabato 7 febbraio 2015

LABOUTIQUE FASHION STYLE


Care le mie follower,
qualche giorno fa, ho scoperto LABOUTIQUE FASHION STYLE, il primo sito dove potrete realizzare la scarpa dei vostri sogni con pochi e semplici click.



LABOUTIQUE FASHION STYLE vi offre la qualità del Made in Italy e il giusto connubio tra glam e materiali d'eccellenza, le scarpe saranno le vere protagoniste di ogni outfit femminile. 

Scarpe che diventeranno icone di stile, perfette per chi si vuole distinguere dalla massa, per chi vuole sempre fare le proprie scelte ed esibire la propria personalità e da Laboutique Fashion Style potrete finalmente avere tutto ciò.
Potrete scegliere il modello che più vi piace, e subito dopo decidere il colore e i materiali proposti, per creare e infine indossare le scarpe perfette!


Ogni pezzo creato sarà insomma una vostra espressione di stile e personalità e rispecchierà il vostro gusto personale ed umore.
 Laboutique darà vita ai sogni di ogni Donna, che si veste delle proprie scelte ed esibisce con eleganza il proprio modo di essere. 


La scarpe che creerete nel sito Laboutique, sono interamente realizzate in Italia artigianalmente, garantendo l'alta qualità radicata nella tradizione manufatturiera marchigiana. 
Le calzature sono composte da materiali diversi, tutti rigorosamente italiani.


Sarà davvero semplice e divertente creare le scarpe dei vostri sogni, potrete scegliere dai sandali più glamour ai Boot in pieno stile Urban, dalle Open Toe dal tacco vertiginoso alle Zeppe trendy, dalle Flat estive alle Ballerine casual. Tanti sono i modelli da customizzare in maniera unica e originale, per creare la propria calzatura. 


Col configuratore sarà davvero semplice e immediato personalizzare il modello scelto, scegliendo il tipo di pellame, dal cuoio al camoscio, dalla vernice alla nappa, per conferire alle scarpe il temperamento che preferiamo. Potrete poi scegliere i colori e tanti altri piccoli minuziosi dettagli per rendere la scarpa firmata Laboutique, la vostra scarpa che sarà unica e particolare.
Semplicissima è anche l’individuazione della misura: tutte le scarpe hanno una vestibilità pari a quella delle calzature classiche. Inoltre le stagioni si differenziano per colori e inaspettate sfumature, così ogni collezione di scarpe si tinge della creatività e della personalità di ogni donna, per avere sempre un look unico, e sopratutto diverso per ognuna di noi.


Nel sito di LABOUTIQUE FASHION STYLE troverete anche una vasta scelta di modelli, già pronti per cosi dire, proposti dall'azienda, che potrete acquistare cliccando semplicemente sulla parola Collezione, potrete comprare ciò che più vi piace e riceverle comodamente a casa vostra nel giro di 24/48 ore.


Le scarpe di Laboutique Fashion Style sono dedicate a chi ama la moda ma non ne è vittima, a chi ama le tendenze ma non le subisce, ma a chi le plasma imponendo sempre il proprio gusto.


Link Utili:

43 commenti:

  1. nella mia vita non ho ancora conosciuto una donna a cui non piacevano le scarpe, quindi questo sito sara' sicuramente il Paradiso per ogni esponente del gentil sesso

    RispondiElimina
  2. Ho dato una sbirciata a questo sito e, che dire, è fantastico! Ora ho una wishlist lughissimaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  3. Assolutamente arrivo sul sito a vedere tutto nel dettaglio! Ma wow, amo lo shopping :)

    RispondiElimina
  4. sono una che in fatto di scarpe e' davvero fissata. e se laboutique mi da la possibilita' di personalizzarle...bhe',ho trovato il posto giusto per i miei acquisti grazie anna!!!

    RispondiElimina
  5. Vedo che ti sei ben organizzata per consultare il sito Laboutique Fashion Style. Questo sito è il paradiso di ogni donna visto che si ha la possibilità di far realizzare le calzature in base ai propri gusti a degli esperti artigiani del settore. Bellissimo sito!!!

    RispondiElimina
  6. Super fantastico questo sito, finalmente possiamo far creare le nostre scarpe proprio come le desideriamo era ora che qualcuno ci pensasse. Voglio vedere adesso chi ci ferma :-)

    RispondiElimina
  7. Ciao Anna ti trovi a commentarti una manica delle scarpe! Il sito da te descritto porta con se un importante novità per me : la possibilità di scegliere e realizzare le scarpe con i propri gusti e scegliendo le varie componenti! Pazzesco! Corro subito a disegnare la MIA scarpa;) grazieeee

    RispondiElimina
  8. Io sicuramente personalizzerei il sandalo chanel... per un attimo designer!

    RispondiElimina
  9. non conoscevo questo sito, wow personalizzare le proprie scarpe dei sogni, che meraviglia, corro subito a dare un'occhiata da a laboutique grazie per avermelo fatto conoscere.

    RispondiElimina
  10. stupende queste scarpe... e wow il fatto che si possono personalizzare è divino.... grazie vado subito a creare e a cercare i modelli... grazie

    RispondiElimina
  11. Un sito davvero fantastico, adoro la idea di potere personalizzare le mie scarpe

    RispondiElimina
  12. che idea carina che ha avuto questa azienda, personalizzare le scarpe come più piacciono, davvero eccezionale!

