Menù

martedì 14 aprile 2015

Etichette personalizzate Petit Fernand



Cari i miei follower,
oggi vi presento il sito Petit Fernand che offre ai propri clienti etichette per vestiti e etichette adesive  per contrassegnare vestiti, materiale scolastico e altri oggetti personali dei vostri bambini!
A scuola o al nido, al campo estivo o in gita scolastica, queste etichette 100% personalizzabili e resistenti (alla lavatrice e all’asciugatrice) sono davvero utilissime. Le etichette personalizzate piacciono ai grandi e sopratutto ai bambini ed inoltre possono essere un’idea originale per una nascita, un battesimo o un matrimonio. Con Petit-Fernand, insomma identifichi tutto e non si perderà più nulla! Ed ora vi mostro il pacchetto di adesivi da me scelto nel sito, ho acquistato il kit creato per la Scuola Materna e Scuola Elementare composto da 140 etichette per un costo di 30.00 €
Con questo assortimento, Petit-Fernand vi permetterà di contrassegnare gli oggetti e i vestiti dei bambini in maniera facile, veloce e divertente.


Il Pacchetto Scuola è formato da:
* 40 etichette termoadesive 1 rigo
* 30 etichette adesive 1 rigo
* 20 etichette adesive 2 righi
* 40 etichette adesive Mini
* 10 etichette adesive Scarpe


I vantaggi di queste fantastiche etichette:
* Facili da incollare sui vestiti: bastano 12 secondi
* Facili da creare: l’etichetta con il nome è pronta in pochi click
* Resistenti alla lavatrice e all’asciugatrice
* Spedizione Express GRATUITA 
I prodotti vengono realizzati in Francia con inchiostri privi di solvente, il pagamento è sicuro e potrete scegliere tra paypal o pagamento tramite qualsiasi carta di credito. 

Realizzare le etichette è davvero molto semplice e sopratutto divertentissimo potrete scegliere cosa scrivere, il colore del testo, lo sfondo del testo, il font e il disegnino da abbinare alle vostre etichette, io ad esempio ho scelto un muffin come disegno, vari sfondi sul color azzurro per creare le etichette adesivi e termoadesive per mio figlio, e colori lilla e viola per creare anche alcune etichette adesive per la sottoscritta.





Infatti per ogni set di adesivi potrete cambiare tutto, i nomi, i colori e gli sfondi,  ma rimarrà invariato il font e il disegnino. 





Il kit di adesivi da voi realizzato verrà realizzato molto velocemente e riceverete il vostro kit entro 48 ore comodamente a casa vostra senza dover pagare le spese di spedizione visto che è gratuita.





26 commenti:

  1. Queste etichette oltre ad essere davvero utili, sono particolari ed originali, mi piacciono perché sono colorate e simpatiche

    RispondiElimina
  2. sono stupende queste etichette personalizzabili io le farei per i miei pacchetti con indirizzi e logo store davvero molto carine e brava nella grafica

    RispondiElimina
  3. Troppo carine queste etichette, sicuramente saranno utilissime per il tuo bambino

    RispondiElimina
  4. Che belle queste etichette, sicuramente molto originali e poi adoro i prodotti personalizzati!

    RispondiElimina
  5. Queste etichette sono davvero molto utili ed originali, mi piacciono molto, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  6. E' sempre bello vedere sempre più cose personalizzate e l'idea delle etichette le trovo favolosa. Sono molto carine secondo me anche per chi realizza piccoli oggetti home made . Grazie per averci presentato questo brand

    RispondiElimina
  7. troppo carine queste etichette sopratutto come le hai personalizzate mi piacciono davvero moltissimo

    RispondiElimina
  8. non conoscevo il marchio petit fernard grazie di avercelo fatto conoscere.

    RispondiElimina
  9. Trovo che le etichette siano molto utili, queste che ci hai presentato sono belissime perche' le creiamo noi e quindi una diversa dall'altra.

    RispondiElimina
  10. carinissime queste etichette Petit Fernand, ottime per personalizzare tutto

    RispondiElimina
  11. Mia mamma fa la maestra secondo me le può interessare... le passo il link!

    RispondiElimina
  12. mi piacciono tantissimo queste cose! :D comodissime le etichette per gli abiti, quando mio figlio era all'asilo ne ho dovute fare a mano non so quante!

    RispondiElimina
  13. che belle queste etichette, davvero molto originali e creative, io adoro queste cosette utili e simpatiche, vado a dare un'occhiata al sito

    RispondiElimina
  14. Io non ho figli ma queste etichette sono davvero carinissime e davvero molto utili! Consiglierò il sito Petit Fernand alle mie amiche mamme!

    RispondiElimina
  15. Sono veramente molto comode queste etichette sopratutto per non perdere le cose dei nostri cuccioli, visiterò il sito sicuramente

    RispondiElimina
  16. Adoro le etichette, anche perchè avendo una scolara in casa, devo etichettare tutto così da non perdere niente.

    RispondiElimina
  17. sono davvero molto carine queste etichette le voglio anche io per tener tutto un po + organizzato in casa e sopratutto tra le cose di mio figlio

    RispondiElimina
  18. super carini queste etichette molto belli ed originali, corro nel sito a dare un'occhiata.

    RispondiElimina
  19. troppo belle queste etichette, corro nel sito a vedere gli altri kit venduti da petit fernard

    RispondiElimina
  20. belle le tue nuove etichette firmate petit fernard sono super super meravigliose, corro nel sito a dare un'occhiata

    RispondiElimina
  21. Carinissime, originali e comode le etichette adesive proposte da Petit Fernand! Servirebbero anche a mio figlio per la scuola! Vado subito sul sito a creare! :)

    RispondiElimina
  22. troppo belle queste etichette sono davvero super super eccezionali e carinissime

    RispondiElimina
  23. splendide queste etichette sono super adorabilissime, le voglio anche io per mia figlia corro nel sito a far spese etichettose.

    RispondiElimina
  24. super super carine le etichette da te realizzare, mi piace molto la stampa, la font il muffin sono molto chiccolose

    RispondiElimina
  25. É bello che si possano personalizzare in maniera divertente ;)

    RispondiElimina
  26. super super carine queste etichette corro nel sito voglio creare anche per mia figlia delle etichette personalizzate.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"