Menù

martedì 28 aprile 2015

Preziosi D'argan Dikson


Care le mie follower,
oggi vi mostro alcuni prodotti della linea Preziosi d'Argan firmata Muster & Dikson.
I prodotti che sto testando in queste settimane sono a base di olio di Argan e Macadamia, dei magnifici prodotti utilizzati per la cura non solo dei capelli, ma anche del viso e del corpo, prodotti che noi donne conosciamo benissimo visto che cerchiamo sempre il meglio per prenderci cura e sopratutto coccolare il nostro corpo, come i prodotti di ottima qualità della Dikon appunto.

Ed ora vi mostro ora i prodotti ricevuti, inizio con il mostrarvi le due confezioni di 
Shampoo, uno da 250 ml ed uno da 500 ml.

Lo shampoo è ideale per tutti i tipi di capelli, arricchito con oli di Argan e Macadamia e vitamina E. L’Olio di Argan fortifica i capelli e svolge un’intensa azione antiossidante e  anticaduta, mentre le proprietà emollienti e nutrienti dell’olio di Macadamia rendono i capelli morbidi, corposi e ricchi di luce.  Lo shampoo è ricco e denso, ha una dolcissima e buonissima profumazione che rimane a lungo sui capelli anche una volta asciutti, inoltre risulteranno sani e forti fin da subito, basterà un solo lavaggio e vi assicuro che noterete immediatamente come il capello ne porti giovamento.


Il prodotto che ho utilizzato subito dopo lo shampoo è la Maschera per Capelli, una bella confezione a barattolo da 250 ml.


Questo prodotto nutre a fondo i capelli in modo equilibrato, senza appesantirli, e li rende naturalmente sani grazie all’azione congiunta di Olio di Argan e Macadamia. La vitamina E, con la sua azione antiossidante, protegge dai radicali liberi, mentre l’effetto benefico dell’olio di Macadamia rende i capelli immediatamente morbidi, docili al pettine e luminosi, inoltre sono più nutriti al tatto più facili da pettinare e mettere in piega. Si consiglia di utilizzare il prodotto sui capelli umidi e di lasciarlo in posa 5 / 10 minuti per ottenere migliori risultati.


Il prodotto è molto buono, a dir poco profumatissimo, sopratutto super delicatissimo, una volta sciacquati i capelli, noterete immediatamente che saranno belli lisci, luminosi e profumatissimi, inoltre si pettineranno davvero molto ma molto facilmente.

Ed ora vi mostro l' Olio per Capelli perfetto per tutti i tipi di capelli, non unge e non lascia residui.


Si assorbe all'istante per un’idratazione e nutrimento profondi, lasciando i capelli lucenti e morbidi, liberi dal crespo. L’Olio di Argan, ricco di vitamina E (antiossidante naturale) fortifica i capelli ed ha funzione antiage.


 L’Olio di Macadamia ha proprietà emollienti e nutrienti. Contiene inoltre filtro UV che proteggerà i vostri meravigliosi capelli dai raggi solari. Un ottimo prodotto contenuto in un flacone da 50 ml, dal profumo inebriante e delizioso che avvertirete a lungo sulla vostra chioma... e non solo voi. Ogni volta che lo utilizzo sui miei capelli, mi capita spesso che qualche amica mi domandi cosa abbia usato per avere dei capelli cosi profumati.

Un'altro fantastico prodotto che adoro è l'olio spray per capelli che vi confesso è il mio preferito.


E' un olio extra leggero lucidante, nutriente e protettivo. Grazie all'azione antiossidante dell’Olio di Argan e all'effetto nutriente dell’olio di Macadamia è utilizzabile in ogni momento della giornata per idratare i capelli e renderli più luminosi e brillanti. Gli ingredienti della formula garantiscono una protezione attiva dal calore di phon e piastra. 


La confezione è un flacone da 100 ml con comodo e pratico erogatore per dosare la giusta quantità di prodotto da utilizzare sui vostri capelli che vi ringrazieranno di queste attenzioni e coccole a base di olio d'argan e macadamia. Un prodotto magnifico sopratutto per chi come me ha dei capelli molto sottili, che vi parrà strano ma son ben difficili da pettinare, visto che si spezzano facilmente, invece grazie a questo olio spray i miei capelli sono ora sempre sani e facili da districare.

Tutti i prodotti sono perfetti per ogni tipo di capello, sono prodotti leggeri, delicati che aiuteranno a migliorare il vostro capello, rendendo la vostra chioma disciplinata, avrete capelli vaporosi, leggeri liberi finalmente dal crespo e morbidi al tatto, e sopratutto saranno profumatissimi, insomma il risultato sarà davvero professionale.



33 commenti:

  1. magnifici prodotti ed unici nel loro genere che provero sicuramente anche io, devono essere davvero ottimi.

