Menù

mercoledì 11 marzo 2015

Kawaii Box


Care le mie follower,
oggi vi mostro la mia splendida Kawaii Box, una ricca scatola che contiene tantissime sorprese pucciose e a dir poco adorabili.


La kawaii box è un servizio in abbonamento che consente di ricevere ogni mese comodamente a casa vostra questa splendida scatola ricca di oggetti molto carini, potrete decidere di abbonarvi per un solo mese, oppure per 3, 6 o 12 mesi.
Un mese di abbonamento costa 18.90$ idem per tre mesi, il prezzo scende sui 17.90$ se vi abbonerete per 6 o 12 mesi, inoltre le spese di spedizione sono sempre gratuite.
Potrete decidere di pagare tramite paypal, o carta di credito, riceverete poi nel giro di una quindicina di giorni la box  a casa vostra che conterrà oggetti Kawaii che tradotto in italiano significa carinissimi, provenienti dal Giappone e dalla Corea.


All'interno della box troverete sempre tra i 10  e i 12 articoli, la box che vi mostro oggi è la Kawaii Box del mese di Gennaio, all'interno vi erano ben 11 elementi ovvero:
Alpacasso Mini Purse
Panda Pocky Biscuit Sticks
Notebook Ribbon
Crown Polka Dot Pen
Korean Stationery Set
Kawaii Nota Stickers
Panda Squishy
Foto Decoration Seals
Pen Document clip
Ice Cream Deco Ribbon
Ribbon calzini


La scatola è molto carina con il logo del brand inciso sul coperchio, una volta aperto vi troverete ben protetti nella deliziosa carta color rosa tutti  i deliziosi articoli, accompagnati da un biglietto di ringraziamento. Ho trovato anche dei buoni sconto che fan sempre piacere ricevere e che utilizzerò molto presto.



Ed ora vi mostro cosa conteneva la mia Box del mese di gennaio, inizio col mostrarvi i Delicious Panda Pocky Biscuit Sticks sono uguali ai Mikado, ma questi sono deliziosi bastoncini al cacao ricoperti di cioccolato bianco! Come gusto, pareva di mangiare il gelato al biscotto alla vaniglia, insomma assolutamente deliziosi.


Ho poi trovato Alpacasso Mini Purse, è un piccolo porta monete a forma di zainetto, davvero morbidoso e puccioso da utilizzare come portachiavi. 


Il nastro Ice Cream Deco Ribbon, è davvero bellissimo, lo utilizzerò sicuramente per decorare qualche box a forma di torta che creo come ho un pò di tempo, ma voi potrete utilizzarlo anche per decorare dei regali, i libri, o come nastro per i vostri capelli.  


Il Korean Stationery Set comprende tutto il necessario a scuola o in ufficio. L'ho ricevuto nella colorazione blu, quindi sarà utilizzato dal mio piccolo Christian a settembre quando inizierà a frequentare la prima elementare! Contiene, un righello, una gomma, un temperamatite e delle matite.


Inoltre ho anche trovato nella box un chiudi pacco a forma di matitone sempre nella colorazione blu azzurro, molto carino.


Altro articolo carissimo è il block notes a forma di fiocco, che contiene tantissimi fogli colorati.

Adorabilissimo è lo Stickers Kawaii, sono fogli adesivi decorati con fragoline per scrivere brevi messaggi, vi sono anche delle mini doll fragolose perfette come segnalibro, oppure per chi studia e vuole segnare ad esempio le pagine dove vi sono dei punti salienti da memorizzare sui libri.

Solo per le principesse ecco la clip pen, super carinissima ed originalissima, come non amarla a prima vista con il cappuccio a forma di coroncina?


Vi era poi una scatolina che conteneva al suo interno tante piccole e deliziose decorazioni per abbellire quaderni, diari o i vostri album delle foto o ancora da utilizzare per lo scrapbooking.


Super originale e la testa di panda, un adorabile phonestrapp antistress, da appendere dove più vi piace.  

Ed infine ho trovato anche un carinissimo paio di calzini in stile Hello Kitty, super kawaii!



Inoltre presto vi sarà una di questa box in palio per voi, quindi Stay Tuned!

25 commenti:

  1. complimenti in questa tua box ci sono delle cose molto carine e simpatiche

    RispondiElimina
  2. che bella questa box, io amo tutti gli articoli giapponesi e questa ne racchiude molti davvero deliziosi, visito la pagina

    RispondiElimina
  3. ma quante cose carine in questa box, i calzini con i fiocchetti poi sono davvero stupendi

    RispondiElimina
  4. No ma che carina questa box, è pucciosissima ^_^ Devo assolutamente comprarne una per me e una per la mia amica

    RispondiElimina
  5. Awwwwww....*w*..ma è dolcissima!!!!!!!!!!!!!!che meraviglioso contenuto!!!*_*

    RispondiElimina
  6. E' la prima volta che vedo questa box, ma la trovo davvero molto carina piena di cose sfiziose

    RispondiElimina
  7. Molto carina questa box, che contiene tantissimi prodotti originali. Amo le box perchè mi permettono di conoscere nuovi prodotti e aprirle è una gioia.

    RispondiElimina
  8. quante cose carine che contiene questa box, la trovo molto originale, la voglio anche io!

    RispondiElimina
  9. fantastica box, davvero molto kawaii ho gli occhi a forma di cuoricino

    RispondiElimina
  10. super adorabile questo abbonamento, lo voglio anche io, favoloso

    RispondiElimina
  11. favolosa questa box per me è una novità assoluta!

    RispondiElimina
  12. Quante cose carine e utili contine la a Kawaii Box, fantastica idea regalo. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  13. Ma che carina questa box, devo prenderla per la mia sorellina che ne andrà matta

    RispondiElimina
  14. Questa Kawaii Box è davvero carinissima! :) Io adoro questo tipo di gadgets, sono bellissimi! Farò volentieri un salto sul sito.

    RispondiElimina
  15. Ciao Anna ma quante cose carine belle anche da regalare mi piace molto il set Il Korean Stationery è completo ed è sicuramente gradito dai bambini

    RispondiElimina
  16. che bella box con prodottini interessanti, sicuramente se la regalo a mia nipote faccio centro!

    RispondiElimina
  17. Che carina questa box e quanti articoli simpatici! Sicuramente un'idea regalo molto originale ;)

    RispondiElimina
  18. questa box è per le geek doc. la adoro
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  19. ma che bella questa nuova box, al suo interno ci sono tante cose carine e particolari, vado a dare un'occhiata sul loro sito

    RispondiElimina
  20. ma che sfiziosi questi articoli,,, davvero carini , ottima idea regalo.. x mia nipote... grazie

    RispondiElimina
  21. ma dove le scovi tutte queste cose interessanti????? questa box Kawaii è troppo bella....corro subito ad abbonarmi!

    RispondiElimina
  22. Adorabilissima questa box! Devo assolutamente abbonarmi per ricevere tutte queste meraviglie

    RispondiElimina
  23. super originale questa box e molto ma molto carina l'adoro.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"