Menù

domenica 21 giugno 2015

Corso di cucina da Bakeca.it

Care mie follower,
cosa vi piace di più del vostro tempo libero? Esatto, il fatto che sia libero!
 Quante cose potete fare nel vostro tempo libero? Io ho tante cose che vorrei fare, ma poi non è sempre facile, il tempo è quello che è. Una cosa che mi piace fare è imparare, ho tante passioni, cercare di seguirle è quanto di più bello ci sia.
Ma prima di saper fare qualcosa che vi piaccia, c'è bisogno che questa cosa la impariate a fare, c'è bisogno di studiare, prima di riuscire in quello che volete. Io non ho mai preteso di essere un' ottima cuoca, per esempio, tante cose è vero che le si impara con l' esperienza e la pratica, ma è anche vero che possono esistere modi più veloci, soprattutto se volete impiegare meglio il vostro tempo libero.


Come saprete sono un' appassionata di cucina, ma questo non toglie il fatto che anche io abbia bisogno o abbia avuto bisogno di imparare. Un buon modo, per esempio, è valutare se iscriversi ad un corso. Ovviamente, soprattutto nella cucina, non possiamo pensare di imparare tutto semplicemente da un corso, ma può essere assolutamente un ottimo modo per impararne le basi.
Un' altra cosa da valutare è anche che frequentando delle lezioni potreste avere l'opportunità di confrontarvi con altre persone che vogliono imparare come voi. Questo confronto è molto utile, perchè vi può mettere in contatto con altri punti di vista ed altre esperienze dalle quali poter imparare e con le quali confrontarvi.     Chi non ha mai avuto delle ricette alternative o delle varianti

Il problema è che ci sono davvero molti corsi di cucina in giro, bisogna saper scegliere fra tante opportunità e non è sempre così facile. 

Un modo che ci può aiutare, è usare un sito di ricerca online, ce ne sono tanti ma il  più chiaro è Bakeca.it. Questo sito è un motore di ricerca semplice ed affidabile.               

E' un sito che raccoglie migliaia di annunci, ma è davvero molto semplice da usare.

Nella prima casella bianca in alto dovete scrivere “cucina”, o “corso di cucina”, nella seconda casella, eventualmente dovete selezionare la tipologia di cosa trovate, in questo caso “corsi diformazione professionale”, nella terza casella scegliete la vostra città e quindi poi cliccate su cerca.

 Ricordatevi di ripetere la ricerca spesso, vengono aggiunti ogni giorno nuovi annunci, se il vostro corso non l'avete ancora trovato, ci metterete comunque poco tempo.

31 commenti:

  1. Proprio oggi mi è venuta voglia di provare una nuova ricetta... ci sta di tanto in tanto.

    Buona domenica!

    RispondiElimina
  2. Conosco bakeka,it e mi piace moltissimo, è utile per tante ricerche soprattutto quelle di cucina :)

    RispondiElimina
  3. interessanti informazioni, sembra anche semplice da utilizzare bakeka.it , proverò sicuramente a fare qualche ricerca in caso di necessità!

    RispondiElimina
  4. Mi capita di usare bakeka.it per altre tipologie di ricerche... proverò ad utilizzarla come ci hai suggerito.

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questo sito di ricerca online, davvero interessante.
    Ho dato uno sguardo e ho visto una sezione davvero ricca di case affitto per le vacanze... stavo giusto cercando una soluzione per le mie ferie. Pero' la tua idea del corso di cucina e' davvero allettante, piacerebbe anche a me :-)

    RispondiElimina
  6. Non ho mai usato questo sito ma da come ne parli mi sembra interessante e ricco di informazioni per ogni nostra curiosita'.

