Menù

sabato 7 marzo 2015

Portafoglio da uomo del brand Il Kuoio



Care le mie bloggerine,
oggi finalmente vi mostro il nuovo e bellissimo portafoglio del marchio IL KUOIO, un brand Italiano che produce borse ed accessori in pelle dal 1979, che se ben ricordate vi presentai il mese scorso nel mio blog, se per caso avete perso la relativa recensione in merito, vi invito a leggerla cliccando>>> QUI  
Tra i tantissimi e meravigliosi articoli venduti nel sito, ho scelto nella sezione dedicata alla piccola pelletteria, un elegantissimo, pratico e comodo portafoglio per mio marito.


Il modello scelto è PORTAFOGLIO DA UOMO Art 1925-C.



Un piccolo capolavoro di pelletteria, realizzato interamente a mano, è davvero molto capiente e robusto, ha tantissime tasche, tra cui un pratico portadocumenti, una tasca portamonete con comoda chiusura a bottone, due tasche per riporre i soldi cartacei, alcune tasche nascoste all'interno per poter riporre carte di credito e vari scomparti porta tessere.


E' davvero molto capiente e vi assicuro che vi potrete riporre di tutto e di più. 


L'ho scelto nel classico colore marrone testa di moro, tra i 5 colori in vendita nel sito, la tradizionale concia al vegetale conferisce alla pelle colori caldi e brillanti, inoltre aprendo la confezione avvertirete immediatamente il caratteristico profumo di cuoio naturale.



Ogni portafoglio cambierà il colore secondo il vostro utilizzo e stile di vita, mantenendo inalterato sempre il proprio fascino e la propria affidabilità. 
Il portafoglio misura 9,8 x 12,6 cm, non troppo grande e nemmeno piccolo, diciamo che è la giusta e perfetta misura di un comodo e pratico portafoglio che ben calza nelle tasche posteriori dei jeans dei nostri uomini.


Il portafoglio ha un bellissimo logo in rilievo in basso a destra nella parte frontale, che raffigura il simbolo dell'azienda ovvero un albero di Ulivo. 


Il logo prese vita dall'artigiano Ugo Severino che amava trascorrere le vacanze in Puglia, passeggiando tra i lussureggianti uliveti insieme alla sua famiglia. In un assolato pomeriggio d’agosto, rapito dalla bellezza caparbia di questi alberi secolari, emblema di solidità, fierezza e spiritualità, guardò i suoi tre figli negli occhi e gli disse: “L’ulivo resiste al caldo, alla siccità; si adatta, si contorce, ma resta sempre lì, maestoso, saldo sulle sue radici. L’ulivo è vita.”

Un vero gioiello del made in Italy, che costa solo 61,50€ e che potrete acquistare semplicemente cliccando>>> QUI  e ad esempio regalare il 19 Marzo, ai vostri padri.

Una volta acquistato un articolo nel sito IL KUOIO riceverete il vostro ordine nel giro di appena qualche giorno comodamente a casa vostra, il portafoglio da me ordinato è arrivato ben imballato ed era contenuto in una splendida scatola con impresso il logo dell'azienda IL KUOIO, all'interno vi ho trovato anche la garanzia che attesta che il prodotto è realizzato interamente a mano.


Vi ricordo inoltre che nel sito IL KUOIO,  troverete in vendita oltre ai portafogli da uomo, anche dei bellissimi portamonete, agende, rubriche, portachiavi, portafogli e tanto altro ancora. 

Link Utili:


32 commenti:

  1. non conoscevo questo sito, corro immediatamente nel dare un'occhiata sarebbe un regalo perfetto per mio padre questo bellissimo portafoglio in pelle.

    RispondiElimina
  2. che carino che è? lo adoro, lo regalerò anche io a mio marito, grazie per averci fatto conoscere questo brand

    RispondiElimina
  3. splendido ed elegante, un portafoglio che ben si vede che è stato realizzato a mano e con tanta cura e passione

    RispondiElimina
  4. non conoscevo il kuoio trovo molto bello questo portafoglio davvero chic ed elegante

    RispondiElimina
  5. un meraviglioso articolo che regalerò a mio marito, penso proprio che sia giunto il momento buono per regalargli un nuovo portafoglio il suo avrà 20 anni e +!

