Menù

martedì 26 maggio 2015

Braccialetto Austrian Crystal Soufeel



Cari i miei follower,
oggi vi mostro il mio nuovo e splendido braccialetto ordinato nel meraviglioso sito SOUFEEL, un marchio che prende vita nel 2011 e da allora realizza splendidi gioielli in argento e pietre preziose a dir poco luminosissime.


Oggi vi presento il mio romantico ed elegantissimo braccialetto semi rigido Austrian Crystal Siam Sweet Heart Bracelet.



Un braccialetto splendido, elegante e chic al contempo stesso, me ne sono innamorata a prima vista, del resto come rimanere indifferente davanti ad uno splendido cuore color rosso in Cristallo austriaco, dal taglio liscio e levigato e brillantissimo.



Il taglio viene definito chestnut ed è un taglio di nuova concezione, che rende il cristallo molto brillante grazie alla rifrazione della luce. E' un taglio poliedrico con un proprio brevetto, è difficile trovare un'altro cristallo che può essere paragonabile ad esso,questo è anche uno dei motivi per cui il cristallo austriaco è così famoso in tutto il mondo.



Splendide anche tutte le pietre color cristal presenti su ambo i lati del mio braccialetto in argento.
Un modello fantastico, leggero e armonioso, da indossare ogni giorno ed in ogni occasione per donare quel tocco in più al vostro outfit.




Potrete acquistarlo sul sito Soufeel con un semplice click al costo di $ 19,95  scontato del ben 60%, il suo costo base era di $ 50,00 SAVE, risparmierete ben $ 30,05, mica male vero?!


Il punto di forza del marchio Soufeel è nel rapporto qualità/prezzo, visto che i charms e i bracciali presenti nel negozio online sono di ottima fattura e venduti a prezzi molto contenuti. Tutto ciò perché vendendo online, il cliente acquista direttamente dalla fabbrica saltando, così, i normali passaggi della distribuzione, che sono i veri responsabili di rincari spesso esagerati.



Regalate un bracciale Soufeel, scegliendo i charms che rappresentano la vostra personalità, renderanno davvero questo regalo un dono unico e perfetto per celebrare un giorno memorabile e indimenticabile.



 Il bracciale una volta ordinato vi sarà recapitato comodamente a casa vostra ben protetto dentro ad un deliziosa busta che riporta il marchio del brand,  contenuto al suo interno troverete una scatola color bianco latte adornato da un bel fiocco color verde tiffany. 


 E poi presente nella scatolina, troverete il vostro meraviglioso e splendido braccialetto un assieme ad un panno per lucidare il nostro prezioso gioiello


Vi ricordo che le spedizioni sono sempre gratis, ma sopratutto sicure e tracciabili!

Presto vi mostrerò anche i miei nuovi charms sempre ordinati sul sito Soufeel, quindi...Stay Tuned cari followeer!

28 commenti:

  1. Davvero carinissimo questo bracciale, il cristallo rosso a cuore gli dona un'aria romantica

    RispondiElimina
  2. conosco benissimo questo brand e ho un loro bracciale dal quale non mi separo mai
    il tuo è davvero prezioso e ad effetto
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  3. splendido il braccialetto che hai scelto è davvero molto ma molto bello e very chic.

    RispondiElimina
  4. Romantico ed elegante. Mi piace la presentazione in stile vintage, lo rende ancor più importante.
    Ottimo Anna

    RispondiElimina
  5. questo bracciale è stupendo, molto elegante ma allo stesso tempo sportivo, abbinabile a molti outfit...devo proprio farlo vedere a mio marito..che un regalino può concedermelo :)

    RispondiElimina
  6. Un bracciale importante molto elegante e delicato come piace a me, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  7. favoloso questo bracciale mi piace proprio! Assolutamente devo averlo, molto elegante

    RispondiElimina
  8. Ciao bellissimo anche questo bracciale soufeel anche se non è componibile :D mi piace molto lo trovo raffinato e fine

    RispondiElimina
  9. un meraviglioso gioiello.... lo trovo a dir poco stupendo, superlativo.

    RispondiElimina
  10. splendido il tuo nuovo bangle soufeel è davvero splendido mi piace quel rosso sangue del cuore.

    RispondiElimina
  11. da te scopriamo sempre nuovi marchi e fantastici articoli che ci solleticano la vena shopping che alberga in noi donnine, che dire??? diamo libero sfogo a questa nostra indole e corriamo nel sito soufeel..magnifici gioielli ci attendono impazientemente.

    RispondiElimina
  12. conosco molto bene Soufeel ho acquistato molti dei loro prodotti e ne sono sempre rimasta piacevolmente soddisfatta!

    RispondiElimina
  13. adoro leggerti perchè da te troviamo nuovi marchi, e favolosi gioielli venduti online che costano davvero poco li acquisterò anche io...

    RispondiElimina
  14. anche io ho acquistato una volta nel sito soufeel, è sono rimasta contenta dei loro gioielli tanto che ve li consiglio di cuore a tutti.

    RispondiElimina
  15. mi hai davvero incuriosita con la tua dettagliata recensione su questo splendido gioiello venduto nel sito soufeel, insomma non mi rimane che darti retta e andare a dare un'occhio al loro magnifico sito.

    RispondiElimina
  16. che splendore questo bracciale con pietra rossa centrale di Soufeel! Elegante e grintoso al tempo stesso! ottima scelta.

    RispondiElimina
  17. Meraviglioso questo tuo bracciale, mi piace da morire, devo chiedere a mio marito se me ne regala uno uguale! Magari lo faccio capitare per caso nel sito !!!

    RispondiElimina
  18. un gioiello splendido questo braccialetto che trovo a dir poco strabiliante

    RispondiElimina
  19. amo soufeel e i loro bellissimi gioielli, sono a dir poco spettacolari, super bellissimi.

    RispondiElimina
  20. non conoscevo il sito suofeel...corro subito nel sito a vedere che offerte ci sono e far quindi shopping online adoro i gioielli...ma diciamocelo quale donna non li adora?

    RispondiElimina
  21. cercavo da tempo un sito che ci offrisse dei bellissimi gioielli venduti a simili prezzi, comprerò sicuramente qualcosa che mi piaccia nel sito soufeel che tu oggi ci consigli in questo post cosi dettagliato.

    RispondiElimina
  22. amo i gioielli e soufeel ci offre una vasta scelta di splendidi bijoux

    RispondiElimina
  23. questo braccialetto Austrian Crystal di Soufeel mi ha già colpito al cuore!!!! E' davvero meraviglioso e credo che iniziero' a chiedere a mio marito se me lo regala per il compleanno!

    RispondiElimina
  24. meraviglioso gioiello che regalerò alla mia ragazza è davvero splendida.

    RispondiElimina
  25. da te scovo sempre grandiosi gioielli e splendidi brand che ci fan innamorare a prima vista.

    RispondiElimina
  26. che splendore che è questo braccialetto di soufeel? è davvero splendido e meraviglioso lo adoro a dir poco!

    RispondiElimina
  27. adoro i gioielli e non conoscevo questo sito, acquisterò sicuramente da loro, sono davvero splendidi

    RispondiElimina
  28. adoro i gioielli soufeel sono davvero splendidi e costano anche pochissimo

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"