Menù

mercoledì 17 giugno 2015

Formal Dress Australia

Care le mie follower,
oggi vi mostro alcuni magnifici abiti formali che mi hanno conquistato a prima vista, in vendita nel sito Formal Dress Australia.
             
Dear Followers,
today I want to show you some beautiful formal dresses that conquered me at first sight, on sale on Formal Dress Australia website 

Come non adorare ad esempio questi elegantissimi Abiti da Cerimonia Brisbane da poter sfoggiare in un'occasione importante?
                          
How not to love for example those elegant Formal Dresses Brisbane to show off in an important occasion?


Un meraviglioso abito con tanti splendidi cristalli luminosi il modello Princess Tulle Sweetheart Beading Floor-length  disponibile in ben 18 colori tra cui poter scegliere.

                        
A wonderful dress with many beautiful crystals of light the model Princess Sweetheart Beading Tulle Floor-length available in 18 colors to choose from.



Un abito elegante ma al tempo stesso audace è il modello Sheath/Column Chiffon Tulle Sweetheart Beading Floor-length.  Un abito in tulle con scollo a cuore, con tanti magnifici cristalli che decorano il corpetto e scendono in vita fino a giungere ad un meraviglioso ed audace spacco laterale.
                  


A dress elegant yet bold is the model Sheath / Column Chiffon Tulle Sweetheart Beading Floor-length. A tulle dress with a sweetheart neckline, with many magnificent crystals that decorate the bodice and down in waist until to rich to a wonderful and daring side slit.


Un'abito da vera principessa è il modello A-line Chiffon Sweetheart Ruffles Floor-length 
Semplice, elegante, dalle linee pulite, con scollo a cuore, leggero e delicato,ornato da una bellissima cintura in vita ricoperta da tanti e meravigliosi cristalli, coloratissimi e luminosissimi.
                      

A dress for real princess is the A-line Sweetheart Chiffon Ruffles Floor-length
Simple, elegant, clean lines, with a sweetheart light and delicate neckline, adorned with a beautiful waist belt covered with so many wonderful and crystals, colorful and luminous.


E come non amare il modello A-line Organza Sweetheart Beading?
And how not to falling in love with the model A-line Organza Sweetheart Beading?


Un abito elegante, con tantissime balze in organza, il busto è a dir poco spettacolare e anche qui troviamo un meraviglioso scollo a cuore con tanti splendidi cristalli luminosi che lo decorano interamente.



An elegant dress with lots of ruffles in organza, the corset is nothing short of spectacular and here too we can find a wonderful sweetheart neckline with many beautiful bright crystals that decorate it entirely.

                      
Tantissimi sono i colori tra cui poter scegliere il vostro abito da poter sfoggiare in qualsiasi occasione ed è sopratutto vasta la scelta inerente alle taglie, sicuramente troverete il vostro abito dei sogni nel ricco e splendido sito FormalDressAustralia.com.
                  
Many are the colors among you can choose your dress to show off in any occasion and it is especially wide the choice inherent sizes, you will surely find your dream dress in the rich and beautiful site FormalDressAustralia.com.

25 commenti:

  1. bellissimi questi abiti, uno più bello dell'altro, con colori stupendi e molto estivi, evo propri andare ad una cerimonia, guardo subito il sito per farmi un idea

    RispondiElimina
  2. Una fantastica selzione, i primi 5 modelli poi sono abito da sogno. Grazie per le info , vado subito a visitare il sito. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  3. che abiti meravigliosi su questo sito, il prossimo anno avrò ben 5 matrimoni e devo assolutamente scegliere degli abiti adatti all'occasione, visito il sito

    RispondiElimina
  4. Questi abiti farebbero sentire una regina qualunque donna. Il mio preferito è quello lilla, è bellissimo!

    RispondiElimina
  5. l'ultimo modello è quello che più mi piace davvero fantastico, corro a vedere se hanno anche la mia taglia

    RispondiElimina
  6. non conoscevo questo sito, i loro abiti sono davvero fantastici, corro nel sito a dare un'occhiata mi hai davvero incuriosito in merito.

    RispondiElimina
  7. direi che questi abiti sono davvero splendidi, corro nel loro sito a far acquisti li voglio tutti anche io!

    RispondiElimina
  8. Un sito tutto nuovo per me, i vestiti sono da favola soprattutto il primo, per un figurone assicurato

    RispondiElimina
  9. Di sicuro con questi abiti non si passa inosservate per la loro bellezza i loro colori e per i modelli spettacolari

    RispondiElimina
  10. Una collezione unica di abiti spettacolari che indossati ci fanno sentire delle principesse

    RispondiElimina
  11. questi abiti sono davvero favolosi, non conoscevo questo sito

    RispondiElimina
  12. Questi vestiti sono tutti stupendi, l'imbarazzo della scelta, ma quello nero è semplicemente magnifico! Lo comprerei sicuramente

    RispondiElimina
  13. Ciao Anna, sono un po' contraria a questi siti (sai benissimo come l'argomento mi tocchi da vicino dato che sul blog tratto proprio di questo) come si può vedere bene anche dalle foto, i tessuti sono sintetici e lo si vede dall'aspetto estremamente traslucido, tipico della qualità made in China :-(

    RispondiElimina
  14. Questi abiti sono bellissimi scegliere quello che più mi piace è difficile, particolari i tessuti, colori e modelli.

    RispondiElimina
  15. abiti da mille e una notte questi che presenti oggi sul tuo blog! Non conoscevo FormalDressAustralia ma vado con piacere a dare una sbirciata!

    RispondiElimina
  16. Bellissimi questi abiti, è impossibile scegliere quale mi piace di più! Questo sito è per me una novità assoluta... Quanto prima ci farò un salto per dare un'occhiata, grazie. :)

    RispondiElimina
  17. abiti molto ma molto belli, super chic ed eleganti e sono davvero un sogno ad occhi aperti

    RispondiElimina
  18. sono tutti dei meravigliosi abiti, super fashion ed originalissimi a dir poco.

    RispondiElimina
  19. amo questi abiti, sono davvero splendidi e super fashion, dai colori meravigliosi.

    RispondiElimina
  20. gli ultimi abiti sono davvero spettacolari! non conoscevo questo sito ma devo andare subito a dare un occhiata visto che il prossimo mese sono invitata ad un matrimonio.

    RispondiElimina
  21. non conoscevo questo sito, da te scoviamo sempre nuovi store dove vendono davvero magnifici ed ottimi articoli.

    RispondiElimina
  22. da te scoviamo sempre nuovi siti dove è possibile acquistare fantastici prodotti, corro immediatamente nel sito a dare un'occhiata ai loro articoli.

    RispondiElimina
  23. un sito che nemmeno io conoscevo fino ad oggi, hanno davvero dei splendidi abiti sono davvero molto bravi!

    RispondiElimina

  24. Adoro gli abiti ed i capi di abbigliamento che offre questo sito. Amo sfogliarlo come se fosse un catalogo ed ho una wishlist lunghissima.

    RispondiElimina

L'e-mail da voi utilizzata per commentare è del tutto celata, Google rende visibile solo il nome con cui commentate e nient'altro.
Vi ricordo che se non desiderate loggarvi tramite e solo Google che tratta i vostri dati per poter commentare in questo blog potrete farlo in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina proposta dal modulo dei commenti.
Per maggiori informazioni sui trattamenti dei dati vi invito a leggere la Cookie Policy cliccando sul bottoncino presente in alto a destra nella home del mio blog.

Lettori fissi

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011.
Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa.
Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari.
L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.

"COOKIE POLICY"