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questo marchio, corro nel sito ad acquistarli anche io, posso solo vagamente immaginare quanto siano profumati.

    RispondiElimina
  3. trovo davvero interessante questa linea per prenderci cura dei nostri capelli, molto bella la composizione, devo assolutamente provarla

    RispondiElimina
  4. Linea davvero molto interessante, mi piacerebbe provarla e scoprirne le proprietà

    RispondiElimina
  5. Adoro l'olio di Argan! E questa linea di prodotti per capelli Dikson sembra davvero ottima ed efficace.

    RispondiElimina
  6. non conoscevo questi prodotti mi piace molto l'olio lucidante vado ad approfondire sul loro sito

    RispondiElimina
  7. Una linea che mi ispira molto...ho difficoltà a trovare prodotti efficaci per il mio tipo di capelli grassi, quindi, non mi dispiacerebbe provarli! Ti ringrazio per le utili info!

    RispondiElimina
  8. QuestI prodotti devono essere davvero speciali...contengono due olio che sono meravigliosi!

    RispondiElimina
  9. Un brand tutto nuovo per me che gia' mi piace molto per le qualita' che ci hai descrittto. Corro a visitare il sito.

    RispondiElimina
  10. Cerco sempre nuovi prodotti per la cura dei miei capelli, e questi mi sembrano molto ben formulati... da provare senz'altro.

    RispondiElimina
  11. L'olio di Macadamia e di Argan sono un toccasana per capelli e corpo. Non conoscevo i prodotti Dikson, sarei davvero curiosa di provarli!

    RispondiElimina
  12. mi incuriosiscono molto questi prodotti all'argan sicuramente saranno otti e delicati oltre ad avere un buon profumo

    RispondiElimina
  13. Non conoscevo questo brand, devo dire questa linea all'argan mi incuriosisce molto, mi piacerebbe provarla

    RispondiElimina
  14. Sono sempre alla ricerca di prodotti per capelli e leggere questa recensione che parla proprio dei prodotti di cui sono alla ricerca mi rende davvero entusiasta. Non conoscevo questo brand ma mi piacerebbe provarlo.

    RispondiElimina
  15. Ho sentito parlare molto bene di dikson ma ancora non ho avuto modo di provare questa linea!

    RispondiElimina
  16. Ciao Anna non ho ancora provato questo brand ma ne ho sentito già parlare; la tua opinione mi conferma la qualità di questi prodotti che spero di provare quanto prima!

    RispondiElimina
  17. fantastici questi prodotti le proverò sicuramente anche io, sicuramente sono ottimi da come ne parli

    RispondiElimina
  18. splendido marchio e magnifici prodotti che acquisterò sicuramente mi hai davvero incuriosito in merito.

    RispondiElimina
  19. da te si scovano davvero dei nuovi e splendidi marchi che meraviglia questi prodotti della dikson

    RispondiElimina
  20. che meraviglia questi prodotti della dikson, un marchio che non conoscevo fino ad oggi.

    RispondiElimina
  21. amo i prodotti dikson, sono i numeri uno, molto ma molto buoni super consigliatissimi

    RispondiElimina
  22. bellissimi questi prodotti, posso solo vagamente immaginare quanto siano profumati, da comprare assolutamente

    RispondiElimina
  23. Sinceramente ho provato un paio di prodotti soltanto li ho trovati molto gradevoli

    RispondiElimina
  24. sono davvero molto ma molto buoni, il profumo e idilliaco, super consigliatissimi

    RispondiElimina
  25. adoro la macadamia, è un frutto profumatissimo, quindi posso solo vagamente immaginare quanto siano profumati

    RispondiElimina
  26. corro nel sito voglio acquistare anche io questa favolosa linea di prodotti

    RispondiElimina
  27. adoro leggerti perchè ci fai sempre conoscere nuovi favolosi marchi come dikson

    RispondiElimina
  28. L'olio d'Argan è un toccasana per i capelli. Io lo uso spesso ma non ho mai provato i prodotti Dikson

    RispondiElimina
  29. adoro i prodotti dikson sono meravigliosi e di classe, profumatissimi e super eccezionali,ve li consiglio anche io.

    RispondiElimina
  30. scusa la domanda anna , ma sia nell 'olio a mano che in quello spray i filtri anti UV sono presenti ? xchè in quello spray nn c'è scritto ho notato sulla confezione.

    grazie

    RispondiElimina
  31. ciao, volevo sapere se l'olio si può mettere dopo shampoo e balsamo prima di asciugare i capelli..

    RispondiElimina
  32. Il dispositivo di navigazione vedere la cronologia sul cellulare può fornire numerose informazioni sull'utente, inclusi quali siti Web hanno visitato, cosa hanno cercato e persino le credenziali di accesso. Queste informazioni sono accessibili a chiunque abbia accesso al dispositivo, incluso il proprietario, e possono essere molto rivelatrici.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"