Menù

sabato 4 aprile 2015

Alta Infedeltà, 1000 modi di tradire il nuovo programma in onda su Real Time.


Cari i miei follower,
se come me amate il canale Real Time, non dovreste assolutamente perdere il nuovo programma dal titolo:"Alta Infedeltà, 1000 modi di tradire" di proprietà di Discovery Italia.  
Si tratta di un moderno decalogo sulle infinite sfaccettature dell'amore infedele.  Le storie verranno raccontate e vissute attraverso un doppio punto di vista: quello dell'amante fedifrago, da un lato, e quello dell'amante tradito, dall'altro.



Verranno raccontate sempre e solo storie vere in ogni puntata, quindi conosceremo i punti di vista del traditore o la traditrice, del'ex marito tradito o della ex moglie tradita ed infine l'amante.
 Di ognuno di essi conosceremo ogni più piccola sfaccettatura, grazie alle interviste che verranno fatte agli attori che racconteranno in prima persona le vicende accadute dai reali protagonisti.


Tutto ciò per comprendere o in parte capire cosa spinge a tradire uno dei due partner, capire quali sono i meccanismi che si innescano nella mente che spinge al tradimento, e quindi tutti i sentimenti legati alla vicenda, ovvero; odio, rabbia, gelosia, vendetta, amarezza e chissà quanti altri sentimenti albergheranno nei cuori tumultuosi dei nostri protagonisti. 
Inoltre scopriremo anche come reagirà la coppia al tradimento, deciderà di stare ancora assieme, oppure metteranno la parola fine alla loro relazione? Insomma non ci rimare che seguire questo nuovo e rivoluzionario programma, che andrà in onda su Real Time Canale 31 da Lunedì 16 Marzo alle ore 20.40, tutti i giorni da lunedì a venerdì.

E voi, miei cari follower, siete sicuri della vostra relazione? 
Che tipo di partner siete? Giocate con questo test e scoprirete subito che tipo di traditore o traditrice sareste, fate il test di alta infedeltà semplicemente cliccando>>> QUI e fatemi sapere il risultato del vostro test, son davvero curiosa in merito.


Buzzoole

29 commenti:

  1. interessante questo programma per capire perchè la gente tradisce, lo guarderò sicuramente grazie

    RispondiElimina
  2. Tempo fa guardavo spesso Real Time poi sinceramente ha iniziato a stufarmi per i soliti programmi proposti, di questo ho sentito parlare e mi piacerebbe provare a vederlo, anche se sono contro l'infedeltà perché preferisco la sincerità, ma l'idea di vederlo mi stuzzica

    RispondiElimina
  3. Test fatto, vuoi sapere come mi hanno descritta: Potrei essere Brooke o Ridge di Beautiful ah ah ah davvero sorprendente

    RispondiElimina
  4. Ciao Anna ho appena appreso di questo programma e sicuramente non me lo voglio perdere, sono curiosa di fare anche io il test! Ciao.

    RispondiElimina
  5. Sicuramente lo specchio della realtà di molte coppie... io dico sempre che è meglio esser sinceri!

    RispondiElimina
  6. Ho seguito questo programma diverse volte in tv e sinceramente a volte resto stupita. Il tradimento è sicuramente qualcosa che non mi appartiene ma oggi le cose vanno spesso così

    RispondiElimina
  7. proprio ieri sera guardavo Real Time ed ho visto la pubblicità di questo nuovo programma! sono curiosissima di vedere com'è!

    RispondiElimina
  8. molto interessante guardo spesso Real time, mi piacciono le loro proposte

    RispondiElimina
  9. ammetto di averlo già visto diverse volte
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  10. Bel programma molto reale come tematiche e come accaduti! Corro a fare il test hihihihihih

    RispondiElimina
  11. lo seguiro anche io, come te adoro i programmi che pubblicano su real time

    RispondiElimina
  12. anche io lo guarderò adoro questi programmi cosi intriganti, favolosi a dir poco.

    RispondiElimina
  13. che programma strano? cmq son curiosa e guarderò la prima puntata, ti farò sapere poi che ne penso grazie cmq x averci avvisato in merito

    RispondiElimina
  14. non sapevo di questo programma, lo seguirò anche io, deve essere molto intrigante, corro a fare il test vediamo che esce^^

    RispondiElimina
  15. una novità assoluta anche per me questo programma mi hai incuriosito e lo guarderò sicuramente.

    RispondiElimina
  16. wow seguirò anche io questo nuovo programma indetto da real time, deve essere forte davvero.

    RispondiElimina
  17. anche io amo real time e tutti i loro programmi che sono sempre molto originali e belli, chissà se questo ci piacerà?

    RispondiElimina
  18. che figata che deve essere questo programma? io lo seguirò sicuramente, grazie per avermi avvisato in merito.

    RispondiElimina
  19. splendido...adoro i programmi cosi...lo seguirò anche io al 100%

    RispondiElimina
  20. Seguo sempre Real Time ma non mi è ancora capitato di vedere questo programma, riproverò a sintonizzarmi alle 20 e 40, sono curiosissima!

    RispondiElimina
  21. Ho sentito parlare molto ultimamente di questo programma, un po' inquietante direi...ma non mi stupisco più di tanto.Il test mi incuriosisce molto, chissà cosa verrebbe fuori se lo facessi io...

    RispondiElimina
  22. Io il tradimento non lo accetto ma ammetto che un programma su questo argomento mi stuzzica molto

    RispondiElimina
  23. Ciao cara non vedo l'ora di vedere questo programma sarà molto seguito perchè l'argomento è piccante!

    RispondiElimina
  24. E' certo che i meccanismi del tradimento sono piuttosto complessi, e, secondo alcuni studi legati alla genetica, sarà interessante vedere questo programma e ed inoltrarsi in una tematica a così ampio spettro

    RispondiElimina
  25. Sembra un programma molto interessante visto che tratta un tema molto delicato come l'infedeltà

    RispondiElimina
  26. a me piace questo nuovo programma come tutti i programmi di real time, orami è il mio canale preferito

    RispondiElimina
  27. Non lo seguo ma mi hai messo curiosità...devo vederlo e fare il test😛

    RispondiElimina
  28. che meraviglia questo programma lo devo assolutamente vedere

    RispondiElimina
  29. visto è lo trovo molto bello come programma.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"