Menù

sabato 16 maggio 2015

Gioielleria a Venezia Eredi Jovon



Cari i miei follower,
oggi vi presento la Gioielleria a Venezia Eredi Jovon che dal 1934 realizza magnifici gioielli artigianalmente nella città più romantica del mondo.
Da ben tre generazioni grazie al loro laboratorio artigianale offrono una vasta scelta di cammei e coralli e ogni tipo di gioiello per accontentare qualsiasi tipologia di clientela. 
Recentemente sono anche diventati rivenditori del prestigioso marchio "PANDORA", scelti come unico punto vendita (non concept) di tutta Venezia.

Vi mostro ora qualche loro magnifico gioiello come ad esempio gli orecchini con cammeo



Eredi Jovon realizza con cura e amore dei particolari gioielli in oro 18 Kt./750% e in argento. 
I cammei gioielli incisi a mano vengono montati su anelli, orecchini, bracciali, gemelli e portafoto spesso a prezzi di fabbrica o in offerta speciale. Questi prodotti di altissima gioielleria sono il punto di forza di Eredi Jovon a Venezia e per la vendita online. I loro cammei sono rigorosamente lavorati a mano, si ispirano all' antica scuola rinascimentale, ad esempio, le tre grazie di Botticelli o la nascita di Venere sono rigorosamente fatti con amore in Italia usando le antiche tecniche di incisione.
 La montatura o la cornice dei cammei e' anche essa eseguita esclusivamente a mano rendendo ogni prodotto unico e originale. 


Un'altro splendido gioiello è la spilla cammeo .


Nel sito Eredi Jovon sono a vostra completa disposizione dei favolosi cammei antichi. 
Il cammeo gioiello antico viene montato su orecchini, anello, ciondolo e spilla. Cammei antichi e vintage sono la specialita' di Eredi jovon Venezia, poiche' dagli 80 anni creano il vero intaglio italiano rigorosamente inciso a mano. A dir poco favolosi i loro gioielli, davvero difficile resistervi e non innamorarsi a prima vista di ogni loro più piccolo capolavoro.

EREDI JOVON sono anche in grado di fornire stime per gioielli antichi sia in oro che argento e vendono cammei speciali e rari, a prezzi ragionevoli.

EREDI JOVON si trova sul Ponte di Rialto a Venezia e qui si puo' ancora incontrare la titolare GABRIELLA che assieme ai figli Marco e Alessio porta avanti una tradizione quasi centenaria. Potrete inoltre ammirare la loro splendida collezione privata di cammei custodita nel piccolo museo, ove saranno felici di mostrarvi come il lavoro del loro nonno si sia tramandato per tre generazioni con passione fino ai giorni nostri.
Inoltre indicono anche corsi per la realizzazione di monili creando il vostro gioiello su misura.

Vi invito ad iscrivervi alla Newsletter di EREDI JOVON per ricevere durante l’anno invio di un coupon sconto del 30 % da utilizzare nel loro sito.


34 commenti:

  1. Adoro i cammei, mi sono sempre piaciuti con quel loro fascino antico e nobile. Visiterò con piacere il sito della Gioielleria a Venezia Eredi Jovon per scoprire tutte le loro proposte!

    RispondiElimina
  2. Troppo bello questo cameo, io sono amante di gioielli così raffinati ed in particolare il cameo lo trovo adorabile

    RispondiElimina
  3. Sono veramente belli. Complimenti per questa raffinata collaborazione.

    RispondiElimina
  4. Gioielli classici che non passano mai di moda e soprattutto di gran qualità. Ottima scelta

    RispondiElimina
  5. ho acquistato in questo negozio circa un anno fa e devo dire di essere tuttora molto soddisatta..... i cammei sono gioielli intramontabili

    RispondiElimina
  6. Adoro i cammei! E' una passione nata anni fa che mi porto ancora dietro. Non so, la classicità del cammeo mi sa di arte e cultura, mi affascina moltissimo!

    RispondiElimina
  7. Adoro i gioielli e questo sono stupendi, non conoscevo questo brand, vado a visitare subito il sito!

    RispondiElimina
  8. non conoscevo questa gioielleria, certo che i loro bijoux sono davvero splendidi ed originalissimi corro nel sito a dare un'occhiata.

