Menù

venerdì 17 aprile 2015

Lente 2 in 1 compatibile con fotocamere Canon e Nikon by Groupalia

Cari i miei follower,
oggi vi mostro il mio ultimo acquisto effettuato sul sito Groupalia, questa volta ho comprato "Lente 2 in 1 compatibile con fotocamere Canon e Nikon" per la mia adorata reflex.


La lente è arrivata nel giro di quindici giorni comodamente a casetta mia, era ben imballata, ed era inoltre ben custodita in una mini borsina di finta pelle, color nero pece.
All'interno della borsina ho trovato: lente grandangolo, lente macro e 2 tappi.




Le lenti possono essere usate da sole o assieme, semplicemente avvitandole, associa quindi due lunghezze focali, grandangolo e macro, per migliorare la messa a fuoco e scoprire nuove possibilità di immagine per risultati davvero sorprendenti.




La lente si avvita alla perfezione alla mia nikon modello D5200, si può avvitare anche davanti ad altre lenti o filter che possedete, io ad esempio le ho avvitate sulla mia lente che è un filter UV 52mm, insomma è davvero molto facile e anche divertente da utilizzare.





Ed ora vi mostro le foto scattate utilizzando solo la lente macro.





Mentre questa è la foto scattata con la lente macro e grandangolo avvitate assieme.



La lente grandangolo da sola non si può avvitare alla reflex, non si riesce ad agganciarla, insomma ha bisogno per forza della lente macro per essere utilizzata.
Utilizzare solo la lente macro è un pò scomodo, perchè dovrete avvicinarvi moltissimo all'oggetto da riprendere, anche se utilizzate al massimo lo zoom le foto usciranno sfocate, insomma per catturare il fiore, mi son dovuta mettere vicino vicino al fiore ed utilizzare poco zoom.
Aggiungendo la lente grandangolo invece non dovrete stare vicino al soggetto da ritrarre, e potrete utilizzare a vostro piacimento lo zoom, le foto verranno sempre molto belle e limpide.
Per ora ho scattato solo queste foto con le mie nuove e bellissime lenti, prossimamente ve ne mostrerò sicuramente molte altre sul mio profilo Instagram.

Descrizione lente 2 in 1 grandangolo e macro 0.45X per Nikon 52 mm: 
la lente grandangolare permette di distorcere la prospettiva per effetti sferici, mentre la macro mostra fino al più piccolo dettaglio. 
Caratteristiche Macro Zoom: 0.45X Materiale: vetri optical e alluminio resistente 
Composizione interna: multilente 
Diametro esterno: 64 mm 
Diametro interno per Nikon: 52 mm 
Dimensioni obiettivo per Nikon: 5,2x6,4x3,5 cm 
Peso: 0,16 kg 


Sul sito Groupalia la lente 2 in 1 è compatibile sia per Nikon che per Canon, mi è costata solo 32,90€ ed e si poteva scegliere tra queste misure:
Lente per Nikon 52 mm
Lente per Canon 58 mm

Come sempre sono molto ma molto soddisfatta dei miei acquisti online sul sito Groupalia, non rimango mai delusa dalla professionalità dell'azienda che ci offre sempre magnifici prodotti venduti a prezzi molto ma molto bassi.


Vi ricordo che il sito Groupalia vi offre giornalmente, tantissime offerte da poter acquistare con un semplice click, che la registrazione al sito è davvero semplice e veloce ed inoltre potrete scaricare l'app Groupalia sul vostro smartphone e quindi poter acquistare tranquillamente ovunque voi siate.

36 commenti:

  1. Ottimo prezzo, conosco questo sito e devo dire che è il miglior sito con prezzi super scontati

    RispondiElimina
  2. Foto davvero stupende! Merito di una ottima macchina fotografica ma senza queste lenti non avresti ottenuto risultati simili. Davvero bravissima

    RispondiElimina
  3. ho sentito parlare di groupalia ma non ho mai acquistato nulla forse per diffidenza, ti ringrazio per il tuo post perchè fidandomi di te ora so che posso comprare senza alcun timore , visito subito il sito per iniziare un pò si shopping grazie.

    RispondiElimina
  4. Un acquisto molto utile e con un gran risparmio. Le tue foto sono davvero belle e le lenti sono di qualità. Con Groupalia si fanno sempre ottimi affari

    RispondiElimina
  5. Complimenti...bellissime foto davvero!
    Quello che ci presenti è un ottimo accessorio 😉

    RispondiElimina
  6. favolosa questa lente, ne cercavo anche io una nuova per la mia nikon, corro a vedere se è ancora in vendita.

    RispondiElimina
  7. splendida la tua reflex e meravigliose le tue nuovi lenti sono stupende a dir poco e sopratutto costano davvero molto ma molto poco, un veri affare.

