Menù

lunedì 2 marzo 2015

Stikets Italia

Cari i miei follower,
oggi vi mostro i miei adesivi ordinati da Stikets, un sito web creato da due mamme che cercavano un modo intelligente per "organizzare e trovare le proprie cose". Per questo motivo hanno fondato un'azienda con la missione di offrire una soluzione pratica, efficace ed economica per riconoscere vestiti, scarpe, materiale scolastico, astucci, zaini, tupperware, macchine fotografiche, palloni, racchette, cappellini, calzini, computer portatili, iPod, matite e chiavette USB, insomma tutto quello che non vogliamo assolutamente perdere.

Io ho ordinato con pochi e semplici passaggi gli adesivi con il nome e cognome di mio figlio, 
a settembre frequenterà la prima elementare e sarà semplice con questi magnifici adesivi etichettare tutti i suoi oggetti come quaderni e libri per non confonderli con quelli dei suoi futuri compagni di classe.

Il kit ordinato è il PACK BASE, molto conveniente, perché si risparmia il 50% rispetto all'acquisto di ogni prodotto separatamente, costa solo € 24,95, èd e formato da:
140 etichette destinate a usi diversi:
82 etichette adesive (36 mini, 24 piccole, 20 medie, 2 grandi)
8 etichette per scarpe (4x2)
48 etichette per vestiti
2 etichette medie per bagagli (in alluminio con anello)







Avete la possibilità di personalizzare le vostre etichette come pare e piace a voi, scegliendo i colori, le parole, e anche un' icona da abbinare al tutto, io ad esempio ho scelto l'immagine di un simpatico pesciolino, visto che è il segno zodiacale del mio bambino.

Nel sito Stikets troverete anche altri favolosi articoli ovvero, etichette per le scarpe, etichetta bagagli, lavagne adesive, SOS braccialetti, etichette per vestiti e adesivi murali, tutti venduti a prezzi molto ma molto bassi.

Vi ricordo che qualsiasi articolo ordinato nel sito Stikets vi sarà recapitato comodamente a casa vostra nel giro di qualche giorno, e che le spese postali sono gratuite, inoltre per ogni pack base aggiuntivo ordinato, riceverete uno sconto di € 5,00.

Infine per tutti i miei follower da oggi fino al 15 marzo potrete utilizzare questo codice SCNT1000 per usufruire del 10% di sconto sui vostri acquisti>>> QUI 


LINK UTILI:

34 commenti:

  1. Queste etichette sono troppo carine e sicuramente saranno utilissime per il tuo piccolino ^_^

    RispondiElimina
  2. una creazione utilissima ed intelligente da parte di queste mamme, che sicuramente piacerà ai più piccoli.

    RispondiElimina
  3. etichette troppo carine e soprattutto utilissime!! Credo proprio che sfrutterò il tuo codice sconto..corro nel loro sito!

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questo sito molto interessante e ottima anche la personalizzazione dei tuoi stickets

    RispondiElimina
  5. Carissima Anna fra scuola , palestra e catechismo sembra che l'uso delle etichette sia diventato FONDAMENTALE per i nostri bambini! Approfitterò del gentile codice sconto messo a disposizione per ordinarne di nuove grazie

    RispondiElimina
  6. Ma sai che sono davvero utili? Non avevo idea si potessero addirittura ordinare scegliendo il nome!! Grazie ho visto il sito, utilizzerò sicuramente il tuo buono sconto!!

    RispondiElimina
  7. queste etichette sono davvero graziose, mi piacciono i loro colori vivaci, sono davvero utili con una bimba piccola, vado ad approfondire sul loro sito

    RispondiElimina
  8. wow troppo belline queste etichette , utilissime !!!!!