    RispondiElimina
  9. molto belli gli orecchini, di classe e stupendi... anche la spilla è bella... sarebbe un ottimo abbinamento... con magari la collana... do una occhiata... grazie

    RispondiElimina
  10. Molto belli questi Cammei... ricordo che mia nonna adorava questo tipo di gioiello....e ora mi hai incuriosita a guardare il sito della Gioielleria Venezia... corroooooooooo

    RispondiElimina
  11. Bellissimi questi gioielli,il cammeo poi ha di per se un fascino misterioso ed elegante... interessante la tua segnalazione e con piacere passo al sito della Gioielleria Eredi Jovon per vedere.

    RispondiElimina
  12. Davvero bellissimi questi gioielli,il cammeo mi manca....sarò presto a Venezia, mi segno l'indirizo e vado a vedere direttamente alla gioielleria.

    RispondiElimina
  13. La mia mamma adora i cammei e il suo anello di fidanzamento è proprio un cammeo... belli questi sono proprio curiosa di visitare questo sito..

    RispondiElimina
  14. ma wow gli orecchini sono il mio pezzo preferito
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  15. questi gioielli artigianalmente mi piacciono davvero molto grazie dei consigli

    RispondiElimina
  16. Ciao cara, io sono di Venezia e passando ho visto spesso le vetrine di questo negozio, davvero meravigliose, oggetti unici ed originali! I cammei sono splendidi

    RispondiElimina
  17. Sai che tra i miei preziosi non ho un Cammeo??? Eppure guardando la selezione della Gioielleria Jovon devo dire che mi son persa davvero dei bei pezzi, voglio una bella parure....

    RispondiElimina
  18. Ho visitato il sito della gioielleria Eredi Jovon,strabello ... e questi cammei sono di una eleganza unica...

    RispondiElimina
  19. Che eleganza e raffinatezza devo dire che sono davvero belli questi cammei e visto che a fine mese sarò a Venezia voglio andare alla gioielleria Eredi Jovon e prendere un regalo per la mia mamma.

    RispondiElimina
  20. Molto belli gli orecchini, passo con piacere al sito di questa gioielleria per vedere ancora dei preziosi realizzati con questi Cammei.

    RispondiElimina
  21. Un gioiello di altri tempi il cammeo... ma che ha un fascino irresistibile.... bellissimi *_*

    RispondiElimina
  22. Conosco benissimo la Gioielleria Eredi Jovon è bellissima e tutto quel che hanno è spettacolare... uno fra tanti questi Cammei..

    RispondiElimina
  23. splendidi gioielli, non conoscevo nemmeno io le eredi jovon!

    RispondiElimina
  24. non conoscevo il brand eredi jovon i loro gioielli sono un classico senza tempo

    RispondiElimina
  25. io adoro i cammei, corro nel sito a far shopping!

    RispondiElimina
  26. adoro seguirti perchè ci presenti nuovi marchi e favolosi gioielli che mi fan venire gli occhi a forma di cuore.

    RispondiElimina
  27. amo i gioielli ed anche io ammetto che non conoscevo la gioielleria eredi jovon, corro subito nel sito per rimediare a questa mia mancanza

    RispondiElimina
  28. corro nel sito di eredi jovon, adoro il made in italy handamade, in questo siamo sempre i numeri uno.

    RispondiElimina
  29. splendidi i gioielli di questa gioielleria, anche per me un marchio italiano sconosciuto fino ad oggi, ma grazie a te ho conosciuto questo sito dove acquisterò alcune loro creazioni.

    RispondiElimina
  30. corro nel sito, devo fare un bel regalo alla mia piccola per la sua prima comunione penso proprio che un gioiello firmato eredi jovon sarà un pensiero perfetto.

    RispondiElimina
  31. amo i gioielli acquisterò sicuramente un gioiello firmato eredi jovon assolutamente perfetto.

    RispondiElimina
  32. splendidi i gioielli eredi jovon, sono semplicemente meravigliosi sotto ogni punto di vista.

    RispondiElimina
  33. corro nel sito a far shopping, adoro i gioielli come i cammei e non se ne trovano + in commercio perchè per molti sono gioielli vecchi, ma per me sono il massimo dell'eleganza e dello chic.

    RispondiElimina
  34. splendidi e meravigliosi gioielli, adoro lo stile di questa gioielleria, i loro gioielli sono piccoli capolavori di artigianato che ci stregano.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"