Menù

mercoledì 8 aprile 2015

Abbigliamento donna da Weprom Dress

Care le mie follower,
conoscete lo store online www.wepromdresses.com

E' un sito dove troverete in vendita una favolosa e vasta scelta di abiti da donna, ed oggi vi devo assolutamente mostrare alcuni vestiti che mi hanno stregato a prima vista.



Che ne pensate ad esempio di questo splendido abitino con corpetto ricoperto da paillettes argentate e minigonna realizzata in piume color nero? Non è assolutamente carino, originale e anche un pò sexy?



Un'altro modello che vado a mostrarvi è questo favoloso abito monospalla e lungo, realizzato in morbido, leggero ed impalpabile raso con uno sfarzoso gioiello presente ad un lato della vita.
L'originalità dell'abito è la stampa di alcune piume di pavone dai colori sgargianti che decorano l'abito, è semplicemente splendido.


Originale e luminoso anche questo abitino con corsetto decorato da tantissime pietre color cristal.
Ha scollo a forma di cuore e gonnellina in organza molto leggera e vaporosa realizzata a balze, è davvero un vestitino da sogno.



Un abitino da indossare ad esempio per un party o un qualsiasi evento, vi consiglio questo splendido vestito color bianco latte con stampe di splendidi fiori in boccio nelle vivaci e brillanti tinte rosse e verdi.
Un abito accollato, con maniche lunghe e una strepitosa scollatura sulla schiena, di sicuro non passerete inosservate indossandolo.


Nel sito troverete anche una vasta scelta di abiti eleganti da cerimonia come ad esempio questo tubino color rosa antico stile impero, molto elegante e chic.


Nel sito sono disponibili anche fantastici abiti da sposa, abiti da cerimonia, abiti eleganti, da sera insomma per qualsiasi evento o semplicemente da indossare ogni giorno da 
www.wepromdresses.com/it/  troverete sicuramente ad ottimi prezzi fantastici e meravigliosi abiti che vi conquisteranno a prima vista.

30 commenti:

  1. Ciao Anna mi sono innamorata dal primo vestito da te proposto. E' veramente carino e frizzante proprio come sono io Grazie per averci parlato della tua preziosa collaborazione

    RispondiElimina
  2. Il vestito con i fiori rossi, e il vestito rosa da cerimonia sono stupendi . grazie per avermi fatto conoscere questo sito . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  3. Adoro questo sito, ci sono tantissimi abiti favolosi e da poco ho effettuato un ordine. Non vedo l'ora che arrivi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io adoro questo sito , ci sono bellissimi abiti.
      Ma vorrei sapere se è afidavile acquistare su Weprom Dress .
      Cosa mi acconsigliate le persone che hanno fatto gia un ordine?

      Elimina
  4. bellissimi questi abiti, non consocevo questo sito ma devo proprio dare un occhiata, a maggio i, mio nipotino fa la prima comunione ed ho bisogno di un abito

    RispondiElimina
  5. ma che abiti meravigliosi, adatti ad ogni occasione, mi piace tanto quello celeste e quello rosa

    RispondiElimina
  6. wow che begli abiti!*__________*corro a dare un occhiata!

    RispondiElimina
  7. Ma che meraviglie tanto ma tanto femminili ed anche molto originali. A Maggio andrò ad un matrimonio e non ho ancora comprato nulla, mi sa che mi farò prima un giretto su questo shop.

    RispondiElimina
  8. fantastiche queste proposte davvero abiti molto belli originali e trend

    RispondiElimina
  9. Davvero splendide le proposte Weprom Dress! Mi piacciono tantissimo l'abito celeste e quello con i papaveri *-* vado a dare un'occhiata al resto! :)

    RispondiElimina
  10. che belle queste proposte Weprom Dress, mi piace in particolare l'abitino con la gonna a piume, bellissimo! ho giusto un matrimonio a giugno e mi sa che darò un'occhiata al sito, sicuramente trovo qualcosa che mi piace

    RispondiElimina
  11. il vestito lungo con la piuma di pavone è decisivamente il mio preferito.

    RispondiElimina
  12. non conoscevo questo sito e i loro splendidi abitini, sono davvero super chic ed originalissimi

    RispondiElimina
  13. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  14. Abiti impeccabili è stupendo sicuramente da andare a vedere il sito grazie mille per il consiglio!

    RispondiElimina
  15. Splendida la selezione di abiti proposta da Weprom Dress! Mi piacciono moltissimo i primi due! Il primo in particolare *-* Lo voglio!

    RispondiElimina
  16. Ora comincia il periodo dei matrimoni e delle cerimonie varie e non vorrei spendere troppi soldi per un abito elegante. Mi hai dato un ottimo suggerimento...

    RispondiElimina
  17. Weprom Dress propone degli abiti favolosi; i modelli sono unici ed i tessuti e le stampe molto accurate. Mi piace molto quello corto a fiori, sbarazzino e raffinato allo stesso tempo!

    RispondiElimina
  18. Quanti vestiti meravigliosi! Quello rosa mi piace molto, davvero elegante.

    RispondiElimina
  19. Ma quante belle proposte....per tutti i gusti e per tutte le occasioni. Ho giusto un paio di eventi...vado a visitare il sito

    RispondiElimina
  20. Adorabili questi abiti, il mio preferito è quello corto con scollo a cuore bellissimo.

    RispondiElimina
  21. Abiti semplicemente meravigliosi...il monospalla con le piume di pavone in particolare mi fa strabuzzare gli occhi, è favoloso! <3 <3 <3

    RispondiElimina
  22. questi sono gli abiti che adoro indossare per le cerimonie importanti e mi sono già innamorata del secondo abito con la piuma di pavone...strepitoso!

    RispondiElimina
  23. Elegantissimo l'ultimo modello e super sexy il primo! Mi piacciono!

    RispondiElimina
  24. Che carini questi abiti, molto primaverili! Sbircio il sito subito, grazie!

    RispondiElimina
  25. Ciao Ana vorrei sapere se il sito e sicuro? Vorrei ordinare? Grazie

    RispondiElimina
  26. Ciao Ana vorrei sapere se il sito e sicuro? Vorrei ordinare? Grazie

    RispondiElimina
  27. Scusate ma qualcuno ha mai ordinato da questo sito? E sicuro? Vorrei ordinare...

    RispondiElimina
  28. Attenzione a questo sito!!!
    Ho ordinato un vestito chiedendo la spedizione rapida (quasi € 30,00 garantita in 3-5gg). Prima mi mandano una mail con la foto del vestito scelto con la conferma dell'ordine. Dopo un giorno (e dopo l'incasso!!), mi scrivono che l'abito non è disponibile e mi propongono alternative assurde! Scelgo la meno peggio (intanto sono già passati 4gg dall'ordine) e parte l'ordine! Dopo altri 4 gg dal nuovo ordine scrivo chiedendo notizie. Mi rispondono il giorno dopo dicendo che devo avere pazienza che arriverà in 9-18 gg!!!!! Intanto il matrimonio a cui dovrò partecipare sarà già finito! Ora inizierò il calvario del rimborso visto che il vestito non mi serve più!!!!!

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"