Menù

mercoledì 4 febbraio 2015

Personalizzalo l'artista sei tu.


Cari i miei follower,
oggi vi presento Personalizzalo.it un'azienda che si occupa da 5 anni della distribuzione di accessori e ricambi per la telefonia mobile.  Ho avuto il piacere di ricevere una loro cover, che adoro letteralmente, realizzato in morbido, leggero e resistentissimo silicone per proteggere il nostro cellulare da graffi e urti, che ricopre alla perfezione i bordi e una piccolissima parte frontale dello smartphone, in modo da poterlo appoggiare anche con lo schermo verso il basso ed essere sicuri che lo schermo non si rovinerà mai.



I bordi delle cover personalizzate sono trasparenti e forati nei punti in cui vanno inseriti i connettori e il caricabatterie, e davanti alla fotocamera, in modo da poter utilizzare tutte le funzioni del telefono anche quando queste sono montate.


Le cover vengono realizzate con una tecnica innovativa per offrici un risultato di qualità, che dura nel tempo, potrete piegare, stritolare letteralmente la vostra cover ed essa non si lesionerà mai e tornerà sempre nella sua forma originale.
Inoltre le immagini da voi scelte da stampare sulla vostra nuova cover, che possono essere foto, immagini da voi create, oppure scaricate dalla rete, hanno colori  a dir poco brillanti ed  immagini nitide e ben definite.



Creare la propria cover personalizzata è davvero molto semplice e sopratutto veloce, basterà cliccare sulla parola CREA COVER, caricare l'immagine, personalizzarla, ed infine salvare il lavoro svolto.



Ora non vi rimane che cliccare sul bottoncino rosso Vai Alla cassa, subito dopo dovrete compilare il form con i vostri dati personali, salvare il tutto ed infine concludere l'ordine da voi eseguito, cliccando sul bottone CONCLUDI ORDINE.


















Il sito accetta ogni tipo di pagamento ovvero carte di credito, pagamento alla consegna e anche paypal che vi consiglio perchè sicura e veloce.


Se qualche punto della mia spiegazione, però, non vi è del tutto chiara, vi invito a visionare 
questo >>> video 


Molti sono i modelli disponibili nel sito personalizzalo.it, dove sicuramente troverete la cover perfetta per il vostro smartphone da regalare ad esempio a San Valentino alla persona che più amate. 
Vi ricordo infine che tutti gli ordini vengono emessi velocemente, difatti riceverete comodamente a casa vostra, la cover la massimo entro 72 ore, subito dopo averla realizzata sul sito personalizzalo.it.

Link Utili:

37 commenti:

  1. Direi che questa idea delle cover personalizzate è troppo simpatica la tua spiegazione è stata favolosa e poi si nota che sono di ottima qualità

    RispondiElimina
  2. bellissima questa cover, e la trovo una bellissima idea la personalizzazione

    RispondiElimina
  3. una bella possibilita' per chi vuole personalizzare il suo stile sempre e comunque.

    RispondiElimina
  4. Che bello!! Mi piacerebbe avere la cover personalizzata!! Vado a vedere sul sito :P

    RispondiElimina
  5. ho gli occhi a cuoricino!!!!! adoro le cover personalizzabili
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  6. bellissima la cover che hai realizzato su questo sito, come sai anche io amo personalizzare un po' tutto e le cover ne fanno parte, visito i sito

    RispondiElimina
  7. Che bel sito.. Propone davvero una validissima alternativa per rendere ancora di piu il nostro cellulare particolare e unico! Quelle che hai scelto tu sono davvero molto carine!! Bella novita!

    RispondiElimina
  8. sto per cambiare cell... tutte le mie cover andranno al macero!
    Questo mi sembra un buon modo per cominciare la nuova collezione!

    RispondiElimina
  9. carinissime queste cover... mi hai dato delle belle idee per san valentino!!! Grazie

    RispondiElimina
  10. Mi piace molto l'idea di poter personalizzarei nostri oggetti, bellisima la cover che ahi realizzato con l'ausilio di questo sito. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  11. La tua nuova cover è davvero stupenda. Mi piace tantissimo la fantasia che hai scelto e i colori brillanti, voglio anch'io una cover personalizzata!

    RispondiElimina
  12. Ho sempre voluto una cover personalizzata ma non sapevo proprio a chi rivolgermi! Andrò a dare un'occhiata a questo sito! La cover da te creata mi piace tantissimo i colori sono davvero spettacolari! Accesi e vibranti! :)

    RispondiElimina
  13. Dolcissima la tua nuova cover! La possibilità di poter personalizzare il telefono con una foto o un immagine che mi rappresenta mi tenta molto! Vado a dare un'occhiata ai prezzi!

    RispondiElimina
  14. non ho mai provato a personalizzare una cover ma ora voglio assolutamente provarci!

    RispondiElimina
  15. Mi piace moltissimo la cover che hai scelto, sembra facile personalizzarle, proverò anche io

    RispondiElimina
  16. ma che bellissima idea .adoro le personalizzazione mi piace distinguermi.la tua cover e' davvero originale e molto carina vado a vedere su personalizzalo di corsa ,sono in vena di shopping

    RispondiElimina
  17. promuovo a pieni voti personalizzalo e la tua cover .mi piace moltissimo ed il sito e' di facile utilizzo

    RispondiElimina
  18. Ciao Anna, un servizio davvero utile, carino e comodo, mi divertirò sicuramente a creare la mia cover personalizzata, la tua è davvero simpatica ;)

    RispondiElimina
  19. Ma come è carina la cover che ti sei regalata con questi disegni naif, hai fatto un'ottima scelta

    RispondiElimina
  20. La nuova cover che hai ordinato su Personalizzalo è davvero carinissima! Sembra davvero semplice ordinare da questo sito, quindi ci farò un pensierino.

    RispondiElimina
  21. Molto carina sai mia figlia ultimamente impazzisce per queste cover ne ha tantissime vorrei farle una sorpresa sarà contenta! Grazie della segnalazione di questo sito.

    RispondiElimina
  22. molto carina ed originale ha sul serio dei colori molto brillanti, ci piace molto.

    RispondiElimina
  23. splendida cover è super kawaii lo voglio anche io corro nel sito a far acquisti

    RispondiElimina
  24. che bella cover è davvero meravigliosa la voglio anche iooooooo

    RispondiElimina
  25. adoro seguirti perchè da te scopro sempre grandi siti dove si spende poco e ci offrono magnifici prodotti

    RispondiElimina
  26. una splendida cover che trovo molto colorate e che mette allegria

    RispondiElimina
  27. adoro seguirti da te scovo sempre nuovi brand che ci forniscono meravigliosi prodotti a ottimi prezzi

    RispondiElimina
  28. una novità anche per me questo marchio, è davvero un sito ricco che offre bei prodotti ad ottimi prezzi

    RispondiElimina
  29. che meraviglia questa cover, e super carina, pucciosa e colorata e i prezzi sono ottimi

    RispondiElimina
  30. adorabile a dir poco molto ma molto carina questa tua nuova cover

    RispondiElimina
  31. semplicemente bella questa cover la voglio anche io...chi me la regala?

    RispondiElimina
  32. una bellissima cover molto ma molto carina

    RispondiElimina
  33. adoro questa cover è semplicemente adorabile, corro nel sito personalizzalo non lo conoscevo

    RispondiElimina
  34. che bella questa cover, super adorabile corro nel sito ad acquistarne una x me

    RispondiElimina
  35. non conoscevo nemmeno io questo sito corro subito a dare un'occhiata.

    RispondiElimina
  36. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  37. meraviglioso sito e splendida la tua cover...very very nice.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"