    RispondiElimina
  9. bellissime queste etichette e soprattutto utili, specialmente per il mio piccolo che va a scuola e devo etichettare tutto

    RispondiElimina
  10. Una idea veramente molto utili e carina, vado subito nel sito

    RispondiElimina
  11. devo dire che trovo queste etichette molto utili e divertenti,perfette per i bimbi che vanno a scuola

    RispondiElimina
  12. davvero super carine ed originalissime, corro nel sito a dare un'occhiata a tutti i loro prodotti.

    RispondiElimina
  13. carinissimi questi adesivi ma sopratutto molto utili, farò leggere la tua recensione alla mia amica che ha ben 4 bimbi che vanno a scuola, palestra e catechismo e si lamenta sempre della confusione dei loro libri e quaderni vari.

    RispondiElimina
  14. da te scoviamo sempre grandi marchi e idee originali e innovativi come questo stikets italia, corro subito a dare un'occhio agli altri loro prodotti son davvero curiosa in merito.

    RispondiElimina
  15. Ottimo...anche il mio piccolo il prossimo anno farà la prima elementare e anche io metterò etichette ovunque

    RispondiElimina
  16. Che belli mi servirebbero per le penne e colori di mio figlio che a scuola li perde sempre, grazie per la dritta :)

    RispondiElimina
  17. fortissimi questi stikets che hai fatto realizzare per tuo figlio! cosi' ora sarà tutto in ordine e mai piu' confusione o scambio di articoli tra i compagni di asilo!

    RispondiElimina
  18. Ciao a casa mai l'etichette non mancano mai avendo due figli in età scolare ne usiamo tantissime su i libri di testo, quadernoni vari e varie cartelline, ultimamente poi siccome sono scomparse alcune cose le insegnanti vogliono che inseriscano le etichette anche su penne e matite, quindi ne ho comprate un bel pò. Queste sono molto carine e colorate penso che approfitterò dello sconto.

    RispondiElimina
  19. Ma che carine queste etichette adesive! Sono coloratissime e davvero molto utili, sono certa che tuo figlio le ha apprezzate molto! :)

    RispondiElimina
  20. queste etichette sono davvero utilissime, soprattutto per le cose dei bimbi che spesso perdono o lasciano chissà dove, almeno cosi saranno tutte firmate

    RispondiElimina
  21. sono davvero splendidi ma sopratutto utilissimi, li acquisterò sicuramente anche io.

    RispondiElimina
  22. sono fantastici e bellissimi questi adesivi molto ma molto carini

    RispondiElimina
  23. molto belli questi adesivi ed accessori sono super originalissimi e bellissimi

    RispondiElimina
  24. non conoscevo nemmeno io il sito stikets italia, acquisterò sicuramente anche io questi adesivi con molto belli ed originali

    RispondiElimina
  25. Solo delle mamme potevano avere delle idee così utili. Io continuo a etichettare il materiale scolastico dei miei figli scrivendo tutte le etichette, mi procurerò senza dubbio queste etichette.

    RispondiElimina
  26. non conoscevo questo sito, i loro prodotti sono originalissimi e favolosi, giro il tuo post a mia sorella che ha due bimbi che vanno a scuola sicuramente li serviranno questi prodotti

    RispondiElimina
  27. un favoloso sito che ci offre tanti ed ottimi prodotti tutti molto utili

    RispondiElimina
  28. amo leggerti perchè da te scoviamo sempre grandiosi marchi e prodotti unici e super carini

    RispondiElimina
  29. adesivi carinissimi e sopratutto utilissimi, troppo carino il pescetto

    RispondiElimina
  30. fortissimi questi adesivi un ottima e valida idea per tenere tutto sotto mano e al proprio posto e in ben ordine

    RispondiElimina
  31. Davvero carinissimi questi stickers! Gli ideali per organizzare e personalizzare i propri oggetti col nome, senza il rischio di confonderli con quelli degli altri! :)

    RispondiElimina
  32. molto belle queste etichette e super carinissime oltre che utilissime.

    RispondiElimina
  33. Dopo aver visto questo video: https://www.youtube.com/watch?v=qTlXP5zJXCw penso che non si possa più fare a meno di queste etichette ;)

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"