Menù

venerdì 15 maggio 2015

Spazzola viso Clarisonic.

Care le mie follower,
eccoci giunti alla 4 settimana in compagnia della mia adoratissima spazzola Clarisonic.


Oggi vi mostro il terzo prodotto "Skin Renewing Peel Wash" trovato all'interno della maxi confezione che vi ricordo conteneva, il Sonic Radiance Brightening Solution assieme agli altri due prodotti ovvero Skin Illuminating Cleanser e Brightening Activator Serum.



Il Skin Renewing Peel Wash è un tubo da 100 ml contenente un prodotto arricchito in LHA, un acido dalle proprietà esfolianti derivato dall’acido salicilico. E' un detergente esfoliante delicato rinnovatore della pelle, da utilizzare la sera prima di andare a ninna.



Il prodotto è trasparente, denso e profumatissimo, giuro non potete assolutamente immaginare quanto sia deliziosa la sua fragranza e quanto sia buona e piacevole sulla pelle, pensate che la sua delicata profumazione rimarrà a lungo presente sulla vostra candida pelle fino al mattino successivo.


Come per il Skin Illuminating Cleanser, va applicato sulla pelle del viso (sempre evitando la zona oculare) umida od asciutta del vostro viso. 


Io preferisco inumidire leggermente la pelle del viso e le setole della mia spazzola, picchiettare un pò del Skin Renewing Peel Wash sul naso, guance, fronte e mento e poi impostare il Clarisonic a velocità 1 e pulire il viso con movimenti circolari e delicati.


Vi ricordo che potete sempre scegliere la velocità della spazzola, e anche il tempo di utilizzo, io ad esempio se ho il fondotinta sul viso, utilizzo sempre velocità 3 e scelgo 2 minuti di tempo, di modo che elimino a fondo ogni più piccola traccia di make up dalla mia pelle. Invece se non ho nessun tipo di make up, scelgo velocità 1 e solo un minuto come tempo di utilizzo. Il Skin Renewing Peel Wash è un ottimo prodotto che non solo pulirà la pelle del vostro viso da ogni traccia di make up, ma anche ogni più piccola traccia di smog e da tutte le impurità causate dagli agenti esterni. 


La spazzola Clarisonic in combinazione con Skin Renewing Peel Wash, insomma eliminerà del tutto le cellule morte dal nostro viso grazie all'acido glicolico contenuto in esso, inoltre favorirà una detersione delicata unita ad un’esfoliazione accelerata, otterrete un risultato a dir poco radioso.


Quando finirete di utilizzare la spazzola e avrete lavato con acqua tiepida ed  asciugato infine il vostro viso, noterete immediatamente che grazie a questo prodotto avrete una pelle non solo pulitissima, detersa a fondo, ma anche bella liscia, levigata, distesa, non vi sarà traccia alcuna di pelle morta ed inoltre sarà piacevolmente profumata, morbida, elastica e radiosa pronta per assorbire facilmente la crema Brightening Activator Serum che vi ricordo contiene ingredienti illuminanti come l’acido ellagico e il phenylethyl resorcinol che contrastano l’iperpigmentazione e al tempo stesso idratano a fondo la nostra pelle.


Utilizzando costantemente la spazzola Clarisonic, noterete un immediato miglioramento della pelle, fin dal primo giorno, vi è un  miglioramento clinico della texture della pelle del 37%.
Dopo una settimana noterete un aumento della luminosità della pelle 2.5 volte superiore. 
E dopo due settimane noterete che vi sarà un miglioramento 10 volte superiore nel trattamento dell’ iperpigmentazione rispetto ad un qualsiasi trattamento manuale.
E dopo quattro settimane?
Ebbene io ho notato una notevole diminuzione delle macchie solari presenti sul mio viso, ma di questo ve ne parlerò nel mio prossimo post, quindi... stay tuned!

Vi ricordo sempre che per tutti i miei follower vi è un fantastico sconto del 10% su tutti i prodotti della Clarisonic che potrete acquistare semplicemente cliccado qui>>> www.clarisonic.it  utilizzando questo codice:  ANNABEAUTY!



37 commenti:

  1. Questa spazzola viso mi incuriosisce un sacco . . . vado a dare un 'occhiata al sito clarisonic :)

    RispondiElimina
  2. Un vero trattamento di bellezza fatto in casa utilizzando attrezzi e prodotti proprio come se si fosse in un centro estetico professionale, troppo bello!!!

    RispondiElimina
  3. Questo dispositivo mi incuriosisce tantissimo, devo assolutamente comprarlo ^_^

    RispondiElimina
  4. questa spazzola ormai me la sogno di notte, mi piacerebbe tanto averla e questo sconto è favoloso, ne vorrei approfitare, grazie!

    RispondiElimina
  5. non vedo l'ora di leggere il tuo nuovo post, son davvero curiosa nel vedere se si tolte un pò le macchie solari, problema che affligge anche me...sob sob.

    RispondiElimina
  6. questa spazzola è da sogno... è magnifica... e la vorrei anche io.. perchè ho dei problemini di macchioline... e credo che questo prodotto sia la soluzione giusta per me... grazie per le info

    RispondiElimina
  7. E' diventato un appuntamento seguire la tua rubrica sulla spazzola Clarisonic e mi sto segnando tutti i tuoi consigli,non vedo l'ora che mi arrivi ^^

    RispondiElimina
  8. Molto bella la spazzola Clarisonic e che bel trattamento riesci a fare... voglio provarla anch'io le tue immagini trasmettono tanto relax e benessere.