    RispondiElimina
  7. Oh ma che bello, vorrei fare anche io un corso di cucina... quasi quasi seguo questo che suggerisci

    RispondiElimina
  8. bakeka offre davvero tanto in ogni settore... basta avere tanto pazienza e cercare, cercare e cercare ^_^ grazie per avercela consigliata Anna

    RispondiElimina
  9. conosco bene bakeca.it mi ci trovo davvero bene sia a comprare che a vendere super consigliatissimo

    RispondiElimina
  10. fantastico sito corro a vedere se han corsi di fotografia nella mia città grazie per averci fatto conoscere bakeca.it

    RispondiElimina
  11. che meraviglia questo sito, non lo conoscevo affatto, da te scoviamo sempre nuovi siti e marchi davvero fantastici.

    RispondiElimina
  12. adoro seguirti perchè da te scoviamo sempre nuovi siti come bakeca.it un ottimo sito a dir poco.

    RispondiElimina
  13. wow un argomento davvero interessante da affrontare sul blog :D grazie un bacione

    RispondiElimina
  14. non conoscevo questo portale ma già lo trovo molto utile, mi sa che presto ci farò una visitina

    RispondiElimina
  15. Ciao sicuramente trovo nel tuo blog, oggi, un interessante segnalazione mi inserisco questo sito nei preferiti.

    RispondiElimina
  16. Interessante, dovrò aggiornarmi anche io =)

    RispondiElimina
  17. Sai che non conoscevo questo sito di ricerca online? Lo trovo molto interessante, le mie prossime ricerche le farò lí grazie! Per quanto riguarda la cucina io ho imparato molte cose dalla mamma, i consigli che mi sa dare lei non me li da nessuno! Peró mi piacerebbe fare un corso di Cake design , ecco la mia prossima ricerca!

    RispondiElimina
  18. Questa segnalazione fa proprio al caso mio, io adoro cucinare e sperimentare sempre cose nuove e un buon corso di cucina mi serve proprio, Corro subito a visitare il sito Bakecait! Grazie

    RispondiElimina
  19. Molto interessante questo post e questa segnalazione che mi incuriosisce a visitare il sito Bakecait!

    RispondiElimina
  20. Adoro Bakeca.it lo utilizzo spesso per tante ricerche e per cose utili, voglio provare questo corso di cucina mi manca ^^

    RispondiElimina
  21. Non conoscevo il sito Bakeca.it, mi piace questa interessante segnalazione che trova fra l'altro la mia passione per la cucina,voglio segnarmi il sito tra i preferiti e seguire il corso.
    Tante grazie!

    RispondiElimina
  22. Le tue segnalazione sono sempre superbe e utilissime, corro subito questo Bakeca.it mi fa presagire che troverò tante cose interessanti :D

    RispondiElimina
  23. Un sito utile e sempre aggiornato,adoro Bakeca.it! Grazie per la segnalazione del corso, non voglio perderlo!

    RispondiElimina
  24. Meraviglioso questo sito lo seguo da tempo e ho trovato davvero tante inserzioni interessanti e utili.

    RispondiElimina
  25. Che bello poter seguire un corso di cucina online, voglio anch'io andare sul sito Bakeca.it e saperne di più, grazie per questa info!!!

    RispondiElimina
  26. Un portale davvero nuovo e molto interessante, troverà sicuramente l'aoprezzamento della mia mamma che adora i corsi di cucina, gli giro subito il link di Bakeca.it

    RispondiElimina
  27. Trovo sempre splendide segnalazioni, utili e davvero molto interessanti, passo subito su Bakeca.it, sono curiosa ^_^

    RispondiElimina
  28. non conoscevo nemmeno io bakeca.it corro immediatamente ad iscrivermi

    RispondiElimina
  29. una novità assoluta anche per me, vado a sbirciare nel sito bakeca.it

    RispondiElimina
  30. non conoscevo questo Bakeca.it ma sembra davvero molto interessante il funzionamento. Vado subito ad iscrivermi!

    RispondiElimina
  31. Non conoscevo questo sito di cui parli vado subito a dare un'occhiata e ad iscrivermi grazie per avermelo fatto conoscere.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"