Menù

domenica 26 aprile 2015

4blogg3r



Cari i miei follower,
oggi vi voglio segnalare 4blogg3r, il primo e-commerce che vi permetterà, se come me avete una fanpage con più di 500 seguaci oppure un blog, di guadagnare online in modo semplice e veloce, ma sopratutto facile e divertente!
Insomma 4blogg3r vi offrirà guadagni vantaggiosi e vi farà anche risparmiare offrendovi fino all'80%... e di certo vi starete domandando cosa dovrò mai fare per poter collaborare con questo ecommerce utilizzando uno dei miei social?
Per iniziare iscrivetevi al sito, tramite questo link >>>QUI e compilate il form con il vostro indirizzo mail e la vostra password.
Riceverete subito dopo un codice univoco, che vi consentirà di stabilire la provenienza di un utente su uno store, vendite ed iscrizioni.


Ora quando scriverete una recensione, su un qualsiasi e-commerce da voi scelto, ed ad esempio PINCO PALLINO legge il vostro post, e clicca sul vostro link per visitare il suddetto store e compra, voi ricevere una percentuale sul suo acquisto, e pensate che guadagnerete anche per ogni amico che presenterete.
Insomma i passi sono questi: scrivere sul vostro canale social, la gente COMPRA i prodotti degli e-commerce da voi segnalati, ed infine voi GUADAGNATE una percentuale sulla vendita di ogni prodotto che arriverà dai VOSTRI link!
Davvero semplice e divertente e porta via poco tempo, quindi che state aspettando dovrete semplicemente sfruttare al massimo i vostri social network, ovvero: Facebook, Twitter, YouTube, Google plus, Pinterest, Linkedin, o il vostro blog per pubblicizzare i prodotti presenti su 4blogg3r e iniziate a guadagnare comodamente da casa vostra!
Ma non finisce qui scrivendovi a 4blogg3r potrete inoltre acquistare a prezzi super scontati i vari articoli e prodotti da loro presentati, un vero affare!
Il sito è di facile navigazione ed è tutto molto chiaro e semplice da utilizzare, ogni volta che vi loggherete su 4blogg3r, accederete direttamente all'area privata degli e-commerce e potrete recensire, commentare o dare le vostre opinioni riguardo ad un prodotto o un servizio, condividendo le vostre idee ed opinioni sul vostro blog o canali social e quindi generare click e visualizzazioni.
Vi consiglio anche di invitare amici ad iscrivesi a 4Blogg3r , perchè come vi ho scritto prima...tramite il vostro link contenente il vostro codice personale, la persona che si registrerà grazie a voi, verrà considerato un vostro affiliato e quindi riceverete una provvigione anche sulle sue vendite, essendo loro affiliati di primo livello, ma potrete addirittura avere affiliati di secondo livello, insomma tanti sono i modi per guadagnare offerti da 4Blogg3r!
Insomma cosa state aspettando? Iscrivetevi subito su 4blogg3r e iniziate a guadagnare fin da ora!


Per ogni altra info compilare il form che trovate sul sito oppure scrivete una mail a support@4blogg3r.zendesk.com


21 commenti:

  1. corro immediatamente a dare un'occhiata al sito, mi hai davvero incuriosita in merito.

    RispondiElimina
  2. vado a vedere anche io questo sito mi sembra davvero molto interessante.

    RispondiElimina
  3. una bella occasione per poter guadagnare qualcosina, è un'opportunità da non perdere

    RispondiElimina
  4. Wow interessante, devo assolutamente iscrivermi anche io, è una buona iniziativa

    RispondiElimina
  5. Non conosco questo sito ma sembra proprio una rivoluzione, vado a vedere come iscrivermi

    RispondiElimina
  6. una bellissima occasione per poter guadagnare qualcosina, vado subito nel sito grazie della info

    RispondiElimina
  7. sono sempre alla ricerca di lavoretti e occasioni per poter guadagnare qualcosa, grazie per le info, vado subito a vedere . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  8. Vado a fare un giro sul sito x saperne di più perché potrebbe interessarmi

    RispondiElimina
  9. è una bella occasione questo portale per le blogger! ti ringrazio per averne parlato..vado subito a sbirciare nel sito!

    RispondiElimina
  10. Molto interessante una bella opportunità per noi blogger, approfondirò sicuramente perchè la cosa mi interessa.

    RispondiElimina
  11. corro nel sito ad iscrivermi anche io, sono davvero incuriosita in merito grazie per avermelo fatto conoscere.

    RispondiElimina
  12. Una bella opportunita' di guadagno perche' farsela scappare, vado a curiosare nel sito anche se tu sei stata molto chiara nel descriverla.

    RispondiElimina
  13. non sono una blogger ma leggo con piacere questa notizia perchè sono opportunità di guadagno e di questi tempi è cosa ben gradita. Faccio passaparola di 4blogg3r

    RispondiElimina
  14. wow ci provo anche io, grazie per avermi fatto conoscere questo sito.

    RispondiElimina
  15. corro nel sito ci provo anche io, mi hai davvero incuriosito in merito

    RispondiElimina
  16. oramai si sa che il lavoro è online!

    RispondiElimina
  17. corro anche io nel registrami grazie per averci messo al corrente di questo sito

    RispondiElimina
  18. non conoscevo nemmeno io 4blogg3r, corro a registrarmi i soldini fan comodo a tutti

    RispondiElimina
  19. corro anche io nel sito 4blogg3r voglio guadagnare anche io, grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  20. ci provo anche io, grazie per averci illuminato su questo innovativo sito.

    RispondiElimina
  21. corro nel sito a dare un'occhiata quasi quasi ci provo anche io...

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"