    RispondiElimina
  9. Che meraviglia questa spazzola Clarisonic, come vorrei concederrmi anch'io un bel massaggio.... voglio leggere anche le altre recensioni, corro!!!

    RispondiElimina
  10. Meravigliosa la spazzola Clarisonics, l'ho regalata alla mia mamma e ogni tanto la uso anch'io, pelle morbida, pulita e luminosa, un accessorio che ogni donna dovrebbe avere.

    RispondiElimina
  11. Credo che questa spazzola sia un prodotto innovativo ed estremamente efficace per la pulizia del nostro viso, come anche i prodotti pensati appositamente per il suo utilizzo voglio provarla anche io!

    RispondiElimina
  12. ne sento parlare sempre e solo bene a lungo andare ha degli effetti benefici
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  13. Un vero trattamento di bellezza che vorrei provare anche io, sono davvero curiosa

    RispondiElimina
  14. Non conoscevo la Clarisonic, interessante come spazzola per il viso e poi l'effetto sembra davvero super!

    RispondiElimina
  15. Ti confesso che dal'estetista non la userei mai una spazzola simile ma voglio acquistarla per averla tutta per ME. E' bellissima e non voglio dividerla con nessuno!!

    RispondiElimina
  16. bella la Clarisonic una spazzola di bellezza che ogni donna dovrebbe avere .... io ce l'ho :D

    RispondiElimina
  17. Fantastica la spazzola Clarisonic e quando lecco di lei , leggo sempre pareri favorevoli... prima o poi mi farò anch'io questo regalo.

    RispondiElimina
  18. La spazzola Clarisonic è il sogno nel cassetto di ogni donna che ama prendersi cura del proprio aspetto.... *____________* mio marito me la regalerà presto!!!

    RispondiElimina
  19. Una bella spazzola questa di Clarisonic davvero un investimento di bellezza che voglio fare ^^

    RispondiElimina
  20. adoro la spazzola clarisonic, spero di acquistarla presto anche io^_^

    RispondiElimina
  21. non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo post, sono super curiosa di vedere i risultati sulla tua pelle

    RispondiElimina
  22. amo clarisonic possiedo la spazzola mia, vorrei prendere quella per i piedi, ma anche questa non è mica male

    RispondiElimina
  23. splendida sempre più questa spazzola del viso della clarisonic.

    RispondiElimina
  24. adoro leggere le tue recensioni son sempre ricche di splendide foto e dettagli che ci fan venire voglia di comprar tutto ciò che ci presenti

    RispondiElimina
  25. splendida questa spazzola, il tuo viso secondo me già è migliorato notevolmente, si notano che mancano le macchie sugli zigomi

    RispondiElimina
  26. non conoscevo questo apparecchio, molto ma molto bello, me lo farò sicuramente regalare dalla mia cara nonnina, che vuole farmi un bel regalo per il diploma....sarà un dono stupendo.

    RispondiElimina
  27. splendida la tua nuova spazzola per il viso clarisonic, è davvero molto bella, e semplice da utilizzare, inoltre la trovo fantastica ...insomma ogni donna dovrebbe possederla.

    RispondiElimina
  28. ho letto con piacere anche questa tua fantastica recensione sulla meravigliosa spazzola clarisonic, insomma ci stai davvero corteggiando in merito...la vogliamo la vogliamo!

    RispondiElimina
  29. splendida la tua spazzola per il viso, io direi che si nota si che la tua pelle è molto + luminosa, attendo la tua prossima recensione.

    RispondiElimina
  30. noi donne ci dobbiamo viziare e regalare prodotti ed accessori di marca, come il magico clarisonic che ci renderà ancora più belle.

    RispondiElimina
  31. amo clarisonic, le loro spazzole sono il meglio che vi sia in commercio in italia e in tutto il mondo

    RispondiElimina
  32. conosco bene molto bene il marchio clarisonic,i loro prodotti sono spettacolari, ottimi e fantastici, ne sono certa perchè ho un paio di loro spazzole che amo alla follia

    RispondiElimina
  33. splendida la spazzola viso clarisonic, amo come scrivi e le foto che scatti, sei sempre molto precisa e dettagliata,è sempre un piacere leggerti.

    RispondiElimina
  34. un'offerta davvero favolosa, splendida e bellissima la tua spazzola, adoro che sia anche rosa...il mio colore preferito in assoluto, insomma la voglio!

    RispondiElimina
  35. cercavo nel motore di ricerca delle recensioni sulla spazzola clarisonic, ed ho trovato i tuoi post, che ho letto con piacere,sono molto ben scritti e mi han tolto qualche dubbio che avevo su questo magnifico prodotto e sul loro utilizzo.

    RispondiElimina
  36. da mesi desidero questa spazzola, ho fatto leggere le tue recensioni alla mia mammona tirchiotta, che attende impaziente la tua recensione dove ci mostrerai i miglioramenti della tua pelle grazie a questa spazzola, lei la vede solo come un'affare per lavare il viso e insomma per lei pagare tanti soldoni per comprare un accessorio di pulizia viso non ne vale la pena, dice sempre: ti puoi lavare la faccia benissimo con acqua e sapone", attendiamo impaziente il tuo nuovo scritto, se lo compriamo sarà solo grazie a te :-)))

    RispondiElimina
  37. clarisonic è un marchio famosissimo è il numero uno nel mondo! Possiedo anche io la meravigliosa spazzola per la pulizia del viso da qualche settimana, e sono innamorata di questo accessorio, grazie per le tue recensioni ho scoperto anche io qualche nozione a me sconosciuta, fino ad ora.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"