    RispondiElimina
  8. meravigliose le tue nuovi lenti, il prezzo poi è proprio basso basso, mi tenti sempre con le tue recensioni...mannaggiaaa

    RispondiElimina
  9. le tue foto sono incredibilmente belle, nitide e luminose e poi si vedono tanti particolari...davvero affascinante e meravigliose queste lenti che permettono tutto ciò

    RispondiElimina
  10. Davvero spettacolari queste due lenti! Sorprendenti anche gli scatti che sei riuscita a realizzare! Quindi vanno bene anche per la mia Canon! Le voglio *-* Ps. Groupalia non delude mai!

    RispondiElimina
  11. acquisto anche io sempre da groupalia, i loro articoli sono sempre molto buoni costano poco e sono il massimo

    RispondiElimina
  12. favolosi queste tue nuove lenti le trovo super super spettacolari sotto ogni punto di vista, le acquisterò anche io per la mia nikon 3200

    RispondiElimina
  13. una favolosa e dettagliatissima recensione su queste splendide lenti che spero di poter acquistare anche io molto presto, sono davvero eccezionali.

    RispondiElimina
  14. Sicuramente utilissimo per te che fai tante bellissime foto, la differenza con e senza si vede benissimo, ottimo acquisto

    RispondiElimina
  15. Caspita che macchina fotografica, ecco perchè le tue foto sono così belle! Ottimi gli accessori che di sicuro influiscono sulla riuscita dei tuoi lavori!

    RispondiElimina
  16. Bellissime queste lenti obiettivo ti faranno fare sicuramente delle stupende foto! Andrò a vedere cosa d'altro mi può interessare sul sito :-)

    RispondiElimina
  17. vedo spesso che groupalia ha prezzi super convenienti ed infatti vedo che hai acquistato questo prodotto ad un prezzo ottimo e con una qualità altrettanto ottima.

    RispondiElimina
  18. Ottimo il tuo acquisto su Groupalia, riesci ad ottenere davvero delle foto strepitose! Io ho acquistato Un paio di volte da Groupalia,i prezzi sono super e le occasioni non mancano mai.

    RispondiElimina
  19. Io non sono molto esperta ma ho già capito che hai fatto un affare, Groupalia è il top per acquistare

    RispondiElimina
  20. Non è meravigliosa... DE PIùùùùù

    RispondiElimina
  21. Questo sito è uno dei miei preferiti, si possono fare degli ottimi acquisti come questa lente per la tua fotocamera, le foto sono davvero nitide

    RispondiElimina
  22. lenti bellissime che hai utilizzato al meglio, non vedo l'ora di vedere tue nuove foto in macro.

    RispondiElimina
  23. adoro le nikon è la tua è molto bella, splendidi poi le nuove lenti che davvero hai pagato poco e nulla.

    RispondiElimina
  24. splendide foto, i fiori sono davvero bellissimi, cavolo è vero che si vede l'insetto insomma complimenti per l'ottimo acquisto e le foto stupende che hai realizzato.

    RispondiElimina
  25. uwau che foto stupende con questa lente... quei fiori sembra di toccarli e di sentirne il profumo... e sono anche molto economiche... del resto Nikon è un marchio leader in questo campo... grazie e brava belle foto...

    RispondiElimina
  26. Faccio spesso acquisti su Groupalia, perchè i prezzi sono, più che concorrenziali, sorprendent.
    Queste lenti costano solitamente ben più del prezzo che hai pagato, ottimo affare.

    RispondiElimina
  27. Le proposte di questo sito sono davvero molto interessanti, e i prezzi molto convenienti. Complimenti hai fatto il bellissimo acquisto

    RispondiElimina
  28. Bellissimi gli scatti che hai realizzato con queste due lenti. Anch'io ho una Nikon e dopo il tuo articolo penso che inizierò anch'io a dare un'occhiata su Groupalia! :) Rimedio subito andando a sfogliare le offerte del giorno *-*

    RispondiElimina
  29. splendide lenti, mi piacciono molto spero che siano ancora disponibili le voglio anche io per la mia nikon 5300

    RispondiElimina
  30. splendide foto e meravigliose le lenti che sai utilizzare al meglio sei davvero molto brava in tutto

    RispondiElimina
  31. favolose queste lenti, spero che le rimettano presto in vendita, peccato aver perso questa vendita

    RispondiElimina
  32. la tua macchina è bellissima, splendida anche le foto che son ben fatte e superlative le lenti, da groupalia davvero si trova di tutto

    RispondiElimina
  33. da groupalia davvero si trovano sempre delle ottime offerte, un ottimo acquisto sotto ogni punto di vista

    RispondiElimina
  34. splendide le lenti della tua reflex la migliore secondo me, la nikon è la nikon non si batte con nessuno al mondo

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"