    RispondiElimina
  6. anche per me il kuoio è un nuovo marchio, molto bello il tuo nuovo portafoglio lo trovo davvero splendido

    RispondiElimina
  7. bellissimo portafogli non conoscevo il marchio kuoio ma da come ne parli e dall'aspetto sembra davvero ottimo

    RispondiElimina
  8. Mi piace molto questo portafoglio molto bell oed elegante è si vede che bello resistente visto che io li distruggo

    RispondiElimina
  9. Il kuoio, mai sentito però si vede che i prodotti sono di ottima qualità e a mio marito piacerebbe un bel portafoglio di questo tipo andrò a curiosare!!

    RispondiElimina
  10. un marchio nuovo anche per me, cmq i migliori articoli sono made in italy.

    RispondiElimina
  11. splendido questo portafoglio è davvero un ottima idea per un regalo per i nostri uomini, che sempre cosi difficilmente sono da accontentare

    RispondiElimina
  12. da te scoviamo sempre nuovi marchi e splendidi accessori davvero molto belli ed eleganti come questo portafoglio da uomo

    RispondiElimina
  13. uno splendido accessorio, si vede che è ben progettatalo e realizzato, una piccola opera d'arte

    RispondiElimina
  14. anche per me il brand il kuoio è un marchio del tutto sconosciuto fino ad oggi, corro a dare un'occhiata ai loro articoli.

    RispondiElimina
  15. wow molto bello questo portafoglio lo trovo molto elegante, splendido e davvero utilissimo come regalo da donare al proprio maritino.

    RispondiElimina
  16. Davvero bello questo portafoglio da uomo, la qualità Made in Italy si riconosce sempre. Ottima idea per un regalo alla festa del papà ormai vicina!!!

    RispondiElimina
  17. Bello e originale questo portafoglio firmato, faccio subito un giro sul sito e vedo un pò

    RispondiElimina
  18. Questo portafogli è davvero molto bello, sarà un perfetto regalo per tuo marito ^_^

    RispondiElimina
  19. mi piace molto questo portafogli , bello e capeiente , ottima idea regalo per un maschietto . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  20. wow davvero molto bello questo portafogli, ricco di particolari, si vede che è di ottima fattura e di buona qualità!!

    RispondiElimina
  21. molto bello questo portafoglio trasuda eleganza, vado a vedere che modelli hanno di portafoglio per noi donne, me ne serve uno nuovo.

    RispondiElimina
  22. molto bello questo portafoglio del marchio il kuoio lo trovo davvero elegante e di un'altra generazione ma sempre attualissimo.

    RispondiElimina
  23. splendido e molto utile, un regalo ben pensato che durerà tutta la vita

    RispondiElimina
  24. favoloso e splendido, lo regalerò anche io ai miei uomini questo articolo che è davvero molto bello.

    RispondiElimina
  25. da te scopriamo nuovi marchi e fantastici articoli come il portafoglio il kuoio che trovo splendido

    RispondiElimina
  26. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  27. Ho visto diversi aericoli de Il Kuoio e tutti molto belli, questo splendido portafogli mi deve essere sfuggito, lo acquisterò per mio marito sono sicura gli piacerà moltissimo

    RispondiElimina
  28. Portafoglio sul classico ma molto elegante...marchio che non conoscevo ma che vado subito a visitare il loro sito, presto sarà il compleanno del mio amore e magari potrei fargli un regalo da qui

    RispondiElimina
  29. questo è davvero un portafoglio bellissimo
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  30. molto bello ed elegante questo portafoglio... devo dire che sono in cerca di questo articolo per regalarlo a mio fratello.. che proprio in questi giorni mi diceva che il suo si è rotto... grazie delle info vado a vedere,...

    RispondiElimina
  31. Sicuramente è un portafoglio di ottima qualità ed anche di un elegante design, anche io spesso regalo al mio uomo dei portafogli nuovi lui mettendoli in tasca li consuma subito e spesso si rovinano mi piacerebbe regalargli uno di questo marchio vista la buona qualità.

    RispondiElimina
  32. un portafoglio splendido lo adoro a dir poco! lo regalerò a mio padre per la festa del papino, penso proprio che gli piacerà.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"