    RispondiElimina
  13. LABOUTIQUE FASHION STYLE è per me una bella e gradita novità...la personalizzazione delle proprie scarpe è a mio avviso qualcosa di unico e non mi sembra ci sia altro sito o azienda che offrano un servizio di questo tipo! Favoloso per me che sono sempre miticolosa nella scelta delle scarpe.

    RispondiElimina
  14. trovo bellissima l'idea di avere un bel paio di scarpe realizzate a nostro gusto e piacere, sicuramente saranno originali ed uniche, vado sul sito a provare anche io!

    RispondiElimina
  15. non conoscevo questo sito lo trovo originalissimo ed unico nel suo genere.

    RispondiElimina
  16. wow fantastico questo sito lo trovo molto bello, unico ed originale, corro a scegliere un paio di scarpe da regalarmi

    RispondiElimina
  17. fantastico sito che non conoscevo fino ad oggi, vorrei tutti questi scarpe sono favolose a dir poco

    RispondiElimina
  18. non conoscevo questo laboutique che meraviglia poter personalizzare le scarpe mi mancava davvero questa novità

    RispondiElimina
  19. spettacolare questo sito laboutique anche per me è una novità assoluta non lo conoscevo affatto

    RispondiElimina
  20. questo sito diventerà casa mia ahahahXD arrivo laboutique...arrivo scarpe personalizzate.

    RispondiElimina
  21. che bello questo sito anche io voglio personalizzare le mie scarpe, le voglio uniche e tutte mie

    RispondiElimina
  22. laboutique un marchi del tutto nuovo, corro a vedere se posso realizzare le scarpe dei miei sogni, rosse con teschietti neri e strass.

    RispondiElimina
  23. laboutique è un sito all'avanguardia secondo me ci offre su un piatto d'argento la possibilità di veder realizzate le nostre scarpette magiche per cosi dire.

    RispondiElimina
  24. anche per me laboutique è un sito innovativo ed originale di certo ci sarà da creare tanti bei modelli di scarpe

    RispondiElimina
  25. che bello questo sito lo adoro, mi è del tutto nuovo corro a vedere i costi son davvero curiosa in merito

    RispondiElimina
  26. che sogno che sono queste scarpe belle da morire.

    RispondiElimina
  27. adoro far shopping online e di certo laboutique diventerà il mio sito preferito in assoluto

    RispondiElimina
  28. fantastico sito ricco ed originale che ci offre di sviluppare le nostre idee e creatività davvero original laboutique

    RispondiElimina
  29. Che bello il sito Laboutique ho provato a simulare un bel paio di scarpe e lo trovo davvero semplice e comodo.

    RispondiElimina
  30. Adoro le calzature e questo sito Laboutique è davvero fantastico, che bei modelli e trovo che sia semplicissimo poter realizzare delle calzature uniche.

    RispondiElimina
  31. Interessantissimo il sito Laboutique, io adoro fare shopping online ma di un sito per realizzare calzature non ne avevo mai sentito parlare. Grazie.

    RispondiElimina
  32. Adoro laboutique ho ordinato già delle scarpe da loro e sono soddisfatta della qualità e precisione di questi articoli

    RispondiElimina
  33. il fatto che Laboutique ci faccia personalizzare le scarpe fa di questa azienda la felicità di ogni donna che ama contraddistinguersi e rendersi unica.

    RispondiElimina
  34. Che bella novità che proponi oggi, wow fantastico pensare che con Laboutique le scarpe più estrose e bislacche finalmente saranno mie *___________*

    RispondiElimina
  35. Laboutique è davvero un bel sito per fare dello shop online unico e molto originale, mi piace!!!

    RispondiElimina
  36. Belli i modelli Laboutique, ho una cerimonia importante e sto trovando difficoltà col colore delle scarpe, mi sa che corro subito a farle del colore del vestito ;)

    RispondiElimina
  37. Una bellissima novità è Laboutique e è quello che realmente mancava, quante volte mi son trovata ad impazzire per un paio di scarpe, ora non sarà più un problema!

    RispondiElimina
  38. Un sito davvero bello Laboutique e adoro pensare che finalmente potrò personalizzare le mie calzature.

    RispondiElimina
  39. Wow *_____* ma dai! bellissimo che da Laboutique le scarpe dei sogni diventeranno realtà. Grazie Anna strabella segnalazione!!!!

    RispondiElimina
  40. Questa segnalazione è adatta a me che amo alla follia le scarpe, e Laboutique finalmente mi permetterà di creare delle scarpe in abbinamento al mio guardaroba.

    RispondiElimina
  41. mi piace questo sito e per questa estate voglio personalizzare i mie sandali da Laboutique!!

    RispondiElimina
  42. Che bello il sito Laboutique voglio farlo vedere alla mia mamma che adora le calzature, apprezzerà di certo la tua segnalazione.

    RispondiElimina
  43. Grazie per questa bella segnalazione, quale donna non adora le scarpe e adesso con Laboutique potremo sbizzarrirci.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"